Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Per problemi di streaming Opzioni
black02
Inviato: Thursday, January 08, 2015 6:25:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/23/2007
Posts: 1,626
Ho problemi a vedere programmi in streaming e l'amico blackmanba
mi ha consigliato di fare un log.

NON IMPORTA PERCHE' IL PèROBLEMA L'HO RISOLTO CON IL FILE IMMAGINE

grazie cmq

Chiedo scusa ma il problema di ieri è ritornato per quanto
riguarda la visione in streaming, mi ero illuso.

mi date un'occhiata hai log

malw.txt
.txt]AdwCleaner[S1].txt
JRT.txt
OTL.Txt

grazie
Sponsor
Inviato: Thursday, January 08, 2015 6:25:09 PM

 
cbbusto
Inviato: Friday, January 09, 2015 10:22:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Le scansioni hanno trovato ben poco il log è a posto.
Nell'altra sezione ti avevo consigliato di abbandonare il sito per lo streaming di avvenimenti sportivi, altrimenti avrai solo problemi. Ciao
black02
Inviato: Friday, January 09, 2015 10:58:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/23/2007
Posts: 1,626
cbbusto ha scritto:
Le scansioni hanno trovato ben poco il log è a posto.
Nell'altra sezione ti avevo consigliato di abbandonare il sito per lo streaming di avvenimenti sportivi, altrimenti avrai solo problemi. Ciao


E vero amico mio, e ti ho ringraziato.

Ma un conto e evitare di entrare in streaming per non incorrere in problemi vari, come da te suggerito,
e un conto non utilizzare uno struimento perchè non va, mentre fino a qualche giorno fa andava.

Non credi ci sia una grossa differenza, così è il SO che mi vieta e non una scelta mia.

ciao e grazie

cbbusto
Inviato: Friday, January 09, 2015 11:14:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Probabilmente è quel sw che hai scaricato anche se non installato, io non darei la colpa al S.O. hai anche messo il file immagine quindi la cosa mi sembra un po' strana, non mi vengono altre idee.
black02
Inviato: Friday, January 09, 2015 11:31:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/23/2007
Posts: 1,626
Il dramma, se così si può chiamare, e che io da ieri quando andava ad oggi ho solo aggiornato CCleaner, non ho installato nessun SW

Io non sopporto queste situazioni, ero così anche nel lavoro, mi piace andare a fondo del problema.

Se non trovo soluzioni inserisco di nuovo il SO, ma no con il file immagine.

Il file immagine che ho installato domani provo a metterlo in altra partizione.

miticoalex
Inviato: Saturday, January 10, 2015 12:01:06 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Ciao black. Puoi ripostare l'immagine?

Quale browser utilizzi?

Prova ad usare chrome anche la Versione POrtable AUP e verifica come

si comporta.

Inoltre, controllerei e disattiverei tramite ccleaner tutti i componenti aggiuntivi ad eccezione del flash player; riprova.

Se fai il bravo, Drool magari ti faccio installare XBMC con l''addon sport devil e non apri più nessun sito.




black02
Inviato: Saturday, January 10, 2015 11:06:49 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/23/2007
Posts: 1,626
Ciao mitico e bentrovato,
provo ad illustrarti tutto in base ai tuoi suggerimenti.

Browser utilizzo Mozilla con questi componenti aggiunti da sempre e plugin



Non so cosa intendi per disattivare con ccleaner componenti aggiunti, io ho installato da tempo questi programmi


cosa strana e che gli stessi risultati, me li da in W7 sia con IE che Mozilla, e in W8.1 in IE,
i due siti che da anni usavo fino a qualche giorno fa sono
http://www.drakulastream.eu/tennis-live-streaming-video.html
http://livetv.sx/it/eventinfo/172948_angelique_kerber_varvara_lepchenko/

iquando li apro cominciano a farmi fare il giro dell'oca, e poi mi fanno apparire questi che il 1° ho provato,ero in mozilla, ma mi installa di tutto e di più nel pc,



Morale, nel giro di qualche giorno quello che prima non ha MAI creato problemi, entrambi i siti, improvvisamente quando li apri
mi fanno vedere pubblicità di vari tipi con Bet e un'altro del gioco poker, mi chiedono di installare questo o quel plugin.

Oggi provo anche Chrome, anche se non credo dipenda dal browser, ma nella vita mai dire mai.

Vedi Mitico, qui non si tratta di impedire o meno un sito, perchè se so che mi crea problemi non lo faccio,
ma semplicemnte cercare, se possibile, di capire perchè siti che per anni non mi hanno creato problemi
improvvisamente non mi consentono di entrare, e non mi consentono di vedere la Fiorentina in EL.

Potreio anche provare a formattare con W7, ma avendo installato W8.1 nuovo, la vedo dura che possa funzionare.

Naturalmente cerca, per non avvilirmi, di non darmi un 3 per il compito fatto.

grazie



miticoalex
Inviato: Saturday, January 10, 2015 11:49:57 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
black02 ha scritto:
Ciao mitico e bentrovato,


Ciao e bentrovato a te :)

Commenta:
Non so cosa intendi per disattivare con ccleaner componenti aggiunti, io ho installato da tempo questi programmi


Si ti spiego: da ccleaner>strumenti>> avvio, e scegli il browser nelle schede in alto; vengono raffigurati tutti i plugin dei vari browser.

Commenta:
cosa strana e che gli stessi risultati, me li da in W7 sia con IE che Mozilla, e in W8.1 in IE,


Ho provato con il mio chrome, e la situazione è identica alla tua. Cbbusto ha colpito nel segno: il problema non è nè tuo, nè mio;

questi siti, o sono stati bucati e laddove tu visiti i suddetti si apre di tutto, oppure come detto da cbbusto hanno adottato una strategia

diversa invadendoti di pop-up molesti a vario titolo: "conosci queste donne, installa java raccomandato, il tuo PC è lento, scansiona, etc..."

Forse te la cavi con adblock plus>>>>> https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/adblock-plus/

ma questi servizi si sono evoluti, ed è probabile che se attivi adblock lo streaming non parte.

Commenta:
ho provato,ero in mozilla, ma mi installa di tutto e di più nel pc,


se non clicchi nulla, non corri nessun rischio, al massimo parte il download di un presunto player HD, ma andrebbe pur sempre installato :)

Per me non dipende dal tuo PC. Il consiglio di installare XBMC con sportdevil è sempre valido.

Poi ci sarebbe sopcast, ma questo è un altro discorso.

Non oso dare giudizi; qualcun sarebbe pronto a tacciarmi per primadonna megalomane Drool

Ciao




black02
Inviato: Saturday, January 10, 2015 12:05:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/23/2007
Posts: 1,626
Anzi, altro che prima donna.
Tu mi hai messo il cuore in pace, perchè se tutto quello che succede a me l'hai
riscontrato pure tu sono tranquilllo.

Non vorrei sbagliarmi ma con il 2015 hanno messo in pratica quaello che tu hai illustrato.

Conosco adblock, e l'ho sempre avuto, ma ultimamente ho avuto problemi con il sito
di Sky e togliendolo va bene.

Difficilmente, salvo errore, apro siti e/o mail con indirizzi che non conosco, almeno questo l'ho imparato.

Ti ringrazio mitico e ti auguro una buona domenica.

Ciao

Un ringraziamento a tutti i tuoi colleghi, CBbusto in primis, per il saupporto datomi.
miticoalex
Inviato: Saturday, January 10, 2015 12:22:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
black02 ha scritto:
Non vorrei sbagliarmi ma con il 2015 hanno messo in pratica quaello che tu hai illustrato.


Non saprei; può darsi.

Commenta:
Conosco adblock, e l'ho sempre avuto, ma ultimamente ho avuto problemi con il sito
di Sky e togliendolo va bene.


Potresti disattivarlo solo per sky :-)

Buona domenica anche a te.




kyron
Inviato: Saturday, January 10, 2015 2:03:56 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/28/2009
Posts: 234
Non per fare il bastian contrario, ma i siti linkati da black02 a me funzionano perfettamente.
Mi sto guardando una partita di tennis.
http://www.drakulastream.eu/tennis-live-streaming-video.html
E adesso la partita di calcio inglese Sunderland - Liverpool FC in cui il Liverpool sta vincendo 0-1.
Grazie black02, non conoscevo questi link.

P.S:
Prendilo come un suggerimento da profano: (non sono di certo un esperto)
Non sarà Malwarebytes che ti impedisce la visione?
Hai installato la versione Prova, che di solito blocca i siti per lui nocivi.
miticoalex
Inviato: Saturday, January 10, 2015 2:40:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
kyron ha scritto:
Non per fare il bastian contrario, ma i siti linkati da black02 a me funzionano perfettamente.


Ciao! Anche a me!



Il problema è capire se a te non si aprono altre finestre, ed altri pop-up di quelli che vedi in figura. E che questi facciano parte

del "corrredo" come penso, è supportato dal fatto che se apro firefox con adblock plus, non appare nessuna finestrella, ma in compenso

a complicare le cose appare questo:



Mi pare che l'utente potrebbe passare dalla padella alla brace. Sick

Anch'io faccio tutte le scansioni del caso: malwarebytes giornalmente con la scansione completa, con adwclenaer proprio ieri con annesso junkware removal tool.

Ho controllato anche di non avere programmi installati di straforo, concedendomi il beneficio del dubbio.Drool

@Kiron fammi sapere da te come si comporta. Mi pare che black si riferisse a questo.

Grazie



kyron
Inviato: Saturday, January 10, 2015 2:48:19 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/28/2009
Posts: 234
Ciao Mitico.
Allora:
Ho provato in 2 pc: prima su Windows7 poi in XP.
In Win7 non appare nessuna finestra, (nemmeno quella sotto che parla del Java.) e si vede tutto molto bene senza nessun fastidio.
In XP invece, mi appare subito la seconda schermata che hai postato, ma basta cliccare su "Attiva Adobe Flash" e parte come una scheggia, senza nessuna finestra o fastidio.
Il Liverpool stà ancora vincendo. (bella partita)

Per Malwarebytes, ho solo buttato lì .
In realtà non so se dipende da lui, ma visto che ha installato la versione in "tempo reale"....
miticoalex
Inviato: Saturday, January 10, 2015 3:19:57 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
kyron ha scritto:
In XP invece, mi appare subito la seconda schermata che hai postato, ma basta cliccare su "Attiva Adobe Flash" e parte come una scheggia, senza nessuna finestra o fastidio.


Grazie per il riscontro! Ok, in effetti la seconda finestra appare a me con firefox con adblock plus.

Commenta:
Per Malwarebytes, ho solo buttato lì .
In realtà non so se dipende da lui, ma visto che ha installato la versione in "tempo reale".


Uhm... non penso! Quelle finestrelle secondo me non sono da ascrivere all'attività in tempo reale di malwarebytes.

Da me, appare il countdown che appare a black con annessa finestra JAVA sia con firefox che con chome. FIREFOX+ ADB plus appare la seconda finestra attiva adobe flash.

Vediamo come si comporta ad altri utenti.

Ciao


black02
Inviato: Saturday, January 10, 2015 3:24:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/23/2007
Posts: 1,626
Dunque, maslw. non mi sembra centri nulla, anche perchè in W8.1 ho fatto le prove con solo
il SO installato.

Si tramite liveTV che poi si riconduce al 1° link, a forza di smanettare si vede il Liverpool, mentre il tennis non ci sono riuscito


Oltre a quello che hai fatto vedere tu mitico, c'è anche questo che è sempre nel mezzo


Mi dispiace che da questo sito non si veda direttamente per chè era fatto molto bene
http://www.drakulastream.eu/tennis-live-streaming-video.html

Cmq io insisto per vedere se trovo qualcosa.

saluti
maopapof
Inviato: Saturday, January 10, 2015 3:26:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
bravo mitico ...ciao :O)

java ed Adobe Flash Player si installano sempre dal sito ufficiale .... mai da altri siti sconosciuti

miticoalex
Inviato: Saturday, January 10, 2015 3:30:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
black02 ha scritto:
Oltre a quello che hai fatto vedere tu mitico, c'è anche questo che è sempre nel mezzo


Anche da me! Bisogna cliccare la X della finestra e chiudere, è una rottura. Per questo ho consigliato XBMC con sportdevil :)

Commenta:
Cmq io insisto per vedere se trovo qualcosa.


In che senso; un servizio alternativo?

Sono curioso di vedere come si comporta con una live di linux.








kyron
Inviato: Saturday, January 10, 2015 3:32:31 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/28/2009
Posts: 234
maopapof ha scritto:
bravo mitico ...ciao :O)

java ed Adobe Flash Player si installano sempre dal sito ufficiale .... mai da altri siti sconosciuti

Eccolo quello che ha scoperto l'acqua calda.....

Ti sembra che black02 li abbia installati da siti sconosciuti?

@black02

Un altro "servizio":

http://it.rojadirecta.eu/
cbbusto
Inviato: Saturday, January 10, 2015 4:41:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
kyron ha scritto:

Un altro "servizio":
http://it.rojadirecta.eu/


Questo sito lo visito anch'io dallo scorso anno per vedere le partite di europa league, perchè sky non le trasmette essendo esclusiva di mediaset Premium. Non l'ho mai citato perchè anche qui bisogna adattarsi e sopportare interruzioni o blocchi ed evitare di scaricare quello che propongono, la visione non è ottimale perchè vengono trasmesse da stazioni estere e le telecronache sono in Spagnolo, inglese o russo, quando la visione si blocca, sempre per pubblicità, ci sono diversi canali che trasmettono la stessa diretta, d'altronde per trasmissioni che si vedono a pagamento non si possono avere delle pretese. Da questo sito è possibile vedere tutti gli avvenimenti sportivi, non solo calcio, ci sono tutte le dirette del campionato italiano di serie A e B e tutti i campionati esteri, ci si può collegare solo pochi minuti prima dell'inizio, il vantaggio è che non ci si deve registrare e non ci sono sw da scaricare, per la visione bisogna disattivare ABP.
Tutti questi siti, compresi quelli citati da black, vivono di pubblicità e quello che ieri si poteva vedere da un giorno all'altro può essere bloccato. Speak to the hand
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.