|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
fax71ita ha scritto:Complimenti Franco!! Non è la musica che piace a me ma va premiato l idea e l impegno Bravo!! Ne ho parecchi di brani fatti....mi dispiace che non sono del tuo genere. Qual'e' il tuo genere? Posso sempre provare a farne uno che ti piace. Ciao fax71ita.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Niente male, l'ultimo ha poche note e un po' ripetitivo.
|
|
|
cbbusto ha scritto:Niente male, l'ultimo ha poche note e un po' ripetitivo. Hai sentito l'assolo di chitarra a meta' brano? ...Fa "svenire"!
|
|
|
chiarapini ha scritto:cbbusto ha scritto:Niente male, l'ultimo ha poche note e un po' ripetitivo. Hai sentito l'assolo di chitarra a meta' brano? ...Fa "svenire"! Infatti quello è il punto migliore.
|
|
|
cbbusto ha scritto:chiarapini ha scritto:cbbusto ha scritto:Niente male, l'ultimo ha poche note e un po' ripetitivo. Hai sentito l'assolo di chitarra a meta' brano? ...Fa "svenire"! Infatti quello è il punto migliore. I fatti sono che ..sono un chitarrista autodidatta,bravo e tosto,ma senza successo! ha ha ha!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
quelle due bimbe non sono bimbe ma mostri di bravura Complimenti a te Chiarapini, prosegui nel tuo divertimento e......buona fortuna
|
|
|
Sentiti questa ottavia..e' un canto d'amore ,di quand'ero piu giovane. Qui il tempo purtroppo.....vola! https://www.youtube.com/watch?v=jl4UDGBlVYo
|
|
|
non solo il tuo tempo vola, il mio sta perdendo quota, ma continuiamo ad amare la vita e ciò che ci piace fare
Complimenti da una ex rochettara che però ama tutta la musica, classica, celtica, jazz, melodica, un pò meno la sinfonica che ascolto (qualche volta) alla radio sul canale Marconi
Continua Franco Chiarapini nella tua passione, sei bravo..chissà il domani..
|
|
|
ottavia4 ha scritto:non solo il tuo tempo vola, il mio sta perdendo quota, ma continuiamo ad amare la vita e ciò che ci piace fare
Complimenti da una ex rochettara che però ama tutta la musica, classica, celtica, jazz, melodica, un pò meno la sinfonica che ascolto (qualche volta) alla radio sul canale Marconi
Continua Franco Chiarapini nella tua passione, sei bravo..chissà il domani.. Sono piu che Lusingato che hai sentito il mio brano......
|
|
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,198
|
chiarapini ha scritto:crilupa ha scritto:Quanto pesa? 6 chili ed e' completamente finita, oggi ho messo i paraspigoli. Tocca proprio a me essere schietto... dopo tutti i precedenti... https://www.youtube.com/watch?v=ylWHvrCtczk
|
|
|
davix ha scritto:chiarapini ha scritto:crilupa ha scritto:Quanto pesa? 6 chili ed e' completamente finita, oggi ho messo i paraspigoli. Tocca proprio a me essere schietto... dopo tutti i precedenti... https://www.youtube.com/watch?v=ylWHvrCtczk Sono Desolato! Ciao
|
|
|
chiarapini ha scritto: Sono Desolato! Ciao
Anch'io! Con tutta sincerità, ascoltati i tuoi video ti apprezzo di più come chitarrista/musicista che come... faleganme Ciao
|
|
|
davix ha scritto:chiarapini ha scritto: Sono Desolato! Ciao
Anch'io! Con tutta sincerità, ascoltati i tuoi video ti apprezzo di più come chitarrista/musicista che come... faleganme Ciao Scusa davix, ma tu te ne intendi di lavorazione del legno ?????
|
|
|
cbbusto ha scritto:
Scusa davix, ma tu te ne intendi di lavorazione del legno ?????
Se la custodia per chitarra pesa 6 kg... non occorre essere degli intenditori...
|
|
|
Comunque...pesicchia un po' Buona serata Scusate che questa mattina ho tolto le foto della lavorazione , si vede che mi ero un po irritato! Anche i falegnami ...si irritano!!
|
|
|
Mannaggia... lo sapevo che finivo per la parte del cattivo
|
|
|
davix ha scritto:Mannaggia... lo sapevo che finivo per la parte del cattivo Più che altro sei uno che dovresti morderti la lingua ed avere un po' più di tatto.
|
|
|
chiarapini ha scritto:Comunque...pesicchia un po' Buona serata Scusate che questa mattina ho tolto le foto della lavorazione , si vede che mi ero un po irritato! Anche i falegnami ...si irritano!!
e questo non è perdonabile, tu abbia tolto l'immagine. Proseguendo a leggere diventa un discorso monco senza senso. Credo tu abbia superato l'età delle mele, quindi da persona adulta sappiamo benissimo che non si può piacere a tutti. Tu fossi uno scrittore alla prima recensione che ti fanno negativa mi moriresti di fame o cambieresti lavoro Un quadro, una scultura chi l'ha detto che deve per forza piacermi solo perché l'ha fatto picasso o modigliani ciao ragazzuolo, continua con la tua musica e i tuoi lavori..è solo tuo piacere
|
|
|
cbbusto ha scritto:[quote=davix] Più che altro sei uno che dovresti morderti la lingua ed avere un po' più di tatto. Allora, io la boutade provocatoria l'ho fatta apposta... ed te lo spiego Più che con la manualità, l'abilità nel bricolage di Chiarapini ce l' ho con i vostri complimentini ipocritini... che tu chiami "tatto"!!!!!
|
|
Guest |