Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Via vai! Opzioni
ciocca956
Inviato: Tuesday, October 22, 2013 8:48:37 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
Continuano le sparizioni e riapparizioni nel forum.

Dopo il tanto atteso ritorno di mitico accompagnato da una lunga mitragliata di post da diversi giorni latita wolfenstein prontamente e degnamente sostituito dal nostro rudewolf che ci ricorda il latitante con una parte del nick oltre che con l'avatar di infantile rimembranza.
Stasera abbiamo assistito anche ad un recidivo ritorno di maopapof, pure lui con un nick fotocopia di un altro, reduce da una sventurata ed ennesima bromosia bannatrice dei nostro caro e stimatissimo webmaster (che lassù lo preservino ancora per lungo tempo).
Dopo una fugace e tenace apparizione non da più segnali di se l'amata donnaclo che alcuni certamente ricordano per le vivaci argomentazioni tecniche e le pressanti sollecitazioni affinchè nel forum sia fatta la dovuta pulizia (forse è stata esaudita).
Abbiamo assistito pure al perentorio ritiro dal servizio di aiuto da parte dell'amico blackmamba a causa della scarsa considerazione sortita da una sua segnalazione.

Ho steso questo breve elenco di facezie solamente per attirare ancora una volta la vostra attenzione sulla ormai lunga assenza dal forum di shapiro amico che ho apprezzato molto per il valido aiuto che ha saputo dare a molti utenti che riportavano problemi seri. Nessuno ha notizie su di lui?
Alberto.
Sponsor
Inviato: Tuesday, October 22, 2013 8:48:37 PM

 
Rudewolf
Inviato: Tuesday, October 22, 2013 9:11:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Ogni tanto mi piace ritornare con il mio primo nick che ho dovuto abbandonare perché l'indirizzo mail con cui mi ero registrato chiuse i battenti,per la cronaca era Lycos.it,perciò nessun via vai i vecchi utenti di questo forum conoscono bene questo particolare inoltre ho lasciato lo stesso avatar appunto far capire che Wolfestein era Rudewolf.
Ciao A buona serata.
ciocca956
Inviato: Tuesday, October 22, 2013 9:18:00 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
Rudewolf ha scritto:
Ogni tanto mi piace ritornare con il mio primo nick che ho dovuto abbandonare perché l'indirizzo mail con cui mi ero registrato chiuse i battenti,per la cronaca era Lycos.it,perciò nessun via vai i vecchi utenti di questo forum conoscono bene questo particolare inoltre ho lasciato lo stesso avatar appunto far capire che Wolfestein era Rudewolf.
Ciao A buona serata.


Bene.
Non ci dormivo la notte per il dilemma.
A.
blackmanba
Inviato: Tuesday, October 22, 2013 9:37:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2011
Posts: 810
ciao a tutti
ciao ciocca Angel
rispondo perchè sono stato tirato in ballo (manba non mamba come si deve scrivere ho cambiato la m con la n per un motivo Speak to the hand )
io come al solito non mi spiego, vediamo se ora ci riesco la mia "smontatura " è derivata dal fatto che uno segnala una cosa e subito ci si azzuffa, solo per quello non perchè tu o tizio o caio non lo avete approvato ma caspita siamo amici, allora meritiamoci nel senso che se uno dice "x" non è un dogma ed allo stesso modo uno può rispondere "y" ed avviare una discussione ma senza azzuffarci, allora se per un prg dal curuccuccù è successo meglio tacere che alimentare il fuoco con altre segnalazioni.
Nulla è cambiato nei tuoi confronti e nemmeno nei confronti del forum ed i suoi frequentatori, visto che ci sono ancora è perchè voglio far parte di esso ho solo un po' modificato il mio pensiero di aiuto su segnalazioni di software punto.
Spero di essere stato compresibile.
ciao, amici come prima?
r16
Inviato: Tuesday, October 22, 2013 9:41:11 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
ciocca956 ha scritto:

per attirare ancora una volta la vostra attenzione sulla ormai lunga assenza dal forum di shapiro

Ma dormi sonni tranquilli ciocca956, lo troverai qui fra poco.
bingoo
Inviato: Wednesday, October 23, 2013 12:54:01 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/22/2013
Posts: 148
da fu ex maopapof :O) ....... vale solo per me .... grazie

ciao Alberto :O) .... quando scrivi Shame on you

..... ritorno di maopapof, pure Lui con un nick fotocopia di un altro ...... posso assicurarti che di incognito, su di me , non vi è nulla

.......ma non mi ferma nessuno quando vedo in questo sito persone arroganti e senza un minimo di umiltà.........

" IO " MI FIRMO SEMPRE ..... e se devo mandare qualcuno fra le erbacce e gli insulti .... lo faccio solo e sempre perché non mi sono per nulla simpatici gli infami che si avvalgono del loro sapere per ritenersi superiori agli altri e vogliono anche dettare legge a chi , per loro sono inferiori


salut
ciocca956
Inviato: Wednesday, October 23, 2013 7:53:05 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
Ciao

@ b.manba.
Non è mancata la tua chiarezza di posizione sull'accaduto. E' per questo che ho espresso il mio diverso punto di vista sull'atteggiamento da tenere, a mio parere, in casi analoghi. E non era mia intenzione esprimere una censura sulla tua presa di posizione libera e legittima.
Amici e aiutamici come prima certo.

@ r16.
Sono confortato per la notizia.

@ mao.
vedo che le mie provocazioni nei tuoi confronti non sortiscono l'effetto desiderato. Perciò desisto dal tentativo di condurti su un sentiero meno conflittuale.
Come detto sopra faremo collezione di nick e avatar.

mao ha scritto:
.......ma non mi ferma nessuno quando vedo in questo sito persone arroganti e senza un minimo di umiltà.........

Anche queste espressioni per me somigliano all'arroganza. Ma mi guardo bene di mandarti fra le erbacce e coprirti di insulti.

Alberto

dead
Inviato: Wednesday, October 23, 2013 11:46:07 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
Posts: 1,582
Iscritto dal 2004 senza mai cambiare nick... basta comportarsi bene e tale problema non esiste.
Peccato che alcuni anni fa quando rinnovarono il forum mi abbiano azzerato il conteggio post, se no sarei a più di 4000 Eh?


Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
rodholfs
Inviato: Wednesday, October 23, 2013 1:45:09 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/27/2011
Posts: 130
Per farvi rilassare un pochino di tutte le boiate che Vi scrivete,potrei inviare delle foto-meraviglie di una riserva marina,dove attualmente si continua a balneare,saluti.
nonelui
Inviato: Wednesday, October 23, 2013 3:07:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/1/2013
Posts: 46
dead ha scritto:
Iscritto dal 2004 senza mai cambiare nick... basta comportarsi bene e tale problema non esiste.
Peccato che alcuni anni fa quando rinnovarono il forum mi abbiano azzerato il conteggio post, se no sarei a più di 4000 :-s


E' un vero peccato. Per mia curiosità, a 4000 cosa danno qualche medaglia o cosa ?? So che in altro forum davano la medaglia al sacrificio.
gabnik
Inviato: Wednesday, October 23, 2013 5:13:35 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2010
Posts: 2,559
nonelui ha scritto:
dead ha scritto:
Iscritto dal 2004 senza mai cambiare nick... basta comportarsi bene e tale problema non esiste.
Peccato che alcuni anni fa quando rinnovarono il forum mi abbiano azzerato il conteggio post, se no sarei a più di 4000 :-s


E' un vero peccato. Per mia curiosità, a 4000 cosa danno qualche medaglia o cosa ?? So che in altro forum davano la medaglia al sacrificio.


Drool

Dead, la persona che afferma che l'uomo non è un animale. Se non siamo animali cosa siamo? Alieni?

ciocca956
Inviato: Wednesday, October 23, 2013 9:26:43 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
rodholfs ha scritto:
Per farvi rilassare un pochino di tutte le boiate che Vi scrivete,potrei inviare delle foto-meraviglie di una riserva marina,dove attualmente si continua a balneare,saluti.


Ciao.
Se ti andasse di partecipare alla festa c'è ancora posto.
Per le foto prova a postarne qualcuna. Se meritano mi vanno bene da usare come sfondo del PC.
A.
Rudewolf
Inviato: Wednesday, October 23, 2013 9:52:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Metti le foto dead.
giza
Inviato: Wednesday, October 23, 2013 10:48:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,590
dead visto il nik dovrebbe mettere una lapide come foto ahahahah

per i premi. alfò ha detto che a 5000 post manda una ciocca dei suoi capelliDancing Applause
gabnik
Inviato: Thursday, October 24, 2013 1:29:47 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2010
Posts: 2,559
giza ha scritto:
dead visto il nik dovrebbe mettere una lapide come foto ahahahah

per i premi. alfò ha detto che a 5000 post manda una ciocca dei suoi capelliDancing Applause


Che tirchio Drool Almeno qualche PC con su il database del forum... Dancing

dead
Inviato: Friday, October 25, 2013 11:03:03 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
Posts: 1,582
gabnik ha scritto:
[quote=nonelui]...Dead, la persona che afferma che l'uomo non è un animale. Se non siamo animali cosa siamo? Alieni?


Puoi per favore postare un riferimento a ciò che affermi, invece di postare sciocchezze avulse da un contesto?
ciao.
Ah, a 5000 post danno un biglietto per andare gratis a quel paese. Se vuoi te lo regalo, io ci sono stato già tante volte...


Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
gabnik
Inviato: Friday, October 25, 2013 3:00:20 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2010
Posts: 2,559
dead ha scritto:
gabnik ha scritto:
...Dead, la persona che afferma che l'uomo non è un animale. Se non siamo animali cosa siamo? Alieni?


Puoi per favore postare un riferimento a ciò che affermi, invece di postare sciocchezze avulse da un contesto?
ciao.
Ah, a 5000 post danno un biglietto per andare gratis a quel paese. Se vuoi te lo regalo, io ci sono stato già tante volte...


Impara a scrivere, hai sbagliato le quote. E' solo una convinzione personale. Non credo mi serva quel biglietto, tienitelo pure.

gabnik
Inviato: Saturday, October 26, 2013 10:05:07 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2010
Posts: 2,559
dead ha scritto:
gabnik ha scritto:
[quote=nonelui]...Dead, la persona che afferma che l'uomo non è un animale. Se non siamo animali cosa siamo? Alieni?


Puoi per favore postare un riferimento a ciò che affermi, invece di postare sciocchezze avulse da un contesto?
ciao.
Ah, a 5000 post danno un biglietto per andare gratis a quel paese. Se vuoi te lo regalo, io ci sono stato già tante volte...


Tanto per la cronaca lo affermano gli scienziati...



r16
Inviato: Saturday, October 26, 2013 12:36:55 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
gabnik ha scritto:
Commenta:
Dead, la persona che afferma che l'uomo non è un animale. Se non siamo animali cosa siamo? Alieni?


dead ha risposto:
Commenta:
Puoi per favore postare un riferimento a ciò che affermi, invece di postare sciocchezze avulse da un contesto?

dead ti chiede cosa centrano le tue domande nel contesto del topic.
Nel topic, non si stà discutendo se l'uomo appartiene al "regno animale" oppure no.
Si stà discutendo di tutta un'altra cosa.

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.