|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/26/2014 Posts: 241
|
Salve ho win 7, esiste un modo per salvare gli aggiornamenti prima di formattare il mio laptop ? grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/22/2014 Posts: 299
|
gbs49 ha scritto:Salve ho win 7, esiste un modo per salvare gli aggiornamenti prima di formattare il mio laptop ? grazie Esiste un metodo per realizzare un DVD di installazione con aggiornamenti e i programmi che più interessano. Assai laborioso e da testare a conclusione per stabilire che funzioni realmente. Formatta solo quando sei certo del risultato. http://www.istitutomajorana.it/forum/Thread-GUIDA-Windows-7-AGGIORNAMENTO-COMPLETO
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
|
|
|
Vedo che è molto complicato per me....passerò altri 2 giorni a scaricare gli updates dalla connessione....troppo lenta purtroppo !!!!
|
|
|
cercavo un modo semplice e in italiano....grazie
|
|
|
gbs49 ha scritto:cercavo un modo semplice e in italiano....grazie Vuoi scherzare? Devi solo selezionare il sistema, definire la cartella dove scaricherà, e far partire il download http://www.ideageek.it/aggiornamenti-di-windows/
|
|
|
quindi, mi collego al link che mi hai mandato, e salvo in una cartella su hdd externo ?
|
|
|
gbs49 ha scritto:quindi, mi collego al link che mi hai mandato, e salvo in una cartella su hdd externo ? Salve! Ho scritto questo? Inizia a scaricare il software e segui la guida sopracitata. http://www.chimerarevo.com/windows/scaricare-aggiornamenti-office-windows-patch-hotfix-downloader-137677/La lettura è bella, quanto illuminante.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Risalve, Cos' è una chiave USB Dell Direct?...... può essermi utile nel mio caso ?...
|
|
|
gbs49 ha scritto:Risalve, Cos' è una chiave USB Dell Direct? Ri-salve a te. http://www.dell.com/support/article/us/en/19/SLN179156/ITCommenta:può essermi utile nel mio caso ?... Serve solo a ripristinare un PC dell alle impostazioni di fabbrica.
|
|
|
In pratica quello che serviva a me.....l'ho trovato per caso.....
|
|
|
Quindi hai risolto?
|
|
|
miticoalex ha scritto:Quindi hai risolto?
per ora stà a Roma acquistato presso mia sorella, essendo all'estero loro non mi spediscono fuori Italia, ti saprò dire dopo il 25/04/2015.....
|
|
|
miticoalex ha scritto:Quindi hai risolto?
no, non ho risolto, ho provato 2 volte ma non mi da la configurazione ufficiale di quando l'ho comprato, tantomeno mi fa un bekup pulito, 31 euro buttati...
|
|
|
Bha !!! io non capisco cosa gli costa mandarmi tramite download, o tramite un supporto rigido, la configurazione del sistema da come è uscito dalla fabbrica......
|
|
Iscritto dal : 11/28/2009 Posts: 1,475
|
Ciao a tutti, ciao gbs49 Per quale motivo vuoi formattare? Non voglio sapere i cavoli tuoi ma se è per ragioni di lentezza e magari porcherie varie (virus ecc) ti conviene fare una belle pulizia con i programmi gratuiti messi a disposizione da Aiutamici poi ti crei l'immagine pulita del disco. Se vuoi una guida per pulire Guarda quiForse dirò una cavolata ma se il problema è quello mi pare la soluzione migliore. Ciao beppe L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
|
beppe50 ha scritto:Ciao a tutti, ciao gbs49 Per quale motivo vuoi formattare? Non voglio sapere i cavoli tuoi ma se è per ragioni di lentezza e magari porcherie varie (virus ecc) ti conviene fare una belle pulizia con i programmi gratuiti messi a disposizione da Aiutamici poi ti crei l'immagine pulita del disco. Se vuoi una guida per pulire Guarda quiForse dirò una cavolata ma se il problema è quello mi pare la soluzione migliore. Ciao beppe Volevo la configurazione di fabbrica, di quando l'ho acquistato, per sbaglio ho formattato la partizione D Recovery, che serviva a riportare il pc a come era al momento di uscita dalla fabbrica.....una stupidata mia purtroppo alla quale la casa madre DELL non vuole metterci una pezza !!!.... ho sbagliato ok, ma non posso acquistare un un lap... nuovo !!!!!!
|
|
Guest |