Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

ImageShack Uploader - richiesta registrazione Opzioni
rafiki
Inviato: Thursday, November 28, 2013 9:53:12 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/22/2011
Ciao a tutti, ho recentemente scaricato, come suggerito, ImageShack Uploader per poter caricare nei messaggi al forum eventuali immagini.

Nel sito il prodotto e' presentato come esente da registrazione e nelle istruzioni d'utilizzo allegate non compare infatti nessuna richiesta in tal senso per poterne utilizzare le funzioni.

Purtroppo quando ho cercato di caricare la prima immagine il software ha cominciato a darmi un messaggio di errore relativo alla mancanza di un token o chiave identificativa, con link di rimando per support ad una pagina dove chiaramente compare un modulo di registrazione per poter ottenere tale codice.

E' forse cambiata la licenza di utilizzo di tale software?

Nel caso, esistono alter opzioni per poter caricare un'immagine in un messaggio inviato ai forum (magari come attachment)?

Grazie per l'attenzione e gli eventuali suggerimenti.
Sponsor
Inviato: Thursday, November 28, 2013 9:53:12 PM

miticoalex
Inviato: Thursday, November 28, 2013 10:09:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
rafiki ha scritto:
Purtroppo quando ho cercato di caricare la prima immagine il software ha cominciato a darmi un messaggio di errore relativo alla mancanza di un token o chiave identificativa, con link di rimando per support ad una pagina dove chiaramente compare un modulo di registrazione per poter ottenere tale codice.

E' forse cambiata la licenza di utilizzo di tale software?

Salve! Ho caricato poc'anzi l'immgine con la versione 2.2.0 del software.

Prova a reinstallare il software, oppure usa la versione portable quella con la scritta AUP.

Commenta:
Nel caso, esistono alter opzioni per poter caricare un'immagine in un messaggio inviato ai forum (magari come attachment)?

Con un attachment? Magari.

Puoi caricare le immagini anche con il servizio tinypic.

miklaus
Inviato: Friday, November 29, 2013 12:47:05 PM

Iscritto dal : 8/26/2009
Prova QUESTO anche se è un po vecchiotto,io lo uso da tempo e mi ci trovo molto bene.

rafiki
Inviato: Tuesday, December 03, 2013 5:53:52 AM

Ciao e grazie dei suggerimenti.

In risposta a miticoalex, la versione con cui avevo provato a caricare l'immagine era la 2.2.0, la quale mi dva appunto il problema menzionato.

Ho provato a disinstallarla e reinstallare la verione portable ma in fase di caricamento mi da lo stesso messaggio di errore dal server per mancanza di chiave.

Una curiosita', se non ci si deve registrare al servizio come mai in cima alla finestra d'apertura del programma compare una barra di login con campi di inserimento indirizzo e password?

cbbusto
Inviato: Tuesday, December 03, 2013 11:00:16 AM

Iscritto dal : 11/8/2008
Non sei obbligato a registrarti, le finestre che appaiono in alto servono per chi lo vuole fare, le devi ignorare, io lo uso da anni. Quando ti appare l'immagine clicca subito sotto su Aggiungi, scegli l'immagine che vuoi postare e poi clic su carica, scegli link diretto copi e poi la incolla nel forum. A me non è mai apparso nessun errore.
Scaricalo da QUIclicca su Link dell'autore 1 e ti appare il file da salvare, non ci sono problemi.
miticoalex
Inviato: Tuesday, December 03, 2013 12:52:31 PM

rafiki ha scritto:
Una curiosita', se non ci si deve registrare al servizio come mai in cima alla finestra d'apertura del programma compare una barra di login con campi di inserimento indirizzo e password?

Serve a chi ha un account imageshack, e vuole che queste immagini finiscano nella sua raccolta personale al fine di poterle gestire

in modo autonomo. Ripeto, se usi il programmino non è richiesta nessuna registrazione, ignorando i campi username e password.

Bye

rafiki
Inviato: Tuesday, December 03, 2013 2:40:57 PM

Niente da fare, come in precedenza: ho anche provato a riformattare l'immagine da caricare senza risultato.

Quando effettuo l'upload l'immagine apparentemente viene caricata al 100%, e mentre il programma e' in attesa dell'assegnazione dei link compare questa finestra di warning riportante come segue:

Some files could not be uploaded.
Nomefile.jpg: You must provide a valid auth token or dev key.
See http://code.google.com/p/imageshackapi/

Al link indicato compare il collegmento per richiedere una chiave (dietro registrazione naturalmente...).

Altri suggerimenti??
giovannino60
Inviato: Monday, May 05, 2014 3:37:03 PM

Iscritto dal : 8/20/2009
Dopo tanto tempo che uso questo programma ImageShackUploaderPortable, mi esce questo errore cosa posso fare?

errore.JPG
black02
Inviato: Monday, May 05, 2014 4:57:06 PM

Iscritto dal : 8/23/2007
Io da questa mattina non riesco a far funzionare image shack, sia portable che fisso e per qualsiasi file o immagine mi viene fuori questo

Inoltre come scritto da giovannino60, anchio non riesco a far andare Wikisend, e nel post di virus o messo i log con ge.tt.

sapete qualcosa che possa non farmi diventar matto??

grazie
miticoalex
Inviato: Monday, May 05, 2014 8:34:45 PM

Ciao black. Quelli di imageshack hanno avuto la brillante idea di far diventare il servizio a pagamento.

Usate tinypic o questo >>> http://postimage.org/

black02
Inviato: Monday, May 05, 2014 11:09:45 PM

Ciao mitico,
conosco quei programmi, ma accettano solo immagini e/o video.

Se vuoi mettere dei documenti com i log, l'unico che conosco io è http://ge.tt/

notte
magopenguin
Inviato: Monday, May 05, 2014 11:45:01 PM

Iscritto dal : 11/29/2013
miticoalex ha scritto:
Ciao black. Quelli di imageshack hanno avuto la brillante idea di far diventare il servizio a pagamento.

a me non ha detto niente ,però sono quattro cinque giorni che non lo uso.

Mi sono perso qualcosa ? Think
miticoalex
Inviato: Monday, May 05, 2014 11:55:27 PM

black02 ha scritto:
Ciao mitico,
conosco quei programmi, ma accettano solo immagini e/o video.

Se vuoi mettere dei documenti com i log, l'unico che conosco io è http://ge.tt/

notte

Infatti, tu stavi caricando un'immagine.

A quello mi riferivo.

miticoalex
Inviato: Monday, May 05, 2014 11:56:15 PM

magopenguin ha scritto:
miticoalex ha scritto:

a me non ha detto niente ,però sono quattro cinque giorni che non lo uso.

Mi sono perso qualcosa ? Think

Sì! Fine delle trasmissioni :-(

magopenguin
Inviato: Tuesday, May 06, 2014 12:12:02 AM

Iscritto dal : 11/29/2013
Ehm..
Lo tolgo dalla cartella dei programmi appena formattato.

:(
inferno1
Inviato: Wednesday, May 07, 2014 8:59:16 PM

Iscritto dal : 4/6/2008
penso chè ormai questo programma non vada a piu' a nessuno io lo ho buttato chè lo tengo a fare se non funziona piu' trovero' un altro se cnon c è altri programmi come imageshack se vi interessa ho trovato un altro programma per hostare immagini e anchè video si chiama Image Uploader
miticoalex
Inviato: Friday, May 09, 2014 6:02:13 PM

giovannino60 ha scritto:
Dopo tanto tempo che uso questo programma ImageShackUploaderPortable, mi esce questo errore cosa posso fare?

Salve! Ringraziarci per averti dato un altra opportunità senza aver portato nessun riscontro.

Grazie

Qui per esempio, hai mai detto se le ultime risposte ti hanno appagato?

Poi vi lamentate che nessun vi risponde mostrando una certa sollecitudine; chiedetevi il perchè.

black02
Inviato: Friday, May 09, 2014 6:32:16 PM

Azzo mitico,

non ti avevo mai visto in questa veste.

Per quello che vale la trovo una scorrettezza quella di non dare il risultato che altri potrebbero usare, oltre che ringraziare chi ti aiuta.

Intanto che sei incaz.... ti faccio una domanda, e vero che ci sono tanti altri programmi di hosting, ma image mi sembrava
quello più facile da utilizzare, ma registrandosi cosa succede, si deve pagare o è finita li.

ciao e grazie
miticoalex
Inviato: Friday, May 09, 2014 6:43:26 PM

black02 ha scritto:
Per quello che vale la trovo una scorrettezza quella di non dare il risultato che altri potrebbero usare, oltre che ringraziare chi ti aiuta.

E sì black! Quello che ti da' fastidio non è tanto il ringraziare, quanto il ragguagliare chi ti aiuta. Questi consigli sono stati utili??

Tanto il signore è un habitué.

Commenta:
ti faccio una domanda, e vero che ci sono tanti altri programmi di hosting, ma image mi sembrava
quello più facile da utilizzare, ma registrandosi cosa succede, si deve pagare o è finita li.

Registrarsi ora non serve a nulla. Questo è il listino prezzi

Attualmente non ho un altro programma. Anzi Miklaus ce l'avrebbe ma devo trovarlo prima.

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme