Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Antivirus invadente Opzioni
luciano999
Inviato: Tuesday, April 14, 2015 11:33:35 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/20/2010
Posts: 831
Ciao ho installato avira antivir, a pagamento, gia conoscevo da anni la versione Free ,
la versione pro mi impedisce qualsiasi cosa, esempio navigazione su ebay, causa cokie bloccati........
non riesco installare nessun softwar perche mi disabilita tutto, anche i soft di aiutamici.
come fare per settarlo ??
Sponsor
Inviato: Tuesday, April 14, 2015 11:33:35 AM

 
cbbusto
Inviato: Tuesday, April 14, 2015 4:49:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Dipende dove lo hai acquistato, se tutto è regolare ti consiglio di contattare Avira.
Probabilmente hai preso avira a pagamento per poter avere anche la scansione della posta...o sbaglio.
Dovresti avere win 7, mi domando perchè non usare MSE, ottimo e gratuito. Think Speak to the hand
sabbb
Inviato: Tuesday, April 14, 2015 5:16:25 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
cbbusto ha scritto:
mi domando perchè non usare MSE
. . .perchè l'euristica di Avira è avanti anni luce se confrontato con MSE il che non mi pare proprio poco Speak to the hand

Ecco perchè Drool
maopapof
Inviato: Tuesday, April 14, 2015 6:22:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
ciao

sicuramente c'è qualcosa in impostazioni del programma :O) che devi modificare
comunque guarda

http://www.avira.com/it/support-for-home

cbbusto
Inviato: Tuesday, April 14, 2015 9:35:57 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
sabbb ha scritto:
cbbusto ha scritto:
mi domando perchè non usare MSE
. . .perchè l'euristica di Avira è avanti anni luce se confrontato con MSE il che non mi pare proprio poco Speak to the hand

Ecco perchè Drool


Io ho risposto a luciano...ma siete la stessa persona ?
.perchè l'euristica di Avira è avanti anni luce se confrontato con MSE il che non mi pare proprio poco Speak to the hand
punti di vista...i fatti dimostrano altro. Speak to the hand
sabbb
Inviato: Tuesday, April 14, 2015 10:20:16 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
cbbusto ha scritto:


Io ho risposto a luciano...ma siete la stessa persona ?
Ciao. Se fai così devo ricredermi su quello che pensavo di te. Eh?
Che centra adesso se siamo o no la stessa persona? Ricorda che siamo in una community non al bar dove puoi dire a qualcuno guarda io non sto parlando con te ..

Commenta:
...i fatti dimostrano altro. Speak to the hand
Si,dipende dai fatti dove li vai a pescare.

Quì siamo arrivati al punto di negare l'evidenza...

Ma documentati un poco allora Pray

PS. Se adesso ci fai la solita solfa che da anni con il Firewall di XP e MSE non hai mai preso niente giuro che mi butto dal balcone Brick wall

[non ti entusiasmare troppo...abito al 1° piano però Anxious ]
cbbusto
Inviato: Wednesday, April 15, 2015 9:45:23 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Sabbb non alterarti, io ho solo espresso il mio punto di vista, sarò libero di farlo.
Non ho detto che non dovevi intervenire, il mio era un chiarimento, siccome ho risposto a luciano mi aspettavo una risposta da lui tutto qui.
Non ho neanche detto che Avira è un cattivo antivirus, se parliamo del Premium, perchè la vs free lascia parecchio a desiderare, mi sembrava esagerata la tua affermazione...distante anni luce da mse.
Io mi documento sempre e poco mi interessano tutti i giudizi che si leggono in rete, i programmi preferisco provarli e vedere come funzionano e poi esprimo la mia opinione, se altri la pensano diversamente liberissimi di farlo.
Un saluto. Speak to the hand
sabbb
Inviato: Wednesday, April 15, 2015 1:35:19 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
cbbusto ha scritto:
Sabbb non alterarti
..e chi si altera? Eh? Sono ed ero calmissimo. Non ti era parso? .. .Drool
Commenta:
io ho solo espresso il mio punto di vista, sarò libero di farlo.
anche io. Idem ..
Commenta:

Non ho detto che non dovevi intervenire
Si ma dicendo Io ho risposto a luciano...ma siete la stessa persona ? beh... si è capito che poi non è stato proprio di tuo gradimento (nonostante ho detto la mia con il rispetto dovuto,ma a te ha dato fastidio lo stesso,è evidente..)
Commenta:


Io mi documento sempre e poco mi interessano tutti i giudizi che si leggono in rete, i programmi preferisco provarli e vedere come funzionano
ah molto interessante. E ..di un po?
Come li provi i programmi?
Scommettiamo che non usi ne una VirtualM ne un PC cavia e nemmeno altri metodi?
Sai come li testi tu i programmi?
Li installi e se tutto va bene ecco quello è tip top Eh?

Quanto è grosso il tuo archivio file malware la dove poi testi l'antivirus di turno? Think

(Il mio di diversi GB!)

Sai quanti ripristino immagine faccio io in un mese? Uno più uno meno un centinaio .

Posso dire che io .... li provo i programmi Speak to the hand e c'è chi li prova di gran lunga più di me e te messi insieme.
Che Avira è anni luce avanti lo puoi leggere ovunque,a patto che si voglia leggere le recensioni di persone che le cose le sanno e le fanno ,la dove sono anche molto preparati.
Va da se inceve che se si leggono i commenti su yahoo answer (tanto per fare un esempio) e opinioni di chi si fa condizionare da utenti che poco ne bazzicano di informatica,ecco, MSE è più che sufficiente
Commenta:


Un saluto. Speak to the hand
Saluti .

PS. Non volevo e non voglio fare polemica ma
1° non mi è piaciuto come mi hai risposto
2° finche sentirò consigliare MSE in confronto con Avira (che non adopero ma per onor del vero mi piace "dare a Cesare quel che è di Cesare") interverrò sempre e comunque.

Anche io uso MSE ma perchè ho un HIPS e un Firewall abbinato.

Altrimenti il solo MSE non mi faceva mica stare tanto tranquillo?

Le info,oltre ai miei esperimenti le attingo da forum come emsisoft, Comodo, wilderssecurity, non su pincopallopuntocom Drool


cbbusto
Inviato: Wednesday, April 15, 2015 4:37:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Vedo che sei troppo polemico, se credi che ti abbia risposto male mi scuso e chiudiamo la discussione.
Con XP ho chiuso da un anno e ora con win 8.1 c'è Defender e il suo Firewall che a me vanno benissimo.
Per i programmi ognuno ha i suoi metodi, certamente non vado a scaricare tutto quello che si trova in Internet,
posso dire che col nuovo pc ripristino immagine mai fatte. Ciao
miticoalex
Inviato: Wednesday, April 15, 2015 5:00:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
luciano999 ha scritto:
Ciao ho installato avira antivir, a pagamento, gia conoscevo da anni la versione Free ,
la versione pro mi impedisce qualsiasi cosa, esempio navigazione su ebay, causa cokie bloccati........
non riesco installare nessun softwar perche mi disabilita tutto, anche i soft di aiutamici.
come fare per settarlo ??


Ciao Luciano. Forse devi settare le eccezioni >>>> https://www.avira.com/it/support-for-home-knowledgebase-detail/kbid/1091



sabbb
Inviato: Thursday, April 16, 2015 12:51:08 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
cbbusto ha scritto:
Vedo che sei troppo polemico
..io preferisco dire 'troppo' preciso ..ma si sa.... e comunque mi ci sono abituato.
Chi veramente mi conosce sa bene che le polemiche la dove non ci sono non le faccio.


cbbusto : i programmi preferisco provarli e vedere come funzionano e poi esprimo la mia opinione.

cbbusto :
posso dire che col nuovo pc ripristino immagine mai fatte. [/quote]

.. Eh? .....e come li provi questi programmi? Anxious Drool

PS. Lo so che sei un amicone e mi scuso anche io però tengo a farti notare che già gli antivirus buoni (per buoni intendo GData,BitD,Kaspersky) non coprono 100/100 sopratutto dalle nuove minacce,figuriamoci MSE .

Sarà buono per uno che naviga una mezz'ora al giorno su siti tipo questo Drool

Buonanotte :-)
cbbusto
Inviato: Thursday, April 16, 2015 9:29:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
sabbb
. Eh? .....e come li provi questi programmi?

Li assaggio, se sono dolci li tengo...se sono amari li cestino. Dancing

sabbb
Sarà buono per uno che naviga una mezz'ora al giorno su siti tipo questo


Nonostante non sappia nuotare...navigo in media 5/7 ore al giorno...senza giubbotto di salvataggio. Think

Meglio buttarla un po' sul ridere, il pc e i virus non sono certo le cose più importanti della mia giornata è un passatempo.

Un saluto. Speak to the hand

sabbb
Inviato: Thursday, April 16, 2015 10:30:37 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
Va beh ..troppo facile.

Ciao ;) Speak to the hand
maopapof
Inviato: Friday, April 17, 2015 1:27:53 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
Quanto è grosso il tuo archivio file malware la dove poi testi l'antivirus di turno?

(Il mio di diversi GB!)


dimostralo ...... !

poi se spieghi cosa c'entra Google , è cosa gradita



sabbb
Inviato: Saturday, April 18, 2015 6:39:48 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
..Per esempio . (Vedere screenshot)
Comunque se al posto di fare copia incolla dei post "chicca" e ti dedicheresti seriamente a stare in qualche forum dove puoi imparare qualcosa potresti pure ricavarne qualcosa di buono.

Esempio: (sono appena 92 pagine )

Uno dei tanti forum da dove attingere malware,ma ce ne sono a centinaia .



Per il fatto di Google lascia perdere,se pur semplicissimo il concetto non lo hai afferrato Anxious

bradipo43
Inviato: Saturday, April 18, 2015 8:47:47 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/23/2014
Posts: 62
sabbb ha scritto:
..Per esempio . (Vedere screenshot)
Comunque se al posto di fare copia incolla dei post "chicca" e ti dedicheresti seriamente a stare in qualche forum dove puoi imparare qualcosa potresti pure ricavarne qualcosa di buono.

Esempio: (sono appena 92 pagine )

Uno dei tanti forum da dove attingere malware,ma ce ne sono a centinaia .

....omesso....



Per il fatto di Google lascia perdere,se pur semplicissimo il concetto non lo hai afferrato Anxious


Se tu invece ti dedicassi seriamente a frequentare una scuola (elementare è meglio) impareresti un po di verbi ed altro ancora. Non conosci la grammatica Italiana, nemmeno quella più elementare, e pretendi che ti credano sulle tue conoscenze di virus, informatica e quant'altro.

Vai a scuola di Italiano così, forse, faresti meno figure di cacca. Siamo nel 2015, come fai a non provare vergogna per la tua comprovata ignoranza. ] Non hai nemmeno un po di amor proprio ma tanto non sai nemmeno cosa vuol dire.(*,) Brick wall
sabbb
Inviato: Sunday, April 19, 2015 12:13:25 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
Troll da quattro soldi buono a nulla.

Sei carta conosciuta,ti conosciamo bene tutti quì. Whistle Whistle Whistle

Bannato e ri/registrato [post 42 lo vediamo tutti] a più riprese ma cambiando l'ordine degli addendi la somma non cambia ..

Sarà pure che ho la terza media ma sai, io e credo tantissimi altri non valutiamo le persone da come scrivono,bensì da quello che scrivono e come si comportano (cosa che te non potrai mai comprendere appieno e si vede anche da come replichi come rispondi e ti poni verso gli altri. E' tutto nero su bianco per fortuna .)

In sintesi sarò pure ignorante in grammatica ma .... fidati può passare ....ma non sarò mai un poveraccio come te la dove si vede ben chiaro che sei ignorante di vita. Pray Boo hoo!

Non volevo manco rispondere ho fatto uno strappo alla regola.

Mi piace confrontarmi la dove ne vale la pena non certo con te e i tuoi quattro dementi che tutti ormai conosciamo.

Che noia avere a che fare con certa gente Pray

Ciao Applause
maopapof
Inviato: Sunday, April 19, 2015 3:06:18 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
sai in questo sito siamo tutti dementi come dici tu
per fortuna che ci sei tu che ci puoi illuminare

ma per te cosa sono i virus ?

e poi se mi spieghi cosa c'entra Google che non ho afferrato ...... è gradito ---;O(

kyron
Inviato: Sunday, April 19, 2015 11:43:52 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/28/2009
Posts: 234
bradipo43 ha scritto:

Vai a scuola di Italiano così, forse, faresti meno figure di cacca.


Senti chi parla di figure di cacca......Sick
Un vecchietto molto stagionato che cambia nick in base a come tira il vento.

Commenta:
come fai a non provare vergogna per la tua comprovata ignoranza.

Senti da quale pulpito viene la vergogna e l'ignoranza.....Sick

doc: sei tu che dovresti vergognarti cambiando nick in base alla maleducazione con cui rispondi.
Invece di nasconderti dietro il nick "bradipo43" perchè non tiri fuori le palle e ti firmi con il tuo solito nick?
Chissà perchè quando un utente risponde in modo a te non gradito gli rispondi da maleducato con un'altro nick.....
Sveglia doc il tempo per giocare a nascondino è passato da moltissimi anni.
E per quanto riguarda l'ignoranza lasciamo perdere.
Meglio qualche errore di grammatica o di sintassi che leggere le tue ridicole risposte agli utenti che ti capitano a tiro.
Un piccolo esempio è in questo topic:
http://forum.aiutamici.com/yaf_postst95829_scheda-madre-rotta.aspx
Farsi dare dall'utente le caratteristiche del suo pc per poi spedire l'utente da un tecnico a pagamento è semplicemente penoso.

Ciao dottore dei miei stivali.

maopapof ha scritto:
Commenta:
sai in questo sito siamo tutti dementi come dici tu

Sì buono a nulla: e tu sei il capo dei dementi.
Seguito dall'altro demente dottore del tubo che si spaccia per bradipo, e altri nick che non sto qui a scrivere per non perdere l'intera giornata.

Commenta:
ma per te cosa sono i virus ?

I virus sono come te: da estirpare nei forum dove si trovano.

Commenta:
e poi se mi spieghi cosa c'entra Google che non ho afferrato

E ti pareva che tu afferrassi qualcosa.......Brick wall Lo hanno capito tutti fuorchè te.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.