Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Chiedo scusa. Opzioni
wolfestein
Inviato: Wednesday, July 01, 2015 3:42:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Perdonatemi se negli ultimi tempi sono stato assente ma dei problemi mi hanno lasciato ben poco tempo libero da dedicare al pc,ma da oggi spero di tornare alla normalità.
Un saluto a tutti.
Wolf.
Sponsor
Inviato: Wednesday, July 01, 2015 3:42:01 PM

crilupa
Inviato: Wednesday, July 01, 2015 3:51:54 PM

Iscritto dal : 9/6/2006
Ottimo che hai risolto, ti leggo sempre volentieri.
Ciao Paolo
marignaro
Inviato: Wednesday, July 01, 2015 4:02:54 PM

Iscritto dal : 10/18/2008
Forza Wolf, tu sei un risolutore di problemi altrui pertanto non trascurare i tuoi. Mi auguro che sia tutto in via di risoluzione.
Un caro saluto
Mario

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
fax71ita
Inviato: Wednesday, July 01, 2015 4:25:03 PM

Iscritto dal : 4/23/2010
ciao wolf!!

BentornatoDancing

wolfestein
Inviato: Wednesday, July 01, 2015 4:48:04 PM

Iscritto dal : 2/15/2009
Grazie amici.
miklaus
Inviato: Wednesday, July 01, 2015 7:47:09 PM

Iscritto dal : 8/26/2009
Bentornato anche da parte mia.

baffogatto
Inviato: Wednesday, July 01, 2015 8:41:17 PM

Iscritto dal : 11/4/2011
BentornatoDancing
sabbb
Inviato: Wednesday, July 01, 2015 10:10:29 PM

Iscritto dal : 9/12/2009
Non ti sei perso niente ,anzi.

PS. L'obiettivo di quelli (più intelligenti di noi) che non vengono più è stato raggiunto.

E anche il mio augurio (adesso non trovo il post) verso il webmaster,ovvero speravo che rimanesse lui ,dottorserpente e soci su questo forum ,è diventato realtà.

----- Applause
ciocca956
Inviato: Wednesday, July 01, 2015 10:50:24 PM

Iscritto dal : 1/5/2012
Non te la prendere ma io manco avevo fatto mente locale sul diradamento dei tuoi interventi perciò per quanto mi riguarda le scuse sono superflue.
Sono comunque contento della tua ripresa a pieno ritmo e non badare al catastrofismo di saabb; qualche utente ancora attivo, seppur sparuto, è rimasto nonostante l'aria che tira.
Al.
anonimo980
Inviato: Thursday, July 02, 2015 6:55:59 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 10/21/2014
sabbb ha scritto:
Non ti sei perso niente ,anzi.

PS. L'obiettivo di quelli (più intelligenti di noi) che non vengono più è stato raggiunto.

E anche il mio augurio (adesso non trovo il post) verso il webmaster,ovvero speravo che rimanesse lui ,dottorserpente e soci su questo forum ,è diventato realtà.

----- Applause

Perchè, pretendi di paragonarti al dottorserpente e soci? E' qui che dimostri quanto poco intelligente sei. Shame on you Brick wall

Ti manca l'obiettività, la cultura, la voglia di lavorare. Diciamo che nella società sei una nullità, un fallito non conti niente e non servi a niente. non è facendo lo scimunito nei forum e nella comunità di aiutamici o postando le foto della tua bellina che ti aumenta il quoziente intellettivo, anzi, è proprio il contrario.

L'unico mestiere che puoi esercitare è il ricottaio e tu da buon campano sai a cosa alludo.

P.S. bentornato Rudy, occhio alla diottra. Applause
solfami
Inviato: Thursday, July 02, 2015 11:35:57 AM

Iscritto dal : 11/14/2003
woof, woof, woof.
Dovrei dire maaooo, maaooooo.
Ma l' abbaiare festoso di un cane è più riscaldante di 2 fusa.
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Gatto
Cordiali saluti
sabbb
Inviato: Thursday, July 02, 2015 11:51:25 AM

Iscritto dal : 9/12/2009
anonimo980 :

Salve.
Ma che cavolo vai dicendo? Whistle

Partiamo dall'inizio:

1° non mi sognerei MAI di paragonarmi a dottorserpe come nessun paragone mi sognerei di fare con i suoi soci e amici.

2° quanto a obbiettività e cultura tutti conoscono me e conoscono anche voi altri,quindi non c'è bisogno nemmeno di aggiungere altro. .

3° ribatti sempre (nonostante ti è stato chiarito) sulla voglia di lavorare e parli di me come se mi conoscessi.

Lavoro da quando facevo la prima media e il pomeriggio andavo a lavorare .
Magari tu invece ti scaccolavi ancora il naso nel mentre io imparavo un mestiere Shhh

Poi bla bla bla ovvero le caxxate che hai scritto non mi interessano, a me non interessa la stima tua anzi. Shhh

Poi come mai scrivi con nickname da anonimo e non ti mostri come scrivo io sul WEB , su Google+ ecc usando il mio vero nome e ci metto anche la faccia. (?)

Infine e visto che sei anche tu sulla community aiutamici [purtroppo sei andato a lordare anche li a quanto pare] comunico qui e tra un minuto anche su quella community che abbandono perchè se devo scrivere o postare un mio pensiero o qualsiasi altra cosa credendo di stare tra amici per poi dovermi guardare le spalle laddove qualcuno vi ha fatto entrare anche li beh .. Eh?

PS. Non ti sforzare a replicare,le tue opinioni (insieme a quelle degli agli altri tuoi amici) laddove cerchi solo di offendere (e mi sto mantenendo basso) non mi sconfinferano.

Boo hoo!

anonimo980
Inviato: Thursday, July 02, 2015 1:42:47 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 10/21/2014
sabbb ha scritto:
anonimo980 :

Salve.
Ma che cavolo vai dicendo? Whistle

Partiamo dall'inizio:

1° non mi sognerei MAI di paragonarmi a dottorserpe come nessun paragone mi sognerei di fare con i suoi soci e amici.

2° quanto a obbiettività e cultura tutti conoscono me e conoscono anche voi altri,quindi non c'è bisogno nemmeno di aggiungere altro. .

3° ribatti sempre (nonostante ti è stato chiarito) sulla voglia di lavorare e parli di me come se mi conoscessi.

Lavoro da quando facevo la prima media e il pomeriggio andavo a lavorare .
Magari tu invece ti scaccolavi ancora il naso nel mentre io imparavo un mestiere Shhh

Poi bla bla bla ovvero le caxxate che hai scritto non mi interessano, a me non interessa la stima tua anzi. Shhh

Poi come mai scrivi con nickname da anonimo e non ti mostri come scrivo io sul WEB , su Google+ ecc usando il mio vero nome e ci metto anche la faccia. (?)

Infine e visto che sei anche tu sulla community aiutamici [purtroppo sei andato a lordare anche li a quanto pare] comunico qui e tra un minuto anche su quella community che abbandono perchè se devo scrivere o postare un mio pensiero o qualsiasi altra cosa credendo di stare tra amici per poi dovermi guardare le spalle laddove qualcuno vi ha fatto entrare anche li beh .. Eh?

PS. Non ti sforzare a replicare,le tue opinioni (insieme a quelle degli agli altri tuoi amici) laddove cerchi solo di offendere (e mi sto mantenendo basso) non mi sconfinferano.

Boo hoo!

Vedo che hai imparato (copiato) un'altra parola ("laddove"). Impara a coniugare i verbi così fai più bella figura invece di rubare le frasi degli altri.
cbbusto
Inviato: Thursday, July 02, 2015 4:02:23 PM

Iscritto dal : 11/8/2008
Ciao rodolfo, un caro saluto anche a te e bentornato, sei un competente di pc e i tuoi aiuti sono sempre ottimi.
Spiace per certe intrusioni....che nulla hanno a che fare col topic, pazienza Pray Pray
dottorserpente
Inviato: Thursday, July 02, 2015 6:01:10 PM

Iscritto dal : 9/6/2010
cbbusto ha scritto:
Ciao rodolfo, un caro saluto anche a te e bentornato, sei un competente di pc e i tuoi aiuti sono sempre ottimi.
Spiace per certe intrusioni....che nulla hanno a che fare col topic, pazienza Pray Pray

Spiace anche a me che sono stato chiamato in causa. (leggere bene la discussione più sopra)

Mister Claudio, chissà com'è che le colpe sono sempre di altri e mai degli "amici".

A wolf l'ho gia salutato e lo risaluto perchè, senza offesa, è uno dei rari amici che si salva.
ciocca956
Inviato: Thursday, July 02, 2015 6:24:43 PM

dottorserpente ha scritto:
................................................................................................................................

A wolf l'ho gia salutato e lo risaluto perchè, senza offesa, è uno dei rari amici che si salva.

Intendi dire che la stragrande maggioranza degli utenti attivi sul forum (a parte i tuoi soci e nickname) ti rompe le balle?
Sarebbe una affermazione impegnativa.
Chissà cosa ne pensano coloro che si sono sempre tenuti lontani dalle nostre beghe.
ciocca956
Inviato: Thursday, July 02, 2015 6:33:13 PM

.......................................................................................................
Spiace anche a me che sono stato chiamato in causa. (leggere bene la discussione più sopra)

................................

Non dire frescacce che hai abbondantemente risposto attraverso il tuo amico virtuale anonimo. Il trucchetto non funziona più e la codardia ormai ti sovrasta.
ciocca956
Inviato: Thursday, July 02, 2015 6:36:42 PM

sabbb ha scritto:
...................................................................................................................................................................................................
comunico qui e tra un minuto anche su quella community che abbandono perchè se devo scrivere o postare un mio pensiero o qualsiasi altra cosa credendo di stare tra amici per poi dovermi guardare le spalle laddove qualcuno vi ha fatto entrare anche li beh ..

Scommetterei che fra un po' riprendi a postare.
dottorserpente
Inviato: Thursday, July 02, 2015 6:36:49 PM

Iscritto dal : 9/6/2010
ciocca956 ha scritto:
.......................................................................................................

................................

Non dire frescacce che hai abbondantemente risposto attraverso il tuo amico virtuale anonimo. Il trucchetto non funziona più e la codardia ormai ti sovrasta.

Sono favorevole ad un incontro a due. Io e te soltanto senza amichetti di torno.Se te la senti, se hai le palle, mettiamoci d'accordo dove e quando, ti và ??
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme