|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Ciao ragazze e ragazzi, io abito a Siena. Un caro saluto a tutti Mario Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,085
|
sabbb ha scritto:..perchè sono stato uno tra i primi,da tempo, a dire senza problemi che abito a Napoli Ok Io devo specificare che stò a VR ormai da qualche annetto per lavoro, ma originario di Roma Ora però, giza, dicci a che ti servono tutte queste informazioni Le vendi a google? O a qualche callcenter?
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
bobo779256 ha scritto: Ora però, giza, dicci a che ti servono tutte queste informazioni
Le vendi a google?
O a qualche callcenter?
Le passa a Berlusconi visto che abita molto vicino, perchè ha bisogno di voti...vuole ricandidarsi ?????? in cambio di qualche Olgettina...
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,612
|
è solo curiosità senza alcun fine. magari per chi abita vicino ci si potrebbe incontrare x un caffè
|
|
Iscritto dal : 12/12/2008 Posts: 1,277
|
Io abito in Sicania-area degli Elimi,zona mare,la conoscete?Buona giornata a tutti Voi.
|
|
|
no , sono stato solo in sicania ad akragas
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
anch'io come Giza, una curiosità. Eppoi mi piace parlare delle città, conoscere i loro difetti e pregi. No, non voglio in contrare nessuno, non mi sarebbe possibile..ma è sicuro che Mario lo troverò a luglio in piazza , invece a Sabb se vuole fare cambio casa per una lunga vacanza ci sto . Amo troppo Napoli Alexs- sicania? ossignur non so dove sia ..parlaci
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
ottavia4 ha scritto: .. invece a Sabb se vuole fare cambio casa per una lunga vacanza ci sto . Fammi sapere,accetto il cambio Commenta: Amo troppo Napoli Anche io
|
|
|
sicania è la punta ovest della sicilia
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,268
|
Salve Ombelico della val Padana , con vista su Arturo(centrale nucleare di Caorso) https://guercinopiacenza.com/Saluti
|
|
Guest |