|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
salut io voto no , perché se devo accettare che dei ladroni modificano la costituzione senza realmente dirmi cosa modificano e perché , per me possono andare in quel posto i parlamentari devono solo pensare a fare qualcosa ........... cioè LAVORARE E NON RUBARE 2 ANNI E POI ALTRO CHE 69 !!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
|
|
Iscritto dal : 7/11/2015 Posts: 155
|
EDIT: "Mao ti hanno ingaggiato per sostenere il NO."
Fonte trovata in rete. Pensate a una vittoria del No. Un bel governo D'alema & Berlusconi con il bancomat che passa da Bossi a Salvini, poi nel governo mettiamo pure Mastella o
magari De Mita tanto per rispolverare il nuovo. Grillo ovviamente esterno a urlare, offendere, e dire No su tutto come i sindacalisti da € 14.000 mensili.
Bell'Italia ci aspetta.
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Eccoli i fautori del no! I rappresentanti del nuovo governo se vince il no.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,614
|
ma se non gli va bene la modifica della costituzione perchè quando erano loro al governo non hanno pensato di farla? anche votando SI cambia ben poco e il prossimo governo farà altre modifiche a loro interesse.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,684
|
Mamma che palle questo SI o NO ! Non ne posso più. Spero vinca il SI perchè altrimenti avremo una campagna elettorale avvelenata fino a giugno, siamo sempre in campagna elettorale ormai.
|
|
Iscritto dal : 9/7/2016 Posts: 70
|
..o si mantiene fede al documento oppure va cambiato.
|
|
|
johnconnors ha scritto:EDIT: "Mao ti hanno ingaggiato per sostenere il NO."
Fonte trovata in rete. Pensate a una vittoria del No. Un bel governo D'alema & Berlusconi con il bancomat che passa da Bossi a Salvini, poi nel governo mettiamo pure Mastella o
magari De Mita tanto per rispolverare il nuovo. Grillo ovviamente esterno a urlare, offendere, e dire No su tutto come i sindacalisti da € 14.000 mensili.
Bell'Italia ci aspetta. Ehi jonn hai le mie stesse idee...Luigi cosa ne pensa...salutalo. Ciao
|
|
|
baffogatto ha scritto:Eccoli i fautori del no! I rappresentanti del nuovo governo se vince il no. Bravo hai fatto un quadro perfetto, l'unico che stona per me è Bersani la sua decisione non mi sembra convinta, forse gli brucia ancora l'aver perso le primarie del PD Al posto di Bersani ci metterei quella faccia da c... di Sallusti questo si che è un farabutto.
|
|
|
Si mancano anche i sindacalisti che dicono no a prescindere.
|
|
|
crilupa ha scritto:Si mancano anche i sindacalisti che dicono no a prescindere. Bravo uno di questi è Landini che per me danneggia gli operai.
|
|
|
ci può essere il si oppure il no personalmente credo che tutti noi abbiamo avuto telefonate da aziende elettriche, che offrivano diminuzioni del costo bolletta adesso mi dite cosa gli avete risposto ? e poi ... mettetelo a confronto di ciò che dice e promette il governo ! che benefici hanno i cittadini votando si ????????? ... " diminuzione " della ruberia da loro creata ???????
|
|
|
Gli ho risposto che non potevano chiamarmi perchè iscritto al registro delle opposizioni.
|
|
Iscritto dal : 12/12/2008 Posts: 1,277
|
Credo che tale opposizione è stata superata,da trucchi e accordi tra opposte posizioni,quando si tratta di picciuli,tutti d'accordo.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,614
|
secondo me tutti i politici che dicono di votare si poi voteranno no. a loro interessa la poltrona (compresi quelli del cnel )
|
|
|
maopapof ha scritto:ci può essere il si oppure il no
personalmente credo che tutti noi abbiamo avuto telefonate da aziende elettriche, che offrivano diminuzioni del costo bolletta
adesso mi dite cosa gli avete risposto ?
e poi ... mettetelo a confronto di ciò che dice e promette il governo !
che benefici hanno i cittadini votando si ????????? ... " diminuzione " della ruberia da loro creata ??????? Te la faccio io una domanda, d immi che benefici avrai a votare NO ??? tu che hai molto da lamentarti, e in parte potresti anche avere ragione...basta che non addossi tutte le colpe a questo governo o a Renzi perchè allora non ci siamo...i guai maggiori sono iniziati con l'avvento di Berlusconi è bene ricordarselo, la situazione è sicuramente difficile ma teniamo presente che si tratta di una crisi mondiale iniziata nel 2008 col fallimento della Lehman Brothers, ci vorrà ancora del tempo prima di uscirne e nessuno ha la bacchetta magica, però se si fanno solo chiacchiere e non si cambia niente si rimarrà impantanati per parecchio e con solo critiche non si va da nessuna parte.
|
|
|
Sentite questa, notizia dell'ultima ora: BERLUSCONI, SE VINCE IL NO PRONTO A SEDERMI A TAVOLO CON RENZI ???? Io su Berlusconi ne ho già dette di tutti i colori non aggiungo altro.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Voto no perché non voglio uno stato oligarchico io voglio scegliere per chi votare non che mi sia imposto da un partito già la legge elettorale non rappresenta tutti i cittadini a cui vengono imposti i candidati. Camera e senato è la soluzione migliore adottata da tutti i paesi democratici vedi USA,Germania Inghilterra per risparmiare forse anche più del pastrocchio di renzi è dimezzare deputati e senatori e legge elettorale proporzionale con sbarramento al 5%. Articolo numero uno della costituzione:La sovranità spetta al popolo,dunque non ai partiti.
|
|
|
@cbbusto Te la faccio io una domanda, dimmi che benefici avrai a votare NO ? perchè non serve ad una mazza cambiare la costituzione oggi, in un momento che siamo nella merda giustizia - sovraffollata sanità - inefficiente oggi per un domani a pagamento sicurezza - stiamo diventando un ghetto benessere economico - siamo al limite del fallimento pensioni - non dicono la verità sino a quando ci saranno i soldi lavoro - nessuna prospettiva piano giovani - saranno vecchi quando incominceranno a lavorare etc etc :O( un condominio di 10 piani ha bisogno di un ascensore e non di un terrazzo pieno di fiori :O)
|
|
Guest |