|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/24/2008 Posts: 4,164
|
segui di nuovo il percorso e vedi se manca qualcosa
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curr entVersion\Explorer\Advanced\Folder\Hidden\SHOWALL
|
|
Iscritto dal : 1/2/2003 Posts: 68
|
Strumenti - opzioni cartella - visualizza file nascosti................. l'incriminata
|
|
|
hai visto bene se nel percorso manca qualche voce?
|
|
|
da quanto mi risulta mi avevi chiesto a pag.6 se in HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\Advanced................... c'era hidden e showsuper hidden ............. ebbene mi pare che non ci sono. c'è solo taskbar sizemove reg-dword 0x00000001. hidden e super hidden sono su HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\Advanced\Folder.
|
|
|
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curr entVersion\Explorer\Advanced\Folder\Hidden\SHOWALL
quando arrivi qui ► SHOWALL devi cliccare e cercare la voce da modificare
la chiave corretta e' questa ► HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curr entVersion\Explorer\Advanced\Folder\Hidden\SHOWALL
|
|
|
cekedcalue reg-dword 0x00000001 (1)
|
|
|
ripeto..............SU HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curr entVersion\Explorer\Advanced\Folder\Hidden\SHOWALL a desta ci sono due cose...... 1)reg-sz valore non impostato -2)cekedvalue reg-dword 0x00000001 (1) -,,,,,,,,,,,,,, nient'altro
|
|
|
vanno bene- deve essere impostato cosi' reg-dword 0x00000001 (1)
|
|
|
ascolta
se vai su questa chiave ► HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\ CurrentVersion\Explorer\Advanced
nel frame di destra dove e' scritto HIDDEN che valore hai?
dimmi anche se hai un valore reg_sz "Hidden" (non dovresti averlo) ma se lo trovi NON TOCCARE NIENTE
voglio solo che tu risponda, senza toccare
scrivilo e postalo
|
|
|
Buongiorno.............HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\ CurrentVersion\Explorer\Advanced ..................... A DESTRA NON C'E HIDDEN.
|
|
|
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\ CurrentVersion\Explorer\Advanced ....................................... NEMMENO reg_sz "Hidden
|
|
|
vai nel registro e copiami la chiave fai cosi' quando sei sulla chiave HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\ CurrentVersion\Explorer\Advanced tasto destro su HKEY_CURRENT_USERclicca su ESPORTAdai un nome (esempio chiave 22) salvala sul desktop e inviala caricala qui ► http://wikisend.com/
|
|
|
Ho commesso io un errore..................... io andavo su Hkey LocalMachine ( sbagliavo) SU...HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\ CurrentVersion\Explorer\Advanced la chiave Hidden c'è ed è 1
Comunque ho inviato la ciave (chiave 21) dove da te indicato
|
|
|
attento a non sbagliare
basta un errore anche piccolissimo e provochi instabilita' al sistema
se non sei sicuro, fai sempre un back up
|
|
|
grazie del consiglio ma non so come si fa back up
|
|
|
Purtroppo ora devo andare in ospedale........ci sentiamo più tardi. Grazie Comunque inviami le soluzioni
|
|
|
devi inviarmi il file .reg altrimenti come faccio a darti la soluzione?
per il back up fai cosi':
Apri il registro (start -> esegui -> digita regedit e clicca su ok). Nel registro, clicca su "Risorse del computer", poi su "file", su "esporta" e salva la copia del registro in C:\
metti se possibile anche la data quando lo salvi
|
|
|
Inviato ciò da te chiesto.......backup eseguito
Ho notato comunque una cosa.......aprendo c:\ sono apparse delle caetelle chiare di sistema. la casella di spunto su ozioni cartella "visualizza file nascosti"ancora non c'è
|
|
|
devi inviarmi il file .reg http://wikisend.com/quello che hai fatto e' solo il back up del registro serve a te
|
|
|
devi andare qui ► HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\ CurrentVersion\Explorer\Advanced
tasto destro su HKEY_CURRENT_USER
clicca su ESPORTA
dai un nome (esempio chiave 22)
salvala sul desktop e inviala
|
|
Guest |