|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/20/2009 Posts: 1,691
|
Devo sostituire il monito 24 pollici, ho visto questo Philps 244E1SB € 175, e LG E2442 € 170 o LG E2441V-BN € 180, mi date dei consigli su quello che è migliore qualità prezzo?
Io disegno con autocad.
Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Sono tutti dei discreti monitor a cui aggiungerei anche questo. La tecnologia a LED si preferisce per una maggiore luminosità dello schermo,minor ingombro e minor consumo. Comunque ti ripeto sono tutti e tre dei buoni schermi e se tu dovessi optare per un LG scegli il BN. Se il tuo badget te lo può permettere visto che tu con il monitor ci lavori io andrei su modelli più professionali,certo costano molto di più ma la vista ci guadagna.
|
|
|
Il BN cosa sta ad indicare?
|
|
|
Questo! LG E2441V-BN
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
C'è differenza tra il TV che fa anche da monitor esolo il monitor? Vedo in giro (mediaword, marco polo ecc) perlopiù TV con la funzione da monitor e non vorrei che avesse una risoluzione inferiore e/o si vedesse peggio. Grazie
|
|
|
crilupa ha scritto:C'è differenza tra il TV che fa anche da monitor esolo il monitor? Vedo in giro (mediaword, marco polo ecc) perlopiù TV con la funzione da monitor e non vorrei che avesse una risoluzione inferiore e/o si vedesse peggio. Grazie Io personalmente preferisco che il monitor sia tale e basta. Ho visto il Samsung monitorTV in offerta a Mediaworld,il prezzo è buono e non è che si veda peggio ma il mio dubbio sta nella durata nel tempo e in molti modelli mancano le porte dvi e vga e hanno solo la HDMI.
|
|
|
wolfestein ha scritto:Questo! LG E2441V-BN Chiedevo se BN significa qualcosa in più di tecnico, per capire se questa caratteristica migliorativa serve per il mio utilizzo.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
Giovannino penso tu sia del 1960 (sei mio coscritto) non è che per caso pensavi fosse BIANCO e NERO?? Sai, quelli della nostra classe lo hanno visto... Ciao EDIT Ok Wolf grazie
|
|
|
giovannino60 ha scritto:Chiedevo se BN significa qualcosa in più di tecnico, per capire se questa caratteristica migliorativa serve per il mio utilizzo. Il modello E2441V-BN è un vero monitor,l'altro è un TV monitor in cui mancano le prese vga e dvi(quest'ultima è optional),inoltre con il BN hai la possibilità di inclinare lo schermo,cosa di poco conto ma in certe occasioni può essere utile. http://www.lg.com/it/monitor/lg-E2442-monitor-ledhttp://www.unieuro.it/informatica/monitor/monitor/lg-e2441v-bn-bNcKCggG2McAAAE2zqtmCYVT-vnEKCggE8iAAAAEjaFR8Hnmm.html?utm_source=&utm_medium=&utm_campaign=&gclid=CIPm367UzLECFQrN3wodCmMAcw Compara le specifiche tecniche.
|
|
|
Io ho un computer vecchio e quindi ho la solita spina rettangolare con le due viti e mi hanno detto che con questo attacco non valorizzo la qualità dell'HD è vero?
|
|
|
Questi due monito non capisco dalle indicazioni se hanno la presa VGA? LG E2441V-BN € 180,00 http://www.lg.com/it/monitor/lg-E2441V-monitor-ledLG E2442 € 170,00 http://www.lg.com/it/monitor/lg-E2442-monitor-led
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Lo E2241 non ha DVI ne VGA,mentre lo E2242 ha una DVI e una HDMI per cui se la tua scheda video ha solo una uscita VGA basta che tu prenda un adattatore da DVI a VGA per collegarlo al computer.
|
|
|
Grazie
1) per avere l'effetto alta risoluzione dovrei avere però la presa HDMA? 2) con la riduzione utilizzo il monitor con la vecchia risoluzione? 3) ma dove hai capito il tipo di prese che hanno questi monitor, che nei dati del link non li ho visti? 4) mi hanno proposto anche questi monitor che sono anche televisione, poichè dovendo acquistare, per i video del post precedente, le casse poichè non ce l'hanno incorporate spendo ancora circa 20 euro e quindi mi avvicino al costo di un monitor con TV che le casse sono già incorporate e ho un apparecchio in più. Tu che ne dici del monitor con TV? 5) questi sono i monitor + TV che mi hanno proposto: - SAMSUNG SMT24B350 €260; - LG M2432DPR €250.
Molte grazie
|
|
|
Hai visto il mio precedente post? Grazie
|
|
|
Ho acquistato il monitor Sansung T24A350, ho collegato il cavo HDMI regolarmente però mi esce che non c'è segnale mi hanno detto di provare a settare la scheda video da VGA a HDMI, ma come si fa? Grazie
|
|
|
giovannino60 ha scritto:Ho acquistato il monitor Sansung T24A350, ho collegato il cavo HDMI regolarmente però mi esce che non c'è segnale mi hanno detto di provare a settare la scheda video da VGA a HDMI, ma come si fa?Grazie Che modello e tipo di scheda video hai nel computer?
|
|
|
|
|
|
Questo è un monitor se non erro non la scheda video. Per vedere quale scheda video hai apri Gestione dispositivi,portati su Schede video,clicca sul triangolino per espandere la voce e vedrai il nome della scheda. Se hai Ccleaner lo puoi vedere nella finestra principale insieme al tipo di cpu e quantità di ram.
|
|
|
|
|
Guest |