|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
Prima che arrivi il Natale, meglio premunirsi Auguro a tutti gli utenti del forum, amici e nemici (perchè ne ho tanti) i migliori auguri per una buona salute e tanto denaro per queste prossime festività: e Doct.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Grazie e tanti Auguri di Buon Natale che sia sereno per tutti. (non riferito al meteo)
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
Mi unisco a Voi nell'augurare un sereno Natale a tutti gli AiutAmici Buone Feste!!
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Auguri a Tutti. dottorserpente.....manda qualche lettera anonima!
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
chiarapini ha scritto:Auguri a Tutti. dottorserpente.....manda qualche lettera anonima! Cosa preferisci un pacco bomba oppure busta vuota con assegno scoperto ? Oppure preferisci questo ???
|
|
Iscritto dal : 12/28/2009 Posts: 234
|
dottorserpente ha scritto: Auguro a tutti gli utenti del forum, amici e nemici (perchè ne ho tanti) Doct.
Adesso non mi ricordo chi l'ha detto: "Molti nemici molto onore". Tanti auguri a te Doc.
|
|
Iscritto dal : 11/19/2014 Posts: 49
|
Auguri a tutti gli utenti del forum e, non è una sgomitata, in particolare al webmister ed anche al lazzarone di mao perchè li vedo sempre alle prese per qualcosa. [OT]Lo disse uno che sapeva come sistemare questa massa di ladri che rubano il pane dalla bocca dei poveri. Lui sapeva distribuire, ai meritevoli, in misura equa, olio di ricino a ettolitri. [/OT]
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,618
|
dagli amici mi guardi Iddio che ai nemici ci penso io! BUONE FESTE A TUTTI e speriamo che l'anno nuovo porti un forum con meno magagne
|
|
Iscritto dal : 11/19/2014 Posts: 49
|
Basta evitarle e non andare, come ìal solito, a cercarle con il lanternino perchè quando succede qualcuno si adombra e piovono epiteti pochi graditi.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
auguroni anche da me a tutti Voi
|
|
|
spadone ha scritto:Basta evitarle e non andare, come ìal solito, a cercarle con il lanternino perchè quando succede qualcuno si adombra e piovono epiteti pochi graditi. Insensati ....in mezzo all'insensatezza!! Un bel De Profundis -recitato in silenzio-.....il piu Canoro possibile .... e Pace all'anima loro. Buon risveglio
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Sinceri AUGURI a tutti, amici e amiche del forum.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2011 Posts: 810
|
Ciao a tutti AUGURONI anche da parte mia a TUTTI
|
|
Iscritto dal : 11/21/2009 Posts: 421
|
mi unisco al coro degli AUGURI break
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Auguri a tutti gli aiutamici e aiutamiche, Buone feste.
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,093
|
Auguri buone feste a tutti
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/18/2014 Posts: 21
|
Mi associo !!
|
|
|
tersicore ha scritto:Mi unisco a Voi nell'augurare un sereno Natale a tutti gli AiutAmici Buone Feste!! tersicore....scusami...sei sempre splendida.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/18/2014 Posts: 13
|
chiarapini ha scritto:tersicore ha scritto:Mi unisco a Voi nell'augurare un sereno Natale a tutti gli AiutAmici Buone Feste!! tersicore....scusami... sei sempre splendida. Attento che il fidanzato è geloso .... e Presto o tardi si farà sentire
|
|
Guest |