|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,198
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,683
|
occhio alla fiamma li sotto.
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
crilupa ha scritto:occhio alla fiamma li sotto. ...e al cagnolino a cui può scappare la pipì ciao crilupa
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
Uploaded with ImageShack.us
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/30/2012 Posts: 23
|
|
|
|
crilupa ha scritto:occhio alla fiamma li sotto. ... c'è dietro tutta una... simbologia
|
|
|
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/30/2012 Posts: 23
|
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
Cibo creativo: Cerca la frase nascosta
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
@azzurrag... censuro la mia risposta :-) immagino la tua foto come risposta a qualche immagine sopra ciauz ..
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
Effettivamente l'immagine può prestarsi a diverse interpretazioni, a seconda del contesto in cui viene inserita. Appena l'ho vista, io mi sono concentrata sull'anguria, forse perchè è rossa, non saprei... La frase nascosta l'ho colta un po' di tempo dopo :-)
Comunque, l'immagine è stata mostrata ad una conferenza in America, a conclusione di un intervento da parte di un medico italiano sulla sana alimentazione...
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
@: azzurrag. uhm grande.cè una vocina che mi dice che qualche foto volgare diciamo come sesso opposto ti ha "urtato" cosi'
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
È abbastanza facile la soluzione," i want to eat you baby"quello che mi ha bloccato all'inizio è visualizzare "eat" nel pacchetto della carne.
Bilodiego
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,563
|
Da cosa si capisce che è una caserma dei Carabinieri.
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
POLVERE ha scritto:
Dallo scudo-insegna "Carabinieri" sopra il portone. (Hanno costruito i balconi, ma poi si son dimenticati di aprirli e hanno fatto le finestre).
|
|
Iscritto dal : 12/9/2011 Posts: 430
|
square ha scritto:POLVERE ha scritto:
Dallo scudo-insegna "Carabinieri" sopra il portone. (Hanno costruito i balconi, ma poi si son dimenticati di aprirli e hanno fatto le finestre). C'è da dire che la casa non l'hanno costruita i Carabinieri in quanto, loro, non sono ne costruttori, ne muratori, ne addetti all'edilizia. Penso che hanno scelto quella casa senza apertura sui balconi perchè a loro bastano le finestre per arieggiare e far cambiare aria. L'applauso va agli ingegneri e ai geometri come più diretti interessati alla costruzione. P.S. oppure avevano finito i soldi per poter aprire un paio di finestroni per accedere ai balconi.
|
|
|
Commenta:@: . uhm grande.cè una vocina che mi dice che qualche foto volgare diciamo come sesso opposto ti ha "urtato" cosi'
|
|
Guest |