|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/27/2005 Posts: 579
|
in nessuna maniera riesco a cambiare eestenzione......come si può fare cd nuovino Grazie http://img819.imageshack.us/img819/3172/6o6w.jpg
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
betaferone ha scritto:in nessuna maniera riesco a cambiare eestenzione......come si può fare cd nuovino
Tony, non puoi farlo in quel modo. Devi usare format factory; aprilo, da dispositivo ROM/ DVD/CD, scegli da CD audio a file audio, e ti estrai le tracce audio. Ho capito bene?
|
|
|
in una maniera o nell'atra ho fatto, ......grazie con format fsatcory (come dici tu) non me lo vede, la pagina è bianca io ho sdoppiato il cd tramite masterizzatore analogico eppoi tramite nero ho copiato le traccie eppoi le ho sistemate con audiocity...
|
|
|
Scusami, non facevi prima ad utilizzare il CD ripper di nero? Oppure: http://www.aiutamici.com/software?ID=10188
|
|
|
Si sicuramente è più veloce., ma non sono stato capace,arg..... riproverò ora ti propongo un film scaricato RAR, con estensione BmA, come si vede...... Grazie Tony
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
betaferone ha scritto:ora ti propongo un film scaricato RAR, con estensione BmA, come si vede......Grazie Tony Il file BMA è un file compresso prova ad aprirlo con WinRar o 7Zip.
|
|
|
mi da errore, se mi insegni come mettere le foto te lo faccio vedere
|
|
|
wolfestein ha scritto:betaferone ha scritto:ora ti propongo un film scaricato RAR, con estensione BmA, come si vede......Grazie Tony Il file BMA è un file compresso prova ad aprirlo con WinRar o 7Zip. http://img194.imageshack.us/img194/7703/sch7.jpg
|
|
|
betaferone ha scritto:mi da errore, se mi insegni come mettere le foto te lo faccio vedere questo è l'errore [IMG=http://img15.imageshack.us/img15/4630/5ro6.jpg][/IMG]Uploaded with ImageShack.us
|
|
|
nonostante l'errore me l'ha concluso....eppo ho messo le foto.......... esco soddifatto........grazie ragazzi (rif alex)
|
|
|
Quindi hai risolto? Da quel che vedo, quello è un file compresso multiplo. Se non hai tutti pezzi, l'estrazione non va in porto. Ciao
|
|
|
miticoalex ha scritto:Quindi hai risolto? Da quel che vedo, quello è un file compresso multiplo.
Se non hai tutti pezzi, l'estrazione non va in porto.
Ciao
tutto regolare, come tu mi insegnasti tempo fa con forma factory, l'ho fatto diventare avi ed è ok..........grazie ora ti chiedo se volessi fare l'indice di tutti i film in cartella, se copio l'immagine posso solo copiarla, mi piacerebbe in foglio anche manovrabile....è fattibile
|
|
|
betaferone ha scritto:ora ti chiedo se volessi fare l'indice di tutti i film in cartella, se copio l'immagine posso solo copiarla, mi piacerebbe in foglio anche manovrabile....è fattibile Ti crei un file di testo ed aggiungi i titoli. Se invece hai parecchi film, creati un catalogo sfogliabile con questo. Scegli aggiungi disco, sfoglia l'HD, scegli la cartella, e questa verrà indicizzata dal programma.
|
|
|
scriverli un per uno sarebbe troppo lungo, il tuo programma è valido (ma quante ne sai????) solo che in inglese non è facile.......... non vedo come potrei caricare solo una cartella.........
|
|
|
trovato l'italiano, continuo la ricerca
|
|
|
betaferone ha scritto:scriverli un per uno sarebbe troppo lungo, il tuo programma è valido solo che in inglese non è facile. Vediamo di facilitarre il compito: se vuoi un sempilce file di testo, contenente la lista di tutti i file contenuti, hai due possibilità: 1)o ti crei un file BAT, che posizionerai nella cartella dove ci sono i fillm, cliccherai sul file listafile.bat (ad esempio) e lo script creerà un file di testo chiamato output.txt; 2) Oppure usa questo programma. Disclib, tuttavia, ti permette di catalogare ogni tipo di file. Per il primo metodo: crea un nuovo file di testo, copia e incolla in quel documento, questo codice. Salva il documento, ma con estensione .bat; ad esempio lista file.bat
trascina questo nella cartella dei film, e clicca sul file BAT appena creato. Avrai la lista di quella cartella nel file output.txtSe invece vuoi come file di uscita un file MHT da aprire con il browser, crea un documento di testo e copia questo codice: Riesegui le operazioni evidenziate in azzurro.
|
|
|
Grazie per l'attenzione e per le mille possibilità.......ho scaricato anche questo programma, poi disinstallato perchè non mi è sembrato comodissimo, l'idea del semplice foglio di testo mi sembra l'idea migliore, ma non sono in grado di creare un file .bat ho provato con nuova cartella, ma non è la soluzione
|
|
|
betaferone ha scritto:l'idea del semplice foglio di testo mi sembra l'idea migliore, ma non sono in grado di creare un file .bat ho provato con nuova cartella, ma non è la soluzione "E che ce vo" crea un nuovo file di testo, copia e incolla in quel documento, questo codice. Oppure se vuoi creare un file da visualizzare nel browser. nel blocco note, vai su file, salva con nome, destinazione desktop, e mettci questo nome. lista file.batTrascina il file BAT nella cartella dove desideri creare la lista.
|
|
|
Sei unico, mai vista una persona che conosce mezzi e mezzucci del computer, arrivi dapertutto........sei di Roma magari..........comunque i tuoi consigloi sono meravigliosi, ma hai troppa fiducia in me.............ma sono arrivato con directory list, guarda che bello [IMG=http://img708.imageshack.us/img708/46/dioy.jpg][/IMG]Uploaded with ImageShack.us
|
|
Guest |