|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/22/2009 Posts: 697
|
Buongiorno:
Ho usato MSN Messenger dopo anni Ma non è quello che usavo Questo è il 4.7.3001 e non ha la possibilità di personalizzazione che aveva l'altro
Quello, per intenderci, che aveva una foto con pezzi degli scacchi ed altro di default
Non so quale sia
Quando me lo doveste indicare... che faccio?
Disabilito questo prima di installare l'altro, per non trovarmene due?
Grazie
|
|
|
|
|
|
C'è nessuno? :)
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/19/2012 Posts: 10
|
alfredot ha scritto:C'è nessuno? :) Se non vado errato il 4.7.3001 è quello di default di XP, scarno, ti conviene eliminarlo e installare il Live più recente. Prova con questo: http://g.live.com/1rewlive4-web/it/wlsetup-web.exe
|
|
|
Grazie takana Commenta:Se non vado errato il 4.7.3001 è quello di default di XP, scarno, Si, ce l'ho trovato! Commenta:ti conviene eliminarlo come? Da installazione componenti Windows? Ma è per Windows XP (o compatibile), vero? Perchè dal nome del file, non lo capisco... Grazie ancora!
|
|
|
Ho scaricato wlsetup-web.exe dal sito msn.it, ma non posso eseguirlo perchè... non è un'applicazione valida di Win 32!
|
|
Iscritto dal : 6/19/2012 Posts: 282
|
alfredot ha scritto:Ho scaricato wlsetup-web.exe dal sito msn.it, ma non posso eseguirlo perchè... non è un'applicazione valida di Win 32! Probabilmente il file .EXE è corrotto. Puoi scaricarne altri da altri siti e se non dovessero andare bene al momento dell'installazione te lo diranno. Questo dovrebbe andare meglio: http://g.live.com/1rewlive4-web/it/wlsetup-web.exeL'ho appena provato ma senza installare fino in fondo in quanto ho gia installato quel SW.
|
|
Iscritto dal : 1/11/2012 Posts: 349
|
|
|
|
Re.: Pettinati Grazie. E' lo stesso. Quello che ho scaricato io credo fosse lo stesso e, probabilmente, corrotto. Strano, perchè non l'ho scaricato dal sito di un politico...
Re.: Daniele 2191 Grazie. Ho scaricato anche il tuo. Si, uso XP Pro
Il problema adesso è: 1. Devo disinstallare quello che ho? 2. Se si, vado in PdC/Installa componenti MS, vero?
Grazie ancora!
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
alfredot ha scritto: è, probabilmente, corrotto. Strano, perchè non l'ho scaricato dal sito di un politico... ! Questa è bella.
|
|
Iscritto dal : 4/17/2010 Posts: 607
|
Rimuovi la tua vecchia versione di Messenger : 1) Start —> Esegui 2) Dentro al form scrivi : RunDll32 advpack.dll,LaunchINFSection %windir%\INF
\msmsgs.inf,BLC.Remove 3) Riavvia il sistema 4) Scarica e installa Msn 2009 da quiFacci sapere!
|
|
|
Re.: Pettinati Grazie. E' lo stesso. Quello che ho scaricato io credo fosse lo stesso e, probabilmente, corrotto. IL mio, se fosse stato corrotto, non si sarebbe installato sul mio computer. Per concludere, a questo punto, posso solo pensare che di corrotto sia il tuo computer non il file .EXE
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Alfredot, ci risentiamo. Facci sapere. Ciao
|
|
|
Re.:PettinatiCommenta: IL mio, se fosse stato corrotto, non si sarebbe installato sul mio computer. Per concludere, a questo punto, posso solo pensare che di corrotto sia il tuo computer non il file .EXE
Elementare... Pettinati! :) Però qui ho suggerimenti diversi...ed io non so quale seguire Tra l'altro le scansioni antivirus (AVG, SuperAntiSpyWare e MalwareBytes non mi danno feedback positivi) Re.:jessy42Grazie! Commenta:RunDll32 advpack.dll,LaunchINFSection %windir%\INF\msmsgs.inf,BLC.Remove L'ho fatto ed il "remove" mi faceva pensare che dovesse disinstallare MSN. O qualcos'altro. Però, all' Esegui... non succede niente. Neanche un battito di ciglia! E' normale? MSN vecchio è sempre installato Prima di installare MSN 2009, come mi hai indicato, aspetto una tua conferma Re.:miticoalexCiao! :) Commenta:Alfredot, ci risentiamo. Facci sapere. Ciao Certo che Ponzio Pilato era un bambino, in confronto a te! :D Grazie a voi tutti.
|
|
|
Elementare... Pettinati! :) Però qui ho suggerimenti diversi...ed io non so quale seguireNiente problemi allora, sei gia nelle mani di .... espertissimi ...... Auguri. Per scrupolo, prova questo disinstallatore di Windows vecchia versione. Era quello che si usava quando non c'era ancora Windows 7 ed ha sempre funzionato. http://www.dougknox.com/xp/utils/MessengerDisable.zip
|
|
|
Grazie Pettinati. Commenta:sei troppo in buone mani Ma hai dato un'occhiata al tuo avatar recentemente?? :)) Quindi non basta andare in Pannello di Controllo -> Installazione Applicazioni -> Installazione Componenti Windows e togliere la spunta a Messenger? Devo fare andare MessengerDisable?! Si può installare su una penna USB o devo proprio installarlo? Grazie!
|
|
|
Lo lanci da una pendrive oppure da HD (non dal balcone), non si installa. Si apre una mascherina e metti la spunta sull'ultima voce. Commenta:Ma hai dato un'occhiata al tuo avatar recentemente?? Domanda illogica. L'avatar l'ho messo io non altri. Piuttosto, hai visto il tuo ?? Non si capisce se è un pennuto con il mal di pancia oppure un meticcio tra primate e civetta.
|
|
|
Scherzavo... perchè la tua dichiarazione "sei in buone mani" pronunciata da Scaramanga o un "pirata" ed un cobra erano in contrasto. Mi scuso pubblicamente.
|
|
|
alfredot ha scritto:Scherzavo... perchè la tua dichiarazione "sei in buone mani" pronunciata da Scaramanga o un "pirata" ed un cobra erano in contrasto. Mi scuso pubblicamente. Non devi scusarti perchè non hai niente da scusarti. Una volta si scherza e una volta ci si arrabbia ma senza cattiveria. Piuttosto, se lo ritieni opportuno, fai sapere se risolvi e risolvi bene con il vecchio messenger. Commenta:un "pirata" ed un cobra erano in contrasto. Si vede che non hai visto il film: Fuga da New York. Guardalo e capirai.
|
|
|
Aspetto di sapere come debba disinstallare il vecchio, poi partirò! Commenta:Si vede che non hai visto il film: Fuga da New York Sì che l'ho visto, ma non riconosco Snake Pliskin!
|
|
Guest |