lucca ha scritto:Ok grazie... Per ora continua ad installare e alcuni li salta quindi penso che siano i nuovi aggiornamenti che ancora non vanno installati.. Come versione ho ancora w7 nn so se e possibile e conveniente passare a w10 aspetto consigli. Graziee
Lasciamo perdere le questioni collaterali e vediamo di risolvere: Se il tuo eeepc è nato con Seven probabilmente è più dotato del mio che aveva xp. Però non è detto che sopporti bene W10 cosa che del resto è successa a molti che avevano aggiornato quando era gratuito con relativo strascico di problemi e ripristini. I forum dedicati sono pieni di queste storie.
Che sia possibile tenere W10 tu dimostri di si. Che convenga in casi come il tuo forse no. W7 è pur sempre un S.O. che svolge egregiamente il suo compito e per questo è ancora valido.
W.10 è pretenzioso e molti produttori di Hardware e Software non perdono tempo ad occuparsi ci cose vecchie come si dimostra qui:
http://forum.aiutamici.com/yaf_postst101548_Vecchi-driver-grafici.aspx Perciò quando i problemi diventano superiori ai vantaggi meglio ritornare sui propri passi e si sta tranquilli.