Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problema aggiornamenti Opzioni
lorettam
Inviato: Monday, November 04, 2013 7:05:07 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/21/2013
Posts: 27
Salve a tutti, penso di avere un problema al pc,
non so se si tratta di un virus o altro, il pc è tendenzialmente lento e non riesco a scaricare gli aggiornamenti Java, messaggi simili li ho anche quando cerco di scaricare aggiornamenti di driver o aggiornamenti di altri programmi tipo malwarebytes e altri.
La segnalazione è la seguente:
"L'installer non può procedere con le impostazioni correnti di connessione a internet"

La connessione internet, lentezza a parte invece funziona perfettamente.

Ho già fatto le scansioni con Malwarebytes e con SuperaAntispyware ma non hanno rilevato nulla.
Siccome non si aggiornavano sono riuscita a disinstallarli e installarli nuovamente e a fare le scansioni.
Poi ho fatto le scansioni on line con Bitdefender e con Panda e anche questi non hanno rilevato nulla.

Invece non sono riuscita a fare la scansione on line con Trend micro e ad aggiornare Hitman per via di una segnalazione simile a quella sopra indicata.

Vi riporto di seguito le caratteristiche del PC e vi allego il log di Hijackthis

PC portatile
Toshiba 1,60 Ghz 0,99 ram

Microsoft XP home edition
Versione 2002 service pack 3

Antivirus AVIRA
Firewall COMODO
Antykeylogger SPYSHELTER

Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.4
Scan saved at 21.51.18, on 03/11/2013
Platform: Windows XP SP3 (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v8.00 (8.00.6001.18702)
Boot mode: Normal

Running processes:
C:\WINDOWS\System32\smss.exe
C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\Programmi\COMODO\COMODO Internet Security\cmdagent.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\Programmi\Intel\Wireless\Bin\EvtEng.exe
C:\Programmi\Intel\Wireless\Bin\S24EvMon.exe
C:\WINDOWS\Explorer.EXE
C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\sched.exe
C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\avguard.exe
C:\Programmi\TOSHIBA\ConfigFree\CFSvcs.exe
C:\WINDOWS\system32\drivers\dcfssvc.exe
C:\Programmi\Java\jre7\bin\jqs.exe
C:\Programmi\Intel\Wireless\Bin\RegSrvc.exe
C:\Programmi\Google\Update\GoogleUpdate.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\system32\TODDSrv.exe
C:\WINDOWS\system32\SearchIndexer.exe
C:\WINDOWS\system32\hkcmd.exe
C:\Programmi\TOSHIBA\E-KEY\CeEKey.exe
C:\Programmi\TOSHIBA\TOSHIBA Controls\TFncKy.exe
C:\WINDOWS\AGRSMMSG.exe
C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\avgnt.exe
C:\WINDOWS\RTHDCPL.EXE
C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
C:\Programmi\Google\GoogleToolbarNotifier\GoogleToolbarNotifier.exe
C:\Programmi\Nokia\Nokia PC Suite 7\PCSuite.exe
C:\WINDOWS\system32\SearchProtocolHost.exe
C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\avshadow.exe
C:\WINDOWS\system32\wbem\wmiapsrv.exe
C:\Programmi\PC Connectivity Solution\ServiceLayer.exe
C:\Programmi\PC Connectivity Solution\Transports\NclUSBSrv.exe
C:\Programmi\PC Connectivity Solution\Transports\NclRSSrv.exe
C:\Programmi\Windows Desktop Search\WindowsSearch.exe
C:\WINDOWS\system32\wuauclt.exe
C:\Programmi\Internet Explorer\iexplore.exe
C:\Programmi\Internet Explorer\iexplore.exe
C:\Programmi\Kodak\KODAK Picture Transfer Software\pts.exe
C:\Programmi\Microsoft Office\Office10\WINWORD.EXE
C:\WINDOWS\msagent\AgentSvr.exe
C:\Programmi\Trend Micro\HiJackThis\HiJackThis.exe
C:\Programmi\Google\Chrome\Application\chrome.exe
C:\Programmi\Google\Chrome\Application\chrome.exe
C:\Programmi\Google\Chrome\Application\chrome.exe
C:\Programmi\Google\Chrome\Application\chrome.exe

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.ebay.it/
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Page_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Search_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Search,SearchAssistant =
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Local Page =
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Local Page =
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti
O2 - BHO: AcroIEHlprObj Class - {06849E9F-C8D7-4D59-B87D-784B7D6BE0B3} - C:\Programmi\Adobe\Acrobat 7.0\ActiveX\AcroIEHelper.dll
O2 - BHO: Google Toolbar Helper - {AA58ED58-01DD-4d91-8333-CF10577473F7} - C:\Programmi\Google\Google Toolbar\GoogleToolbar_32.dll
O2 - BHO: Google Toolbar Notifier BHO - {AF69DE43-7D58-4638-B6FA-CE66B5AD205D} - C:\Programmi\Google\GoogleToolbarNotifier\5.7.9012.1008\swg.dll
O3 - Toolbar: Google Toolbar - {2318C2B1-4965-11d4-9B18-009027A5CD4F} - C:\Programmi\Google\Google Toolbar\GoogleToolbar_32.dll
O4 - HKLM\..\Run: [igfxhkcmd] C:\WINDOWS\system32\hkcmd.exe
O4 - HKLM\..\Run: [CeEKEY] C:\Programmi\TOSHIBA\E-KEY\CeEKey.exe
O4 - HKLM\..\Run: [TFncKy] TFncKy.exe
O4 - HKLM\..\Run: [AGRSMMSG] AGRSMMSG.exe
O4 - HKLM\..\Run: [avgnt] "C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\avgnt.exe" /min
O4 - HKLM\..\Run: [COMODO Internet Security] C:\Programmi\COMODO\COMODO Internet Security\cistray.exe
O4 - HKLM\..\Run: [SpyShelter] C:\Programmi\SpyShelter Personal Free\SpyShelter.exe
O4 - HKLM\..\Run: [RTHDCPL] RTHDCPL.EXE
O4 - HKCU\..\Run: [ctfmon.exe] C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
O4 - HKCU\..\Run: [swg] "C:\Programmi\Google\GoogleToolbarNotifier\GoogleToolbarNotifier.exe"
O4 - HKCU\..\Run: [PC Suite Tray] "C:\Programmi\Nokia\Nokia PC Suite 7\PCSuite.exe" -onlytray
O4 - HKUS\S-1-5-19\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SERVIZIO LOCALE')
O4 - HKUS\S-1-5-20\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SERVIZIO DI RETE')
O4 - HKUS\S-1-5-18\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SYSTEM')
O4 - HKUS\.DEFAULT\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'Default user')
O4 - Global Startup: ADSL.lnk = ?
O4 - Global Startup: Windows Search.lnk = C:\Programmi\Windows Desktop Search\WindowsSearch.exe
O8 - Extra context menu item: E&sporta in Microsoft Excel - res://C:\PROGRA~1\MICROS~2\Office10\EXCEL.EXE/3000
O9 - Extra button: Messenger - -{FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Windows Messenger - -{FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
O9 - Extra button: Ricerche - {92780B25-18CC-41C8-B9BE-3C9C571A8263} - C:\PROGRA~1\MICROS~2\OFFICE11\REFIEBAR.DLL
O9 - Extra button: (no name) - {e2e2dd38-d088-4134-82b7-f2ba38496583} - C:\WINDOWS\Network Diagnostic\xpnetdiag.exe
O9 - Extra 'Tools' menuitem: @xpsp3res.dll,-20001 - {e2e2dd38-d088-4134-82b7-f2ba38496583} - C:\WINDOWS\Network Diagnostic\xpnetdiag.exe
O16 - DPF: {2BC66F54-93A8-11D3-BEB6-00105AA9B6AE} - http://security.symantec.com/sscv6/Shar ... vSniff.cab
O16 - DPF: {4B54A9DE-EF1C-4EBE-A328-7C28EA3B433A} (Bitdefender QuickScan Control) - http://quickscan.bitdefender.com/qsax/qsax.cab
O16 - DPF: {644E432F-49D3-41A1-8DD5-E099162EEEC5} - http://security.symantec.com/sscv6/Shar ... /cabsa.cab
O16 - DPF: {6E32070A-766D-4EE6-879C-DC1FA91D2FC3} (MUWebControl Class) - http://www.update.microsoft.com/microso ... 8591272546
O16 - DPF: {7530BFB8-7293-4D34-9923-61A11451AFC5} - http://download.eset.com/special/eos/OnlineScanner.cab
O16 - DPF: {9191F686-7F0A-441D-8A98-2FE3AC1BD913} (ActiveScan 2.0 Installer Class) - http://acs.pandasoftware.com/activescan ... stubie.cab
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{0025F8C5-EF3F-4EEC-A92A-A172670DF552}: NameServer = 193.70.152.15 212.52.97.15
O17 - HKLM\System\CS1\Services\Tcpip\..\{0025F8C5-EF3F-4EEC-A92A-A172670DF552}: NameServer = 193.70.152.15 212.52.97.15
O22 - SharedTaskScheduler: Precaricatore Browseui - {438755C2-A8BA-11D1-B96B-00A0C90312E1} - C:\WINDOWS\system32\browseui.dll
O22 - SharedTaskScheduler: Daemon di cache delle categorie di componenti - {8C7461EF-2B13-11d2-BE35-3078302C2030} - C:\WINDOWS\system32\browseui.dll
O23 - Service: Adobe Flash Player Update Service (AdobeFlashPlayerUpdateSvc) - Adobe Systems Incorporated - C:\WINDOWS\system32\Macromed\Flash\FlashPlayerUpdateService.exe
O23 - Service: Avira Pianificatore (AntiVirSchedulerService) - Avira Operations GmbH & Co. KG - C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\sched.exe
O23 - Service: Avira Real-Time Protection (AntiVirService) - Avira Operations GmbH & Co. KG - C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\avguard.exe
O23 - Service: ConfigFree Service (CFSvcs) - TOSHIBA CORPORATION - C:\Programmi\TOSHIBA\ConfigFree\CFSvcs.exe
O23 - Service: COMODO Internet Security Helper Service (cmdAgent) - COMODO - C:\Programmi\COMODO\COMODO Internet Security\cmdagent.exe
O23 - Service: COMODO Virtual Service Manager (cmdvirth) - COMODO - C:\Programmi\COMODO\COMODO Internet Security\cmdvirth.exe
O23 - Service: Dcfssvc - Eastman Kodak Company - C:\WINDOWS\system32\drivers\dcfssvc.exe
O23 - Service: Intel(R) PROSet/Wireless Event Log (EvtEng) - Intel Corporation - C:\Programmi\Intel\Wireless\Bin\EvtEng.exe
O23 - Service: Servizio Google Update (gupdate) (gupdate) - Google Inc. - C:\Programmi\Google\Update\GoogleUpdate.exe
O23 - Service: Servizio Google Update (gupdatem) (gupdatem) - Google Inc. - C:\Programmi\Google\Update\GoogleUpdate.exe
O23 - Service: Google Software Updater (gusvc) - Google - C:\Programmi\Google\Common\Google Updater\GoogleUpdaterService.exe
O23 - Service: Java Quick Starter (JavaQuickStarterService) - Oracle Corporation - C:\Programmi\Java\jre7\bin\jqs.exe
O23 - Service: Mozilla Maintenance Service (MozillaMaintenance) - Mozilla Foundation - C:\Programmi\Mozilla Maintenance Service\maintenanceservice.exe
O23 - Service: Intel(R) PROSet/Wireless Registry Service (RegSrvc) - Intel Corporation - C:\Programmi\Intel\Wireless\Bin\RegSrvc.exe
O23 - Service: Intel(R) PROSet/Wireless Service (S24EventMonitor) - Intel Corporation - C:\Programmi\Intel\Wireless\Bin\S24EvMon.exe
O23 - Service: ServiceLayer - Nokia - C:\Programmi\PC Connectivity Solution\ServiceLayer.exe
O23 - Service: TOSHIBA Optical Disc Drive Service (TODDSrv) - TOSHIBA Corporation - C:\WINDOWS\system32\TODDSrv.exe

--
End of file - 9070 bytes


Vi ringrazio anticipatamente
Lori
Sponsor
Inviato: Monday, November 04, 2013 7:05:07 PM

 
cbbusto
Inviato: Monday, November 04, 2013 10:40:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Ciao lori, il log non presenta problemi, solo qualche voce di troppo in avvio ma niente di particolare.
Individuare la causa del tuo problema non è semplice, bisogna andare a tentativi, tenderei ad escludere infezioni potrebbe trattarsi di qualche conflitto o sw che bloccano.
Hai un sw che a me non piace proprio ed è Comodo firewall, ammetto che si tratta di una mia antipatia personale, ma potrebbe essere lui l'indiziato, prova a disabilitarlo, il percorso dovrebbe essere questo:
Tasto destro sull'icona di Comodo nella tray -livello sicurezza del firewall-clic su disabilitato.
Ora prova a fare gli aggiornamenti e vedi se incontri ancora problemi, inizia con java e malwarebytes.
Niente paura per il firewall disattivato, se fai gli aggiornamenti dai siti ufficiali non ci sono problemi, si tratta di un tentativo, se non va in porto riattivi il firewall.
Alle volte anche l'antivirus non permette gli aggiornamenti di java, potresti disattivare temporaneamente anche lui, ovviamente dopo lo scarico lo riattivi subito.
Prima fai queste scansioni per fare un po' di pulizia, di spazzatura nei pc se ne trova sempre.
Scarica Adwcleaner sul desktop:
http://general-changelog-team.fr/en/downloads/finish/20-outils-de-xplode/2-adwcleaner
Avvialo e clicca sul pulsante "Scan” finita la scansione clicca su Clean , conferma con OK le varie finestre che ti compariranno.
Il pc si riavvierà, e uscirà il log col Blocco Note.
Copialo e postalo qui.

Poi fai una pulizia con Ccleaner compreso il Registro, per il Registro spunta tutte le voci acconsenti al backup quando richiesto, sempre in Ccleaner vai in Strumenti Ripristino Sistema seleziona tutte le voci tranne l'ultima che non è selezionabile e rimane per sicurezza, poi clic su Rimuovi.

Poi quest'altra:
Scarica JunkerRemovalTool da qui: http://thisisudax.org/downloads/JRT.exe
Una volta scaricato chiudere tutti i programmi e il browser, lancialo cliccando sull’eseguibile.
Appare il prompt dei comandi, premere un tasto per continuare e il programma inizia la scansione, può durare diversi minuti, lascia fare senza toccare nulla anche se sembra fermo, alla fine appare il Blocco Note col log, JRT.txt copialo e postalo qui.

Fammi sapere i risultati. Ciao
lorettam
Inviato: Wednesday, November 06, 2013 7:53:20 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/21/2013
Posts: 27
Ciao, grazie per l'aiuto e scusa il ritardo ma ieri non sono riuscita a fare i test.

ho provato a chiudere antivirus e firewall e a riprovare l'aggiornamento,
malwarebytes si è aggiornato java invece no
poi ho provato a scaricare adwcleaner ma non me lo lascia scaricare.
Lo avevo salvato tempo fa su una chiavetta per cui sono riuscita ad eseguire quello.
la pulizia con ccleaner l'ho eseguita come da tue indicazioni
JunkerRemovalTool invece non sono riuscita a scaricarlo stesso messaggio di adwcleaner
quello però in chiavetta non ce l'ho per cui non posso eseguirlo.
Domani provo a scaricarlo dall'ufficio però ho u profilo non amministratore e con parecchie restrizioni per cui non so se ci riuscirò e non se funzionerebbe anche se residente in chiavetta.
ti riporto di seguito i messaggi esatti che mi sono usciti quando ho cercato di aggiornare java e scaricare adwcleaner e junkerRemovalTool e il logo di adwcleaner.

PS: il pc ha un solo utente con profilo di amministratore


JAVA
L’installer non può procedere con le impostazioni correnti di connessione a Internet


adwcleaner e junkerRemovalTool
Impossibile accedere alla periferica, al percorso o al file specificato. E’ probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie




# AdwCleaner v2.306 - Logfile creato il 06/11/2013 alle 19:18:49
# Aggiornamento 19/07/2013 by Xplode
# Sistema Operativo : Microsoft Windows XP Service Pack 3 (32 bits)
# Utente : UTENTE - YOUR-76EF217D1F
# Modalità Avvio : Modalità Normale
# Eseguito da : G:\Strumenti\adwcleaner.exe
# Opzioni [Elimina]


***** [Servizi] *****


***** [File / Cartelle] *****


***** [Registro] *****

Chiave Eliminata : HKCU\Software\Softonic

***** [Browser Internet] *****

-\\ Internet Explorer v8.0.6001.18702

[OK] Registro Pulito.

-\\ Mozilla Firefox v24.0 (it)

File : C:\Documents and Settings\UTENTE\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\ociof7ji.default\prefs.js

[OK] File Pulito.

File : C:\Documents and Settings\UTENTE\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\ul865bbv.default\prefs.js

C:\Documents and Settings\UTENTE\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\ul865bbv.default\user.js ... Eliminato !

[OK] File Pulito.

-\\ Google Chrome v30.0.1599.101

File : C:\Documents and Settings\UTENTE\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Google\Chrome\User Data\Default\Preferences

[OK] File Pulito.

*************************

AdwCleaner[R6].txt - [1186 octets] - [06/11/2013 19:17:45]
AdwCleaner[S4].txt - [1241 octets] - [06/11/2013 19:18:49]

########## EOF - C:\AdwCleaner[S4].txt - [1301 octets] ##########


r16
Inviato: Wednesday, November 06, 2013 8:29:21 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
Ciao.

Prova così:
Apri Internet Explorer.
Clicca su: Strumenti"
Opzioni Internet.
Connessioni.
Impostazioni LAN

Sotto: "Server proxy" Togli la spunta a:
"utilizza un server proxy per le connessioni lan".

Clicca OK.
Nella finestra che rimane clicca "Applica" e poi OK.

Riavvia il pc.
Vedi se riesci a scaricare.

Se non funziona prova così:
Start\ pannello di controllo\ connessioni di rete
clicca con il tasto destro del mouse sulla tua connessione.
seleziona Proprietà.
doppio click su "Protocollo Internet(TCP/IP)
metti la spunta a "ottieni indirizzo server DNS automaticamente".
Clicca OK.
Riavvia il pc.
miticoalex
Inviato: Wednesday, November 06, 2013 11:40:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
lorettam ha scritto:
Vi riporto di seguito le caratteristiche del PC
PC portatile
Toshiba 1,60 Ghz 0,99 ram


Salve! Altri PC nella rete locale hanno lo stesso problema?

Usi una connessione wifi?

Se con i consigli di R16 non risolvi, proverei dapprima a reimpostare il protocollo tcp/ip in questo modo.

Puoi usare la correzione automatica; se il problema rimane, valuteremo l'aggiornamento del driver della scheda di rete, oltre all'impostazione

di un IP statico per il PC.

Nel caso non funzionasse, vai su start>esegui> CMD, incolla ipconfig/all, invio; seleziona tutto,

invio. Incolla in un file di testo. Contenuto che copierai qui.(non includere gli indirizzi fisici presenti nel log)



lorettam
Inviato: Thursday, November 07, 2013 6:49:20 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/21/2013
Posts: 27
Ciao a tutti,
ho fatto le prove che mi avete consigliato ma non ho risolto.

Ho copiato JunkerRemovalTool in chiavetta ma non riesco ad eseguirlo
l'errore è: /-Zip: Internal error, code 105

le istruzioni di r16 non le ho eseguite il pc è già impostato nel modo da te indicato
nessun flag in "utilizza un server proxy per le connessioni lan".
c'è già il flag in "ottieni indirizzo server DNS automaticamente"

Ho eseguito la correzione automatica dal sito Microsoft "Reimpostazione del protocollo Internet (TCP/IP)"

Il PC non è in rete è l'unico collegato
Non uso una connessione WIFI ma ho un modem (non router) che funziona solo col filo e non è predisposto a collegamenti WIFI

Vi posto di seguito il log di ipconfig (spero di non avere cancellato dati che vi servono), nel caso fatemelo sapere.
Grazie a tutti

Microsoft Windows XP [Versione 5.1.2600]
(C) Copyright 1985-2001 Microsoft Corp.

C:\Documents and Settings\UTENTE>ipconfig/all

Configurazione IP di Windows

Nome host . . . . . . . . . . . . . . :
Suffisso DNS primario . . . . . . . :
Tipo nodo . . . . . . . . . . . . . . : Ibrido
Routing IP abilitato. . . . . . . . . : No
Proxy WINS abilitato . . . . . . . . : No

Scheda Ethernet Connessione alla rete locale (LAN) 2:

Stato supporto . . . . . . . . . . . : Supporto disconnesso
Descrizione . . . . . . . . . . . . . : Realtek PCIe FE Family Controlle
r
Indirizzo fisico. . . . . . . . . . . :

Scheda Ethernet Connessione rete senza fili:

Stato supporto . . . . . . . . . . . : Supporto disconnesso
Descrizione . . . . . . . . . . . . . : Intel(R) PRO/Wireless 3945ABG Ne
twork Connection
Indirizzo fisico. . . . . . . . . . . :

Scheda PPP ADSL:

Suffisso DNS specifico per connessione:
Descrizione . . . . . . . . . . . . . : WAN (PPP/SLIP) Interface
Indirizzo fisico. . . . . . . . . . . :
DHCP abilitato. . . . . . . . . . . . : No
Indirizzo IP. . . . . . . . . . . . . :
Subnet mask . . . . . . . . . . . . . : 255.255.255.255
Gateway predefinito . . . . . . . . . :
Server DNS . . . . . . . . . . . . . : 193.70.152.15
212.52.97.15
NetBIOS su TCPIP. . . . . . : Disabilitato

C:\Documents and Settings\UTENTE>


miticoalex
Inviato: Thursday, November 07, 2013 7:25:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Hai infostrada, vero?

Prova i DNS: apri il prompt dei comandi, e digita ping maya.ngi.it , invio.

Nel secondo caso, digita ping 88.149.128.3 invio. Se i tempi di risposta sono migliori nel secondo caso, molto probabilmte il problema

è legato ai DNS.

Esegui il prompt dei comandi e digita ipconfig /flushdns invio.


Tutt'al più, prova ad impostare I DNS di google seguendo il percorso precedente.

dovresti trovarti qui:





lorettam
Inviato: Friday, November 08, 2013 6:30:55 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/21/2013
Posts: 27
Ciao Miticoalex,
ho eseguito i comandi e ho salvato il log che ti allego perchè non io non ci capisco nulla.
poi ho provato a impostare i DNS ma la mia maschera mi sembra un po' diversa
non so allegare l'immagine per cui te la descrivo:
c'è un prima sezione in cui si sono due righe
ottieni automaticamente un indirizzo IP
Utilizza il seguente indirizzo IP
ho tolto il flag da ottieni indirizzo IP automaticamente e ho ho inserito 192.168.1.2. in utilizza il seguente indirizzo IP
ma in questo modo non riuscivo più a connettermi
allora ho rimesso il flag in ottieni un indirizzo IP automaticamente

nella seconda sezione ho tolto il flag da ottieni indirizzo server DNS automaticamente e nelle due righe sottostanti ho inserito i google DSN che mi hai indicato.
Poi ho provato a scaricare i programmi adwcleaner, JunkerRemovaltool e java
adwcleaner me lo ha scaricato per gli altri 2 invece è uscita la solita segnalazione dei post precedenti

Microsoft Windows XP [Versione 5.1.2600]
(C) Copyright 1985-2001 Microsoft Corp.

C:\Documents and Settings\UTENTE>ping maya.ngi.it

Esecuzione di Ping maya.ngi.it [88.149.128.3] con 32 byte di dati:

Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=41ms TTL=55
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=29ms TTL=55
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=19ms TTL=55
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=24ms TTL=55

Statistiche Ping per 88.149.128.3:
Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4, Persi = 0 (0% persi),
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
Minimo = 19ms, Massimo = 41ms, Medio = 28ms

C:\Documents and Settings\UTENTE>

Microsoft Windows XP [Versione 5.1.2600]
(C) Copyright 1985-2001 Microsoft Corp.

C:\Documents and Settings\UTENTE>ping maya.ngi.it

Esecuzione di Ping maya.ngi.it [88.149.128.3] con 32 byte di dati:

Richiesta scaduta.
Richiesta scaduta.
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=1412ms TTL=55
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=31ms TTL=55

Statistiche Ping per 88.149.128.3:
Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 2, Persi = 2 (50% persi),
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
Minimo = 31ms, Massimo = 1412ms, Medio = 721ms

C:\Documents and Settings\UTENTE>ping maya.ngi.it

Esecuzione di Ping maya.ngi.it [88.149.128.3] con 32 byte di dati:

Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=41ms TTL=55
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=29ms TTL=55
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=19ms TTL=55
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=24ms TTL=55

Statistiche Ping per 88.149.128.3:
Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4, Persi = 0 (0% persi),
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
Minimo = 19ms, Massimo = 41ms, Medio = 28ms

C:\Documents and Settings\UTENTE>

C:\Documents and Settings\UTENTE>ipconfig /flushdns

Configurazione IP di Windows

Svuotata la cache del resolver DNS.

C:\Documents and Settings\UTENTE>
miticoalex
Inviato: Friday, November 08, 2013 7:27:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Ciao , Lorettam. Manca l'esecuzione dal prompt dei comandi dellla seguernte stringa : ping 88.149.128.3 .

Comunque, prova a resettare il winsock in questo modo:

Dal prompt dei comandi, incolla netsh winsock reset , invio.

Riavvia il PC e riprova.

Se non risolvi, proveremo a resettare con winrepair che trovi qui.

Disponibile anche portable.





r16
Inviato: Friday, November 08, 2013 8:59:49 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
miticoalex ha scritto:

Se non risolvi, proveremo a resettare con winrepair che trovi qui.
Disponibile anche portable.

Ciao.
winrepair in questi casi non risolve il problema.

Meglio provare a vedere dove si trova l'errore con questi tool:

1)scarica Scanner Servizio Farbar sul desktop :
http://download.bleepingcomputer.com/farbar/FSS.exe
Metti un segno di spunta in tutte le caselle sul lato sinistro.
Clicca su "Scan".
Si creerà un log (FSS.txt) nella stessa directory in cui viene eseguito lo strumento.
Posta il log.

2)Scarica MiniToolBox salvalo sul desktop: (specifico per le connessioni)
http://download.bleepingcomputer.com/farbar/MiniToolBox.exe
Metti la spunta a tutte le caselle.
Clicca GO.
Posta il log.

miticoalex
Inviato: Friday, November 08, 2013 11:25:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
r16 ha scritto:
Ciao.
winrepair in questi casi non risolve il problema.

Meglio provare a vedere dove si trova l'errore con questi tool


Ok, R16. Non conosco questi software. Quindi, l'importante è risolvere.

Ciao


r16
Inviato: Saturday, November 09, 2013 12:36:16 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
miticoalex ha scritto:

Quindi, l'importante è risolvere.

Non sarà facile.
Anche perchè vedo che cambiando delle impostazioni, riesce a scaricare qualcosa (Adwcleaner) ma non Java.
Bisogna vedere il perchè di questo strano comportamento.
Queste anomalie, di solito hanno a che fare con le impostazioni o le eccezzioni del firewall, ma cbbusto gli ha già consigliato di disattivarlo.
Vorrei sapere anche da quanto temmpo si verifica questo problema, oppure se si è verificato DOPO avere scaricato qualche programma.
Più info si hanno, e meglio è.
lorettam
Inviato: Saturday, November 09, 2013 5:22:13 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/21/2013
Posts: 27
Ciao ragazzi,
innanzitutto vi ringrazio per l'aiuto che mi state dando
tutte le prove che faccio come da vs consiglio le faccio con comodo e spyshelter disattivati.

Non so dirvi esattamente se il problema è sorto dopo che avevo scaricato qualcosa.

se non ricordo male avevo ricevuto un avviso di aggiornamento java e ho avuto il primo messaggio,
poi siccome tempo fa mi è sparita la consolle di realtek cercando di metterla mi si è disinstallato qualche driver che non riuscivo più ad installare per il solito problema (la consolle però non si apriva più da parecchio tempo e cercavo di metterla perchè il volume in alcuni siti è molto basso anche con le cuffie).

Per risolvere il problema dei driver, che non riuscivo a reinstallare ho ripristinato il sistema ad una versione precedente e pensando di avere un problema ho deciso di fare alcune scansioni antivirus on line (come vi ho detto nel primo post) ma per alcune ho avuto lo stesso messaggio.

Comunque tuttora quando inserisco lo spinotto delle cuffie la consolle non si apre, la finestrella del volume si apre ma prima mi si apriva un finestra di realtek in cui sceglievo cuffie, microfono e altro....

per quanto riguarda JAVA oggi per scrupolo ho fatto il test sul sito di java
questo è il risultato:

Verifica della versione Java
Oracle non è in grado di verificare se Java è attualmente installato e abilitato nel browser in uso.
Se è stato installato Java e viene rilevato un errore con la verifica, è possibile che si tratti di un problema di configurazione (ad esempio, impostazioni del browser, del Pannello di controllo Java e/o della sicurezza).

Ho fatto tutte le prove che mi avete consigliato mi manca solo win repair che pensavo di fare oggi pomeriggio
vi allego i vari log

C:\Documents and Settings\UTENTE>ping 88.149.128.3

Esecuzione di Ping 88.149.128.3 con 32 byte di dati:

Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=24ms TTL=55
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=29ms TTL=55
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=19ms TTL=55
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=26ms TTL=55

Statistiche Ping per 88.149.128.3:
Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4, Persi = 0 (0% persi),
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
Minimo = 19ms, Massimo = 29ms, Medio = 24ms



C:\Documents and Settings\UTENTE>netsh winsock reset

Reimpostazione catalogo Winsock completata.
È necessario riavviare il computer.



Farbar Service Scanner Version: 09-01-2013
Ran by UTENTE (administrator) on 09-11-2013 at 16:01:33
Running from "C:\Documents and Settings\UTENTE\Documenti\Downloads"
Microsoft Windows XP Service Pack 3 (X86)
Boot Mode: Normal
****************************************************************

Internet Services:
============

Connection Status:
==============
Localhost is accessible.
WAN connected
Attempt to access Google IP returned error. Google IP is offline
Attempt to access Google.com returned error: Google.com is offline
Attempt to access Yahoo.com returned error: Yahoo.com is offline


Windows Firewall:
=============

Firewall Disabled Policy:
==================
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\SharedAccess\Parameters\FirewallPolicy\StandardProfile]
"EnableFirewall"=DWORD:0


System Restore:
============

System Restore Disabled Policy:
========================


Security Center:
============


Windows Update:
============

Windows Autoupdate Disabled Policy:
============================


Other Services:
==============


File Check:
========
C:\WINDOWS\system32\dhcpcsvc.dll
[2006-05-26 11:27] - [2008-04-13 19:13] - 0126976 ____A (Microsoft Corporation) 699EE7F752A25180AEB92C3A0EAEE440

C:\WINDOWS\system32\Drivers\afd.sys => MD5 is legit
C:\WINDOWS\system32\Drivers\netbt.sys => MD5 is legit
C:\WINDOWS\system32\Drivers\tcpip.sys => MD5 is legit
C:\WINDOWS\system32\Drivers\ipsec.sys => MD5 is legit
C:\WINDOWS\system32\dnsrslvr.dll
[2006-05-26 11:27] - [2009-04-20 18:18] - 0045568 ____A (Microsoft Corporation) B7A1162B1A26DF7B60D5D9500006096C

C:\WINDOWS\system32\ipnathlp.dll
[2006-05-26 11:27] - [2008-04-13 19:13] - 0332288 ____A (Microsoft Corporation) 152C0555925DFE028E3148FD215146BB

C:\WINDOWS\system32\netman.dll
[2006-05-26 11:27] - [2008-04-13 19:13] - 0198144 ____A (Microsoft Corporation) 02815B70FC4CA8611A926176F1C39FC2

C:\WINDOWS\system32\wbem\WMIsvc.dll
[2006-05-26 11:37] - [2008-04-13 19:13] - 0145408 ____A (Microsoft Corporation) 40911E98D0F1CBB1015F2101982F1DDF

C:\WINDOWS\system32\srsvc.dll
[2006-05-26 11:38] - [2008-04-13 19:13] - 0171520 ____A (Microsoft Corporation) B3E3DA70A7A76E69B872DE3D06D32C19

C:\WINDOWS\system32\Drivers\sr.sys
[2006-05-26 11:38] - [2008-04-13 18:56] - 0073472 ____A (Microsoft Corporation) 618718CAE288BF7CBD8FCBAB2577D932

C:\WINDOWS\system32\wscsvc.dll
[2006-05-26 11:27] - [2008-04-13 19:13] - 0080896 ____A (Microsoft Corporation) 926D921C93CFF1E19EF4DE3E4C8368CA

C:\WINDOWS\system32\wbem\WMIsvc.dll
[2006-05-26 11:37] - [2008-04-13 19:13] - 0145408 ____A (Microsoft Corporation) 40911E98D0F1CBB1015F2101982F1DDF

C:\WINDOWS\system32\wuauserv.dll
[2006-05-26 11:38] - [2008-04-13 19:13] - 0006656 ____A (Microsoft Corporation) CC48415E6C7CBAA441A3D6A6DCCBCFA6

C:\WINDOWS\system32\qmgr.dll
[2006-05-26 11:38] - [2008-04-13 19:13] - 0409088 ____A (Microsoft Corporation) 48C4763A9C8990FB48B73445BEB15D6A

C:\WINDOWS\system32\es.dll
[2006-05-26 11:27] - [2008-07-07 21:27] - 0253952 ____A (Microsoft Corporation) 8360CB9756E598A5C6214EACFB3677C3

C:\WINDOWS\system32\cryptsvc.dll
[2006-05-26 11:27] - [2008-04-13 19:13] - 0062464 ____A (Microsoft Corporation) B6FCBB157E9C8ABDCA4134C535535A8B

C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
[2006-05-26 11:27] - [2008-04-13 19:14] - 0014336 ____A (Microsoft Corporation) BB8363ABEC09AA2F9B363484E282117C

C:\WINDOWS\system32\rpcss.dll
[2006-05-26 11:27] - [2009-02-09 11:51] - 0401408 ____A (Microsoft Corporation) BC4E0226341AAEC1222336B3AED86BAB

C:\WINDOWS\system32\services.exe
[2006-05-26 11:27] - [2009-02-09 12:22] - 0111104 ____A (Microsoft Corporation) 26845F272435302E0F3322E660A24F7D


Extra List:
=======
AegisP(9) cmdHlp(11) Gpc(6) IPSec(4) NetBT(5) PSched(7) s24trans(8) Tcpip(3)
0x0A000000040000000100000002000000030000000B0000000A00000005000000060000000700000008000000
IpSec Tag value is correct.

**** End of log ****


MiniToolBox by Farbar Version: 13-07-2013
Ran by UTENTE (administrator) on 09-11-2013 at 16:04:51
Running from "C:\Documents and Settings\UTENTE\Documenti\Downloads"
Microsoft Windows XP Service Pack 3 (X86)
Boot Mode: Normal
***************************************************************************

========================= Flush DNS: ===================================


Configurazione IP di Windows



Svuotata la cache del resolver DNS.


========================= IE Proxy Settings: ==============================

Proxy is not enabled.
No Proxy Server is set.

========================= FF Proxy Settings: ==============================


"Reset FF Proxy Settings": Firefox Proxy settings were reset.

========================= Hosts content: =================================

127.0.0.1 localhost

========================= IP Configuration: ================================


ATTENZIONE: Impossibile ottenere informazioni dell'host dal sistema: [YOUR-76EF217D1F]. Alcuni comandi potrebbero non essere disponibili.
Server RPC non disponibile.



# ----------------------------------
# Configurazione IP interfaccia
# ----------------------------------
pushd interface ip


# Configurazione IP interfaccia per "Connessione alla rete locale (LAN) 2"

set address name="Connessione alla rete locale (LAN) 2" source=dhcp
set dns name="Connessione alla rete locale (LAN) 2" source=dhcp register=PRIMARY
set wins name="Connessione alla rete locale (LAN) 2" source=dhcp

# Configurazione IP interfaccia per "Connessione rete senza fili"

set address name="Connessione rete senza fili" source=dhcp
set dns name="Connessione rete senza fili" source=dhcp register=PRIMARY
set wins name="Connessione rete senza fili" source=dhcp


popd
# Termine della configurazione IP interfaccia




Configurazione IP di Windows



Nome host . . . . . . . . . . . . . . : your-76ef217d1f

Suffisso DNS primario . . . . . . . :

Tipo nodo . . . . . . . . . . . . . . : Ibrido

Routing IP abilitato. . . . . . . . . : No

Proxy WINS abilitato . . . . . . . . : No



Scheda Ethernet Connessione alla rete locale (LAN) 2:



Stato supporto . . . . . . . . . . . : Supporto disconnesso

Descrizione . . . . . . . . . . . . . : Realtek PCIe FE Family Controller

Indirizzo fisico. . . . . . . . . . . :



Scheda Ethernet Connessione rete senza fili:



Stato supporto . . . . . . . . . . . : Supporto disconnesso

Descrizione . . . . . . . . . . . . . : Intel(R) PRO/Wireless 3945ABG Network Connection

Indirizzo fisico. . . . . . . . . . . :



Scheda PPP ADSL:



Suffisso DNS specifico per connessione:

Descrizione . . . . . . . . . . . . . : WAN (PPP/SLIP) Interface

Indirizzo fisico. . . . . . . . . . . :

DHCP abilitato. . . . . . . . . . . . : No

Indirizzo IP. . . . . . . . . . . . . : 151.61.242.50

Subnet mask . . . . . . . . . . . . . : 255.255.255.255

Gateway predefinito . . . . . . . . . : 151.61.242.50

Server DNS . . . . . . . . . . . . . : 193.70.152.15

212.52.97.15

NetBIOS su TCPIP. . . . . . : Disabilitato

DNS request timed out.
timeout was 2 seconds.
DNS request timed out.
timeout was 2 seconds.
Server: UnKnown
Address: 193.70.152.15

DNS request timed out.
timeout was 2 seconds.
DNS request timed out.
timeout was 2 seconds.


Esecuzione di Ping google.com [173.194.35.7] con 32 byte di dati:



Risposta da 173.194.35.7: byte=32 durata=26ms TTL=56

Risposta da 173.194.35.7: byte=32 durata=18ms TTL=56



Statistiche Ping per 173.194.35.7:

Pacchetti: Trasmessi = 2, Ricevuti = 2, Persi = 0 (0% persi),

Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:

Minimo = 18ms, Massimo = 26ms, Medio = 22ms

DNS request timed out.
timeout was 2 seconds.
DNS request timed out.
timeout was 2 seconds.
Server: UnKnown
Address: 193.70.152.15

DNS request timed out.
timeout was 2 seconds.
DNS request timed out.
timeout was 2 seconds.


Esecuzione di Ping yahoo.com [206.190.36.45] con 32 byte di dati:



Risposta da 206.190.36.45: byte=32 durata=217ms TTL=46

Risposta da 206.190.36.45: byte=32 durata=310ms TTL=45



Statistiche Ping per 206.190.36.45:

Pacchetti: Trasmessi = 2, Ricevuti = 2, Persi = 0 (0% persi),

Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:

Minimo = 217ms, Massimo = 310ms, Medio = 263ms



Esecuzione di Ping 127.0.0.1 con 32 byte di dati:



Risposta da 127.0.0.1: byte=32 durata<1ms TTL=128

Risposta da 127.0.0.1: byte=32 durata<1ms TTL=128



Statistiche Ping per 127.0.0.1:

Pacchetti: Trasmessi = 2, Ricevuti = 2, Persi = 0 (0% persi),

Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:

Minimo = 0ms, Massimo = 0ms, Medio = 0ms

===========================================================================
Elenco interfacce
0x1 ........................... MS TCP Loopback interface
0x2 ...00 16 d4 2b 12 1c ...... Realtek PCIe FE Family Controller - Miniport dell'Utilità di pianificazione pacchetti
0x3 ...00 18 de 13 b1 e9 ...... Intel(R) PRO/Wireless 3945ABG Network Connection - Miniport dell'Utilità di pianificazione pacchetti
0x60005 ...00 53 45 00 00 00 ...... WAN (PPP/SLIP) Interface
===========================================================================
===========================================================================
Route attive:
Indirizzo rete Mask Gateway Interfac. Metric
0.0.0.0 0.0.0.0 151.61.242.50 151.61.242.50 1
127.0.0.0 255.0.0.0 127.0.0.1 127.0.0.1 1
151.6.142.71 255.255.255.255 151.61.242.50 151.61.242.50 1
151.61.242.50 255.255.255.255 127.0.0.1 127.0.0.1 50
151.61.255.255 255.255.255.255 151.61.242.50 151.61.242.50 50
224.0.0.0 240.0.0.0 151.61.242.50 151.61.242.50 1
255.255.255.255 255.255.255.255 151.61.242.50 3 1
255.255.255.255 255.255.255.255 151.61.242.50 151.61.242.50 1
255.255.255.255 255.255.255.255 151.61.242.50 2 1
Gateway predefinito: 151.61.242.50
===========================================================================
Route permanenti:
Nessuno
========================= Winsock entries =====================================

Catalog5 01 C:\WINDOWS\system32\mswsock.dll [247296] (Microsoft Corporation)
Catalog5 02 C:\WINDOWS\system32\winrnr.dll [16896] (Microsoft Corporation)
Catalog5 03 C:\WINDOWS\system32\mswsock.dll [247296] (Microsoft Corporation)
Catalog9 01 C:\WINDOWS\system32\mswsock.dll [247296] (Microsoft Corporation)
Catalog9 02 C:\WINDOWS\system32\mswsock.dll [247296] (Microsoft Corporation)
Catalog9 03 C:\WINDOWS\system32\mswsock.dll [247296] (Microsoft Corporation)
Catalog9 04 C:\WINDOWS\system32\mswsock.dll [247296] (Microsoft Corporation)
Catalog9 05 C:\WINDOWS\system32\mswsock.dll [247296] (Microsoft Corporation)
Catalog9 06 C:\WINDOWS\system32\mswsock.dll [247296] (Microsoft Corporation)
Catalog9 07 C:\WINDOWS\system32\mswsock.dll [247296] (Microsoft Corporation)
Catalog9 08 C:\WINDOWS\system32\mswsock.dll [247296] (Microsoft Corporation)
Catalog9 09 C:\WINDOWS\system32\mswsock.dll [247296] (Microsoft Corporation)
Catalog9 10 C:\WINDOWS\system32\mswsock.dll [247296] (Microsoft Corporation)
Catalog9 11 C:\WINDOWS\system32\mswsock.dll [247296] (Microsoft Corporation)
Catalog9 12 C:\WINDOWS\system32\mswsock.dll [247296] (Microsoft Corporation)
Catalog9 13 C:\WINDOWS\system32\mswsock.dll [247296] (Microsoft Corporation)
Catalog9 14 C:\WINDOWS\system32\mswsock.dll [247296] (Microsoft Corporation)
Catalog9 15 C:\WINDOWS\system32\mswsock.dll [247296] (Microsoft Corporation)
Catalog9 16 C:\WINDOWS\system32\mswsock.dll [247296] (Microsoft Corporation)
Catalog9 17 C:\WINDOWS\system32\mswsock.dll [247296] (Microsoft Corporation)
Catalog9 18 C:\WINDOWS\system32\mswsock.dll [247296] (Microsoft Corporation)
Catalog9 19 C:\WINDOWS\system32\mswsock.dll [247296] (Microsoft Corporation)
Catalog9 20 C:\WINDOWS\system32\rsvpsp.dll [92672] (Microsoft Corporation)
Catalog9 21 C:\WINDOWS\system32\rsvpsp.dll [92672] (Microsoft Corporation)

========================= Event log errors: ===============================

Application errors:
==================
Error: (11/08/2013 10:29:28 AM) (Source: Microsoft Office 10) (User: )
Description: Faulting application excel.exe, version 10.0.2614.0, faulting module mso.dll, version 10.0.2625.0, fault address 0x0037eca8.

Error: (11/05/2013 10:35:19 AM) (Source: WmiAdapter) (User: BUILTIN)
Description: Impossibile aprire il servizio.

Error: (11/03/2013 03:33:03 PM) (Source: Application Hang) (User: )
Description: Applicazione in stallo SUPERANTISPYWARE.EXE, versione 5.6.0.1040, modulo in stallo hungapp, versione 0.0.0.0, indirizzo stallo 0x00000000.

Error: (11/03/2013 03:32:23 PM) (Source: Windows Search Service) (User: )
Description: Impossibile avviare l'aggiornamento. Le origini di contenuto non sono accessibili. Correggere gli errori e riprovare a eseguire l'aggiornamento.

Contesto: applicazione Windows, catalogo SystemIndex

Error: (11/03/2013 03:29:22 PM) (Source: LoadPerf) (User: )
Description: 19618

Error: (11/03/2013 10:32:34 AM) (Source: Application Hang) (User: )
Description: Applicazione in stallo SUPERAntiSpyware.exe, versione 5.6.0.1040, modulo in stallo hungapp, versione 0.0.0.0, indirizzo stallo 0x00000000.

Error: (11/02/2013 10:30:30 PM) (Source: Application Hang) (User: )
Description: Applicazione in stallo mbam.exe, versione 1.75.0.1, modulo in stallo hungapp, versione 0.0.0.0, indirizzo stallo 0x00000000.

Error: (11/02/2013 10:30:14 PM) (Source: Application Hang) (User: )
Description: Applicazione in stallo mbam.exe, versione 1.75.0.1, modulo in stallo hungapp, versione 0.0.0.0, indirizzo stallo 0x00000000.

Error: (11/02/2013 10:26:04 PM) (Source: Application Hang) (User: )
Description: Applicazione in stallo mbam.exe, versione 1.75.0.1, modulo in stallo hungapp, versione 0.0.0.0, indirizzo stallo 0x00000000.

Error: (11/02/2013 10:25:39 PM) (Source: Application Hang) (User: )
Description: Applicazione in stallo mbam.exe, versione 1.75.0.1, modulo in stallo hungapp, versione 0.0.0.0, indirizzo stallo 0x00000000.


System errors:
=============
Error: (11/09/2013 00:44:00 PM) (Source: DCOM) (User: YOUR-76EF217D1F)
Description: DCOM ha ricevuto l'errore "%%1058" durante il tentativo di avviare il servizio WSearch con gli argomenti ""
per eseguire il server
{7D096C5F-AC08-4F1F-BEB7-5C22C517CE39}

Error: (11/09/2013 00:38:59 PM) (Source: DCOM) (User: YOUR-76EF217D1F)
Description: DCOM ha ricevuto l'errore "%%1058" durante il tentativo di avviare il servizio WSearch con gli argomenti ""
per eseguire il server
{7D096C5F-AC08-4F1F-BEB7-5C22C517CE39}

Error: (11/09/2013 00:38:57 PM) (Source: DCOM) (User: YOUR-76EF217D1F)
Description: DCOM ha ricevuto l'errore "%%1058" durante il tentativo di avviare il servizio WSearch con gli argomenti ""
per eseguire il server
{7D096C5F-AC08-4F1F-BEB7-5C22C517CE39}

Error: (11/09/2013 00:38:56 PM) (Source: DCOM) (User: YOUR-76EF217D1F)
Description: DCOM ha ricevuto l'errore "%%1058" durante il tentativo di avviare il servizio WSearch con gli argomenti ""
per eseguire il server
{7D096C5F-AC08-4F1F-BEB7-5C22C517CE39}

Error: (11/09/2013 11:41:26 AM) (Source: DCOM) (User: YOUR-76EF217D1F)
Description: DCOM ha ricevuto l'errore "%%1058" durante il tentativo di avviare il servizio WSearch con gli argomenti ""
per eseguire il server
{7D096C5F-AC08-4F1F-BEB7-5C22C517CE39}

Error: (11/09/2013 11:36:26 AM) (Source: DCOM) (User: YOUR-76EF217D1F)
Description: DCOM ha ricevuto l'errore "%%1058" durante il tentativo di avviare il servizio WSearch con gli argomenti ""
per eseguire il server
{7D096C5F-AC08-4F1F-BEB7-5C22C517CE39}

Error: (11/09/2013 11:36:23 AM) (Source: DCOM) (User: YOUR-76EF217D1F)
Description: DCOM ha ricevuto l'errore "%%1058" durante il tentativo di avviare il servizio WSearch con gli argomenti ""
per eseguire il server
{7D096C5F-AC08-4F1F-BEB7-5C22C517CE39}

Error: (11/09/2013 11:36:22 AM) (Source: DCOM) (User: YOUR-76EF217D1F)
Description: DCOM ha ricevuto l'errore "%%1058" durante il tentativo di avviare il servizio WSearch con gli argomenti ""
per eseguire il server
{7D096C5F-AC08-4F1F-BEB7-5C22C517CE39}

Error: (11/09/2013 09:41:17 AM) (Source: DCOM) (User: YOUR-76EF217D1F)
Description: DCOM ha ricevuto l'errore "%%1058" durante il tentativo di avviare il servizio WSearch con gli argomenti ""
per eseguire il server
{7D096C5F-AC08-4F1F-BEB7-5C22C517CE39}

Error: (11/09/2013 09:36:17 AM) (Source: DCOM) (User: YOUR-76EF217D1F)
Description: DCOM ha ricevuto l'errore "%%1058" durante il tentativo di avviare il servizio WSearch con gli argomenti ""
per eseguire il server
{7D096C5F-AC08-4F1F-BEB7-5C22C517CE39}


Microsoft Office Sessions:
=========================
Error: (11/08/2013 10:29:28 AM) (Source: Microsoft Office 10)(User: )
Description: excel.exe10.0.2614.0mso.dll10.0.2625.00037eca8

Error: (11/05/2013 10:35:19 AM) (Source: WmiAdapter)(User: BUILTIN)
Description:

Error: (11/03/2013 03:33:03 PM) (Source: Application Hang)(User: )
Description: SUPERANTISPYWARE.EXE5.6.0.1040hungapp0.0.0.000000000

Error: (11/03/2013 03:32:23 PM) (Source: Windows Search Service)(User: )
Description: Contesto: applicazione Windows, catalogo SystemIndex

Error: (11/03/2013 03:29:22 PM) (Source: LoadPerf)(User: )
Description: 19618

Error: (11/03/2013 10:32:34 AM) (Source: Application Hang)(User: )
Description: SUPERAntiSpyware.exe5.6.0.1040hungapp0.0.0.000000000

Error: (11/02/2013 10:30:30 PM) (Source: Application Hang)(User: )
Description: mbam.exe1.75.0.1hungapp0.0.0.000000000

Error: (11/02/2013 10:30:14 PM) (Source: Application Hang)(User: )
Description: mbam.exe1.75.0.1hungapp0.0.0.000000000

Error: (11/02/2013 10:26:04 PM) (Source: Application Hang)(User: )
Description: mbam.exe1.75.0.1hungapp0.0.0.000000000

Error: (11/02/2013 10:25:39 PM) (Source: Application Hang)(User: )
Description: mbam.exe1.75.0.1hungapp0.0.0.000000000


=========================== Installed Programs ============================

Adobe Flash Player 11 ActiveX (Version: 11.9.900.117)
Adobe Flash Player 11 Plugin (Version: 11.9.900.117)
Adobe Reader 7.0.5 - Italiano (Version: 7.0.5)
ADSL Modem
Aggiornamento della protezione per Step by Step Interactive Training (KB898458) (Version: 20050502.101010)
Aggiornamento della protezione per Step by Step Interactive Training (KB923723) (Version: 20050502.101010)
Aggiornamento della protezione per Windows Internet Explorer 8 (KB2510531) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows Internet Explorer 8 (KB2544521) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows Internet Explorer 8 (KB2618444) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows Internet Explorer 8 (KB2647516) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows Internet Explorer 8 (KB2675157) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows Internet Explorer 8 (KB2699988) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows Internet Explorer 8 (KB2722913) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows Internet Explorer 8 (KB2744842) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows Internet Explorer 8 (KB2761465) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows Internet Explorer 8 (KB2792100) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows Internet Explorer 8 (KB2797052) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows Internet Explorer 8 (KB2799329) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows Internet Explorer 8 (KB2809289) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows Internet Explorer 8 (KB2817183) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows Internet Explorer 8 (KB2829530) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows Internet Explorer 8 (KB2838727) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows Internet Explorer 8 (KB2846071) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows Internet Explorer 8 (KB2847204) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows Internet Explorer 8 (KB2862772) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows Internet Explorer 8 (KB2870699) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows Internet Explorer 8 (KB2879017) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows Internet Explorer 8 (KB982381) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows Media Player (KB2378111)
Aggiornamento della protezione per Windows Media Player (KB911564)
Aggiornamento della protezione per Windows Media Player (KB952069)
Aggiornamento della protezione per Windows Media Player (KB954155)
Aggiornamento della protezione per Windows Media Player (KB973540)
Aggiornamento della protezione per Windows Media Player (KB975558)
Aggiornamento della protezione per Windows Media Player (KB978695)
Aggiornamento della protezione per Windows Media Player 10 (KB911565)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB2079403) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB2115168) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB2229593) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB2296011) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB2347290) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB2360937) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB2387149) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB2393802) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB2412687) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB2419632) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB2423089) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB2440591) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB2443105) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB2476490) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB2478960) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB2478971) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB2479943) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB2481109) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB2483185) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB2485663) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB2506212) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB2507618) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB2507938) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB2508429) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB2509553) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB2510581) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB2535512) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB2536276-v2) (Version: 2)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB2544521) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB2544893-v2) (Version: 2)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB2566454) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB2567680) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB2570222) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB2570947) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB2584146) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB2585542) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB2592799) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB2598479) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB2603381) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB2618444) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB2618451) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB2619339) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB2620712) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB2621440) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB2624667) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB2631813) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB2633171) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB2639417) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB2641653) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB2646524) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB2647518) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB2653956) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB2655992) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB2659262) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB2660465) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB2661637) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB2676562) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB2685939) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB2686509) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB2691442) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB2695962) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB2698365) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB2705219) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB2707511) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB2709162) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB2712808) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB2718523) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB2719985) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB2723135) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB2724197) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB2727528) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB2731847) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB2753842-v2) (Version: 2)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB2757638) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB2758857) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB2770660) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB2778344) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB2779030) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB2780091) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB2799494) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB2802968) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB2807986) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB2808735) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB2813170) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB2813345) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB2820197) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB2820917) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB2829361) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB2834886) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB2839229) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB2845187) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB2850851) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB923561) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB941569)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB946648) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB950762) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB950974) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB951376-v2) (Version: 2)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB952004) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB952954) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB954459) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB956572) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB956744) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB956802) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB956844) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB958644) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB959426) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB960803) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB960859) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB961501) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB969059) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB970430) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB971657) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB972270) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB973507) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB973869) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB973904) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB974112) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB974318) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB974392) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB974571) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB975025) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB975467) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB975560) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB975562) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB975713) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB977816) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB977914) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB978338) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB978542) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB978601) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB978706) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB979309) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB979482) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB979687) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB980436) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB981322) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB981997) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB982132) (Version: 1)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB982665) (Version: 1)
Aggiornamento della sicurezza per Microsoft Windows (KB2564958)
Aggiornamento per Windows Internet Explorer 8 (KB2598845) (Version: 1)
Aggiornamento per Windows Internet Explorer 8 (KB2632503) (Version: 1)
Aggiornamento per Windows XP (KB2345886) (Version: 1)
Aggiornamento per Windows XP (KB2467659) (Version: 1)
Aggiornamento per Windows XP (KB2541763) (Version: 1)
Aggiornamento per Windows XP (KB2641690) (Version: 1)
Aggiornamento per Windows XP (KB2661254-v2) (Version: 2)
Aggiornamento per Windows XP (KB2718704) (Version: 1)
Aggiornamento per Windows XP (KB2736233) (Version: 1)
Aggiornamento per Windows XP (KB2749655) (Version: 1)
Aggiornamento per Windows XP (KB898461) (Version: 1)
Aggiornamento per Windows XP (KB951978) (Version: 1)
Aggiornamento per Windows XP (KB955759) (Version: 1)
Aggiornamento per Windows XP (KB968389) (Version: 1)
Aggiornamento per Windows XP (KB971029) (Version: 1)
Aggiornamento per Windows XP (KB971737) (Version: 1)
Aggiornamento per Windows XP (KB973687) (Version: 1)
Aggiornamento per Windows XP (KB973815) (Version: 1)
Aggiornamento rapido per Windows XP (KB2633952) (Version: 1)
Aggiornamento rapido per Windows XP (KB2756822) (Version: 1)
Aggiornamento rapido per Windows XP (KB2779562) (Version: 1)
Aggiornamento rapido per Windows XP (KB952287) (Version: 1)
ALPS Touch Pad Driver
Atheros Wireless LAN MiniPCI/PCIe card Driver (Version: 1.34.000)
Avira Free Antivirus (Version: 13.0.0.4042)
CCleaner (Version: 4.03)
COMODO Firewall (Version: 6.2.20728.2847)
Google Chrome (Version: 30.0.1599.101)
Google Earth Plug-in (Version: 7.1.1.1888)
Google Toolbar for Internet Explorer (Version: 1.0.0)
Google Toolbar for Internet Explorer (Version: 7.5.4601.54)
Google Update Helper (Version: 1.3.21.165)
Guida all'uso del software KODAK Camera Connection
Hardware Setup TOSHIBA (Version: 1.41.0.3C)
High Definition Audio Driver Package - KB888111 (Version: 20040219.000000)
HiJackThis (Version: 1.0.0)
hp psc 700 series
Index.dat Analyzer v2.5 (Version: 2.5)
Intel(R) Graphics Media Accelerator Driver (Version: 6.14.10.4497)
InterVideo WinDVD Creator 2 (Version: 2.0.14.380)
InterVideo WinDVD for TOSHIBA (Version: 5.0-B11.546)
IrfanView (remove only) (Version: 4.36)
Java 7 Update 45 (Version: 7.0.450)
Java Auto Updater (Version: 2.1.9.8)
JetBoost (Version: 2.0.0)
JetClean (Version: 1.5.0)
K-Lite Codec Pack 9.9.2 (Full) (Version: 9.9.2)
KODAK Picture Transfer Software
Macromedia Flash Player (Version: 7.0.19.0)
Malwarebytes Anti-Malware versione 1.75.0.1300 (Version: 1.75.0.1300)
Manuali TOSHIBA (Version: 7.05)
mCore (Version: 5.40.0000)
mDrWiFi (Version: 5.40.0000)
mHelp (Version: 5.40.0000)
Microsoft .NET Framework 1.1 (Version: 1.1.4322)
Microsoft .NET Framework 1.1 Italian Language Pack (Version: 1.1.4322)
Microsoft .NET Framework 1.1 Security Update (KB2698023)
Microsoft .NET Framework 1.1 Security Update (KB2833941)
Microsoft .NET Framework 2.0 - Language Pack (italiano)
Microsoft .NET Framework 2.0 Language Pack - ITA (Version: 1.1.50727.42)
Microsoft .NET Framework 2.0 Service Pack 2 (Version: 2.2.30729)
Microsoft .NET Framework 3.0 Service Pack 2 (Version: 3.2.30729)
Microsoft .NET Framework 3.5 SP1
Microsoft .NET Framework 3.5 SP1 (Version: 3.5.30729)
Microsoft Compression Client Pack 1.0 for Windows XP (Version: 1)
Microsoft Kernel-Mode Driver Framework Feature Pack 1.9
Microsoft Office OneNote 2003 (Version: 11.0.8173.0)
Microsoft Office XP Professional (Version: 10.0.2627.3)
Microsoft Silverlight (Version: 5.1.20913.0)
Microsoft User-Mode Driver Framework Feature Pack 1.0
Microsoft Visual C++ 2005 Redistributable (Version: 8.0.61001)
Microsoft Visual C++ 2008 Redistributable - x86 9.0.30729.17 (Version: 9.0.30729)
Microsoft Visual C++ 2008 Redistributable - x86 9.0.30729.6161 (Version: 9.0.30729.6161)
Microsoft Visual C++ 2010 x86 Redistributable - 10.0.40219 (Version: 10.0.40219)
mIWA (Version: 5.40.0000)
mLogView (Version: 5.40.0000)
mMHouse (Version: 5.40.0000)
Mozilla Firefox 24.0 (x86 it) (Version: 24.0)
Mozilla Maintenance Service (Version: 24.0)
mPfMgr (Version: 5.40.0000)
mPfWiz (Version: 5.40.0000)
mProSafe (Version: 9.00.0000)
MSVC90_x86 (Version: 1.0.1.2)
MSXML 4.0 SP2 (KB954430) (Version: 4.20.9870.0)
MSXML 4.0 SP2 (KB973688) (Version: 4.20.9876.0)
MSXML 4.0 SP3 Parser (KB2721691) (Version: 4.30.2114.0)
MSXML 4.0 SP3 Parser (KB2758694) (Version: 4.30.2117.0)
MSXML 4.0 SP3 Parser (KB973685) (Version: 4.30.2107.0)
MSXML 4.0 SP3 Parser (Version: 4.30.2100.0)
mWlsSafe (Version: 9.00.0000)
mXML (Version: 5.40.0000)
mZConfig (Version: 5.40.0000)
Nokia Connectivity Cable Driver (Version: 7.1.78.0)
Nokia PC Suite (Version: 7.1.180.94)
Nokia Software Updater (Version: 3.0.655)
Pacchetto driver Windows - Nokia Modem (02/25/2011 4.7) (Version: 02/25/2011 4.7)
Pacchetto driver Windows - Nokia Modem (02/25/2011 7.01.0.9) (Version: 02/25/2011 7.01.0.9)
Pacchetto driver Windows - Nokia pccsmcfd “LegacyDriver” (05/31/2012 7.1.2.0) (Version: 05/31/2012 7.1.2.0)
Panda ActiveScan 2.0 (Version: 01.04.01.0014)
PC Connectivity Solution (Version: 12.0.27.0)
Programma di stampa fotografica HP
QuickTime
REALTEK GbE & FE Ethernet PCI-E NIC Driver (Version: 1.35.0000)
Realtek High Definition Audio Driver (Version: 5.10.0.6873)
Realtek USB 2.0 Card Reader (Version: 6.1.7600.30111)
Risparmio energetico TOSHIBA (Version: 7.03.07.C)
SD Secure Module (Version: 1.0.4)
Silenziatore unità CD/DVD (Version: 1.00.008)
Software Intel(R) PROSet/Wireless (Version: 10.01.0000)
Spybot - Search & Destroy (Version: 1.6.2)
SpyShelter Personal Free 8.7 (Version: 8.7)
Startup Optimizer 1.6
Suono virtuale TOSHIBA
TimeLeft (Version: 3.62)
TOSHIBA Accessibility (Version: 1.41.0.4C)
TOSHIBA Assist
TOSHIBA ConfigFree (Version: 5.90.05)
Toshiba Connect
TOSHIBA Controls Driver (Version: 2.41.0.4C)
TOSHIBA Direct Disc Writer (Version: 1.0.0.9.u)
TOSHIBA Disc Creator (Version: 1.0.0.17.u)
TOSHIBA Hardware Setup (Version: 1.41.0.3C)
TOSHIBA Hotkey Utility (Version: 1.41.0.6C)
TOSHIBA Password supervisore (Version: 1.41.0.3C)
TOSHIBA Power Saver Driver (Version: 2.41.0.3C)
TOSHIBA SD Memory Card Format
TOSHIBA Software Modem (Version: 2.1.68 (SM2168ALD05))
TOSHIBA Supervisor Password (Version: 1.41.0.3C)
TOSHIBA Zooming Hook (Version: 2.41.0.2C)
TOSHIBA Zooming Utility
Touch and Launch
TouchPad On/Off Utility (Version: 1.41.0.4C)
Update for Microsoft .NET Framework 3.5 SP1 (KB963707) (Version: 1)
Utilità di diagnostica del PC TOSHIBA
Utilità Touchpad ON/OFF (Version: 1.41.0.4C)
UtilitàTasti di scelta rapida TOSHIBA (Version: 1.41.0.6C)
Utility Common Driver (Version: 0.0.0.14C)
VLC media player 2.0.7 (Version: 2.0.7)
WebFldrs XP (Version: 9.50.7523)
Windows Genuine Advantage Validation Tool (KB892130)
Windows Genuine Advantage Validation Tool (KB892130) (Version: 1.7.0069.2)
Windows Internet Explorer 8 (Version: 20090308.140743)
Windows Media Format 11 runtime
Windows Media Player 11
Windows Search 4.0 (Version: 04.00.6001.503)
Windows XP Service Pack 3 (Version: 20080413.144514)

========================= Devices: ================================

Could not list devices.

========================= Memory info: ===================================

Percentage of memory in use: 52%
Total physical RAM: 1014.04 MB
Available physical RAM: 476.81 MB
Total Pagefile: 2442.57 MB
Available Pagefile: 1602.7 MB
Total Virtual: 2047.88 MB
Available Virtual: 1974.59 MB

========================= Partitions: =====================================

1 Drive c: () (Fixed) (Total:596.17 GB) (Free:554.27 GB) NTFS
3 Drive g: (USB) (Removable) (Total:3.77 GB) (Free:2.95 GB) FAT32

========================= Users: ========================================

Account utente per \\YOUR-76EF217D1F

Administrator ASPNET Guest
HelpAssistant SUPPORT_388945a0 UTENTE
Esecuzione comando riuscita.

========================= Minidump Files ==================================

No minidump file found

========================= Restore Points ==================================

Could not list Restore Points.

**** End of log ****
miticoalex
Inviato: Saturday, November 09, 2013 6:22:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
lorettam ha scritto:
Il PC non è in rete è l'unico collegato
Non uso una connessione WIFI ma ho un modem (non router) che funziona solo col filo e non è predisposto a collegamenti WIFI


Ciao! E 'possibile sapere che modem utilizzi? Marca e modello.

Grazie


lorettam
Inviato: Saturday, November 09, 2013 6:47:02 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/21/2013
Posts: 27
ZYXEL P-630-S1
lorettam
Inviato: Saturday, November 09, 2013 8:09:09 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/21/2013
Posts: 27
Aiuto!!!!
La situazione sta peggiorando
oggi cercavo di scaricare un programma per ricordare gli appuntamenti e non ci sono riuscita
ne ho provati diversi
memorex si installava ma non si apre, clicco sull'icona ci pensa un po e poi niente
gli altri free non sono neppure riuscita ad installarli

il messaggio è il seguente
E' necessaria una connessione Internet per scaricare il Programma. Per favore prova a collegarti a internet e ritenta il download.

se invece riuscivo ad andare un po' piu avanti nell'installazione il messaggio è il solito

Impossibile accedere alla periferica, al percorso o al file specificato. E' probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie
miticoalex
Inviato: Saturday, November 09, 2013 8:15:17 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Io opterei per la reinstallazione del modem. Ma aspetta R16, che ti controlli i log.

Ciao


r16
Inviato: Saturday, November 09, 2013 9:11:04 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
Ciao.
Il problema è questo:
Commenta:
ATTENZIONE: Impossibile ottenere informazioni dell'host dal sistema: [YOUR-76EF217D1F]. Alcuni comandi potrebbero non essere disponibili.
Server RPC non disponibile.

Segui queste indicazioni:
http://www.alefal.it/?p=59
Se non ti è chiaro qualcosa chiedi senza problemi, in quale punto ti blocchi. (i punti sono 10)
donnaclotilde
Inviato: Saturday, November 09, 2013 9:53:32 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/4/2013
Posts: 25
lorettam ha scritto:
Aiuto!!!!
La situazione sta peggiorando
oggi cercavo di scaricare un programma per ricordare gli appuntamenti e non ci sono riuscita
ne ho provati diversi
memorex si installava ma non si apre, clicco sull'icona ci pensa un po e poi niente
gli altri free non sono neppure riuscita ad installarli

il messaggio è il seguente
E' necessaria una connessione Internet per scaricare il Programma. Per favore prova a collegarti a internet e ritenta il download.

se invece riuscivo ad andare un po' piu avanti nell'installazione il messaggio è il solito

Impossibile accedere alla periferica, al percorso o al file specificato. E' probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie


Per prima cosa, rimuovi immediatamente le vecchie versioni di Java, utilizzando JavaRa.

Scarica JavaRa sul desktop e decomprimilo in una cartella propria.

Avvia JavaRa.exe, scegli la lingua desiderata e clicca su Seleziona. Poi clicca su Rimuovi versioni precedenti.

Scarica la versione offline e installala .

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.