|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/24/2012 Posts: 200
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,698
|
Lo ricordo perfettamente anche se avevo 9 anni.
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
crilupa ha scritto:Lo ricordo perfettamente anche se avevo 9 anni. Beato te Crilupa, io ne avevo già 29!! Ricordo tutti i preparativi e l'aspettativa, nonchè le corse dei cronisti (ci siamo, non ancora, ecco ora si etc.) per dare per primi la notizia dell' uomo sulla luna. Da quella volta la Luna per me, nonostante le parole di Armstrong, ha perso molto del suo fascino e dei suoi misteri: anche se già conosciuti in precedenza, mi piaceva vederla come irraggiungibile e, proprio per questo, desiderabile come una donna per la quale si prova qualche sentimento ma che ci sembra lontana dai nostri mezzi; solo in seguito ci accorgiamo che, nonostante tutto, non meritava tutte queste nostre attenzioni. Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,698
|
@marignaro, non so se tu come me sia della provincia di Brescia, ma qui da noi gnaro vuol dire ragazzo.
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Ma che sia proprio vero, che sia andato sulla luna ?
|
|
Iscritto dal : 7/11/2012 Posts: 421
|
Infatti io sono uno di quelli che non ci crede proprio
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
devicepenguin ha scritto:Infatti io sono uno di quelli che non ci crede proprio Ancora con queste favole?!
|
|
|
.. . e chi lo dice che la favola non è " l'altra versione? " Edit : http://it.wikipedia.org/wiki/Teoria_del_complotto_lunare
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
|
|
|
No, era tanto per far capire il concetto (Teoria del complotto) Intanto >>> http://www.fanpage.it/altro-che-marte-curiosity-e-stato-spedito-in-francia/
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
Bravo, ma leggi i commenti.....
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
'azzo...sarò padrone di avere qualche dubbio..... nel "69" non avevano neanche un decimo della tecnologia che c'è oggi. E gli americani sono capaci di tutto in fatto a nascondere le verità.
|
|
|
Li ho letti. Volevo solo far notare che ci vuole poco per fare un fotomontaggio ( e pensate che quello lo ha fatto con Photoshop e il computer di Barbie) Immaginate che tecnologie hanno a disposizione tutti i governi (se vorrebbero tenterebbero di dire che ci sono i cloni di Pippo Franco trovati chi sa dove) Insomma,io non c credo . Edit: ho letto (ecco) il commento di r16 solo dopo che ho cliccato invio per la mia risposta)
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Comunque è bello crederci, come credevamo,ed eravamo felici, alle fiabe che ci raccontavano da bambini. ciao giovanni
|
|
|
baffogatto ha scritto:Comunque è bello crederci, come credevamo,ed eravamo felici, alle fiabe che ci raccontavano da bambini.
"Peccato" che le fiabe non costano nulla,mentre (però) qui spiccano il volo miliardi e miliardi di euro e dollari ( che ci siano riusciti o meno )
|
|
Iscritto dal : 7/28/2012 Posts: 46
|
devicepenguin ha scritto:Li ho letti. Volevo solo far notare che ci vuole poco per fare un fotomontaggio ( e pensate che quello lo ha fatto con Photoshop e il computer di Barbie) Immaginate che tecnologie hanno a disposizione tutti i governi (se vorrebbero tenterebbero di dire che ci sono i cloni di Pippo Franco trovati chi sa dove) Insomma,io non c credo . Edit: ho letto (ecco) il commento di r16 solo dopo che ho cliccato invio per la mia risposta) Lo penso anche io che se volessero tenterebbero.
|
|
Iscritto dal : 7/24/2012 Posts: 200
|
devicepenguin ha scritto:.../ci vuole poco per fare un fotomontaggio/... - Quoto.
|
|
Iscritto dal : 7/22/2007 Posts: 472
|
r16 ha scritto: E gli americani sono capaci di tutto in fatto a nascondere le verità.
Giusto.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
|
|
Guest |