|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
ho scaricato l'ultima versione ma in strumenti non ho la riga per la navig. anonima, oltretutto spesso mi si chiude ed esce un avviso che verrà ripristinata l'apertura delle schede nella consol degli errori /messaggi c'è questo: go.microsoft.com : server does not support RFC 5746, see CVE-2009-3555 in quella degli avvisi questi: Data e ora: 10/10/2012 15.43.16 Avviso: Errore durante l'interpretazione di 'background-image'. Dichiarazione tralasciata. File sorgente: http://www.google.it/Riga: 9 Data e ora: 10/10/2012 15.43.16 Avviso: Previsto un colore, invece è stato rilevato 'top'. Errore durante l'interpretazione di 'background-image'. Dichiarazione tralasciata. File sorgente: http://www.google.it/Riga: 9 Data e ora: 10/10/2012 15.43.22 Avviso: Proprietà sconosciuta '-moz-box-shadow'. Dichiarazione tralasciata. File sorgente: http://www.google.it/Riga: 9 e un sacco di altri sempre alla stessa ora
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Prova a scaricare nuovamente Firefox 16, pare che avesse un problema tecnico e dovrebbero averlo corretto. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Se si tratta della vs 16 è stata ritirata dal web per problemi, meglio ritornare alla 15.0.1. QUI la notizia. Infatti negli aggiornamenti non viene data.
|
|
|
ok aspetto che alfò nuvola bianca si aggiorni
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
La versione 16 è attualmente disponibile sul sito quindi lo avranno già corretto, scaricalo di nuovo e controlla. La versione AUP invece sarebbe quella con problemi che deve essere ancora aggiornata. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Questa sera è arrivato l'aggiornamento, basta andare nel menù Aiuto/Informazioni su Firefox-Controlla aggiornamenti e viene scaricato e installato l'aggiornamento alla vs 16.0.1, tutto funziona bene, anche i componenti aggiuntivi. Ciao
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
a me è comparso solo riavviare per aggiornare.tutto ok
|
|
|
scaricata la nuova versione ma non compare navigazione anonima
|
|
|
In Strumenti/Opzioni/Privacy esiste l'opzione anti-tracciamento dati personali.
|
|
|
ok va bene, ma come mai spesso accade che le schermate di alfonso non siano le stesse di quando scarichiamo il programma?
|
|
|
ho riscaricato la vers. precedente ma spesso si chiude per un errore.
|
|
|
ho riscaricato la 16,o1 ma anche questa si chiude per un errore
|
|
|
La vs 16.0.1 va bene, prova a disinstallare tutto e poi fai una pulizia con Ccleaner compreso il registro, poi riscarica l'ultima vs dal sito Mozilla italia. Prova cleanup and repair si tratta di un programma standalone si deve solo lanciare, poi clic su Accetta e dopo clic su Avvia, lascia fare fino alla fine poi riavvia. Questo sw riesce a correggere parecchi errori di XP. Scaricalo da QUI clic su vai al download. Non scaricarlo da aiutamici perchè non funziona in quanto il sito del produttore non è più raggiungibile.
|
|
|
mi dice che la versione è scaduta e mi manda da una parte che nn c'è niente (clanup end repair)
|
|
|
giza ha scritto:mi dice che la versione è scaduta e mi manda da una parte che nn c'è niente (clanup end repair) Non può essere sbagli qualcosa, cliccando sul link che ti ho dato e poi clic su "Vai al download" appare la finestra sotto, clic su salva file e viene scaricato il sw.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Giza, forse, oltre a disinstallare il programma, ti conviene anche eliminare la cartella del profilo firefox. Ti consiglio di cancellare la cartella del profilo FireFox, così: start> esegui, incolla firefox.exe -p , elimina. Prima però, vai su FireFox, pigia CTRL+SHIFT+B, importa e salva, esporta segnalibri in HTML. Questi ti serviranno dopo quando li importerai.
Per l'errore, potresti guardare nel registro degli eventi: per dar un'occhiata al registro degli eventi, fai così: da start>esegui, digita eventvwr.mscI computer con Windows XP registrano gli eventi nei seguenti registri: •Registro applicazioni Nel registro applicazioni sono contenuti gli eventi registrati dai programmi. Ad esempio, un programma di database potrebbe registrare un errore file nel registro applicazioni. Gli eventi che vengono scritti nel registro applicazioni sono stabiliti dagli sviluppatori del programma software. Dopo clicca a sinistra come in figura: Copia l'evento ed incollalo nel file di testo.
|
|
|
Tipo evento: Informazioni Origine evento: SecurityCenter Categoria evento: Nessuno ID evento: 1800 Data: 25/10/2012 Ora: 11.22.42 Utente: N/D Computer: PC-CASA Descrizione: Servizio Centro sicurezza PC Windows avviato.
la cartello l'ho gia cancellata da windows/programmi fatta pulizia con cillit bang anche al registro e sopramobili aggiornata la scheda video
guarda che quel programma riesco a scaricarlo, pio clicco sul contratto accetta e quando clicco su avvia mi esce questa versione del tool è scaduta scarica una nuova versione da pcstress
|
|
|
anche questa mattina appena ho acceso il pc, ha caricato tutto, poi si è spento ed è ripartito normalmente e ha dato lo stesso id evento 1800 di sopra
5 minuti fa ero su IE e si è spento il pc. errore
Tipo evento: Errore Origine evento: Application Error Categoria evento: Nessuno ID evento: 1000 Data: 26/10/2012 Ora: 9.39.49 Utente: N/D Computer: PC-CASA Descrizione: Applicazione che ha provocato l'errore iexplore.exe, versione 6.0.2900.5512, modulo che ha provocato l'errore mshtml.dll, versione 6.0.2900.6287, indirizzo errore 0x0017c6b0.
cosa c'è che non funziona?
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
giza ha scritto: modulo che ha provocato l'errore mshtml.dll, versione 6.0.2900.6287, indirizzo errore 0x0017c6b0.cosa c'è che non funziona? Giza, rischiamo di perderci; quale errore dobbiamo eliminare?? Con quest'ultimo, devi disattivare il modulo smartscreen da: IE>sicurezza>scegli smartscreen, disattiva il filtro, dai ok. Oppure, devi effettuare alcuni aggiornamenti riportati qui. Iniziamo da questo. Per FireFox, io avevo chiesto il log dell'errore legato a questo, non il primo che capitava a tiro. Ciao
|
|
Guest |