Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Lettera aperta all'amministratore del forum Opzioni
ugarte
Inviato: Monday, April 09, 2012 3:02:41 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/1/2012
Posts: 115
Invito l'amministratore del forum nella persona del Pregiatissimo Dott. Prof. Alfonso
a prendere finalmente la coraggiosa decisione di chiudere le sezioni Windows e Virus.
Sezioni che generano, in particolare quella dei Virus, solo risse inutili tra utenti per una
ciofeca di sistema operativo che serve solo a riempire le tasche del Sig. Bill Gates e
ingrassare i produttori di Antivirus.

Dia tempo 60 giorni a questi finanziatori della Microsoft per convertirsi a Linux, poi i riottosi li
cacci a pedate nel sedere dal forum che hanno bella che stancato....
Sponsor
Inviato: Monday, April 09, 2012 3:02:41 AM

 
scolopendra
Inviato: Monday, April 09, 2012 6:55:48 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 4/2/2012
Posts: 14
ugarte ha scritto:
Invito l'amministratore del forum nella persona del Pregiatissimo Prof. Dott. Alfonso
a prendere finalmente la coraggiosa decisione di chiudere le sezioni Windows e Virus.
Sezioni che generano, in particolare quella dei Virus, solo risse inutili per una ciofeca di
sistema operativo che serve solo a riempire le tasche del Sig. Bill Gates e ingrassare i
produttori di Antivirus.

Dia tempo 60 giorni ai finanziatori della Microsoft per convertirsi a Linux, poi i riottosi li
cacci a pedate nel sedere che hanno bella che stancato....


.....di fede Linuxiano ??

scirocco
Inviato: Monday, April 09, 2012 9:28:43 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/22/2011
Posts: 565
scolopendra ha scritto:

.....di fede Linuxiano ??


Mhhh ...
Non penso.
Diagnostico un semplice disturbo gastrico. Ingestione di agnello proveniente da allevamento industriale, probabilmente.
D'abitudine basta un po di bicarbonato e una giornata a dieta.
pidue
Inviato: Monday, April 09, 2012 9:31:01 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
scirocco ha scritto:
scolopendra ha scritto:

.....di fede Linuxiano ??


Mhhh ...
Non penso.
Diagnostico un semplice disturbo gastrico. Ingestione di agnello proveniente da allevamento industriale, probabilmente.
D'abitudine basta un po di bicarbonato e una giornata a dieta.


Non è linuxiano, è caduto da piccolo nel vaso da notte.
Poveretto.... Pray



ugarte
Inviato: Monday, April 09, 2012 9:34:31 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/1/2012
Posts: 115
Si lo confesso sono Linuxiano!!!

Però gli utenti di Windows su questo forum ne stanno veramente combinando
di tutti i colori, specialmente nella sezione virus, ognuno ritiene che la sua sia
la ricetta giusta per risolvere un problema e allora giù insulti e botte a chi non
è d'accordo e propone soluzioni alternative.
Io non capisco perché si accapigliano per un cesso di sistema operativo quando
possono avere gratuitamente Linux senza l'assillo dei virus, questo e masochismo
allo stato puro!!!

Penso che 60 giorni di tempo siano più che sufficienti perché questi finanziatori della
Microsoft imparino ad usare Linux.


ugarte
Inviato: Monday, April 09, 2012 9:39:22 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/1/2012
Posts: 115
scirocco ha scritto:
Mhhh ...
Non penso.
Diagnostico un semplice disturbo gastrico. Ingestione di agnello proveniente da allevamento industriale, probabilmente.
D'abitudine basta un po di bicarbonato e una giornata a dieta.


Frescone, sono vegetariano!!!
thepiratebay
Inviato: Monday, April 09, 2012 10:25:27 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
Commenta:
Si lo confesso sono Linuxiano!!! Liar

poverino "cucciolinux" sei Not talking



Commenta:
Frescone, sono vegetariano!!!



Commenta:
o non capisco perché si accapigliano per un cesso di sistema operativo

perchè molti come te si accodano tanto per sentito dire :copia/incolla.txt.

la tua più che lettera aperta mi sembra carta igenica usala bene che rimani senza
.......................................................................................................................................................................................................

ps: e dato che è una lettera aperta all'aministratore posta il tuo problema quà:

http://forum.aiutamici.com/yaf_topics66_Domande-al-Webmaster-Aiutamici.aspx

wolfestein
Inviato: Monday, April 09, 2012 11:22:29 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,917
Io rispetto chi usa Linux tanto che lo sto provando su un portatile ma devo dire che ha molti limiti,ci si può navigare,lavorare con libre office,gimp,ma con tante altre altre applicaziozioni bisogna farci delle belle sudo"ate per farle girare,per non parlare di driver a volte introvavibili e dal punto di vista ludico Linux è semi inutilizzabile.
Windows sarà anche una ciofeca con tutti i suoi difetti ma lo può usare anche un bambino di tre anni al contrario di Linux che con la sua macchinosità richiede una certa esperienza informatica.
ugarte
Inviato: Monday, April 09, 2012 11:50:09 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/1/2012
Posts: 115
@ thepiratebay

Eh si capisco il tuo malumore.....
Se l'amministratore ti chiude, e le chiude, le sezioni
Windows e Virus, ma dove vai poi per fare le tue litigate
quotidiane ?

Pedalare..... che hai già stancato abbastanza con sto Windows!!!!
otellox
Inviato: Monday, April 09, 2012 11:51:16 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/26/2008
Posts: 706
e a conferma di quanto detto da wolf ho provato ubuntu e mint ed e' assolutamente vero quello enunciato con calma da wolf che appunto
essendo un bambino per la mia macchina e le mie esigenze sono tornato dopo avere fatto una bella esperienza a window e sono ammirato
da chi usa le varie distro con costanza.
sempre con calma e spirito costruttivo
ugarte
Inviato: Monday, April 09, 2012 11:58:37 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/1/2012
Posts: 115
otellox ha scritto:
e a conferma di quanto detto da wolf ho provato ubuntu e mint ed e' assolutamente vero quello enunciato con calma da wolf che appunto
essendo un bambino per la mia macchina e le mie esigenze sono tornato dopo avere fatto una bella esperienza a window e sono ammirato
da chi usa le varie distro con costanza.
sempre con calma e spirito costruttivo


Prova una distro della famiglia Pclinuxos dove l'uso del terminale è
praticamente ridotto all'osso.
epipactis
Inviato: Monday, April 09, 2012 12:07:15 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/11/2009
Posts: 2,276
wolfestein ha scritto:
... bisogna farci delle belle sudo"ate....

quest è una bella chicca! Per il resto non posso che quotare totalmente il tuo post. Io uso tantissimo Linux ma Windows è indispensabile, soprattutto se hai bisogno di applicativi di tipo scientifico o professionale. Un punto a favore di Linux: avevo moltissimi applicativi in MS-Dos che ovviamente non mi giravano più in Seven 64 bit, per fortuna sotto Linux con Dos Emu ho potuto rivedermeli.
maopapof
Inviato: Monday, April 09, 2012 12:08:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
invece di litigare con i cosidetti riciclati che nulla sono anche a confronto ad emeriti coglioni
invece di invocare alfonzo perchè intervenga nei post di litigioso ed inutile dispendio
invece di creare inutili risposte a gentaglia che non valendo nulla nella vita a nulla serve anche a questo sito

proponete un nome che vorreste come moderatore
proponete un massimo di post che fra domande e risposte si dovrà avere ( ad esempio massimo 10 come in altri siti )
proponete un massimo di lunghezza del post ( per intenderci ... un anti monsee ... max 500 parole ~ )

e se alfonzo , non darà risposta a chi pretende di non essere preso per il culo dagli emeriti imbecilli ....
SCIOPERO di una settimana a non rispondere a nessuno ..... l'unione fà la forza ! :O)

IO VOTO ............................ wolfestein ed anche bilodiego



FATTO NUOVO POST :o) .... subito scritto e bannato :O))))))))


a.roselli
Inviato: Monday, April 09, 2012 12:30:02 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
Bocciato la proposta del moderatore, questo forum non ne ha mai avuti e mai ne avrà, se qualcuno si comporta male mi avvisate e provvedo a bannare o cancellare la discussione.

Il forum è gestito da collaboratori volontari, nella sezione Virus c'è un avviso importante dove dico di fare la copia dei dati e di sistema, è l'unico modo per mettersi al sicuro e risolvere i problemi facilmente.

Per quanto riguarda Linux, Aiutamici e rivolto essenzialmente agli utenti Windows, togliere le sezioni windows dal forum sarebbe come chiedere di chiudere il sito, non se po fa.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

maopapof
Inviato: Monday, April 09, 2012 12:45:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
alfonszo

tu avrai anche ragione
ma se i volontari offrono il loro servizio e si sentono presi in giro da emeriti defi .... cienti
cosa credi .... che siano contenti ?

tu esci sempre con la solita frase .... se non ti và bene , ci sono altri forum
oppure
se c'è qualcosa che non và , scrivetemi che io intervengo

non voglio parlare di politica , ma di DRAQUILA , facciamo in modo che non ci sia dramiciforumortemia

VOGLIO VEDERE se uno ti fosse ostile mandandoti in luogo oscuro, se tu continui ad essere contento !

thepiratebay
Inviato: Monday, April 09, 2012 12:57:42 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
@: "urguate" cucciolo
vedo che hai fatto la tua sommaria sentenza.

Commenta:
Prova una distro della famiglia Pclinuxos dove l'uso del terminale è
praticamente ridotto all'osso.


uhm assomiglia a questa ---> s.o "vista" è da evitare . (par condicio)

pedalare "amante delle distro belle pronte" Whistle




ugarte
Inviato: Monday, April 09, 2012 1:38:40 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/1/2012
Posts: 115
@ maopapof

Per quanto riguarda scioperi e amenità varie da te proposte contro l'amministratore, tra l'altro
roba da sfigati sessantottini, non mi trovano per niente d'accordo!!!

Qui c'è già un ottimo amministratore che sa il fatto suo.


P.S. Consolati con questa bellissima canzone di Toto' Savio dei mitici Squallor.

“Mi ha rovinato il 68”


http://www.youtube.com/watch?v=OykC35QGU1Q


granuz88
Inviato: Monday, April 09, 2012 9:12:29 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/10/2005
Posts: 3,476
ugarte ha scritto:
Invito l'amministratore del forum nella persona del Pregiatissimo Dott. Prof. Alfonso
a prendere finalmente la coraggiosa decisione di chiudere le sezioni Windows e Virus.
Sezioni che generano, in particolare quella dei Virus, solo risse inutili tra utenti per una
ciofeca di sistema operativo che serve solo a riempire le tasche del Sig. Bill Gates e
ingrassare i produttori di Antivirus.

Dia tempo 60 giorni a questi finanziatori della Microsoft per convertirsi a Linux, poi i riottosi li
cacci a pedate nel sedere dal forum che hanno bella che stancato....



Non so se te ne sei reso conto, ma con il pretesto di "far finire le risse" proponendo la tua "soluzione finale", ne stai creando una da zero.
Gli estremismi come i tuoi sono dannosi, e te lo dice il sottoscritto che ha scritto la guida di linux per Aiutamici.

Non penso proprio che windows sia una ciofeca, ogni sistema ha i suoi pregi e difetti, e il sistema giusto non è quello che proponi te ugarte, ma il sistema giusto è quello che fa sentire l'utente a proprio agio.
C'è chi si sente meglio ad usare windows, chi linux, chi mac, e non puoi essere certo tu che decidi quale sistema è il migliore.

Tu credi che Linux sia il migliore non perchè lo sia davvero, ma perchè a te piace e allora se piace a te DEVE piacere a tutti. Permettimi, ma il tuo è un pensiero molto da "dittatore"...
In realtà il mondo è molto complicato, ricco di scelte che ognuno deve gestire in base a quello che usa, al tempo che dedica al pc e molte altre cose.
Nessuno ha ragione in assoluto, nessuno ha torto in assoluto, ognuno ha ragione per se stesso. Ricordalo. Drool
Ciao e buona pasquetta!





By Granuz88
miticoalex
Inviato: Monday, April 09, 2012 9:26:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
a.roselli ha scritto:
Bocciato la proposta del moderatore, questo forum non ne ha mai avuti e mai ne avrà


Perchè temi che questi porterebbero malattie infettive??

E' possibile sapere, se non sono indiscreto, il motivo di tale scelta?

Se vorrai rispondermi, ti ringrazio in anticipo.

Ciao


Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.