Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

programma Iobit Toolbox-1.2 Opzioni
alexs
Inviato: Tuesday, January 29, 2013 8:45:22 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/12/2008
Posts: 1,277
Pregherei qualche aiutamico esperto di indirizzarmi ad installare questo programma di utilità,indicandomi il sito web esatto da poterlo installare nella versione italiana,ho provato con alcuni siti ma mi portano al programma Advanced System Care 6 o a siti inaffidabili,grazie per gli aiuti.
Sponsor
Inviato: Tuesday, January 29, 2013 8:45:22 AM

 
cbbusto
Inviato: Tuesday, January 29, 2013 11:06:43 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
QUI lo puoi scaricare scorri la pagina in basso e clic sulla freccia verde Scaricare gratis IObit Toolbox così scarichi l'eseguibile, il programma non si installa clic sull'icona con la chiave inglese Toolbox.exe e si apre immediatamente se non appare in italiano vai in Preferenze e scegli lingua. Fa sempre parte della casa di Advanced system Care.
Questo sw ha molti strumenti ma attenzione ad usarlo perchè può anche causare dei guai è consigliabile prima di fare certe eliminazioni creare un nuovo punto di ripristino in modo da poter ritornare in caso di malfunzionamenti.
Il programma non fa miracoli si può paragonare a Ccleaner, per le pulizie sempre il migliore, con qualche strumento in più
assomiglia molto a Glary Utility che trovi anche su aiutamici.
Se ne è parlato anche QUI su aiutamici. Ciao
alexs
Inviato: Tuesday, January 29, 2013 12:57:54 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/12/2008
Posts: 1,277
Vorrei usarlo per poter risolvere i, problema delle icone -barra degli strumenti,come da mio altro topic di cui ne abbiamo parlato,cosa ne pensi che questo programma potrà risolvere il problema?.Ciao
cbbusto
Inviato: Tuesday, January 29, 2013 2:16:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Io il programma l'ho provato e ci sono diversi servizi validi, però quando ti presenta certe eliminazioni bisogna conoscere bene i file che ti presenta e non andare alla cieca. Non cliccare su risoluzione automatica perchè ti rimanda a System Care
e poi le elimknazioni automatiche sono sempre pericolosa.
Questi sono servizi che potresti usare, non so se poi risolveranno il tuo problema:

In Recenti prova Riparazione collegamenti, seleziona il disco C: alla fine ti verranno presentate delle voci controllale ed e
se sono da eliminare in alto clic su Processo e poi elimina l'elemento o gli elementi selezionati oppure correggi.

Poi in gestione del sistema, finestra System Control a sinistra scegli la voce: Barra delle aplicazioni a destra in
Flashing Button metti la spunta su Enable flashing taskbar button sotto clic su Apply.
Poi in Riparazione clic su risoluzione problemi di windows poi Controlla e vedi cosa ti prenta ed eventualmente Ripara, se ti propone di cambiare la Home Pge vedi cosa propone se non ti va bene tralascia.
Alle voci sicurezza e Gestione stai attento cosa trova. Ciao
alexs
Inviato: Tuesday, January 29, 2013 2:22:14 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/12/2008
Posts: 1,277
Grazie sempre per i preziosi aiuti e suggerimenti,buona giornata.


miticoalex
Inviato: Tuesday, January 29, 2013 2:24:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
alexs ha scritto:
Pregherei qualche aiutamico esperto di indirizzarmi ad installare questo programma di utilità,indicandomi il sito web esatto da poterlo installare nella versione italiana.


Ecco qui, alexs. Va a fondo pagina alla voce Download IObit ToolBox Now!, clicca su Download@MajorGeeks
Il programma è dotato di tanti fix; permettendo in molti casi di risolvere i comuni problemi di windows.

Ti consiglio di effetuare la singola riparazione da riparazioni avanzate.

Ciao


alexs
Inviato: Tuesday, January 29, 2013 4:06:13 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/12/2008
Posts: 1,277
grazie anche a te,tieniti pronto per stasera,bye bye.
miticoalex
Inviato: Tuesday, January 29, 2013 4:43:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Purtroppo non dipende da noi; ad ogni modo non abbiamo nulla da perdere.
Ciao


alexs
Inviato: Tuesday, January 29, 2013 11:33:06 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/12/2008
Posts: 1,277
Scusatemi tutti e due,poichè ho il problema delle icone -barra degli strumenti che sono spariti dal desktop,chiedo un consiglio come posso salvare il programma,non potendo accedere alla cartella del download dal mio account,per ora uso quello di mia figlia,dove tutto è rimasto normale,grazie e a tempi migliori,buona notte.
alexs
Inviato: Tuesday, January 29, 2013 11:55:23 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/12/2008
Posts: 1,277
Perdonatemi ancora,vorrei chiederVi se in modalità provvisoria,posso effettuare queste correzioni,dato che in questo modo posso accedere alla cartella dei download,grazie.
cbbusto
Inviato: Wednesday, January 30, 2013 12:00:45 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Il programma lo puoi salvare dove vuoi anche su una chiavetta, si tratta di un eseguibile e poi lo sposti sul pc.

Il pc è sempre quello del programma Kelkoo con vista ?
cbbusto
Inviato: Wednesday, January 30, 2013 12:02:40 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
alexs ha scritto:
Perdonatemi ancora,vorrei chiederVi se in modalità provvisoria,posso effettuare queste correzioni,dato che in questo modo posso accedere alla cartella dei download,grazie.


Penso proprio di si.
alexs
Inviato: Wednesday, January 30, 2013 9:13:36 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/12/2008
Posts: 1,277
ciao,ilo, programma Kelkoo è miracolosamente sparito,con le correzione che ho mfatte su tuo suggerimento del programma suggeritomi,ora provo in modalità provvisoria,non sò se posso anche leggere le email che arrivano su windows mail,ciao.
maopapof
Inviato: Wednesday, January 30, 2013 10:46:37 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
scusa alex

ma si può sapere che cavolo ha questo pc ?

alexs
Inviato: Thursday, January 31, 2013 10:18:08 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/12/2008
Posts: 1,277
per ccbusto,ho provato il programma IOBIT Toolbox Now,ma non trovo Gestione del Sistema,finestra System Control ed il seguito di tale applicazione,cosa puoi consigliarmi?.Ciao
cbbusto
Inviato: Thursday, January 31, 2013 11:21:33 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Ho provato a controllare il link che ti ho messo io, non va bene non è lo stesso sw poi installa anche la toolbar di iminent che non va bene, sinceramente non mi ricordo da dove ho scaricato io il programma e quindi ho cercato in rete, segui il link di mitico e poi metti la lingua italiana.
Ecco le immagini che dovrebbero apparire:





Da recenti clic su Gestione sistema e ti appare la finestra system control

Ciao
alexs
Inviato: Friday, February 01, 2013 4:04:57 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/12/2008
Posts: 1,277
per cbbusto,volevo informarti che stamattina all'apertura del pc,mi sono ritrovato le icone sparite da qualche giorno sul desktop,ma non trovo la schermata "Recenti" da quel programma,ho provato alcune volte ad installarlo ,con lo stesso risultato,si presenta un file di 260kb-versione 2.2.54.0 che è una toolbar di Iminent,pertanto lascio perdere quel programma e ti ringrazio del tuo prezioso aiuto.Ciao
cbbusto
Inviato: Friday, February 01, 2013 4:39:29 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
alexs ha scritto:
per cbbusto,volevo informarti che stamattina all'apertura del pc,mi sono ritrovato le icone sparite da qualche giorno sul desktop,ma non trovo la schermata "Recenti" da quel programma,ho provato alcune volte ad installarlo ,con lo stesso risultato,si presenta un file di 260kb-versione 2.2.54.0 che è una toolbar di Iminent,pertanto lascio perdere quel programma e ti ringrazio del tuo prezioso aiuto.Ciao


Rimuovi il programma con la toolbar, puoi farlo con Ccleaner, controlla anche in Avvio se c'è quella voce e la rimuovi altrimenti all'avvio ti appare sempre Iminent.
Il link giusto era quellopostato di mitico, comunque se lasci perdere non perdi niente. Ciao
miticoalex
Inviato: Friday, February 01, 2013 4:46:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
alexs ha scritto:
per cbbusto,volevo informarti che stamattina all'apertura del pc,mi sono ritrovato le icone sparite da qualche giorno sul desktop


Alexs, dirò una sciocchezza: non sarà che hai nascosto la visualizzazione delle icone sul desktop?

Click destro sul desktop, visualizza:



Commenta:
da quel programma,ho provato alcune volte ad installarlo ,con lo stesso risultato,si presenta un file di 260kb-versione 2.2.54.0 che è una toolbar di Iminent,pertanto lascio perdere quel programma


Confermo quanto detto da cbbusto; hai scaricato qualcos'altro. Il programma pesa 21 MB.



Cbbusto, auguri; non avuto modo di farteli altrove

Sorry



Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.