|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 7/6/2014 Posts: 4
|
scusate quando apro una pagina web mi compare questo a tutte le paginr
NEW SOURCE x264 Pimp400312:piece lengthi2097152e6:pieces15380:B” –¡÷nl;6C5<Ç�£À=å=& >§8Ñú0{äóLr•êÏÌî!÷¬er0{¹ÕN˜i.Ú°nóG dªyFÿ…+®ÝAo‚ ±!ç±Ù•™Œ™õlßu%ªúß<ŠRÒ~@`»‡^-,Gîqò$pÁ»K²?îçõÃ~9sWH 9ˆrÅn95·Ý÷+ý!íu0@ckP/Ý6RñHâÐ{Xå[“ÿ.ç€ùàÕ¨°Àÿ7â�ïÆ»”±ß!õ;·˜: 5%MG1{«™i"Ž$æh²›*Xá‡ÙãÙ³Ìm*ù¶h'þ~º¨…=ºª 8váŽ>âjŒ+ƒ5(uüA±õIׯòÛs”mûþË–SSùHït“¤šžB›;tþ8ÒÙÒ¦6¦Èã¿Ë¬·¬¡z^˜OeºC§|Š„!xUŒ[ŠÆ ãA
|
|
|
|
|
|
scusate la ripetizione
)OÍ{Íš„aü®ßKÙ5…w* ®)_Äèü8–\š`9E•ôüÜê8ËmÕî ÝHéã»vì
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/13/2010 Posts: 17
|
devi cancellare il 43^ carattere del 166^ rigo e vedrai che tutto andrà a posto
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
doctornull ha scritto:devi cancellare il 43^ carattere del 166^ rigo e vedrai che tutto andrà a posto Ironia da quattro soldi. Facevi più colpo se stavi zitto. Al.
|
|
|
ciocca956 ha scritto:doctornull ha scritto:devi cancellare il 43^ carattere del 166^ rigo e vedrai che tutto andrà a posto Ironia da quattro soldi. Facevi più colpo se stavi zitto. Al. e cosa e la continua intromissione di un vecchietto con l'avatar di Titti, chisà se parli pure come lui
|
|
|
Certamente scrivo meglio di te e non faccio battute sciocche.
|
|
|
ilnulla ha scritto:scusate quando apro una pagina web mi compare questo a tutte le paginr
NEW SOURCE x264 Pimp400312:piece lengthi2097152e6:pieces15380:B” –¡÷nl;6C5<Ç�£À=å=& >§8Ñú0{äóLr•êÏÌî!÷¬er0{¹ÕN˜i.Ú°nóG dªyFÿ…+®ÝAo‚ ±!ç±Ù•™Œ™õlßu%ªúß<ŠRÒ~@`»‡^-,Gîqò$pÁ»K²?îçõÃ~9sWH 9ˆrÅn95·Ý÷+ý!íu0@ckP/Ý6RñHâÐ{Xå[“ÿ.ç€ùàÕ¨°Àÿ7â�ïÆ»”±ß!õ;·˜: 5%MG1{«™i"Ž$æh²›*Xá‡ÙãÙ³Ìm*ù¶h'þ~º¨…=ºª 8váŽ>âjŒ+ƒ5(uüA±õIׯòÛs”mûþË–SSùHït“¤šžB›;tþ8ÒÙÒ¦6¦Èã¿Ë¬·¬¡z^˜OeºC§|Š„!xUŒ[ŠÆ ãA K7,k•k8uVË9ÉåVX~SèÎÌ8\nÄÒùX¹ƒûþÌë ........................................................................................................................................................................... ..................................................................................................................................................................... ’ÿj1ß1Î^(”Ú‹/ðÇrɆÖäØïd¯C»ØÂ*ëÀüU¿¶lg.TiÖÆD´Ù$<³B»Å)<°œ‘ÍRþפ]kê)�edˆj°ÔŸ z¶Ï„y¼@@%7®ã&"ú)Úîò)¸0ñtî Ø"”v嚨x]’Çx”PX\ªYtŽo’áÀ)OÍ{Íš„aü®ßKÙ5…w* ®)_Äèü8–\š`9E•ôüÜê8ËmÕî ÝHéã»vì?‚Ç›?ù/eȱ›Ž Ë«^)§´¿±/m«¤§ä&?»+-V5믖!˜YýڻСõ'pŒSôíœ;ûÑŽ•û Àÿkû±.îòº—%Û$õˆ˜2”yee
@il nulla. Cancella la ripetizione e la maggior parte di questo geroglifico; così com'è è ingestibile. Lasci un paio di righe all'inizio e un paio alla fine. Se riesci restringilo pure alla larghezza del monitor. Al.
|
|
|
ciocca956 ha scritto:ilnulla ha scritto:scusate quando apro una pagina web mi compare questo a tutte le paginr
NEW SOURCE x264 Pimp400312:piece lengthi2097152e6:pieces15380:B” –¡÷nl;6C5<Ç�£À=å=& >§8Ñú0{äó ................................................................................................................................................................
@il nulla. Cancella la maggior parte di questo geroglifico; così com'è è ingestibile. Lasci un paio di righe all'inizio e un paio alla fine. Se riesci restringilo pure alla larghezza del monitor. Al. sei l'unico che non ha ancora capito che era tutto uno scherzo di ilnulla, Titti vecchietto.
|
|
|
Sarà come dici. Vedremo.
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Sei andato su questo sito: Sottotili film
|
|
|
domani formatto non ne posso più
baffogatto , cosa c'entra quello che scrivi ?
grazie ciocca956, ma penso che non vi sia più nulla da fare
|
|
|
Ciao. Dopo la formattazione e l'installazione dei vari programmi, i vari settaggi fai una copia del sistema. Ti eviterà futuri problemi analoghi. Fai sapere se sei interessato a come fare. Al.
|
|
Iscritto dal : 6/28/2014 Posts: 11
|
ciao .... sono maopapof :O) prima cosa .................. quando vai su siti crittografati non copiare MAI un collegamento e neanche un PHP ed evita di usare fire ed andarci in anonimo ........... è una cagata quel programmino poi ...... non puoi formattare con quello che ti ha inguaiato :O( fai una cosa metti il disco del SO nel cassettino ( no il disco di ripristino ) e chiudi se non lo hai scaricatelo e fatti l'ISO, ... O FATTELO IMPRESTARE ... vedi tu :O) apri in F8 con il prompt dei comandi scrivi sfc /Purgecache ...... e dai invio quando tutto è finito non riavviare quando te lo chiede .............. spegnilo tu dopo aver tolto il disco riaccendi il pc sempre in F8 ......... normale pannello di controllo ..... cartella, visualizza ...... e togli la spunta su file protetti da sistema vai su ........ c:\Windows\System32\drivers\etc\hosts e scrivi quello che ti riporto 127.0.0.1 sfc.it.com.info.org.tdk+r+vv 127.0.0.1 www.sfc.it.com.info.org.tdk-r+vv spegni e riaccendi ................... dovresti essere a posto! .............. mi devi 100 caffè poi vai in pannello rimetti la spunta nella cartella spegni e riaccendi e fai una pulizia con glary e solo dopo fai uno scandisk completo ------------------ > ciao auguri e figli maschi :O)))
|
|
Iscritto dal : 6/28/2014 Posts: 11
|
scusa dimenticavo ;O(
quando hai finito tutto
f8 ................ cartella .... togli spunta e ritorna su c:\Windows\System32\drivers\etc\hosts .... e cancella quello che ti avevo scrivere
spegni e riaccendi .... entra in net ............. strumenti .... opzioni internet ..... elimina ......spegni e riaccendi
e rimetti la spunta su cartelle etc etc :O))))))))) ............................ hai finito :O)
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
@ilnulla:baffogatto , cosa c'entra quello che scrivi ?
@maopapof: prima cosa .................. quando vai su siti crittografati non copiare MAI un collegamento e neanche un PHP ed evita di usare fire ed andarci in anonimo ........... è una cagata quel programmino
Domanda e risposta!
|
|
|
GRANDEEEEEEEEEE ! O8maopapi o maopapof . GRAZIEEEEEEEEEEE 1000000000 DI CAFFE'
seguito tutto alla lettera anche se ero scettico e quando ho provato a formattare non partiva il boot come dicevi tu ! ero disperato, anche con linuxlive non riuscivo a recuperare i miei file nelle altre partizioni non si apriva nulla
con F8 la pagina era incomprensibile ( sono ritornato sul sito aiutamici con l'altro pc e mi sono copiato tutto quello che hai scritto :) dopo qualche volta si è aperta la pagina con f8 ma non potevo andare da nessuna parte ed il mause non funzionava e con la tastiera poi ho fatto tutto
ho seguito tutto alla lettera , mezz'ora di incubo
il pc è ritornato con tutti i programmi , tutto più veloce, PERFETTOOOOOOOOOOOOOOOOOO
SE FOSSI UNA DONNA TI AMEREI :)) CIAO E GRAZIE
|
|
Iscritto dal : 12/28/2009 Posts: 234
|
Bella messinscena........
|
|
|
ilnulla ha scritto:GRANDEEEEEEEEEE ! O8maopapi o maopapof . GRAZIEEEEEEEEEEE 1000000000 DI CAFFE'
seguito tutto alla lettera anche se ero scettico e quando ho provato a formattare non partiva il boot come dicevi tu ! ero disperato, anche con linuxlive non riuscivo a recuperare i miei file nelle altre partizioni non si apriva nulla
con F8 la pagina era incomprensibile ( sono ritornato sul sito aiutamici con l'altro pc e mi sono copiato tutto quello che hai scritto :) dopo qualche volta si è aperta la pagina con f8 ma non potevo andare da nessuna parte ed il mause non funzionava e con la tastiera poi ho fatto tutto
ho seguito tutto alla lettera , mezz'ora di incubo
il pc è ritornato con tutti i programmi , tutto più veloce, PERFETTOOOOOOOOOOOOOOOOOO
SE FOSSI UNA DONNA TI AMEREI :)) CIAO E GRAZIE Complimenti; soprattutto per essere riuscito a decifrare lo scritto di Mao che io ho trovato incomprensibile (ma questa purtroppo è una carenza mia di scarsa istruzione informatica). Adesso che hai il PC rimesso a nuovo accorcia come ti avevo pregato questo maledetto scritto incomprensibile e che fra l'altro hai pure ripetuto. Scrivi poi "RISOLTO" all'inizio del Topic. Al.
|
|
|
kyron ha scritto:Bella messinscena........ Rosicone! Al.
|
|
Guest |