Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Trovata in rete Opzioni
pinuccio53
Inviato: Monday, July 15, 2013 8:33:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/26/2010
Posts: 682
Questa l'ho trovata poco fa in rete :



E' l'argomento di questi giorni e sarebbe opportuno che quel personaggio ( chiamarlo senatore mi sembra un'offesa al Senato ) mostrasse parte della sua arroganza DIMETTENDOSI.
Anche se molti suoi amici lo stanno difendendo facendo fare all'Italia tutta una bella figura di M.........
Ciao a tutti
Sponsor
Inviato: Monday, July 15, 2013 8:33:08 PM

 
davix
Inviato: Monday, July 15, 2013 8:40:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2011
Posts: 4,133



wolfestein
Inviato: Monday, July 15, 2013 10:25:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,917
Il bello è che quelli come lui poi si dichiarano cattolici osservanti,ma non credo che abbiano ben capito gli insegnamenti di Gesù quando dice che ogni creatura è figlia/o di Dio.
Forse li ho recepiti meglio io che sono agnostico.
pidue
Inviato: Monday, July 15, 2013 10:47:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
pinuccio53 ha scritto:
Questa l'ho trovata poco fa in rete :



E' l'argomento di questi giorni e sarebbe opportuno che quel personaggio ( chiamarlo senatore mi sembra un'offesa al Senato ) mostrasse parte della sua arroganza DIMETTENDOSI.
Anche se molti suoi amici lo stanno difendendo facendo fare all'Italia tutta una bella figura di M.........
Ciao a tutti

Bellissima. L'ho divulgata a mezzo mondo.
Calderoli non è arrogante. E' più ignorante di un celenterato.




triskell
Inviato: Tuesday, July 16, 2013 8:09:27 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/9/2009
Posts: 195
pidue ha scritto:

Bellissima. L'ho divulgata a mezzo mondo.
Calderoli non è arrogante. E' più ignorante di un celenterato.

E così si fa razzismo verso i celenterati (che poi sarebbero meduse...)
pidue
Inviato: Tuesday, July 16, 2013 9:06:16 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
triskell ha scritto:
pidue ha scritto:

Bellissima. L'ho divulgata a mezzo mondo.
Calderoli non è arrogante. E' più ignorante di un celenterato.

E così si fa razzismo verso i celenterati (che poi sarebbero meduse...)

Il paragone è forzato e non regge. Non ti spiego il perchè, non voglio apparire troppo saccente.



sofftware
Inviato: Tuesday, July 16, 2013 10:07:57 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 7/14/2013
Posts: 5
pidue ha scritto:
triskell ha scritto:
pidue ha scritto:

Bellissima. L'ho divulgata a mezzo mondo.
Calderoli non è arrogante. E' più ignorante di un celenterato.

E così si fa razzismo verso i celenterati (che poi sarebbero meduse...)

Il paragone è forzato e non regge. Non ti spiego il perchè, non voglio apparire troppo saccente.


Sarebbe meglio che lo dicessi così anche noi poveri tapini possiamo trarne vantaggio.
Vorrà dire che invece di aggettivarti come saccente ti daremo del "Sergente".Boo hoo!
cbbusto
Inviato: Tuesday, July 16, 2013 11:24:48 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
sofftware ha scritto:

Sarebbe meglio che lo dicessi così anche noi poveri tapini possiamo trarne vantaggio.
Vorrà dire che invece di aggettivarti come saccente ti daremo del "Sergente".Boo hoo!


ECCOLO che si ripresenta con l'ennesimo nuovo nick. BENVENUTO ????
ciocca956
Inviato: Tuesday, July 16, 2013 3:41:02 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
sofftware ha scritto:
pidue ha scritto:
triskell ha scritto:
pidue ha scritto:

Bellissima. L'ho divulgata a mezzo mondo.
Calderoli non è arrogante. E' più ignorante di un celenterato.

E così si fa razzismo verso i celenterati (che poi sarebbero meduse...)

Il paragone è forzato e non regge. Non ti spiego il perchè, non voglio apparire troppo saccente.


Sarebbe meglio che lo dicessi così anche noi poveri tapini possiamo trarne vantaggio.
Vorrà dire che invece di aggettivarti come saccente ti daremo del "Sergente".Boo hoo!


ARIECCOLO!
sofftware
Inviato: Tuesday, July 16, 2013 5:22:47 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 7/14/2013
Posts: 5
cbbusto ha scritto:
sofftware ha scritto:

Sarebbe meglio che lo dicessi così anche noi poveri tapini possiamo trarne vantaggio.
Vorrà dire che invece di aggettivarti come saccente ti daremo del "Sergente".Boo hoo!


ECCOLO che si ripresenta con l'ennesimo nuovo nick. BENVENUTO ????


A parte il fatto che non ti conosco e nemmeno ci tengo se lo vuoi sapere, ho fatto, NON a te, una semplice domanda cosa ci trovi di strano ??
Piuttosto cosa centrano quei punti di domanda (????) dopo il Benvenuto. Mi stai chiedendo se sono benvenuto ? Ho i miei dubbi.
sioux
Inviato: Wednesday, July 17, 2013 8:12:18 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,334
Ma dai, basta con queste sciocchezze... Il Senatore della Repubblica Calderoli ha dato della scimmia ad una donna di colore, cosa sarà mai....
Poi si è perfino scusato, cosa vogliamo di più?
'zzo, in un paese in cui si rapiscono donne e bambini per consegnarli ai dittatori amici, non si vorrà mica demonizzare un innocente scherzetto su una negra???
Adesso Calderoli è addirittura circondato dall'affetto dei colleghi, coscienti del terribile trauma che avrà subito questo pilastro della democrazia .






Cosi funziona nel paese che non c'è.
crilupa
Inviato: Wednesday, July 17, 2013 3:55:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
La cosa tragica è che hai ragione
sioux
Inviato: Wednesday, July 17, 2013 4:53:20 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,334
M porca p.....a, ma non ce ne sarà uno, dicasi uno, in questo branco di meschini, ad aver un'illuminazione, ad esser colpito da un minimo di senso della dignità?
Il figlio -o per l'esattezza il nipote- prodigo Letta fino a ieri pretendeva a gran voce giustizia, chiarezza e teste nella polvere riguardo al caso Ablyasov.
Adesso che risulta chiaro che Alfano c'era dentro fino al collo, cambia il tono. Ecco il pimpante presidente del consiglio intento 'n'altra volta a calare le braghe a nome del solito "interesse superiore del paese".
Buffoni, ha ragione Travaglio, sopratutto sulla Bonino:

"Ora ci spiegano che, sul ruolo dei ministri Alfano e Bonino nello scandalo kazako, bisogna attendere fiduciosi il rapporto del capo della Polizia appena nominato dal vicepremier e ministro Alfano a nome del governo Letta per conto del Quirinale. Come se il nuovo capo della Polizia potesse mai sbugiardare il superiore da cui dipende e mettere in crisi il governo che l’ha nominato.
Suvvia, sono altre le indagini imparziali che andrebbero fatte. Ci vorrebbe una Procura indipendente dalla politica, quale purtroppo non è mai stata, almeno nei suoi vertici, quella di Roma, che in questi casi si è sempre mossa come una pròtesi del governo di turno.

Quindi lasciamo stare le indagini e limitiamoci alle poche cose chiare fin da ora. Se la polizia italiana ha cinto d’assedio con 40 uomini armati fino ai denti il villino di Casal Palocco per sgominare la temibile gang formata da Alma e Aluà, moglie e figlia (6 anni) del dissidente Ablyazov, e spedirle fermo posta nelle grinfie del regime kazako, è per un solo motivo: il dittatore Nazarbayev, che ne reclamava le teste e le ha prontamente ottenute, è uno dei tanti compari d’anello di Berlusconi in giro per il mondo.

Da quando Berlusconi è il padrone d’Italia, il nostro Paese viene sistematicamente prostituito ora a questo ora a quel governo straniero, in spregio alla sovranità nazionale, alla Costituzione e alle leggi ordinarie. I compari stranieri ordinano, lui esegue, il funzionario di turno obbedisce e viene promosso, così non parla. Un ingranaggio perfettamente oliato che viaggia col pilota automatico, sul modello Ruby-Questura di Milano. La filiera di comando è tutta privata. Governo e Parlamento non vengono neppure interpellati o, se qualche ministro sa qualcosa, è preventivamente autorizzato a fare il fesso per non andare in guerra, casomai venga beccato. Tanto si decide tutto fra Arcore, Villa Certosa e Palazzo Grazioli. Sia quando lui sta a Palazzo Chigi, sia quando ci mette un altro, tipo il nipote di Letta.

Era già accaduto col sequestro di Abu Omar per compiacere Bush (solo che lì una Procura indipendente c’era, Milano, e Napolitano dovette coprire le tracce graziando in tutta fretta il colonnello Usa condannato e latitante).

Ora, per carità, è giusto chiedere le dimissioni di Alfano e Bonino, per evitare che volino i soliti stracci e cadano le solite teste di legno: se i due ministri sapevano, devono andarsene perché complici; se non sapevano, devono andarsene a maggior ragione perché fessi. Ma è ipocrita anche prendersela solo con loro. La Bonino è uno dei personaggi politici più sopravvalutati del secolo: difende i diritti umani a distanza di migliaia di chilometri, ma in casa nostra e dei nostri alleati non ha mai mosso un dito (tipo su Abu Omar e su Guantanamo). Alfano basta guardarlo per sospettare che non sappia neppure dov’è il Kazakistan e per capire che conta ancor meno di Frattini, che già contava come il due a briscola: è l’attaccapanni di B. ed è persino possibile che i caporioni della polizia, ricevuto l’ordine dal governo dell’amico kazako, abbiano deciso di non ragguagliarlo sui dettagli del blitz. Tanto non avrebbe capito ma si sarebbe adeguato, visto che non comanda neppure a casa sua.

Il conto però va presentato a chi ha nominato Alfano vicepremier e ministro dell’Interno e la Bonino ministro degli Esteri. Cioè a chi tre mesi fa decise di riportare al governo B. nascosto dietro alcuni prestanome. E poi iniziò a tartufeggiare sul Pdl buono (Alfano, Lupi e Quagliariello) e il Pdl cattivo (Santanchè, Brunetta e Nitto Palma). Il Pdl è uno solo e si chiama Berlusconi, con tutto il cucuzzaro dei Putin, Nazarbayev,Erdogan & C. Per questo l’antiberlusconismo, anche a prescindere dai processi, è un valore. Chi – dai terzisti al Pd – lo accomuna al berlusconismo e invoca la “pacificazione” dopo la “guerra dei vent’anni”, non ha alcun diritto di scandalizzarsi né di lamentarsi per gli effetti collaterali dell’inciucio. Inclusi i sequestri di donne e bambine. Avete voluto pacificarvi con lui? Adesso ciucciatevelo."

Il Fatto Quotidiano, 16 Luglio 2013
r16
Inviato: Wednesday, July 17, 2013 7:10:41 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
sioux ha scritto:

Adesso che risulta chiaro che Alfano c'era dentro fino al collo, cambia il tono.

Scusa sioux, da cosa risulta che Alfano ci sia "dentro fino al collo" ?
pinuccio53
Inviato: Wednesday, July 17, 2013 8:16:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/26/2010
Posts: 682
Forse si si va più a fondo seriamente nella storia si potrebbero scoprire anche tante altre connivenze.
Questo è uno dei tanti interventi dopo le dichiarazioni di Alfano


http://www.youtube.com/watch?v=GjtHmtkeRjQ


Ma ci sarebbero anche le analisi fatte da un giornalista di Repubblica

http://video.repubblica.it/rubriche/repubblica-domani/le-bugie-di-alfano-hanno-le-gambe-corte/135189/133723?ref=HREC1-5
sioux
Inviato: Wednesday, July 17, 2013 8:43:44 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,334
r16 ha scritto:
sioux ha scritto:

Adesso che risulta chiaro che Alfano c'era dentro fino al collo, cambia il tono.

Scusa sioux, da cosa risulta che Alfano ci sia "dentro fino al collo" ?


Mah... Potrei risponderti formalmente:le dichiarazioni del "fusibile di turno". Ma forse la più grande prova è l'assoluta costanza con la quale tutti gli esponenti politici o istituzionali di questo paese stanno spudoratamente a mentire. Dalla nipote di Mubarak alla parola data che i Rambetti sarebbero tornati in India, passando dalle dichiarazioni totalmente allucinanti di De Bertolis che ha targato la contribuzione militare (quale??) italiana alle operazioni in Libia come """" Contributo di prim'ordine""""*.
Ti ho sparato i primi esempi che mi son venuti a mente, difficile fare una lista esaustiva.

* dichiarazione rilasciata un mese fa, circa. Posso fornire la fonte. Si trattava di giustificare l'ennesima buffonata: l'acquisto ad occhi chiusi degli F35 che il padrone americano desidera piazzare ad ogni costo. Ma proprio ad ogni costo....
r16
Inviato: Wednesday, July 17, 2013 9:07:32 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
sioux ha scritto:


Mah... Potrei risponderti formalmente:le dichiarazioni del "fusibile di turno".

Bah....smentite oggi....
Lungi da me difendere un personaggio come Alfano, ma veramente non riesco a capire chi lo accusa.
A mio avviso l'unica cosa che potrebbe accusarlo, è che è lui il responsabile delle iniziative dei suoi sottoposti.
Se loro sbagliano, sbaglia anche lui.
Per il resto, tutti (anche Il Fatto Quotidiano) tirano acqua al loro mulino.
Alla faccia di come saranno andate le cose veramente.
sioux
Inviato: Wednesday, July 17, 2013 11:07:48 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,334
A be allora, se è stato smentito oggi... Siamo in una botte di ferro...

Mi ha sempre molto colpita l'assoluta passività del popolo italiano. C'è secondo me uno stato di torpore generalizzato che sta allontanando a gran passo questo paese dalla realtà. Fra poco un politicante dirà che ha parlato con dio e tutti a votarlo (non si sa mai, un voto ben speso in questo caso può portare ad un ex-voto. A grazia ricevuta non si guarda in bocca).
Intanto l'immagine del paese sta peggiorando ulteriormente (Le Monde On-Line di stasera, prima pagina, caratteri cubitali):


Ma nessuna importanza, in fondo. Questa partita è quasi finita per me. Sta asciugando l'inchiostro sul passaporto. "Reintegrato per decreto" dice il timbro del ministero.
Insh'Allah, passerò l'inverno a Massiglia la douce. Non ne potevo più. 50 anni. Bisogno del posto delle radici. Tanti alberi diversi, e nessuno rompe i coglioni per il colore delle foglie.
Questa foresta è la mia foresta:

davix
Inviato: Thursday, July 18, 2013 7:50:40 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2011
Posts: 4,133
sioux ha scritto:

Insh'Allah, passerò l'inverno a Massiglia la douce. Non ne potevo più. 50 anni. Bisogno del posto delle radici. Tanti alberi diversi, e nessuno rompe i coglioni per il colore delle foglie.
Questa foresta è la mia foresta:




Che bello! Un ritorno alla base per rigenerarti di sani valori. Applause


Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.