|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
chiarapini ha scritto:....................................................... A Vicenza mangiano i gatti! Come c...o fanno!!!! Neanche in fin di vita mangerei il mio gatto! Non occorre che mangi proprio il tuo. Va bene anche quello del vicino. Anche nel Veronese i gatti ogni tanto vanno in padella. In tempo di guerra non se ne trovavano quasi più. Mio padre l'ultimo lo ha mangiato una decina di anni fa. A me non è mai capitato ma se si presentasse l'occasione credo che la coglierei. Per il resto ho quasi la sensazione che il forum si stia trasformando in un reparto ospedaliero. Ma stringete i denti e lottate fin che potete. Un grande augurio a tutti e un abbraccio anche se siete pelosi. Al.
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
Ciao uomini, Come si evince, anche nel mezzo di tanti problemi, si può sorridere. Alzi la mano l'ultimo vergine del forum Buon fine settimana a tutti
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,618
|
per forza ciocca, l'età media è 80 anni!!!!
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Visto che: in africa mangiano i serpenti ,in india mangiano i topi,in australia mangiano le lucertole ,per non far torto a nessuno...stasera gatto con patate al forno per tutti!! Chi non ci vuole l'aglio ce lo faccia sapere prima del servizio.
|
|
|
Io non partecipo, sono vegetariana Buona domenica a tutti voi
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,270
|
chiarapini ha scritto:Visto che: in africa mangiano i serpenti ,in india mangiano i topi,in australia mangiano le lucertole ,per non far torto a nessuno...stasera gatto con patate al forno per tutti!! Chi non ci vuole l'aglio ce lo faccia sapere prima del servizio. Salve hai visto dei documentari sull'Amazzonia? gli indigeni mangiano pure i ragnoni. Saluti
|
|
Iscritto dal : 1/17/2017 Posts: 122
|
in Nigeria mangiani i topi del deserto
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
in francia mangiano le lumache
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
maopapof ha scritto:in francia mangiano le lumache Le lumache sono un piatto squisito.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,696
|
Offro gatto del mio vicino che mi fa cacca pipi nel mio giardino in garage cantina, do il mio indirizzo a chi se lo viene a prendere anzi a chi ne è capace! https://www.youtube.com/watch?v=YZACbhn1eOI
|
|
|
Non me la ricordavo proprio questa canzone di Lucio Battisti, forse l'avro scartata dal sentirla quando ascoltavo gli LP di Lucio Battisti. Comunque bellissima la Gatta seduta al tavolo del bar con lucio Battisti, se venisse nel mio giardino ,sarei solo che felice!
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Forza baffo! Lasciate stare i gatti con la miriadi di topi e ratti che abbiamo nelle città.....
|
|
|
wolfestein ha scritto:Forza baffo! Lasciate stare i gatti con la miriadi di topi e ratti che abbiamo nelle città..... Ve lo ricordate il comico Antonio Albanese in "cettola qualunque"...quando faceva l'uomo politico (con la manetta che gli penzolava dal polso) e diceva: Negli ospedali ci sono i topi? Ebbene Noi ci porteremo i Gatti!!!
|
|
|
Salve Crilupa hai un PM Saluti
|
|
|
chiarapini ha scritto:wolfestein ha scritto:Forza baffo! Lasciate stare i gatti con la miriadi di topi e ratti che abbiamo nelle città..... Ve lo ricordate il comico Antonio Albanese in "cettola qualunque"...quando faceva l'uomo politico (con la manetta che gli penzolava dal polso) e diceva: Negli ospedali ci sono i topi? Ebbene Noi ci porteremo i Gatti!!! l'ho visto dalla Mondadori che presentava un libro e devo dire che Anonio Albanese al di fuori del comico è un uomo veramente interessante intellettualmente. Ciaoooo Baffogatto, attento qui stanno facendo comunella per venire a prendere qualche tuo inquilino a quattro zampe chiamami, ti diffenderò ioooo , sassaiola a volontà
|
|
|
@crilupa .... lo compro io quel gatto !!!!! gli offro un lavoro per tutti i giorni ..... basta che la faccia a quello del piano di sotto nei giorni di ferie .... va bene ..... faccio io tutto personalmente @cbbusto ............................................ assassino di lumache !
|
|
|
cbbusto ha scritto:maopapof ha scritto:in francia mangiano le lumache Le lumache sono un piatto squisito. Salve 8 dicembre sagra delle lumache specialità locale http://www.comune.bobbio.pc.it/pagina.asp?IDpag=176&idbox=20&idvocebox=169vedere PDF Saluti
|
|
|
ANCHE TU SOLFAMI ..... TUTTI ASSASSINI DELLE LUMACHE perché loro non possono scappare ! ..... corrono piano piano ;O))) ......................................................................... :O) WEEEEEE ...... @baffo :o) hai incrociato bene le dita ..... 2 cm e sono DOPO LA BIOPSIA ...... ok .... ANCHE SE MI SON CAGATO SOTTO prima di avere l'esito degli esami della biopsia :o( se non avessi fatto quanto da te consigliato ....chissà .... in primis ..... io gay non lo sarò mai ..... ho patito che va bene :O( per adesso GRAZIE BAFFO :o) ti volevo chiedere la tua mail ... ma credo che sia meglio parlarne come hai fatto tu , amicone di tutti
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Tigrotto hai un MP
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Doppione