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blocco pc Opzioni
miiiglio
Inviato: Friday, June 22, 2012 3:19:45 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/25/2005
Posts: 64
Ciao,da un po' di tempo mi si blocca il pc,nel senso che non riuscendo piu' ad aggiornare Microsoft Security Essential (mi si impallava sempre) ho riscaricato AVG ma non si completava l'installazione,allora ho scaricato Avira(sempre da Aiutamici) stesso problema,si blocca l'installazione quando ha praticamente finito e non riesco piu' a fare nulla tanto che devo spegnere il pc dal tasto.
Ho gia' fatto una scansione sul sito Bitdefender e non ha trovato nulla.

Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.4
Scan saved at 15.10.06, on 22/06/2012
Platform: Windows XP SP3 (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v8.00 (8.00.6001.18702)
Boot mode: Normal

Running processes:
C:\WINDOWS\System32\smss.exe
C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\Programmi\IObit\Advanced SystemCare 5\ASCService.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\WINDOWS\Explorer.EXE
C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\sched.exe
C:\Programmi\Bonjour\mDNSResponder.exe
C:\Programmi\File comuni\EPSON\EBAPI\eEBSVC.exe
C:\Programmi\File comuni\EPSON\EBAPI\SAgent2.exe
C:\WINDOWS\system32\drivers\KodakCCS.exe
C:\Programmi\CDBurnerXP\NMSAccessU.exe
C:\WINDOWS\system32\nvsvc32.exe
C:\Programmi\PC Tools Firewall Plus\FWService.exe
C:\WINDOWS\System32\ScsiAccess.EXE
C:\Programmi\Analog Devices\SoundMAX\SMAgent.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\WINDOWS\system32\wscntfy.exe
C:\Programmi\PC Tools Firewall Plus\FirewallGUI.exe
C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
C:\Programmi\IObit\Advanced SystemCare 5\ASCTray.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\Programmi\Internet Explorer\iexplore.exe
C:\Programmi\Internet Explorer\iexplore.exe
C:\Programmi\IObit\Advanced SystemCare 5\DelayLoad.exe
C:\WINDOWS\system32\msiexec.exe
C:\Programmi\Trend Micro\HijackThis\HiJackThis.exe

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.google.it/ig?hl=it
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Page_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Search_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Search,SearchAssistant =
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti
O2 - BHO: Yahoo! Toolbar Helper - {02478D38-C3F9-4EFB-9B51-7695ECA05670} - C:\Programmi\Yahoo!\Companion\Installs\cpn\yt.dll
O2 - BHO: WormRadar.com IESiteBlocker.NavFilter - {3CA2F312-6F6E-4B53-A66E-4E65E497C8C0} - (no file)
O2 - BHO: Java(tm) Plug-In 2 SSV Helper - {DBC80044-A445-435b-BC74-9C25C1C588A9} - C:\Programmi\Java\jre6\bin\jp2ssv.dll
O2 - BHO: JQSIEStartDetectorImpl - {E7E6F031-17CE-4C07-BC86-EABFE594F69C} - C:\Programmi\Java\jre6\lib\deploy\jqs\ie\jqs_plugin.dll
O3 - Toolbar: Yahoo! Toolbar - {EF99BD32-C1FB-11D2-892F-0090271D4F88} - C:\Programmi\Yahoo!\Companion\Installs\cpn\yt.dll
O4 - HKLM\..\Run: [NvMediaCenter] RUNDLL32.EXE C:\WINDOWS\system32\NvMcTray.dll,NvTaskbarInit
O4 - HKLM\..\Run: [NvCplDaemon] RUNDLL32.EXE C:\WINDOWS\system32\NvCpl.dll,NvStartup
O4 - HKLM\..\Run: [00PCTFW] "C:\Programmi\PC Tools Firewall Plus\FirewallGUI.exe" -s
O4 - HKCU\..\Run: [ctfmon.exe] C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
O4 - HKCU\..\Run: [Advanced SystemCare 5] "C:\Programmi\IObit\Advanced SystemCare 5\ASCTray.exe" /AutoStart
O4 - HKUS\S-1-5-18\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\System32\CTFMON.EXE (User 'SYSTEM')
O4 - HKUS\S-1-5-18\..\Run: [DWQueuedReporting] "c:\PROGRA~1\FILECO~1\MICROS~1\DW\dwtrig20.exe" -t (User 'SYSTEM')
O4 - HKUS\.DEFAULT\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\System32\CTFMON.EXE (User 'Default user')
O9 - Extra button: Outpost Firewall Pro Quick Tune - {44627E97-789B-40d4-B5C2-58BD171129A1} - C:\WINDOWS\System32\shdocvw.dll
O9 - Extra button: (no name) - {85d1f590-48f4-11d9-9669-0800200c9a66} - C:\WINDOWS\bdoscandel.exe
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Uninstall BitDefender Online Scanner v8 - {85d1f590-48f4-11d9-9669-0800200c9a66} - C:\WINDOWS\bdoscandel.exe
O9 - Extra button: (no name) - {e2e2dd38-d088-4134-82b7-f2ba38496583} - C:\WINDOWS\Network Diagnostic\xpnetdiag.exe
O9 - Extra 'Tools' menuitem: @xpsp3res.dll,-20001 - {e2e2dd38-d088-4134-82b7-f2ba38496583} - C:\WINDOWS\Network Diagnostic\xpnetdiag.exe
O9 - Extra button: Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Windows Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
O9 - Extra button: Trashcan - {072F3B8A-2DA2-40e2-B841-88899F240200} - C:\WINDOWS\System32\shdocvw.dll (HKCU)
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Show Trashcan - {072F3B8A-2DA2-40e2-B841-88899F240200} - C:\WINDOWS\System32\shdocvw.dll (HKCU)
O14 - IERESET.INF: START_PAGE_URL=http://www.tele2.it/redirect/startpage/dial_up/ita/
O16 - DPF: {4B54A9DE-EF1C-4EBE-A328-7C28EA3B433A} (Bitdefender QuickScan Control) - http://quickscan.bitdefender.com/qsax/qsax.cab
O16 - DPF: {E2883E8F-472F-4FB0-9522-AC9BF37916A7} - http://platformdl.adobe.com/NOS/getPlusPlus/1.6/gp.cab
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{6742EA5F-DAB6-47FB-AF1D-927105031EF0}: NameServer = 85.37.17.15 85.38.28.74
O22 - SharedTaskScheduler: Precaricatore Browseui - {438755C2-A8BA-11D1-B96B-00A0C90312E1} - C:\WINDOWS\System32\browseui.dll
O22 - SharedTaskScheduler: Daemon di cache delle categorie di componenti - {8C7461EF-2B13-11d2-BE35-3078302C2030} - C:\WINDOWS\System32\browseui.dll
O23 - Service: Advanced SystemCare Service 5 (AdvancedSystemCareService5) - IObit - C:\Programmi\IObit\Advanced SystemCare 5\ASCService.exe
O23 - Service: Avira Pianificatore (AntiVirSchedulerService) - Avira Operations GmbH & Co. KG - C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\sched.exe
O23 - Service: Bonjour Service - Apple Inc. - C:\Programmi\Bonjour\mDNSResponder.exe
O23 - Service: EpsonBidirectionalService - Unknown owner - C:\Programmi\File comuni\EPSON\EBAPI\eEBSVC.exe
O23 - Service: EPSON Printer Status Agent2 (EPSONStatusAgent2) - SEIKO EPSON CORPORATION - C:\Programmi\File comuni\EPSON\EBAPI\SAgent2.exe
O23 - Service: InstallDriver Table Manager (IDriverT) - Macrovision Corporation - C:\Programmi\File comuni\InstallShield\Driver\1050\Intel 32\IDriverT.exe
O23 - Service: Servizio iPod (iPod Service) - Apple Inc. - C:\Programmi\iPod\bin\iPodService.exe
O23 - Service: Kodak Camera Connection Software (KodakCCS) - Eastman Kodak Company - C:\WINDOWS\system32\drivers\KodakCCS.exe
O23 - Service: NMSAccessU - Unknown owner - C:\Programmi\CDBurnerXP\NMSAccessU.exe
O23 - Service: NVIDIA Display Driver Service (NVSvc) - NVIDIA Corporation - C:\WINDOWS\system32\nvsvc32.exe
O23 - Service: PC Tools Firewall Plus (PCToolsFirewallPlus) - Unknown owner - C:\Programmi\PC Tools Firewall Plus\FWService.exe
O23 - Service: ScsiAccess - Unknown owner - C:\WINDOWS\System32\ScsiAccess.EXE
O23 - Service: ServiceLayer - Nokia. - C:\Programmi\File comuni\PCSuite\Services\ServiceLayer.exe
O23 - Service: SoundMAX Agent Service (SoundMAX Agent Service (default)) - Analog Devices, Inc. - C:\Programmi\Analog Devices\SoundMAX\SMAgent.exe

--
End of file - 6981 bytes
Sponsor
Inviato: Friday, June 22, 2012 3:19:45 PM

 
cbbusto
Inviato: Friday, June 22, 2012 4:35:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Il log è pulito, fixa ed elimina questa voce:
O2 - BHO: WormRadar.com IESiteBlocker.NavFilter - {3CA2F312-6F6E-4B53-A66E-4E65E497C8C0} - (no file)

Fai una pulizia con Ccleaner compreso il Registro.
Per me la causa potrebbe essere il firewall, PC Tool non mi è mai piaciuto, crea sempre casini, rimuovilo e per il momento lascia solo quello di XP.
Installa Malwarebytes QUI lo devi aggiornare e poi fai una
scansione COMPLETA non rapida, elimina quello che trova.
Reinstalla MSE che è uno dei migliori, vedi se si aggiorna.
Fai sapere ciao.
miiiglio
Inviato: Saturday, June 23, 2012 3:18:17 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/25/2005
Posts: 64
Ciao,ho fatto tutto o meglio avrei voluto,perche' una volta scaricato Malwarebytes e installato,e' partito l'aggiornamento che puntualmente si e' bloccato una volta che la linea download e' arrivata a conclusione.
La finestra si e bloccata cosi' come qualsiasi cosa provassi ad aprire,tanto che come al solito ho dovuto spegnere dall'interrutore,cosa faccio lo spacco....?!
miiiglio
Inviato: Saturday, June 23, 2012 3:22:08 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/25/2005
Posts: 64
Vi diro' di piu' ora da quando l'ho riacceso continua a fare il suono di quando si attacca una periferica,avete presente quel "dlin" "dlon" (scusate il tecnicismo) e non smette piu'....
r16
Inviato: Saturday, June 23, 2012 3:24:04 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
Commenta:
cosa faccio lo spacco....?!

Potrebbe essere una soluzione.

Però prima prova questa:

Scarica Combofix (usa Internet Explorer e salvalo sul desktop.)

http://download.bleepingcomputer.com/sUBs/ComboFix.exe

Rinomina combofix prima di salvarlo sul desktop in abc.exe
Per rinominare il file, quando lo scarichi ti chiede dove salvarlo, e ti compare la casella "nome file" ,basta che cambi il nome che ti appare li in abc.exe)
Una volta scaricato il programma, clicca su start\ esegui nel box bianco copia e incolla questo comando, virgolette comprese:
"%userprofile%\desktop\abc.exe" /killall
Premi OK.

Ignora gli eventuali messaggi di allarme, e prosegui con la scansione.

Durante la scansione non usare il pc. (nemmeno il mouse)
Posta il log che trovi in questo percorso: C:\ComboFix.txt
cbbusto
Inviato: Saturday, June 23, 2012 7:17:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Ciao, segui le istruzioni di r16, per quanto riguarda i blocchi, dal log di HJT non si vede niente di anomalo.

Questa è la mia ipotesi, avendo installato 3 antivirus è probabile che non siano stati rimossi bene e si siano creati dei conflitti, e poi rimango sempre dell'idea che PC Tool Firewall crea solo dei casini, hai provato a toglierlo come ti ho suggerito, tanto per vedere se cambia qualcosa.
Non so r16 cosa ne pensa in proposito ????
r16
Inviato: Saturday, June 23, 2012 9:32:57 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
cbbusto ha scritto:

Non so r16 cosa ne pensa in proposito ????

Ciao cbbusto.
Penso che il pc sia infetto da una variante del virus Conficker.
Questo tipo di infezione,non permette di aggiornare l'antivirus installato, o installarne altri.
Vediamo se funziona Combofix rinominato.
miiiglio
Inviato: Saturday, June 23, 2012 11:49:23 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/25/2005
Posts: 64
Ciao,intanto vi ringrazio per l'aiuto,ho fatto come ha detto "r16" spero di aver eseguito correttamente la procedura,una volta finita la scansione e' rimasta una schermata blu che io ho chiuso dopodiche' e' rimasto solo lo sfondo del desktop senza nessuna icona cosi' ho fatto "ctrl+alt+canc" "chiudi sessione" per spegnere il pc.
Purtroppo non ho potuto proseguire in quanto quel pc fisso lo uso solo durante il giorno ora sto scrivendo da casa con il portatile,non appena torno vi faccio sapere,.. grazie ancora.

Ciao
r16
Inviato: Sunday, June 24, 2012 12:05:40 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
Il log di Combofix lo trovi in questo perscorso:

C:\ComboFix.txt

Se non lo trovi:
Start\Esegui\ copia-incolla questa stringa:
cmd /c dir /a/s/b c:\qoobox >log2.txt & log2.txt
Clicca Invio.

Se ancora non lo trovi:

Scarica SYSTEM SCAN

scaricalo sul desktop
http://www.zeusnews.it/zz_upload/PSV/sys36982.exe.zip
Aprilo ed assicurati che tutte le opzioni siano spuntate, clicca su "Scan Now"
Finita la scansione verrà rilasciato (sempre sul desktop all'interno della cartella suspectfile)un report.

Per postare il log:
Collegati ad internet e vai alla pagina WikiSend: http://www.wikisend.com/
Clicca sul bottone "Sfoglia"
Seleziona il file appena salvato
Clicca su Upload file
Dopo qualche secondo, vieni spostato su una nuova pagina con il link in diversi formati:
Download Link / Forum Link
Seleziona Forum Link, copialo e incollalo in un nuovo messaggio per il forum.
Ricordati d'effettuare la scansione senza connessione attiva e con l'antivirus disabilitato salvo poi riattivarlo a scansione terminata.

NB:
la durata della scansione può risultare lunga, potrebbe addirittura sembrare che il programma non stia lavorando, non preoccuparti non è così.
SystemScan viene riconosciuto, erroneamente, da alcuni antivirus come infetto.
miiiglio
Inviato: Monday, June 25, 2012 5:06:47 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/25/2005
Posts: 64
Ciao,sono tornato,ecco il log spero di aver eseguito correttamente ila procedura....

log2.txt
r16
Inviato: Monday, June 25, 2012 6:51:32 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
Esegui Systemscan come descritto sopra.
Posta il log con le stesse modalità che hai postato il log di Combofix.
miiiglio
Inviato: Monday, June 25, 2012 7:21:44 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/25/2005
Posts: 64
Ecco fatto

report.txt
r16
Inviato: Monday, June 25, 2012 7:34:55 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
Avvia nuovamente SystemScan

Metti il segno di spunta a I have read and agree . Please let me free to proceed e clicca su Proceed

clicca su Removal Script .

Nel riquadro inserisci il seguente script:

Code:
registry keys to delete:
HKEY_LOCAL_MACHINE\system\controlset001\services\abb6trjb
HKEY_LOCAL_MACHINE\system\controlset001\services\ahxoismh


e clicca Proceed with removal
Aspetta la fine della rimozione.

Il pc dovrebbe riavviarsi, se così non fosse, riavvialo tu .
Al termine dell'operazione, posta qui il contenuto del file C:\Avenger.txt

Rifai la scansione con Combofix.
Posta il log.
miiiglio
Inviato: Wednesday, June 27, 2012 2:19:58 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/25/2005
Posts: 64
Ciao,ecco il primo log....

avenger.txt
miiiglio
Inviato: Wednesday, June 27, 2012 7:39:19 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/25/2005
Posts: 64
Ecco il secondo log....

log2.txt

E'normale che dopo la scansione con Combofix rimanga la schermata blu che devo chiudere io senza che sappia se ha terminato o no e dopo averla chiusa ho lo sfondo del desktop senza nient'altro e per poter spegnere il pc debba aprire Task Manager e spegnere da "chiudi sessione" ??
Grazie ...
r16
Inviato: Wednesday, June 27, 2012 8:08:59 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
@Alfonso:
C'è qualcosa che non funziona nel forum.
Non si riesce più a visualizzare le risposte degli utenti.
Per vederle sono costretto a guerdare la dicitura: Last 10 Posts (In reverse order)

@miiiglio
Quello non è il log di Combofix.

Fai questa scansione:
Scarica OTL, e salvalo sul desktop:

http://oldtimer.geekstogo.com/OTL.exe

Clicca sull'icona di OTL che trovi sul tuo desktop .

Metti la spunta su SCAN ALL USERS.

Sotto output, metti la spunta : minimal output

Clicca sulla freccettina di File Age e seleziona 60 Days

Metti la spunta a LOP Check e Purity Check.

Clicca su RUN SCAN

Lascia fare la scansione senza interferire.

Al termine della scansione trovi 2 log sul desktop. OTL.txt ed Extras.txt, salvali e caricali su Wikisend, per postarli sul forum.
miiiglio
Inviato: Thursday, June 28, 2012 5:16:15 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/25/2005
Posts: 64
Ciao,ho scaricato otl ma quando faccio per aprirlo esce una finestra di errore con scritto :

"C:\Documents and Setting\CHRISTIAN\Desktop\OTLexe non e' un'applicazione di Win32 valida"
miiiglio
Inviato: Thursday, June 28, 2012 5:25:35 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/25/2005
Posts: 64
Ce l'ho fatta,ho salvato in documenti pero'....

OTL.Txt

Extras.Txt
r16
Inviato: Friday, June 29, 2012 2:52:17 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
Avvia OTL.

Sotto "Custom Scans\Fixes" copia-incolla questo codice:


Code:
:OTL
DRV - (WDICA) --  File not found
DRV - (upperdev) -- system32\DRIVERS\usbser_lowerflt.sys File not found
DRV - (Tcpz-x86) --  File not found
DRV - (SIWIO) -- C:\WINDOWS\TEMP\SiwIo.sys File not found
DRV - (PDRFRAME) --  File not found
DRV - (PDRELI) --  File not found
DRV - (PDFRAME) --  File not found
DRV - (PDCOMP) --  File not found
DRV - (PCIDump) --  File not found
DRV - (MEMSWEEP2) -- C:\WINDOWS\system32\4.tmp File not found
DRV - (lbrtfdc) --  File not found
DRV - (i2omgmt) --  File not found
DRV - (gkmixern) --  File not found
DRV - (d347bus) -- system32\DRIVERS\d347bus.sys File not found
DRV - (Changer) --  File not found
DRV - (catchme) -- C:\abc\catchme.sys File not found
DRV - (ao1q9mqf) --  File not found
DRV - (a93s3l1a) --  File not found
IE - HKU\S-1-5-21-2094062017-2528951878-1029216050-1005\..\SearchScopes\{1CB20BF0-BBAE-40A7-93F4-6435FF3D0411}: "URL" = http://www.crawler.com/search/dispatcher.aspx?tp=bs&qkw={searchTerms}&tbid=60327
O3 - HKLM\..\Toolbar: (no name) - Locked - No CLSID value found.
O3 - HKU\.DEFAULT\..\Toolbar\WebBrowser: (no name) - {2318C2B1-4965-11D4-9B18-009027A5CD4F} - No CLSID value found.
O3 - HKU\S-1-5-18\..\Toolbar\WebBrowser: (no name) - {2318C2B1-4965-11D4-9B18-009027A5CD4F} - No CLSID value found.
O16 - DPF: {02BF25D5-8C17-4B23-BC80-D3488ABDDC6B} http://www.apple.com/qtactivex/qtplugin.cab (Reg Error: Value error.)
O16 - DPF: {166B1BCA-3F9C-11CF-8075-444553540000} http://fpdownload.macromedia.com/get/shockwave/cabs/director/sw.cab (Shockwave ActiveX Control)
O16 - DPF: {33564D57-0000-0010-8000-00AA00389B71} http://download.microsoft.com/download/F/6/E/F6E491A6-77E1-4E20-9F5F-94901338C922/wmv9VCM.CAB (Reg Error: Value error.)
O16 - DPF: {4B54A9DE-EF1C-4EBE-A328-7C28EA3B433A} http://quickscan.bitdefender.com/qsax/qsax.cab (Bitdefender QuickScan Control)
O16 - DPF: {8AD9C840-044E-11D1-B3E9-00805F499D93} http://java.sun.com/update/1.6.0/jinstall-1_6_0_21-windows-i586.cab (Java Plug-in 1.6.0_21)
O16 - DPF: {8FFBE65D-2C9C-4669-84BD-5829DC0B603C} http://fpdownload.macromedia.com/get/flashplayer/current/ultrashim.cab (Reg Error: Value error.)
O16 - DPF: {CAFEEFAC-0016-0000-0021-ABCDEFFEDCBA} http://java.sun.com/update/1.6.0/jinstall-1_6_0_21-windows-i586.cab (Java Plug-in 1.6.0_21)
O16 - DPF: {CAFEEFAC-FFFF-FFFF-FFFF-ABCDEFFEDCBA} http://java.sun.com/update/1.6.0/jinstall-1_6_0_21-windows-i586.cab (Java Plug-in 1.6.0_21)
O16 - DPF: {E2883E8F-472F-4FB0-9522-AC9BF37916A7} http://platformdl.adobe.com/NOS/getPlusPlus/1.6/gp.cab (Reg Error: Value error.)
[2010/01/03 15.13.00 | 000,000,000 | ---D | M] -- C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\avg9
[2010/11/13 15.40.42 | 000,000,000 | ---D | M] -- C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\AVG10
[2012/01/27 15.41.40 | 000,000,000 | ---D | M] -- C:\Documents and Settings\CHRISTIAN\Dati applicazioni\AVG2012
:Files
ipconfig /flushdns /c

:reg
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Classes\exefile\shell\open\command]
""=""%1" %*"

:commands
[purity]
[emptytemp]
[Emptyjava]
[RESETHOSTS]
[EMPTYFLASH]
[start explorer]
[Reboot]


Clicca sul pulsante RUN FIX.
Lascia fare la scansione senza interferire.
Posta il log.
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