Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

le chicche di maopapof - per chi ne ha bisogno, spargete la voce ! Opzioni
maopapof
Inviato: Wednesday, February 25, 2015 6:20:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
saluto tutti

..... credo utile parlarne,
per chi non ha la possibilità di essere informato utilizzando internet ,
chiedendo a Voi tutti un aiuto a divulgare queste informazioni utili " a chi non vuol forse far sapere "
chiedo a voi aiutamici di parlarne ... forse non avrete ringraziamenti , ma se una sola persona avrà da voi un aiuto .... certamente , nel suo cuore vi ringrazierà :O)

grazie per il Vs. sostegno :O)





come al solito .... state tranquilli non mi sono dimenticato di voi :O) MAL PARLANTI dei miei post :O)))

ps .... io faccio le chicche mentre voi riuscite solo ad essere ignoranti ..... ottimo risultato, state crescendo !

vi sfido !


visto che le cacche non le pesto e le oltrepasso
dimostratemi voi chi siete, portando il vostro super conosciuto sapere a disposizione degli altri
anche se non avete capacità e volontà di essere utili agli altri

" ma fatelo sapere a tutti di che pasta siete fatti ! " non accettando la sfida sapendo che non servite ad una mazza nella collettività :O))) ..... VERGOGNATEVI !

............................................... salut by




Sponsor
Inviato: Wednesday, February 25, 2015 6:20:28 PM

 
sabbb
Inviato: Wednesday, February 25, 2015 11:20:14 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
Questa si che è una vera checca Applause

..ehm.....cacca ..

.... Brick wall chicca . Speak to the hand
gerardobuz
Inviato: Thursday, February 26, 2015 7:34:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/11/2012
Posts: 30
ciao maurizio

bravo per il post
l'ho già inserito nel mio blog - molto utile visto che tu sai benissimo che mi occupo molto del sociale ... salutoni

anche daniele il grande boss di gecchissimo.com che ti saluta ( ed appoggia la tua iniziativa ed al più presto la posterà )
caspita si ricorda di te di un articolo fatto e postato sul loro sito , ricordando quando gli chiedevi consigli per fare il tuo primo sito

ciao amicone

per sabbb --- > forse se evitavi facevi più bella figura , adesso sfidalo e vediamo di che forza sei e cosa sai fare tu meglio di mao !
kyron
Inviato: Thursday, February 26, 2015 9:30:58 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/28/2009
Posts: 234
gerardobuz ha scritto:

per sabbb --- > forse se evitavi facevi più bella figura , adesso sfidalo e vediamo di che forza sei e cosa sai fare tu meglio di mao !

Ahahahahah!!!!!
Ecco uno dei paraculi del giullare che si fa avanti !!!!
Bisogna essere dei geni per ladrare delle foto trovate in qualche giornale e poi postarle qui?

Commenta:
tu sai benissimo che mi occupo molto del sociale ...

Ecco.....forse sei più utile in tale occupazione invece di scrivere cazzate qui.
Oppure occupati del "fenomeno" che ha bisogno di assistenza in un reparto di psichiatria.
sabbb
Inviato: Thursday, February 26, 2015 10:51:20 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
gerardobuz ha scritto:
adesso sfidalo
A duello ? Whistle

giza
Inviato: Thursday, February 26, 2015 11:18:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,590
forse non tenete in considerazione che non tutti leggono tutti i giornali, e dare comunicazioni che possono interessare anche se solo poche persone, mi sembra una cosa utile.
le critiche risultano gratuite
daniela1980
Inviato: Friday, February 27, 2015 2:50:08 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 9/11/2012
Posts: 29
ciao maurizio

bellissima iniziativa , io ci sono e lo metterò nel primo post del mio nuovissimo sito
per adesso l'ho messo in bacheca della bocciofila dove và il mio babbo e sono molti che si son fatti la fotocopia

ciao e grazie per l'iniziativa
danidiroma
Inviato: Friday, February 27, 2015 5:55:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/11/2012
Posts: 74
baci baci baci

maurizio , bravissimo per aver preso l'iniziativa
fatto copie e messo in bella vista in comune solo ieri , ma ha avuto grande interessamento

ciao ciao

fernando78
Inviato: Saturday, February 28, 2015 10:23:21 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 9/11/2012
Posts: 26
ciao Maurizio

ci sono anche io ! bella iniziativa
ho fatto una stampata e l'ho messo in bacheca nella scuola - sala genitori e docenti

comunque chi SPARLA E SCRIVE IDIOZIE CONTRO DI TE, NON MERITA DI STARE IN QUESTO SITO, questo post è il simbolo che si può fare qualcosa per gli altri
QUESTE PERSONE dovrebbero VERGOGNARSI anche di stare al mondo fra persone educate e civili !

ciao Maurizio e soprattutto grazie - CONTINUA COSì ! E FREGATENE DI QUESTI DEFICENTI !
erdrago
Inviato: Saturday, February 28, 2015 11:44:04 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 6/2/2014
Posts: 28
ci sono anch'io

già post il disinformatico per questo sito e posto il mio saluto a tutti sia in questo sito che al mio blog SALUTONI !
bella iniziativa !

voglio solo far presente al webmaster ALFONSO - DI PRENDERE provvedimenti contro
questi deficienti che ostacolano offendendo sia gli amici di maopapof che partecipano in questo sito
sia lo stesso maopapof, che personalmente ha belle iniziative di interesse per tutti

SOLO ALCUNI POST , PER DARE CHIAREZZA - DISTURBATORI , DAL SITO I SOLITI IDIOTI

CIOCCA956 - KYRON - SABBB


Http://forum.aiutamici.com/yaf_postst95499_le-chicche-di-maopapof--eliminare-i-soliti-mangia-soldi.aspx
http://forum.aiutamici.com/yaf_postst95483_le-chicche-di-maopapof--punto-di-riristino-conoscerlo-bene-O.aspx
http://forum.aiutamici.com/yaf_postst95490_le-chicche-di-maopapof--spazio-in-hostweb--dedicato-a-giza--O.aspx
http://forum.aiutamici.com/yaf_postst95489_le-chicche-di-maopapof--un-utile-soft-in-caso-di-bisogno-di-aiuto.aspx
http://forum.aiutamici.com/yaf_postst95498_le-chicche-di-maopapof--firefox.aspx

UN SALUTO AL WEBMASTER ED ALL'AMICONE MAURIZIO
gerardobuz
Inviato: Saturday, February 28, 2015 12:09:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/11/2012
Posts: 30

bravo maurizio


postato in altri siti e sul mio e visto che ci sei avverti PIDUE
kyron
Inviato: Saturday, February 28, 2015 2:00:13 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/28/2009
Posts: 234
I paraculi sono aumentati ma forse è lo stesso troll con più nick.
E fatalità sono tutti i vari troll del forum, che magnificano l'operato del buono a nulla.
Perchè che sia un incompetente cronico lo dicono gli esilaranti post che scrive.
Per quanto riguarda il Roselli vorrei proprio che leggesse questi post.
Sarei curioso di vedere quanti ne restano, visto che vìolano i diritti d'autore.
Nota curiosa: le cacche postate dal buono a nulla non le caga nessuno a parte voi troll che se scrivesse che gli asini volano direste: E' VERO!! Dancing
E' la classica forza degli stupidi: In ambito clinico la stupidità' è la malattia peggiore, perchè è inguaribile.
Au revoir stupide.



giza
Inviato: Saturday, February 28, 2015 4:33:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,590
stranezze del caso: tutti iscritti 11.9.2012 mah??????????????????????????'
nonhotempo
Inviato: Saturday, February 28, 2015 5:16:51 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 1/27/2014
Posts: 4

ops scusate !
nonhotempo
Inviato: Saturday, February 28, 2015 5:18:17 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 1/27/2014
Posts: 4
maopapof ha scritto:
saluto tutti

..... credo utile parlarne,
per chi non ha la possibilità di essere informato utilizzando internet ,
chiedendo a Voi tutti un aiuto a divulgare queste informazioni utili " a chi non vuol forse far sapere "
chiedo a voi aiutamici di parlarne ... forse non avrete ringraziamenti , ma se una sola persona avrà da voi un aiuto .... certamente , nel suo cuore vi ringrazierà :O)

grazie per il Vs. sostegno :O)





come al solito .... state tranquilli non mi sono dimenticato di voi :O) MAL PARLANTI dei miei post :O)))

ps .... io faccio le chicche mentre voi riuscite solo ad essere ignoranti ..... ottimo risultato, state crescendo !

vi sfido !


visto che le cacche non le pesto e le oltrepasso
dimostratemi voi chi siete, portando il vostro super conosciuto sapere a disposizione degli altri
anche se non avete capacità e volontà di essere utili agli altri

" ma fatelo sapere a tutti di che pasta siete fatti ! " non accettando la sfida sapendo che non servite ad una mazza nella collettività :O))) ..... VERGOGNATEVI !

............................................... salut by


pincopallo
Inviato: Saturday, February 28, 2015 5:36:26 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/17/2012
Posts: 6
ciao vecchi amici , era da un po' che non venivo nel sito


sono d'accordo che è buona l'informazione
ma ci dovrebbe essere più informazione da uno stato che fa solo i propri interessi


nonhotempo ha scritto:
maopapof ha scritto:
saluto tutti

..... credo utile parlarne,
per chi non ha la possibilità di essere informato utilizzando internet ,
chiedendo a Voi tutti un aiuto a divulgare queste informazioni utili " a chi non vuol forse far sapere "
chiedo a voi aiutamici di parlarne ... forse non avrete ringraziamenti , ma se una sola persona avrà da voi un aiuto .... certamente , nel suo cuore vi ringrazierà :O)

grazie per il Vs. sostegno :O)





come al solito .... state tranquilli non mi sono dimenticato di voi :O) MAL PARLANTI dei miei post :O)))

ps .... io faccio le chicche mentre voi riuscite solo ad essere ignoranti ..... ottimo risultato, state crescendo !

vi sfido !


visto che le cacche non le pesto e le oltrepasso
dimostratemi voi chi siete, portando il vostro super conosciuto sapere a disposizione degli altri
anche se non avete capacità e volontà di essere utili agli altri

" ma fatelo sapere a tutti di che pasta siete fatti ! " non accettando la sfida sapendo che non servite ad una mazza nella collettività :O))) ..... VERGOGNATEVI !

............................................... salut by


francocol
Inviato: Saturday, February 28, 2015 5:53:29 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 1/27/2014
Posts: 1

questo sito stà diventando una vera pattumiera di uomini pattumiera

pieno di gentaglia che non capisce neanche che questa iniziativa rende onore non tanto da chi lo ha scritto
ma a chi può avere vantaggio da questa info

comunque è veramente vergognoso intralciare chi fa informazione !

saluti




gerardobuz
Inviato: Saturday, February 28, 2015 6:12:41 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/11/2012
Posts: 30
certamente hai ragione !

ma purtroppo sono tante le persone che sono nulla nella vita
gridano e scorreggiano solo cavolate se sono nascosti e non servono a nulla per la società

bisogna combattere queste persone perché vivono con l'ividia e la gelosia
quindi bisogna soltanto evitarli e personalmente gli rispondo solo così

pincopallo ha scritto:
ciao vecchi amici , era da un po' che non venivo nel sito


sono d'accordo che è buona l'informazione
ma ci dovrebbe essere più informazione da uno stato che fa solo i propri interessi


nonhotempo ha scritto:
maopapof ha scritto:
saluto tutti

..... credo utile parlarne,
per chi non ha la possibilità di essere informato utilizzando internet ,
chiedendo a Voi tutti un aiuto a divulgare queste informazioni utili " a chi non vuol forse far sapere "
chiedo a voi aiutamici di parlarne ... forse non avrete ringraziamenti , ma se una sola persona avrà da voi un aiuto .... certamente , nel suo cuore vi ringrazierà :O)

grazie per il Vs. sostegno :O)





come al solito .... state tranquilli non mi sono dimenticato di voi :O) MAL PARLANTI dei miei post :O)))

ps .... io faccio le chicche mentre voi riuscite solo ad essere ignoranti ..... ottimo risultato, state crescendo !

vi sfido !


visto che le cacche non le pesto e le oltrepasso
dimostratemi voi chi siete, portando il vostro super conosciuto sapere a disposizione degli altri
anche se non avete capacità e volontà di essere utili agli altri

" ma fatelo sapere a tutti di che pasta siete fatti ! " non accettando la sfida sapendo che non servite ad una mazza nella collettività :O))) ..... VERGOGNATEVI !

............................................... salut by





by gerardo










dottorserpente
Inviato: Saturday, February 28, 2015 6:57:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2010
Posts: 2,017

Avanti così Tigro, non ti curar di loro e vai avanti.


Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.