Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Milanisti, vergognatevi!!! Opzioni
pidue
Inviato: Sunday, February 03, 2013 10:57:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Se questo non è un furto...



Sponsor
Inviato: Sunday, February 03, 2013 10:57:54 PM

 
wolfestein
Inviato: Sunday, February 03, 2013 11:13:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,917
pidue ha scritto:
Se questo non è un furto...

........con rapina.
E poi la ladra è la juventus.
miticoalex
Inviato: Sunday, February 03, 2013 11:26:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Adesso Galliani, metterà come wallpaper sul telefonino, la foto del rigore discusso.




cbbusto
Inviato: Monday, February 04, 2013 12:39:36 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Ho visto la partita e l'Udinese non meritava di perdere...poi un rigore all'ultimo minuto di recupero ?????
Certo che da interista vedere Balotelli con la maglia rossonera...testa matta ma che campione, noi invece abbiamo preso ROCCHI e altri brocchi
a parte Kovacic un giovane promettente, di questo passo prenderemo il posto del Milan in fondo alla classifica. Pray Pray
fax71ita
Inviato: Monday, February 04, 2013 5:11:33 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,832
Adesso ditemi se il povero Guidolin non doveva spaccare tutto dopo un episodio del genere...... e Conte e' stato accusato di sceneggiate dai giornali....
a gia' scusate non siamo il MILAN noi.......ma solo la JUVE quella che ruba le partite all'ultimo minuto.....noi non possiamo lamentarci per i torti subiti....
ma per favore........

marignaro
Inviato: Monday, February 04, 2013 11:43:56 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,411
cbbusto ha scritto:
Ho visto la partita e l'Udinese non meritava di perdere...poi un rigore all'ultimo minuto di recupero ?????
Certo che da interista vedere Balotelli con la maglia rossonera...testa matta ma che campione, noi invece abbiamo preso ROCCHI e altri brocchi
a parte Kovacic un giovane promettente, di questo passo prenderemo il posto del Milan in fondo alla classifica. Pray Pray


Ciao Claudio,
non provare a rubarci il posto in fondo alla classifica!! Quello è nostro per diritti acquisiti e naturali.
E' vero, non ho visto una grande Inter ieri e se dicessi che mi spiace per il risultato, peraltro meritato dal mio Siena, sarei un vero ipocrita.

Mi spiace solo di aver fatto punti con un collettivo che stimo:

sabato all'atterraggio all'Aeroporto di Siena, tutti quanti sono stati disponibilissimi, a partire da Strama fino a Zanetti ed al simpaticissimo Cassano, a contattare i simpatizzanti, a scambiare battute, ad essere umili e non divi come accaduto con la maggior parte di altre formazioni arrivate all'aviosuperficie con il naso ritto ed il fare strafottente.

Un caro saluto

Mario



Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
sioux
Inviato: Monday, February 04, 2013 1:15:24 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,334
pidue ha scritto:
Se questo non è un furto...


Se "questo" è un furto, non saprei come chiamare questo.

Ma ... sinceramente .... non vi sembra di essere presi per il culo? O forse ci provate gusto?
State piangendo su un Penalty fuori tempo mentre l'intero edificio calcistico (per non dire sportivo, vedi Armstrong) è marcio ...





fax71ita
Inviato: Monday, February 04, 2013 3:27:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,832
Ciao sioux!!!! Felice di leggerti!!!!

hai ragione.... che posso dire.... ho letto l'articolo del quotidiano della mia' citta'...... ma che possiamo fare??? sicuramente ci stanno prendendo per il culo, ma ti assicuro che non sono masochista e la cosa non mi piace per niente.... rimango comunque attaccato ai ricordi, di un calcio GIOCATO sui prati di periferia , in oratorio, dove noi giocavamo ognuno con la sua maglietta,con il nome del proprio campione,,, almeno io sono cresciuto cosi,con la schedina del 13... te la ricordi?
adesso ormai e' tutto una scommessa pure all'ultimo secondo... e' diventato solo questione di soldi......non e' piu' uno SPORT, ed onestamente non saprei... ogni tanto vado allo stadio a vedere la mia JUVE, per sentire ancora quel briciolo di emozioni che provoca il pallone calciato dalle scarpette....ma lenisce il dolore solo per qualche giorno....
Il CALCIO e' stato e forse lo e' ancora, il mio sport preferito, ma non cosi'.... non e' piu' accettabile.....abbiamo toccando il fondo in Italia.. in tutto ormai..... che tristezza.......e il resto d'Europa e' al galoppo...
peccato.....Eh?

cbbusto
Inviato: Monday, February 04, 2013 4:33:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
marignaro ha scritto:

Ciao Claudio,
non provare a rubarci il posto in fondo alla classifica!! Quello è nostro per diritti acquisiti e naturali.
E' vero, non ho visto una grande Inter ieri e se dicessi che mi spiace per il risultato, peraltro meritato dal mio Siena, sarei un vero ipocrita.

Mi spiace solo di aver fatto punti con un collettivo che stimo:
sabato all'atterraggio all'Aeroporto di Siena, tutti quanti sono stati disponibilissimi, a partire da Strama fino a Zanetti ed al simpaticissimo Cassano, a contattare i simpatizzanti, a scambiare battute, ad essere umili e non divi come accaduto con la maggior parte di altre formazioni arrivate all'aviosuperficie con il naso ritto ed il fare strafottente.

Un caro saluto
Mario


Il Siena è una bella squadra ha un bel gioco e non merita il posto che ha, di questo passo sono convinto che riuscirà a salvarsi. Sul risultato nulla da dire, anche il rigore era netto, vittoria meritatissima, sembrava di vedere una squadra di campioni contro dilettanti allo sbaraglio...un disastro.
Un caro saluto anche a te. Speak to the hand
sioux
Inviato: Monday, February 04, 2013 5:13:06 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,334
fax71ita ha scritto:
Ciao sioux!!!! Felice di leggerti!!!!

- Ciao. Piacere condiviso.

fax71ita ha scritto:
hai ragione.../

-Sempre.

fax71ita ha scritto:
...\che possiamo fare??? \...

- Smetterla di essere complici passivi di questi bastardi. Non guardare più le partite, non comprare prodotti derivati, buttare l'abbonamento nel cesso. Mandare l'intero sistema calcistico in tilt, colpendolo al portafoglio, finché non sarà purificato.
Insomma, una specifica Jihad.


r16
Inviato: Wednesday, February 06, 2013 7:34:03 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
sioux ha scritto:

Insomma, una specifica Jihad.

ECCOLO il guerrafondaio!!!! Angel
black02
Inviato: Thursday, February 07, 2013 5:30:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/23/2007
Posts: 1,626
Tempo fa incappai in una specie di statistica sul campionato di calcio a girone unico in merito a rigori, ammonizioni, espulsioni, pro e contro,

le prime tre erano sempre quelle, Juve-Inter e Milan.

Quando litigano tra loro su qualcosa che l'altra squadra ha avuto, sarebb sufficiente pensassero a quelle squadre che subiscono sempre.
sioux
Inviato: Thursday, February 07, 2013 7:11:08 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,334
r16 ha scritto:
sioux ha scritto:

Insomma, una specifica Jihad.

ECCOLO il guerrafondaio!!!! Angel



Tranquillo, sto dal lato dei giusti:

http://img15.hostingpics.net/pics/600095malislide.jpg


Jihad è un concetto che è stato dirottato. All'origine era senza colore religioso.
Jihad è ricerca della giustizia.
Sforzo sulla via della verità.
sioux
Inviato: Thursday, February 07, 2013 7:12:11 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,334
r16 ha scritto:
sioux ha scritto:

Insomma, una specifica Jihad.

ECCOLO il guerrafondaio!!!! Angel



Tranquillo, sto dal lato dei giusti:



Jihad è un concetto che è stato dirottato. All'origine era senza colore religioso. E men che meno partigiano.
Jihad è ricerca della giustizia.
Sforzo sulla via della verità.
r16
Inviato: Thursday, February 07, 2013 7:23:32 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
sioux ha scritto:

Jihad è un concetto che è stato dirottato. All'origine era senza colore religioso. E men che meno partigiano.
Jihad è ricerca della giustizia.
Sforzo sulla via della verità.

Devo ammettere che al riguardo sono piuttosto ignorante.
E anche con l'aiuto di Wikipedia...........resto ignorante:
http://it.wikipedia.org/wiki/Jihad
Questo però non dissipa i miei dubbi:sei un guerrafondaio duro, oppure fai finta?
Anche se alcune volte concordo che, per risolvere alcuni grossi problemi ci siano bisogno delle "maniere forti."

miticojudas
Inviato: Thursday, February 07, 2013 7:32:01 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/7/2012
Posts: 25

pidue
Inviato: Thursday, February 07, 2013 7:40:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
miticojudas ha scritto:
E' mia opinione che se davvero volesse "sfoggiare" le maniere dure, cosa che dubito molto, dovrebbe tornarsene ai suoi lidi invece di starsene rintanato, nascosto come un pecorone, in una delle tante valli del trentino.

Fai ribrezzo!
Spero che Alfonso intervenga.



r16
Inviato: Thursday, February 07, 2013 8:00:28 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
miticojudas ha scritto:

E' mia opinione che se davvero volesse "sfoggiare" le maniere dure, cosa che dubito molto, dovrebbe tornarsene ai suoi lidi invece di starsene rintanato, nascosto come un pecorone, in una delle tante valli del trentino.

Bah.....lui (sioux) non ha offeso nessuno.
Tantomeno te.
Almeno in questo topic.
Tu sì.
Mi sà tanto che il "pecorone" è proprio quello che si nasconde con i vari "multinick", per la vergogna di presentarsi per quello che è.

miticojudas
Inviato: Thursday, February 07, 2013 8:13:23 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/7/2012
Posts: 25
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.