|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/17/2009 Posts: 659
|
azzurrag ha scritto:Se è solo un passaggio per accedere ad un altro mondo, allora sto tranquilla :-)
Attenzione Azzurra... non bisogna mai abbassare del tutto la guardia... Il buco nel ghiaccio può nascondere insidie... potrebbe esserci un orso bianco... o un cacciatore umano senza scrupoli... Speriamo bene... Ciao. :)
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
... è vero!, non ci avevo pensato ... L'orso bianco, però, devo perdonarlo perché in qualche modo deve anche lui sbarcare il lunario, ma non abusa e si limita a quello che gli è necessario per la sopravvivenza. Invece, il cacciatore umano di foche al giorno d'oggi non lo posso perdonare. Però, c'è una buona notizia: http://clandestinidirazza.blogspot.com/2009/05/mai-piu-pelli-di-foca-in-europa.htmlCome tutti gli animali è perfetto :-)
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,335
|
Francesca!!!!!!!!!!! Finalmente sei tornata. Sai che stavo proprio scrivendo la mia lettera al Babbo Natale? Eri li, in testa di lista. Cioè, intendiamoci: Non che speravo vederti il 26 mattina catapultata fuori della scatola regalo vestita da Christmas Playmate, .... ma almeno rileggerti sul forum!! (...Intanto dicono "chi si accontenta gode"..) Ti sento bella pimpante; ==>> mi fa piacere. Ho riesumato questo topic per l'occasione; quello dove hai sigillato il tuo ritorno è diventato ancora più inutile, ormai. Ti saluto, contento di rileggerti :)
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
sioux ha scritto:Francesca!!!!!!!!!!!
Non che speravo vederti il 26 mattina catapultata fuori della scatola regalo vestita da Christmas Playmate, .... spero non il 6 gennaio Commenta:(...Intanto dicono "chi si accontenta gode"..)
non rubarmi una delle mie frasi preferite Commenta:Ti sento bella pimpante;
==>> mi fa piacere. ........ in effetti mi sento combattiva,oggi sono andata,dopo molti mesi, in palestra a tirare su un po' di pesi e a sfogare un po' di frustrazioni........ Commenta:Ho riesumato questo topic per l'occasione; quello dove hai sigillato il tuo ritorno è diventato ancora più inutile, ormai.
Ti saluto, contento di rileggerti :) hai ragione,hai fatto bene,lieta di risentirti sioux
|
|
|
ciao sioux, vedo che hai cambiato abito....... ...... che fine ha fatto il buon Massaud? Non dirmi che cedi anche tu al fascino natalizio?
|
|
|
Salve Francesca Massoud? E nel mio cuore. Sempre. Tornerà come mio avatar dopo le feste. Il fascino natalizio? ... Dovresti conoscermi un pochettino piccolo piccolo piccolino ormai; il mio avatar provvisorio è solo parte di una mia globale idea sull'argomento: Ciao ;)
|
|
Iscritto dal : 7/4/2009 Posts: 221
|
Sioux ti preferivo prima che con quella pallina in mano, comunque non è quello che fai vedere che conta ,ma ciò che esprimi con le parole ciao!!
|
|
|
sioux ha scritto:Salve Francesca
Il fascino natalizio? ... Dovresti conoscermi un pochettino piccolo piccolo piccolino ormai; il mio avatar provvisorio è solo parte di una mia globale idea sull'argomento:
Ciao ;)
non avevo dubbi............ avendo visto .......... quella mano(?) che tendeva la pallina!!!!!!!! direi orripilante.......... Se dubbi ci fossero stati,avrei postato in "natale" P.S.in qualche angolino remoto non hai un tuo spirito natalizio?
|
|
|
Ciao Fraulein Klara :)
|
|
|
Un espressione che mi riempie di bellissimi ricordi, anche se certi tristi!!
|
|
|
Francesca:
Hai scritto: "in qualche angolino remoto non hai un tuo spirito natalizio?"
Si, certo. (E se guardi o ti ricordi il film -The Grinch-, saprai che tutto finisce bene..)
Sono piuttosto associale, o meglio, sempre in leggera differita con la realtà. E difficile -o imbarazzante- parlarne cosi: trovare le parole giuste nella tua lingua per esprimere questo è arduo per me.
Ciao
|
|
|
Klara
Mi spiegherai tutto quando saremmo al maso ;)
Tchuss. :)
|
|
|
Se non sono all'estero per lavoro, penso di passarci il capodanno, il guaio è che devo portare la legna da valle, quella rimasta è poca. Ma per quello non c'è problema.
|
|
|
sioux ha scritto:
Si, certo. (E se guardi o ti ricordi il film -The Grinch-, saprai che tutto finisce bene..)
Ciao
giuro che non l'ho mai visto,mi spiace, ma è ovvio che non devi spiegare o giustificare nulla,va bene così ciao
|
|
|
Visto che ci sei CIAO Francesca!! e grazie della tua spiegazione riguardo a ioUppo Vi saluto e buona Notte ora sono fusa non vedo l'ora di buttarmi a letto CIAOOOOO!!
|
|
|
Francesca
"ma è ovvio che non devi spiegare o giustificare nulla,va bene così" ==>> Tranquilla; conosco le regole del gioco. So perfettamente quanti gettoni spingere sul tavolo. ;)
Notte. :)
PS: Notte anche a te, Klara. :)
|
|
|
E dai; faccio il bravo (ma solo per questa volta). Diciamo che è il mio personale contributo all'orgia di buoni sentimenti che vige in questo periodo. Dentro questo pacco sono concentrate parecchie delle tematiche che agitano ciclicamente la stanza "Discussioni varie". Un altro specchio... Anzi; ci vedo quasi un riflesso di certe trincee del forum. Ci siamo tutti: Epipactis, Monsee, Eco, Azzurra, Francesca...e gli altri. A livello globale, è una molecola di speranza, forse quello che Monsee definisce " buono, di valido e assai bello, di veramente degno, in questa nostra straordinaria specie umana...". Finisce male? Certo. Ma pero è stato. Questo conta. Si vede che abbiamo anche qualche germoglio di Umanità, in fondo.(Ma molto in fondo). Chiedo scusa a chi l'ha già visto, invito caldamente gli altri a visionarlo. Joyeux Noël
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Merci.
Au revoir.
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|