|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/14/2007 Posts: 28
|
EaseUS Partition Master suggerito da Wolfestein non ha nemmeno il trial di prova, ti fa fare tutta una operazione di preparazione poi quando arriva a dover agire su quanto hai richiesto, tipo formattare e partizionare ecc, ti chiede soldi di acquisto per continuare. Si deve comprare perchè è giusto però lo si deve anche provare. Sicuramente Wolf non lo sa e io lo ringrazio comunque.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Io ho la versione 10.5 e funziona regolarmente forse hai dimenticato qualche spunta nell'installazione del programma Alfonso non mette mai programmi shareware nella lista.
|
|
|
Buonasera, sono mancato per problemini extra Pc ma rientrerò i prossimi giorni, intanto auguro a tutti un Buon Anno nuovo!!!!
|
|
|
Aiuto. Ho dovuto montare un nuovo Hd da 1TB, quello di prima HD che era instabile ora è solo di lettura. Ho installato XP SP3 (mi piace XP non me ne volete) sul nuovo dopo aver proceduto a 3 partizioni. Tutto sembra funzionare meno che la funzione "copia" di un file, se è leggermente grande, 50 mb, da una cartella ad un'altra si ferma, il cursore non giunge alla fine, non c'è altro fa fare che rinunciare e cliccare su annulla. Ma quando si vuole chiudere il Pc appare un messaggio che recita così: Windows sta eseguendo un'operazione su un file. Attendere il termine dell'operazione o annullare l'operazione prima di uscire da Windows. Che si puo' fare?
|
|
|
Buongiorno, dimenticavo, non si può annullare, si può chiudere solo riavviando il Pc con il pulsante del riavvio esterno. C'è qualcuno che può capire questo strano fenomeno? Per favore
|
|
|
Non mi si fila più nessuno...sigh
|
|
|
Grazie ciocca956, ho trovato la tua risposta, provvedo con sfc scannow, ho il Cd di win Xp e Sp3.
|
|
|
Ritorno dopo aver formattato, sfc /scannow non partiva ne con esegui ne direttamente in dos, poi altri problemi che mi hanno indotto a formattare. Ora sto ricostruendo l'insieme e posterò di seguito aprendo un post nuovo. Sempre un grazie a tutti
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
la cpu di quanto é ? che tipo di pc é ..... un assemblato ?
|
|
Guest |