|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/19/2012 Posts: 13
|
Ciao sono Zazu e sono nuova del forum vorrei avere un informazione sto iniziando ad usare filezilla per poter trasferire i film..ma non riesco a collegarmi perchè quando vado ad inserire nome utente e password mi dice che filezilla è usato in "modalità chiosco"..cosa vuol dire? voi mi sapreste aiutare??
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
dal menù
modifica-->impostazioni-->interfaccia....controlla che sia deselezionata la casella "non salvare la password"
|
|
|
Provato ma esce lo stesso..
|
|
|
ma ti colleghi attraverso il "gestore siti" o "connessione rapida"?
|
|
|
gestore siti
|
|
|
mi esce anche scritto impossibile collegarsi al server..quando faccio il colegamento
|
|
|
beh, sono pochi i dati necessari per la connessione; controlla che siano esatti coma da questa scheda (anche se riferita ad una versione obsoleta). Seleziona inoltre, nella scheda "impostazioni di trasferimento", la modalità "passiva"
|
|
|
si quello lo faccio ma non riesco proprio a collegarmi al server..dice errore grave..impossibile collegarsi al server..e non sto riuscendo a capire il perchè visto che cmq seguo tutto quello che mi dice
|
|
|
sempre nella scheda impostazioni: imposta la lingua inglese(en) e il livello di debug a 3. riavvia filezilla evedi se dal messaggio di errore si capisce qualcosa
|
|
|
ok provo e vedo cosa mi dice..
|
|
|
CRealControlSocket::OnClose(10053) Trace: CFtpControlSocket::ResetOperation(66) Trace: CControlSocket::ResetOperation(66) Errore: Impossibile collegarsi al server
mi esce scritta sta cosa..-_- io non so più cosa fare..
|
|
|
il bello è che con l'ultima versione (3.6.0.2) nemmeno io riesco a collegarmi ai miei siti: non mi riconosce le password. Con la vecchia (3.3.5.1) tutto ok..boh!
|
|
|
mmm come faccio scaricare questa versione?
|
|
|
cmq mi chiede sempre l'aggiornamento per filezilla
|
|
|
cribbio, sbagliavo la password. Nella finestra del messaggio di errore spostati verso l'alto; troverai una scritta verde tipo questa 530 Autenticazione fallita, controlla di aver inserito il nickname tutto minuscolo e come host tuonickname.altervista.org, per il recupero password vai su http://www.altervista.org. Ricorda che AlterBlog, AlterForum e AlterGallery non hanno accesso FTPvedi la tua cosa dice
|
|
|
mmm non mi dice nulla..ma cmq altri programmi oltre filezile per le cose del sito?
|
|
|
Ma no, Filezilla DEVE funzionare. Prova a disinstallarlo e a reinstallarlo. Prova a scaricare la versione usb (scompattala in una cartella sul desk). Digita i dati accuratamente...e tieni le dita incrociate Vado a dormire......
|
|
|
Va bene ci proverò domani..e poi ti farò sapere..grazie mille..e scusa il disturbo..
Buonanotte..=)
|
|
|
Buongiorno scusate se vi disturbo ancora..sono riuscita a risolvere questo problema..solo che adesso mi da un altro errore quando vado a fare il trasferimento dei file mi dice errore critico trasferimento file..come posso risolvere questo problema??
|
|
Guest |