|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/13/2013 Posts: 56
|
Chi si ricorda come si chiamava quell' utente che tutti i giorni, per diverse volte al giorno, chiedeva sempre qualcosa a monsee ??
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/29/2013 Posts: 411
|
mago30 (Non siamo parenti però )
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/2/2014 Posts: 10
|
se fai riferimento a chi allunga i post con domande su domande ..... è ritornato
infatti sia mitico che lo juventino ed altri ci son cascati .................. discussione penna per internet :O)
|
|
|
maopapi ha scritto:se fai riferimento a chi allunga i post con domande su domande ..... è ritornato
infatti sia mitico che lo juventino ed altri ci son cascati .................. discussione penna per internet :O) Scommetto che lo conosci gia ?? P.S. tigro, hai un MP (da non conforndere con Military Police)
|
|
|
.... Scommetto che lo conosci gia ??
diversi anni fa faceva domande su domande e monsee gli rispondeva come se fosse un bambino e lo faceva sempre in modo enciclopedico , 5000 parole per volta e quando lo facemmo a lui notare lui rispose " voglio vedere se si scoccia lui a fare domande ! ... e poi rispondo io a lui, perché può essere utile a tutti :O) .... e lì caddero le palle a tutti noi
per MP .... spero di non venire bannato .... puoi scrivermi qui sul sito poi ti darò se vuoi il mio personale :O)
|
|
|
maopapi ha scritto:.... Scommetto che lo conosci gia ??
diversi anni fa faceva domande su domande e monsee gli rispondeva come se fosse un bambino e lo faceva sempre in modo enciclopedico , 5000 parole per volta e quando lo facemmo a lui notare lui rispose " voglio vedere se si scoccia lui a fare domande ! ... e poi rispondo io a lui, perché può essere utile a tutti :O) .... e lì caddero le palle a tutti noi
per MP .... spero di non venire bannato .... puoi scrivermi qui sul sito poi ti darò se vuoi il mio personale :O) Non sapevo che inviando qualche innocente MP si rischiasse il ban. Tanto.... ne avrò accumulati almeni un centinaio uno in più cosa vuoi che sia. Commenta: puoi scrivermi qui sul sito poi ti darò se vuoi il mio personale Quale sito ?? Se rispondi all' MP, se ti va, ci si puo scambiare l'e-mail.
|
|
Iscritto dal : 12/28/2009 Posts: 234
|
k1600 ha scritto: Non sapevo che inviando qualche innocente MP si rischiasse il ban.
Anche per meno....... Il webmaster ultimamente è piuttosto permaloso..... Quindi meglio stare in campana.
|
|
|
EDIT: Il webmaster ultimamente è piuttosto permaloso.... Quindi meglio stare in campana.
Se dovessimo spaventarci per gli umori del webmaster sarebbe come avere paura di brunetta.
|
|
|
k1600 ha scritto: Se dovessimo spaventarci per gli umori del webmaster sarebbe come avere paura di brunetta.
Sì sì k1600 .....prova a fare il furbo in qualsiasi altro forum,e poi mi racconti come è finita.... Penso che più di un paio di post non riusciresti a scriverli. tieniti ben stretto questo webmaster, perchè un'altro così non esiste in rete.
|
|
|
:O))) ........ spero di non venire bannato ...... nel frattempo! per il resto Il webmaster ultimamente è piuttosto permaloso..... come razzi dice sempre ... non penzo!la gente si lamentava NON perché pensava che gli fosse capitato qualcosa all'alfonso sempre amico di tutti ... ma solo perché si chiedeva che fine faceva questa " bocciofila " di forum luogo di aggregazione ma purtroppo di tante persone che se oggi sanno qualcosa lo devono a questo forum che anche se vecchio ed obsoleto racchiude l'interesse di tutti forse un passatempo da bar ( poeta sogno ! ) scusami kyron
è vero quello che affermi ma in questo caso , questo forum è diventato luogo di moderatori autodidatti che siccome pretendono di dire che loro sanno pretendono che nessuno li può contrastare e contestare sempre dal mio punto di vista , certamente :O)
|
|
|
kyron ha scritto:k1600 ha scritto: Se dovessimo spaventarci per gli umori del webmaster sarebbe come avere paura di brunetta.
Sì sì k1600 .....prova a fare il furbo in qualsiasi altro forum,e poi mi racconti come è finita.... Penso che più di un paio di post non riusciresti a scriverli. tieniti ben stretto questo webmaster, perchè un'altro così non esiste in rete. Commenta:prova a fare il furbo in qualsiasi altro forum Quello è solo un mio problema, a te non deve interessare e, visto che ci tieni tanto al tuo webmister te lo regalo. Di soggetti come lui ne faccio passo.
|
|
|
@k1600
non è cattivo, solo che qualche volta prende per oro colato quello che gli scrivono e siccome ultimamente sarà incavolato perché è senza soldi non vuole avere rotture e agisce con banno selvaggio
figurati che dice bugie anche sulla sua età ...... forse sono le donne che gli mancano !
|
|
|
maopapi ha scritto:@k1600
non è cattivo, solo che qualche volta prende per oro colato quello che gli scrivono e siccome ultimamente sarà incavolato perché è senza soldi non vuole avere rotture e agisce con banno selvaggio
figurati che dice bugie anche sulla sua età ...... forse sono le donne che gli mancano ! Contento lui !!! P-S- Non lo leggi l' MP monello ??
|
|
|
fatto .... vedi se hai ricevuto risposta :O)
|
|
|
maopapi ha scritto: fatto .... vedi se hai ricevuto risposta :O)
Visto letto e risposto. Tutto AR (All Right)
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
maopapi ha scritto:infatti sia mitico che lo juventino ed altri ci son cascati .................. discussione penna per internet :O) Ciao tigrotto. Non sono convinto, ma rispetto la tua opinione :-)) Sai che tico? Tanto peggio per lui :D E di quell'altro, che vuole crearsi delle linee in un progetto grafico con il tiralinee? Ciao :)
|
|
|
maopapi ha scritto: scusami kyron
sempre dal mio punto di vista , certamente :O)
Ciao mao. Hai centrato il problema. Se vuoi essere un pò obiettivo sarebbe il caso di sentire anche il punto di vista di altri utenti. Non parlo dei soliti multinik ma utenti seri,quelli che conosci da una vita e che apprezzi. E forse il tuo punto di vista non è obiettivo come pensi. Oppure avrai ragione. @k1600:Commenta:Quello è solo un mio problema, a te non deve interessare Anche in una discussione moderata e civile, sai solo rispondere in modo scontroso e un pò arrogante. I tuoi problemi con il webmaster, certo che non mi interessano, ma con certe risposte che scrivi, forse di problemi ne hai ben più grossi. E non mi interessa quali.
|
|
|
Quando ti sarai sgonfiato come un pallone gonfiato tornerai, anche tu come tutti gli altri, nella nullità assoluta dov'èri stato depositato.
|
|
|
k1600 ha scritto:Quando ti sarai sgonfiato come un pallone gonfiato tornerai, anche tu come tutti gli altri, nella nullità assoluta dov'èri stato depositato. Irrecuperabile.......
|
|
Guest |