|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/15/2004 Posts: 245
|
SO win 7 ultimate
Ho Installato questa edizione nuova ma all'avvio di questa applicazione ricevo il seguente messaggio: C:\Program Files\Google\Google earth\Client\googlearth non è un'applicazione di Win32 valida Ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve! Il tuo sistema, è con architettura a 32 o 64 BIT?
|
|
|
è a 32 BIT
|
|
|
Disinstalla completamente earth con revo uninstaller, pulisci con ccleaner registro compreso, e scaricati il programma da qui. Puoi provare anche la versione portable AUP. Bye
|
|
|
Ho fatto quanto richiesto da Te ma il risultato non cambia. Ciao
|
|
|
Esegui una scansione completa col tuo antivirus. Inoltre una con malwarebytes dopo averlo aggiornato. http://software.aiutamici.com/software?ID=80346Bye
|
|
|
ho fatto lo scan con MSE e malwarebyte ma non hanno trovato niente.Rimane problema di Google Earth
|
|
|
Quando appare l'errore, da' un'occhiata al visualizzatore degli eventi, fai così: da start>esegui, digita eventvwr.mscI computer con Windows XP/seven/vista, registrano gli eventi nei seguenti registri: •Registro applicazioni Nel registro applicazioni sono contenuti gli eventi registrati dai programmi. Ad esempio, un programma di database potrebbe registrare un errore file nel registro applicazioni. Gli eventi che vengono scritti nel registro applicazioni sono stabiliti dagli sviluppatori del programma software. Dopo clicca a sinistra come in figura: Copia l'evento ed incollalo nel file di testo. Se posti l'immagine dell'errore sarebbe meglio.
|
|
|
Nel registro di windows non trovo alcuna applicazione che faccia riferimento al messaggio che ricevo quando avvio Google Earth. Ciao
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
mi accodo alla discussione, ho scaricato l'ultima versione ma non compare la barra a destra (quella per ruotare , ingrandire e l'omino. ho fatto il ripristino config. e ora sulla versione precedente compare un mondo con confini gialli su fondo nero.
|
|
|
patton ha scritto:Nel registro di windows non trovo alcuna applicazione che faccia riferimento al messaggio che ricevo quando avvio Google Earth. Ciao Individua l'evento in base all'ora. giza ha scritto:mi accodo alla discussione, ho scaricato l'ultima versione ma non compare la barra a destra (quella per ruotare , ingrandire e l'omino. ho fatto il ripristino config. e ora sulla versione precedente compare un mondo con confini gialli su fondo nero. Disinstalla il programma con revo(mod.avanzata), pulisci con ccleaner e reinstallalo. Inoltre, e questo vale per entrambi, provate ad avviare Earth, nella modalità openGL.(avvia in modo predefinito) Ovvero, recandovi su start>tutti i programmi>google, troverete google open a cui faccio riferimento. Ciao
|
|
|
fatto, ma impiega una vita ad aprirsi . nel task manager dice cpu 27% mem alloccata 521M/ utilizzo mem 240.860 KB mi sembra una enormità . ho due banchi di memoria da 512MB e con la versione precedente di earth non avevo problemi.
|
|
|
Ho avviato Google Earth sia in Directx che in OpenGL ma il risultato non cambia.
|
|
|
giza ha scritto:fatto, ma impiega una vita ad aprirsi . nel task manager dice cpu 27% mem alloccata 521M/ utilizzo mem 240.860 KB mi sembra una enormità .. Sì, ma cosa? Che google earth non sia una piuma(soprattutto le ultime release), non è una novità. Hai Disinstallato il programma con revo(mod.avanzata), pulito con ccleaner e reinstallato?
|
|
|
patton ha scritto:Ho avviato Google Earth sia in Directx che in OpenGL ma il risultato non cambia. Salve! Posta l'immagine dell'errore, grazie. Se non sai come fare, leggi qui. Nel visualizzatore degli eventi, non c'è la benché minima voce riportante un'orario uguale al verificarsi del crash??
|
|
|
disinstallato con jobit uninstaller e eliminato chiavi pulito con ccleaner eliminato la cartella in windows/programmi
|
|
|
giza ha scritto:disinstallato con jobit uninstaller e eliminato chiavi pulito con ccleaner eliminato la cartella in windows/programmi Disinstalla l'ultima, e installati un versione precedente. http://support.google.com/earth/bin/answer.py?hl=it&answer=168344Clicca su Link diretti ai programmi di installazione di Google Earth . Ciao
|
|
|
Immagine.jpgti imvio l'immagine dell'errore. Ciao
|
|
|
Ho installato le versione di Google earth 6.2.2.6613 e l'errore si presenta lo stesso Ciao
|
|
Guest |