Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

format factory Opzioni
xill
Inviato: Tuesday, August 02, 2016 8:43:46 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2003
ciao vorrei link format factory per convertire icone per window 10 ed un link di icone gratis in proposito grazie
Sponsor
Inviato: Tuesday, August 02, 2016 8:43:46 PM

cbbusto
Inviato: Tuesday, August 02, 2016 10:26:09 PM

Iscritto dal : 11/8/2008
xill ha scritto:
ciao vorrei link format factory per convertire icone per window 10 ed un link di icone gratis in proposito grazie

Cancellato il link non funzionante.
xill
Inviato: Tuesday, August 02, 2016 10:41:14 PM

ho cliccato su tuo link ma c'è scritto non trovato
xill
Inviato: Wednesday, August 03, 2016 11:26:29 AM

se me ne mandi un altro grazie
dottorserpente
Inviato: Wednesday, August 03, 2016 3:19:27 PM

Iscritto dal : 9/6/2010
xill ha scritto:

In attesa dell'amico Claudio prendi (scarica) da qui:
http://ec.ccm2.net/it.ccm.net/download/files/FFSetup3.7.5.0.exe

Doc.

cbbusto
Inviato: Wednesday, August 03, 2016 4:29:41 PM

xill ha scritto:

Si hai ragione il link non funziona, segui l'indicazione del DOC.
cbbusto
Inviato: Wednesday, August 03, 2016 4:32:26 PM

dottorserpente ha scritto:
xill ha scritto:

Doc.

Ciao Luigi, coma va a Milano i famiglia tutto bene ? io sabato vado in montagna e ci dovrei restare fino a fine mese, se il tempo non fa le bizze.
Tanti saluti
xill
Inviato: Wednesday, August 03, 2016 8:46:08 PM

xill ha scritto:

non me l'ha fatto aprire quello che ho scaricato dal tuo link è uscita scritta "pc protetto da window non eseguire"

cbbusto
Inviato: Wednesday, August 03, 2016 10:09:07 PM

xill ha scritto:
xill ha scritto:

non me l'ha fatto aprire quello che ho scaricato dal tuo link è uscita scritta "pc protetto da window non eseguire"

Allora non avevo controllato bene, ho aggiornato il programma che ho io l'ultima vs è la 3.9.5.0, scarica dal sito ufficiale: www.pcfreetime.com, clic su Scaricare sito 1.
Se in fase di installazione dovesse apparire l'avviso che hai citato non farci caso clicca su Ulteriori Informazioni e poi su Installa comunque, l'avviso appare perchè il sw non è testato dalla Microsoft, il programma è sicuro quindi vai tranquillo.
Stai attento in fase di installazione di non accettare altri programmi che consigliano, clicca su avanti e togli le spunte su quelle caselle, il programma è già in italiano perchè installa anche il language pack. Ciao

xill
Inviato: Wednesday, August 03, 2016 10:36:50 PM

stessa risposta da window niente
cbbusto
Inviato: Wednesday, August 03, 2016 10:41:35 PM

xill ha scritto:
stessa risposta da window niente

La scritta appare anche a me fai come ti ho detto e prosegui, hai cliccato su ulteriori informazioni ??? non so che protezioni hai ma una volta scaricato esci da internet e disattiva momentaneamente l'antivirus, deve installarsi.
dottorserpente
Inviato: Thursday, August 04, 2016 12:16:40 AM

Il link che ho postato è funzionante al 100% perchè prima di postare l'ho provato sul mio computer. Inserisco un video dell'operazione:

View My Video

E' ovvio che se su altri computer il download e l'installazione non va a buon fine bisogna rivedere prima il funzionamento di quel o quei computer prima di dare giudizi affrettati.

Doc.

cbbusto
Inviato: Thursday, August 04, 2016 12:42:46 AM

Il link che ho postato è funzionante al 100% perchè prima di postare l'ho provato sul mio computer. Inserisco un video dell'operazione:

View My Video

E' ovvio che se su altri computer il download e l'installazione non va a buon fine bisogna rivedere prima il funzionamento di quel o quei computer prima di dare giudizi affrettati.

Doc.

Ciao luigi, non so a che ti riferisci, il link che hai postato funziona l'ho provato, il link che non funziona era il mio primo segnalato, infatti ho detto di seguire la tua indicazione, però installa una vs del sw vecchia la 3.7.5, io avevo già la vs 3.8.5, aprendo il programma mi ha segnalato l'ultima vs la 3.9.5.
Io non ho dato nessun giudizio, ho solo indicato l'ultima vs dal sito ufficiale. Saluti
dottorserpente
Inviato: Thursday, August 04, 2016 7:06:06 AM

cbbusto ha scritto:

View My Video

Doc.

Ciao luigi, non so a che ti riferisci, il link che hai postato funziona l'ho provato, il link che non funziona era il mio primo segnalato, infatti ho detto di seguire la tua indicazione, però installa una vs del sw vecchia la 3.7.5, io avevo già la vs 3.8.5, aprendo il programma mi ha segnalato l'ultima vs la 3.9.5.
Io non ho dato nessun giudizio, ho solo indicato l'ultima vs dal sito ufficiale. Saluti

Ciao "giovane" Claudio. Sai come si dice dalle mie parti ?? Gallina vecchia fa buon brodo. Mi riferisco alla versione di FF in questione. Personalmente non mi fa senso installare una versione più vecchia in quanto è il SW stesso (come tanti) a proporre l'aggiornamento più recente.

MI riferivo a xill in quanto mi era sembrato che avesse qualche problemino per l'installazione e con il video ho voluto dimostragli che non c'è niente di complicato.

Doc.

xill
Inviato: Thursday, August 04, 2016 10:41:24 AM

ciao ho scaricato format factory ma forse è cambiato qualcosa prima mi pare era + semplice mi ricordo bastava trascinare icone dentro format factory per trasformarle in icone mo non sono trascinabili
cbbusto
Inviato: Thursday, August 04, 2016 11:27:03 AM

Ciao "giovane" Claudio. Sai come si dice dalle mie parti ?? Gallina vecchia fa buon brodo. Mi riferisco alla versione di FF in questione. Personalmente non mi fa senso installare una versione più vecchia in quanto è il SW stesso (come tanti) a proporre l'aggiornamento più recente.

MI riferivo a xill in quanto mi era sembrato che avesse qualche problemino per l'installazione e con il video ho voluto dimostragli che non c'è niente di complicato.
Doc.

Sai che hai ragione, questo sw lo uso raramente, l'ultima vs è piena di sw aggiuntivi pur togliendo le spunte che ho visto qualcosa mi è sfuggito, mi sono ritrovato con chromium installato e yahoo search 2 rompiscatole che non riuscivo a togliere, c'è di buono che il programma ha creato un punto di ripristino e quindi sono ritornato come prima.
Quando capita di convertire uso altri programmi. Quel video tutorial è bello, io non ne ho mai fatti ma prima o poi voglio provare, magari ti chiederò aiuto.
Un caro saluto
xill
Inviato: Thursday, August 04, 2016 11:30:15 AM

ok riuscito cambio icone tramite format factory ed anche trascinamento ho messo formato icone solo me le sono ritrovate le nuove icone passate tramite format factory tutte sul desktop anzichè nella cartella di out put come format factori precedente cque è riuscito al 90/100 diciamo
cbbusto
Inviato: Thursday, August 04, 2016 11:34:08 AM

xill ha scritto:
ok riuscito cambio icone tramite format factory ed anche trascinamento ho messo formato icone solo me le sono ritrovate le nuove icone passate tramite format factory tutte sul desktop anzichè nella cartella di out put come format factori precedente cque è riuscito al 90/100 diciamo

Non ti è apparso chromium o altro, guarda nei motori di ricerca se ne trovi uno nuovo, esempio yahoo search. Ciao
xill
Inviato: Thursday, August 04, 2016 12:52:33 PM

mi è sparita una bella icona che avevo trovato per fb cioè non è sparita ma è diventata all'improvviso tutta bianca cioè il collegamento a fb funziona ma è cambiata icona all'improvviso come mai?
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme