|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/14/2012 Posts: 98
|
da maopapof :O)
che fine ha fatto il ns amico ?
qualcuno sà qualcosa ? ..... o forse si è fatto chirichetto ! ? ! ? :O)
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
ciaoooooooooooooooo gattoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma quale chirichetto........... e' sicuramente in qualche paradiso fiscale a godersi la vita....... qui ripreso da una telecamera nascosta mentre fa finta di andare a pescare............ ALFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO'''''''''''''''''''' DO STAI????????????
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
A guardare dagli aggiornamenti dei software sembrano aggiornati, quindi escludo la sua non presenza.
|
|
Iscritto dal : 9/27/2011 Posts: 130
|
ne ho perso le traccie dall'inizio di agosto,l'ho cercato invano per dei programmi da aggiornare sul sito.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,612
|
nel libro dei morti non lo trovo, a meno che sia ancora sotto natron poi devono pesare il suo cuore con una piuma.....è una cosa lunga, comunque ricontrollerò tra 40 gg
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
fax71ita ha scritto:ciaoooooooooooooooo gattoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ......................
Macchè gattone. E' (era) un tigrotto. A.
|
|
|
gabnik ha scritto:A guardare dagli aggiornamenti dei software sembrano aggiornati, quindi escludo la sua non presenza. Anch'io ho rilevato ultimamente tracce della sua presenza (leggi post cancellati) A.
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
ciocca956 ha scritto:gabnik ha scritto:A guardare dagli aggiornamenti dei software sembrano aggiornati, quindi escludo la sua non presenza. Anch'io ho rilevato ultimamente tracce della sua presenza (leggi post cancellati) A. potrebbe anche cancellare la discussione : ma è vivo?titolo veramente orribile.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Alfonso c'è sempre ed è sempre vigile, oggi ha risposto in un topic nella sezione Domande al Webmaster. Poi come ha detto gabnik i programmi vengono costantemente aggiornati.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
tamagon ha scritto:ciocca956 ha scritto:gabnik ha scritto:A guardare dagli aggiornamenti dei software sembrano aggiornati, quindi escludo la sua non presenza. Anch'io ho rilevato ultimamente tracce della sua presenza (leggi post cancellati) A. potrebbe anche cancellare la discussione : ma è vivo?titolo veramente orribile. Tamagon, ti riferisci al topic di stramausen che chiedeva informazioni su di me ??? effettivamente è un po' degenerata, come accade spesso, ad opera dei soliti ignoti, meglio sorvolare. Ciao
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
si mi riferivo a quella.ciao
|
|
Iscritto dal : 7/22/2013 Posts: 33
|
Fateci caso, dove ficca il naso lo sceicco ogni sana discussione degenera.
Finchè tollerate personaggi del genere altro che aiutamici,, aiuta chi, cosa, dove, quando !!!
|
|
|
stramausen ha scritto:Fateci caso, dove ficca il naso lo sceicco ogni sana discussione degenera.
Finchè tollerate personaggi del genere altro che aiutamici,, aiuta chi, cosa, dove, quando !!! ....................................................... A.
|
|
Iscritto dal : 9/1/2013 Posts: 46
|
stramausen ha scritto:Fateci caso, dove ficca il naso lo sceicco ogni sana discussione degenera.
Finchè tollerate personaggi del genere altro che aiutamici,, aiuta chi, cosa, dove, quando !!! Hai perfettamente ragione. Ma guarda il solito "pinocchietto" di turno con i suoi approcci da ebete.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,335
|
Finchè tollerate personaggi del genere altro che aiutamici,, aiuta chi, cosa, dove, quando !!! Mi piace quando mi chiami "lo sceicco". Ce n'è voluto di tempo ma hai finalmente decifrato il Casting.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
nonelui ha scritto:
..di turno con i suoi approcci da ebete. ebete .. ah ecco
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Vivo e vegeto sono, Ferie... cosa sono? VolontariWeb è un progetto concluso definitivamente. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
ciaooooooooooooooo Admin!!!!!! Bentornato tra noi comuni mortali............. felice di leggere che sei ancora vivo........e vegeto.......... Alfo' la cambiamo la fotina del tuo profilo???? mi pare un poco datata..... era il lontano anno calcistico 2010-2011 sono sicuro che sei migliorato nel frattempo.... come me d'altronde.... piu' si invecchia piu' si diventa fashion...........
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,612
|
siccome adesso è pelato, tiene quella foto per far vedere la fluente chioma. e poi dicono che le staminali non funzionano!!! avete visto il ritorno del figliol prodigo??????
|
|
Guest |