|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/6/2010 Posts: 94
|
Ciao a tutti, come da titolo,ho un problema con Youtube,cercherò di spiegarmi al meglio. Allora,il problema è il seguente; Quando guardo i video vedo la barra che segna il caricamento che fa le bizze,nel senso che sembra caricare,ma poi ritorna indietro etc.. in più,i video ogni tanto scattano,e avanzano velocemente,ma la cosa peggiore che accade,è che si bloccano,e così facendo,si blocca tutta la connessione,nel senso che non mi carica più internet,con nessun browser,e l'unica soluzione che trovo per rimediare e far tornare attivo internet,è quella di riavviare il pc. Tengo a precisare con con gli altri PC che ho in casa va tutto bene quindi,presumo sia un problema di questo pc. Potrebbe essere una sorta di virus? C'è qualcuno che ha,o ha avuto lo stesso problema? Insomma,c'è qualcuno che può aiutarmi a risolvere? Ringrazio in anticipo per le risposte.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao leonardodavinci1452. Il flash player è aggiornato? Inoltre hai provato con chrome portable che trovi qui? (versione AUP).
|
|
|
Ciao Miticoalex, si,il flash è aggiornato,inoltre uso già chrome,e comunque il problema me lo fa anche con firefox,e IE. La cosa strana è che questo problema me lo fa solo con Youtube,se guardo video da altre piattaforme,o film in streaming etc etc.. non mi crea nessun problema.
|
|
|
|
|
|
Bene,ho fatto come hai indicato Miticoalex,è da ieri che provo con IE e Firefox,e sembra che il problema è risolto. Altro discorso invece con Chrome perchè,non c'è l'opzione da spuntare nelle impostazioni quindi,con Chrome ancora si presenta il problema. Per farti capire meglio ecco uno screen:
|
|
|
Con chrome prova così: nella barra degli indirzzi di chrome, incolla chrome://plugins/, clicca a destra su + dettagli, e disabilita la prima voce sotto adobe flash player(2 files) ovvero quella col nome PepperFlash\pepflashplayer.dll. Riavvia e riprova!
|
|
|
Fatto anche questo procedimento per chrome,allora,ho provato a guardare un bel po di video,per un bel po di ore,e visto la frequenza di blocco di prima,che praticamente era 1 su 3,direi che la procedura ha risolto il problema .
Che dire,come sempre grazie per la disponibilità,e l'aiuto che fornite,per fortuna c'è aiutamici.com :D
|
|
|
Ok, di nulla. Io ostenterei un cauto ottimismo :-) Facci sapere se si ripresenta. Ciao
|
|
|
miticoalex ha scritto:Io ostenterei un cauto ottimismo :-) Mai parole furono più profetiche :D. Dopo un po di tranquillità,il problema si è ripresentato come la peperonata mangiata di sera tardi :D. Posso aggiungere come informazione,che mentre si è bloccato internet,con skype riuscivo a chattare,solo che quando vado per aprire un qualsiasi browser questi non si aprono,nemmeno quando durante questa chat su skype,mi è stato inviato un link da visionare di youtube. Ovviamente ho ricontrollato le impostazioni per vedere se la spunta dell'accelerazione hardware risultava tolta :).
|
|
|
Cioè allo stato attuale hai difficoltà a navigare in generale, oppure il problema rimane coi video di YouTube?
|
|
|
Il problema è solo con Youtube,sempre il solito,anche se adesso me lo fa meno di frequente cioè,mentre sto guardando un video,si blocca il video,e non mi apre più nessun browser per navigare,però se sto usando skype per chattare posso continuare a farlo,solo che per poter navigare di nuovo devo riavviare il PC.
|
|
|
Ha memoria a sufficienza quel PC? Inoltre, controllerei se risulta abilitato il javascript per i vari browser: http://support.google.com/youtube/bin/answer.py?hl=it&answer=23852Se il problema persiste, prova aumentare la cache del buffer del flash player: nelle impostazioni del flash player, clicca sull'icona della cartella, ed eventualmente imposta la cache a 1 MB o 10. Infine, laddove non risolvi, effettua dapprima una scansione con adwcleaner: Scarica Adwcleaner sul desktop: http://general-changelog-team.fr/fr/downloads/finish/20-outils-de-xplode/2-adwcleanerClicca su Elimina dai OK con le varie finestre che ti compariranno. Riavvia il pc, e verrà salvato il log sul desktop; allega qui il log che rilascia. Dopo si potrebbe valutare l'aggiornamento del driver della scheda video. Ciao
|
|
|
miticoalex ha scritto:Ha memoria a sufficienza quel PC? Il PC è quasi nuovo quindi,oltre ai 6gb di ram,ha anche più o meno 400gb di hard disk liberi al momento.Inoltre, controllerei se risulta abilitato il javascript per i vari browser: Il Javascript è abilitato.http://support.google.com/youtube/bin/answer.py?hl=it&answer=23852Se il problema persiste, prova aumentare la cache del buffer del flash player: nelle impostazioni del flash player, clicca sull'icona della cartella, ed eventualmente imposta la cache a 1 MB o 10. Cache aumentata.Infine, laddove non risolvi, effettua dapprima una scansione con adwcleaner: Scarica Adwcleaner sul desktop: http://general-changelog-team.fr/fr/downloads/finish/20-outils-de-xplode/2-adwcleanerClicca su Elimina dai OK con le varie finestre che ti compariranno. Riavvia il pc, e verrà salvato il log sul desktop; allega qui il log che rilascia. Dopo si potrebbe valutare l'aggiornamento del driver della scheda video. Ciao E visto che ho fatto 30,perchè non fare 31 quindi,ho fatto anche la scansione con adwcleaner,ed ecco il log:
# AdwCleaner v2.303 - Logfile creato il 15/06/2013 alle 15:22:26 # Aggiornamento 08/06/2013 by Xplode # Sistema Operativo : Windows 7 Home Premium Service Pack 1 (64 bits) # Utente : User - USER-HP # Modalità Avvio : Modalità Normale # Eseguito da : C:\Users\User\Downloads\adwcleaner.exe # Opzioni [Elimina]
***** [Servizi] *****
***** [File / Cartelle] *****
Cartella Eliminato : C:\Program Files\DomaIQ Uninstaller
***** [Registro] *****
Chiave Eliminata : HKCU\Software\APN PIP Chiave Eliminata : HKCU\Software\DataMngr_Toolbar Chiave Eliminata : HKCU\Software\delta LTD Chiave Eliminata : HKCU\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Internet Settings\ZoneMap\Domains\grusskartencenter.com Chiave Eliminata : HKCU\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Internet Settings\ZoneMap\EscDomains\grusskartencenter.com Chiave Eliminata : HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\SearchScopes\{B7FCA997-D0FB-4FE0-8AFD-255E89CF9671} Chiave Eliminata : HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\SearchScopes\{d43b3890-80c7-4010-a95d-1e77b5924dc3} Chiave Eliminata : HKLM\SOFTWARE\Classes\AppID\{C26644C4-2A12-4CA6-8F2E-0EDE6CF018F3} Chiave Eliminata : HKLM\SOFTWARE\Classes\Prod.cap Chiave Eliminata : HKLM\SOFTWARE\Microsoft\Tracing\apntoolbarinstaller_RASAPI32 Chiave Eliminata : HKLM\SOFTWARE\Microsoft\Tracing\apntoolbarinstaller_RASMANCS Chiave Eliminata : HKLM\SOFTWARE\Microsoft\Tracing\chatzum_nt_RASAPI32 Chiave Eliminata : HKLM\SOFTWARE\Microsoft\Tracing\chatzum_nt_RASMANCS Chiave Eliminata : HKLM\SOFTWARE\Microsoft\Tracing\IminentSetup_RASAPI32 Chiave Eliminata : HKLM\SOFTWARE\Microsoft\Tracing\IminentSetup_RASMANCS Chiave Eliminata : HKLM\SOFTWARE\Microsoft\Tracing\MyBabylontb_RASAPI32 Chiave Eliminata : HKLM\SOFTWARE\Microsoft\Tracing\MyBabylontb_RASMANCS Chiave Eliminata : HKLM\SOFTWARE\Microsoft\Tracing\offerbox_RASAPI32 Chiave Eliminata : HKLM\SOFTWARE\Microsoft\Tracing\offerbox_RASMANCS Chiave Eliminata : HKLM\SOFTWARE\Microsoft\Tracing\wajam_install_RASAPI32 Chiave Eliminata : HKLM\SOFTWARE\Microsoft\Tracing\wajam_install_RASMANCS Chiave Eliminata : HKLM\SOFTWARE\Microsoft\Tracing\WajamUpdater_RASAPI32 Chiave Eliminata : HKLM\SOFTWARE\Microsoft\Tracing\WajamUpdater_RASMANCS Chiave Eliminata : HKLM\Software\PIP Chiave Eliminata : HKLM\Software\SoftwareUpdater Chiave Eliminata : HKLM\SOFTWARE\Wow6432Node\Microsoft\Internet Explorer\SearchScopes\{B7FCA997-D0FB-4FE0-8AFD-255E89CF9671} Chiave Eliminata : HKLM\SOFTWARE\Wow6432Node\Microsoft\Internet Explorer\SearchScopes\{d43b3890-80c7-4010-a95d-1e77b5924dc3} Chiave Eliminata : HKLM\SOFTWARE\Wow6432Node\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Uninstall\DomaIQ Uninstaller Chiave Eliminata : HKLM\SOFTWARE\Microsoft\Internet Explorer\SearchScopes\{B7FCA997-D0FB-4FE0-8AFD-255E89CF9671} Chiave Eliminata : HKLM\SOFTWARE\Microsoft\Internet Explorer\SearchScopes\{d43b3890-80c7-4010-a95d-1e77b5924dc3}
***** [Browser Internet] *****
-\\ Internet Explorer v10.0.9200.16611
[OK] Registro Pulito.
-\\ Mozilla Firefox v15.0.1 (it)
-\\ Google Chrome v27.0.1453.110
AdwCleaner[S3].txt - [3144 octets] - [15/06/2013 15:22:26]
########## EOF - C:\AdwCleaner[S3].txt - [3204 octets] ##########
|
|
|
Risultato!
|
|
|
Hai ragione Miticoalex,ho scritto quello che ho fatto prima di procedere con le prove :D. Allora,ho riscontrato un netto miglioramento,non solo non si verifica il problema,ma adesso anche i video in HD scorrono meglio,quelli da 720p praticamente scorrono senza bloccarsi,quelli da 1080p ogni tanto si blocca il buffering,ma questo dipende dalla mia linea adsl lenta della vodafone station. Ovviamente continuerò a provare,se ci sono novità riferirò :). Per il momento di nuovo grazie :).
|
|
|
Guarda,non so se parlare di combinazione,o di maledizione -.-,ma dopo che ho scritto,il tempo di prendere un caffè,poi per provare mi sono visto un altro video,e ha rifatto il problema,dopo ho riavviato il PC e come al solito si è sistemato tutto,davvero assurdo lo so.
Comunque ho aggiornato i driver della scheda video,adesso vedo come va.
|
|
|
Niente da fare,ho provato questa mattina,ma il problema si è ripresentato acci sua >_<. La cosa che mi fa impazzire è che lo fa solo con Youtube quindi,teoricamente il problema è lui,o comunque deriva da lui,ma visto tutto quello che è stato provato,non so che dire o pensare. Forse Youtube in qualche maniera mi blocca la scheda di rete? mah.. Va bè.. probabilmente resterà un altro mistero come la comparsa dei capelli sulla testa di Conte(l'allenatore della juve).
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/11/2012 Posts: 26
|
sulla barra indirizzi fai click su visualizzazione contabilità se non funziona ancora aggiorna java e poi disinstalla flashplayer e poi pulisci il sistema e lo rinstalli ciao
|
|
|
Prova quanto detto da fernando78, anche se penso tu l'abbia già fatto. Se il problema persiste e vuoi dar un'occhiata al registro degli eventi, fai così: da start>esegui, digita eventvwr.mscI computer con Windows XP/vista o seven, registrano gli eventi nei seguenti registri: •Registro applicazioni Nel registro applicazioni sono contenuti gli eventi registrati dai programmi. Ad esempio, un programma di database potrebbe registrare un errore file nel registro applicazioni. Gli eventi che vengono scritti nel registro applicazioni sono stabiliti dagli sviluppatori del programma software. Dopo clicca a sinistra come in figura: Copia l'evento ed incollalo nel file di testo. Ciao
|
|
Guest |