|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Ciao Carissimi, come al solito vengo a chiedere la vostra collaborazione
Il mio nuovo progettino è già in fase di lavorazione, ma più che un nuovo progetto si tratta di un ampliamento della Lista AUP da installare sulle penne usb, che nella versione attuale porta l'utente sul sito AUP per controllare se ci sono aggiornamenti dei programmi.
La nuova versione non si collegherà direttamente alla Lista AUP, avrà una pagina locale da cui poter accere alla Lista AUP e conterrà altri siti di utilità, come potete vedere qui sotto
La richiesta che vi faccio e di indicarmi i siti che per voi sono di utilità e divertimento, che frequentate spesso, che potrebbe essere utile ad altri amici, vi invito a segnalarmi almeno uno dei vostri siti preferiti
Questa è la lista provvisoria dei siti inclusi
Sumo Paint - Editor di immagini online Supalogo - Crea loghi on line IconArchivie - Archivio Icone gratis Google Mappe - Cartine stradali mondiale on line Calendario - Calendario Perpetuo on line Zam Tv - Guida ai programmi Televisivi MeteoGiuliacci - Previsioni meteo online Wikipedia - Enciclopedia libera on line D. Informatico - Dizionario Informatico on line Grooveshark - Ascolta musica in streaming LiberoIta - Guarda film in streaming AnimeTube - Guarda Anime Giapponesi in streaming
Nel nuovo progetto ho incluso anche una pagina che contiene la lista locale di tutti i programmi portatili presenti su Aiutamici, sia per poterli aggiungere alla penna usb (con link diretto al file) e sia per accedere alla scheda su Aiutamici per leggere le istruzioni, ovviamente per sapere quali programmi sono stati aggiornati ci si dovrà collegare alla Lista AUP
Nel menu ci sarà anche una pagina dedicata ai SITI AMICI (sito, forum, blog) che hanno collaborato a questo progetto.
alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,087
|
Mi sembra una buona iniziativa... Comincio io con qualche sito per trattare i pdf online: PDFescapeGestione e creazione pdf, l'unico che ho trovato che gestisce i link; selezionare dalla pagina principale Edit PDF files, poi Continue to PDFescape e seguire le istruzioni. RotatePDF, come intuibile, per ruotare i pdf. SodaPDF, per convertire file in pdf.
|
|
|
Ti ringrazio tantissimo per la partecipazione, bobo779256. E tuttti gli altri che fine hanno fatto? Se l'idea di questo progetto non piace ditemi almeno che non vi piace, non mi offendo mica, comunqe vado avanti anche senza di voi, inviterò a partecipare le persone che scaricheranno il programma... alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 11/29/2013 Posts: 411
|
Il progetto non è inutile,non è male. Io non partecipo e per tempo e per mancanza (in questo contesto) di idee
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/16/2014 Posts: 13
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/24/2014 Posts: 11
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Del tuo elenco ho visitato: Google map e Wikipedia. 2 siti che visito quotidianamente sono: www.ansa.it - www.milanofinanza.it per chi fosse interessato al mondo della finanza e investimenti. Comunque il nuovo progetto lo trovo molto interessante. Ciao
|
|
Guest |