|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
se vi interessa ridere di questi poeti dell'insulto educato .... se volete suggerire ..... postate in PM ( non accetto chi si nasconde con un nuovo nick .... stupitemi :O))) …………….. per ridere sopra alle più belle battute, che permettono a chi le fà, di non vedersi quanto ha scritto, eliminato senza scrupolo alcuno , dal moderatore di turno ( il nemico della parolaccia e dell'insulto che non legge e capisce ... ma elimina e basta ... e se lo fai incazzà ... banna ! ) Spero proprio di avere il supporto , tanto sapete dove trovarmi .. e se me li postate , li riscriverò affinché non vadano nel dimenticatoio, d'altronde le frasi celebri non le ho dette solo io :o) per R16 da ciccia956 ..... papocchio. Servo di R16. Lo ami così tantio che l'hai raggiunto persino sull'olimpo. Peccato che è un falso Dio. per R16 da maopapof informaticoglion, perché non vai a giocare a moscaceca in mezzo all'autostrada ? per ciocca956 da dottorserpente ... Ecco vedi che ho ragione ?? Non hai nessuna prova. Sai dare soltanto aria ai denti. ( la frase è mia e la dico io se permetti). PS .... PERFAVORE NON RIEMPITEMI DI MESSAGGI in PM ..... :o)))
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
maopapof ha scritto:..... se vi interessa graziese volete suggerire ..... postate in PM ( non accetto chi si nasconde con un nuovo nick .... stupitemi :O))) …………….. per ridere sopra alle più belle battute, che permettono a chi le fà, di non vedersi quanto ha scritto, eliminato senza scrupolo alcuno , dal moderatore di turno ( il nemico della parolaccia e dell'insulto che non legge e capisce ... ma elimina e basta ... e se lo fai incazzà ... banna ! ) Spero proprio di avere il supporto , tanto sapete dove trovarmi .. e se me li postate , li riscriverò affinché non vadano nel dimenticatoio, d'altronde le frasi celebri non le ho dette solo io :o) per R16 da ciccia956 ..... papocchio. Servo di R16. Lo ami così tantio che l'hai raggiunto persino sull'olimpo. Peccato che è un falso Dio. per R16 da maopapof informaticoglion, perché non vai a giocare a moscaceca in mezzo all'autostrada ? per ciocca956 da dottorserpente ... Ecco vedi che ho ragione ?? Non hai nessuna prova. Sai dare soltanto aria ai denti. ( la frase è mia e la dico io se permetti). PS .... PERFAVORE NON RIEMPITEMI DI MESSAGGI ..... UNO AL GIORNO O VI TOLGO DA TORNO :o))) Per-riderci -ancora-sopra- L'importante penso che ....sia ...non avere la possibilita' sotto mano di passare all'azione con ''stire'' o maltrattamenti vari o con altre cose del genere, di modo che l'utente sia sempre Salvaguardato e tutelato nella sua integrita'......poi ili resto non conta Una Super Buona domenica. Nonostante l'abbassamento delle temperature.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Non ti smentisci mai. Ti faccio notare che la prima invettiva il tuo socio ciccia l'ha rivolta verso di me non a r16. Dai a Cesare quel che è di Cesare. Noto poi che il link della tua improvvida iniziativa non funziona più. Si vede che chi gestisce il dominio i bifolchi li tiene alla larga. Che sia un suggerimento per Alfonso? Vedremo. Stammi male!
|
|
Iscritto dal : 12/28/2009 Posts: 234
|
ciocca956 ha scritto: Ti faccio notare
Ci sei cascato come un pollo!!!! Ma non vedi che il topic è postato solo per fare polemica, con chi ci casca. Non vedi l'inutilità di un topic che continua a insultare persino chi non c'è più? E c'è gente che lo stima. Ma lascialo sbrodolare nella sua cattiveria, nel suo odio, nei confronti di un utente che a differenza di lui, ha aiutato migliaia di persone a eliminare virus. Molti lo rimpiangono anche se non lo scrivono . Vive male,lascialo vivere così.
|
|
|
.... :O)chiamparini , grazie del tuo post
nel mentre .... per gli ultimi 2 , inutili . post
... se la vedi in terra , passaci a fianco e vedrai che le scarpe non ti sporcherai, ed il tanfo mai sentirai
by
[b]ps ..... ( traduzione se non lo avete capito )
per favore , non state distesi per terra ..... altrimenti qualcuno non vi vede
|
|
|
Esperienza personale?
|
|
|
grazie a tutti per i messaggi in pm .... e con l'occasione saluto tutti :O) sperando anche nella partecipazione nel forum, in quanto molti di Voi non partecipano più da tempo al forum chiedo semplicemente , visto che non sono un tribunale .... non raccontatemi .... ma scrivetemi le battute oppure i sottointesi vi chiedo visto che l'intento è riderci sopra ....per favore non " inveite " sui soliti piccoli uomini del tipo ciocca956 ed R16 :o)))) anche perché si potrebbero , offendere e questo mi dispiacerebbe :o( ps : per esigenze direzionali, ho dovuto modificare il titolo del post .... scusatemi
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/19/2014 Posts: 2
|
C'è un'altro megalomane, tipo R16, che bisognerebbe invogliarlo a fargli cambiare curia.
Hai notato, mao, che ultimamente c'è stato un incremento di vendite di asciugachiome ??
|
|
|
maopapof ha scritto:grazie a tutti per i messaggi in pm .... e con l'occasione saluto tutti :O)
Ahahahah!!!! perchè......non li hai salutati in PM? Commenta:sperando anche nella partecipazione nel forum, Sognatelo: a parte un paio di troll che hai da supporto, gli altri non vogliono esporsi in maniera così ridicola. Accontentati dei fantomatici PM . Commenta: ps : per esigenze direzionali, ho dovuto modificare il titolo del post .... scusatemi AHAHAHAHAH!!!!!! Un vero spasso!!!!!
|
|
|
ciocca956 ha scritto:Non ti smentisci mai. Ti faccio notare che la prima invettiva il tuo socio ciccia l'ha rivolta verso di me non a r16. Dai a Cesare quel che è di Cesare.
Noto poi che il link della tua improvvida iniziativa non funziona più. Si vede che chi gestisce il dominio i bifolchi li tiene alla larga.
..................................
Che sia un suggerimento per Alfonso? Vedremo. Ecco come si scopre un ruffiano.
Stammi male! Personalmente ti offro un vestito nuovo. Indossalo a Natale, grazie
|
|
|
maopapof ha scritto:.... :O)chiamparini , grazie del tuo post
nel mentre .... per gli ultimi 2 , inutili . post
... se la vedi in terra , passaci a fianco e vedrai che le scarpe non ti sporcherai, ed il tanfo mai sentirai
by
[b]ps ..... ( traduzione se non lo avete capito )
per favore , non state distesi per terra ..... altrimenti qualcuno non vi vede chiarapini non chiamparini .
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
Cerca di capire chiara....lui è piemontese.
|
|
|
dottorserpente ha scritto:Cerca di capire chiara....lui è piemontese. Lo invito.........nobilmente.... a stare quieto. Ciao buongiorno
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
chiarapini ha scritto:dottorserpente ha scritto:Cerca di capire chiara....lui è piemontese. Lo invito.........nobilmente.... a stare quieto. Ciao buongiorno Dalla tua risposta si nota chiara...mente che non hai afferrato ciò che intendevo dire. Te lo spiego subito con atteggiamento nobile e quieto: - l' amico mao scrivendo il tuo nick si è confuso con il sindaco di Torino (piemonte) Monsieur Chiamparini.Dimmi amico chiara.... HO stato chiaro ??
|
|
|
maopapof ha scritto:...................................................................................................................................................... ps : per esigenze direzionali, ho dovuto modificare il titolo del post .... scusatemi
Ancora non è bastato!
|
|
|
ciocca956 ... :O)))) vedo che al solito non sai ridere un po' di te stesso ... però forse potrai migliorare con il tempo , anche perche i miracoli possono risolvere anche i casi disperati potrei dirti ... solo alzati e cammina , ma per il tuo cervello ( cosa che dovresti avere fra le orecchie ... almeno si spera ) non sò veramente come aiutarti .... prova nella sezione virus :O) oppure qualche preghierina a san nicola :o) @chiarapini ....scusami ... mi son sbagliato senza volerlo... ci mancherebbe ... e stato un cactus .... scusami ... un lapsus :O)
|
|
|
maopapof ha scritto: vedo che al solito non sai ridere un po' di te stesso ... p
Se rideresti tu di te stesso ti verrebbe un infarto o un ictus. Ti raccomando eh.....non sganasciarti dalle risate che a una certa età non ingrassano. Commenta:ma per il tuo cervello ( cosa che dovresti avere fra le orecchie ... almeno si spera AHAHAHAHAH!!!!!senti chi parla di cervello !!!! Forse è un qualcosa che si beve. AHAHAHAH!!! Che ridere!!!! Ciao giullare!!!
|
|
|
In ogni verdura fresca che si rispetti c'è sempre un finocchio di mezzo.
Però è un finocchio ridereccio, beato lui.
|
|
|
ciccia956 ha scritto:In ogni verdura fresca che si rispetti c'è sempre un finocchio di mezzo.
Però è un finocchio ridereccio, beato lui. AHAHAHAHAH!!! Bella questa!!!
|
|
Guest |