|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
A buon rendere.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2011 Posts: 810
|
ciao ben ritrovato con il tuo vecchio nick (o almeno quello che conosco io...........lasciamo perdere gli altri) spero di ritrovarti in discussioni interessanti sia su computer ed altro e con te sono sicuro che non mi annoierò, se rimani calmo ti prometto che non ti darò più del LEI. Non è una sviolinata ma una dimostrazione di.............. collaborazione (anche perchè la parola amici è grande ed importante ma potrebbe diventare) ciao Maurizio
|
|
|
blackmanba ha scritto:ciao ben ritrovato con il tuo vecchio nick (o almeno quello che conosco io...........lasciamo perdere gli altri) spero di ritrovarti in discussioni interessanti sia su computer ed altro e con te sono sicuro che non mi annoierò, se rimani calmo ti prometto che non ti darò più del LEI. Non è una sviolinata ma una dimostrazione di.............. collaborazione (anche perchè la parola amici è grande ed importante ma potrebbe diventare) ciao Maurizio Ciao anche a te Mauri.
|
|
Iscritto dal : 11/29/2013 Posts: 411
|
Se prometti che non ci fai l'analisi grammaticale nei post ,anche io m dimentico tutto e ripartiamo da capo (do torserpente )
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
dottorserpente ha scritto:A buon rendere. Un buon rendere sarebbe chiedere scusa di tutti gli insulti che hai proferito a destra e a manca! Sarebbe uno scambio alla pari con lo sblocco. Al.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
ciocca956 ha scritto:Un buon rendere sarebbe chiedere scusa di tutti gli insulti che hai proferito a destra e a manca! Sarebbe uno scambio alla pari con lo sblocco. Al. Allora non mi sono proprio spiegato? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:............................................................................................................................................ Allora non mi sono proprio spiegato?
Allora d'ora in poi qualsiasi cosa scrivo è una provocazione o un disturbo? Fai sapere che mi adeguo!
|
|
|
Dipende da quello che scrivi, secondo te come credi che risponderà l'interessato. Come mai io non ho mai litigato con nessuno in vita mia? Se vai a infilare la mano in bocca al cane sta sicuro che lo morderà di sicuro. Fate i bravi, la vita à cosi breve che è un delitto sprecare tempo a litigare. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:Dipende da quello che scrivi, secondo te come credi che risponderà l'interessato. Come mai io non ho mai litigato con nessuno in vita mia? Se vai a infilare la mano in bocca al cane sta sicuro che lo morderà di sicuro.
Fate i bravi, la vita à cosi breve che è un delitto sprecare tempo a litigare.
Quando lo farà capiremo. Comunque chiedere scusa non è per niente disdicevole. Anzi!
|
|
|
Cerchiamo di rendere l'aria del forum più salubre. Evitiamo di intrometterci in questioni che non sono di propria competenza.
In parole povere vuol dire: ognuno si faccia i "lime (laim) dei caraibi" in casa sua.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
weeeee dopo qualche decina di mesi ..... sono ritornato ! ed è andata bene ..... mi sono ricordato anche la password ! .............................................................................................. un saluto a tutti ! :O) ps .... per i soli bannati ( certificati ) ..... mandatemi messaggio con ciao maurizio e spedisco risposta :O)
|
|
|
maopapof ha scritto:weeeee dopo qualche decina di mesi ..... sono ritornato ! ed è andata bene ..... mi sono ricordato anche la password !
.............................................................................................. un saluto a tutti ! :O)
ps .... per i soli bannati ( certificati ) ..... mandatemi messaggio con ciao maurizio e spedisco risposta :O) Tigro, hai un ricco PM.
|
|
|
ciao a.rosselli ................ erdrago erdrago da sbannare grazie .............quarda che è uno veramente in gamba , io lo chiamo nerdgeekman :O) per dott ...... risposto :O) e per favore non rispondergli si sbollenta da solo
|
|
|
dottorserpente ha scritto:Cerchiamo di rendere l'aria del forum più salubre. Evitiamo di intrometterci in questioni che non sono di propria competenza.
In parole povere vuol dire: ognuno si faccia i "lime (laim) dei caraibi" in casa sua. Secondo te i tuoi insulti reiterati non sono di mia competenza? Bella faccia tosta. Non ti smentisci proprio. Il forum non sarà certo più salubre. Ti ricordo, qualora lo avessi già scordato, che il troll multinik che ha imperversato fino a ieri sei tu. Qualche settimana e saremo daccapo. Al.
|
|
|
Secondo te i tuoi insulti reiterati non sono di mia competenza? Probabilmente te li sei cercati. Comunque, se sono di tua competenza, te li puoi tenere stretti.
Bella faccia tosta. Plurale majestatis.
Non ti smentisci proprio. Il forum non sarà certo più salubre. Se continui a blaterare a vanvera hai ragione, non sarà salubre.
Ti ricordo, qualora lo avessi già scordato, che il troll multinik che ha imperversato fino a ieri sei tu. Se sono io perchè me lo ricordi, ho la memoria ancora buona. Non mi serve il promemoriaMAN.
Qualche settimana e saremo daccapo. E quindi ??
|
|
|
..... forse, lasciarlo perdere è meglio !?! :O)))
|
|
|
maopapof ha scritto:
Mi sa che hai ragione.
|
|
|
maopapof ha scritto:
Mao! Se tu avessi dimostrato tanta saggezza ogni qualvolta ti accingevi ad insultare r16 avresti evitato tante rogne e non saresti stato costretto ad elemosinare lo sbanno.
|
|
|
erdrago sbannato ciocca956, per favore basta, se continuiamo cosi ricominciamo d'accapo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |