|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/16/2008 Posts: 443
|
ciao a tutti amici ce in offerta un notebook packard a 370 euro. questo e il modello (packard b easyn_tk85-jn-2051 processore intel 13380m dua 500 giga disco 4 giga memoria webcam ,e altro. mi date un consiglio non tanto sul modello, ma sulla qualita della marca packard. tante grazie ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
avevo un fisso packard bell e mi sono trovato malissimo.ora ne ho uno fatto assemblare ed è molto migliore.ciao
|
|
|
ciao tamagon grazie
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
di nulla,comunque aspetta altri pareri.ciao
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,053
|
Le fregature si riscontrano con tutte le marche, se continuano a stare sul mercato sono tutte affidabili. Io ho un portatile Centrino della Packard Bell, dopo anni l'unico problema che ho e che ogni tanto devo muovere lo sportello del video perché ha un falso contatto. Se devi acquistare un portatile dai importanza al processore, a parità di componenti, il portatile rende in prestazioni la metà di un fisso, quindi se puoi cerca di spendere qualcosa in più per avere un processore più veloce. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
tante grazie a.roselli per il consiglio ciao
|
|
|
ciao a tutti scusate se vi chiedo ancora qualche informazione , mi potreste dire un processore molto veloce che qualita deve avere. tante grazie ciao
|
|
|
Della Intel ci sono tre modelli, i3, i5, i7 e di ognuno ci sono varie frequenze che vanno ad aumentare di mese in mese, quindi prima di tutto c'è da stabilire cosa devi fare con il computer, se ti serve un computer solo per scrivere e navigare in internet puoi prendere un i3, per fare un po di tutto un i5, per avere le massime prestazioni nei giochi 3D è meglio andare su un i7, ovviamente salendo di livello sale anche il prezzo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
tante grazie a.roselli , a me serve solo per scrivere e navigare in internet. allora per me va bene un i3, ancora tante grazie adesso ho le idee piu chiare ciao.
|
|
Iscritto dal : 10/26/2011 Posts: 87
|
@@ Della Intel ci sono tre modelli, i3, i5, i7 e di ognuno ci sono varie frequenze che vanno ad aumentare di mese in mese
... E' possibile sapere cosa si intende per: " varie frequenze... vanno ad aumentare di mese in mese". In pratica, per capire meglio, cos'è che aumenta di mese in mese ?? Le frequenze?? E' come se una CPU i3 a 3.07 Ghz dal mese prossimo cosa fa, puo aumentare a 3,5 Ghz o cosa ??
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
inchiummation ha scritto:@@ Della Intel ci sono tre modelli, i3, i5, i7 e di ognuno ci sono varie frequenze che vanno ad aumentare di mese in mese
... E' possibile sapere cosa si intende per: " varie frequenze... vanno ad aumentare di mese in mese". In pratica, per capire meglio, cos'è che aumenta di mese in mese ?? Le frequenze?? E' come se una CPU i3 a 3.07 Ghz dal mese prossimo cosa fa, puo aumentare a 3,5 Ghz o cosa ?? Non è che le frequenze variano di mese in mese, dopo un certo periodo vengono immesse sul mercato nuove CPU con frequenze superiori o addirittura modelli nuovi.
|
|
Iscritto dal : 7/22/2011 Posts: 565
|
Cdbusto, buongiorno.
- A volte il tuo candore è disarmante.
|
|
|
scirocco ha scritto:Cdbusto, buongiorno.
- A volte il tuo candore è disarmante.
Ciao scirocco, sinceramente non ho ben capito a cosa ti riferisci.
|
|
Iscritto dal : 10/26/2011 Posts: 87
|
cbbusto ha scritto:inchiummation ha scritto:@@ Della Intel ci sono tre modelli, i3, i5, i7 e di ognuno ci sono varie frequenze che vanno ad aumentare di mese in mese
... E' possibile sapere cosa si intende per: " varie frequenze... vanno ad aumentare di mese in mese". In pratica, per capire meglio, cos'è che aumenta di mese in mese ?? Le frequenze?? E' come se una CPU i3 a 3.07 Ghz dal mese prossimo cosa fa, puo aumentare a 3,5 Ghz o cosa ?? Non è che le frequenze variano di mese in mese, dopo un certo periodo vengono immesse sul mercato nuove CPU con frequenze superiori o addirittura modelli nuovi. Sarebbe stato interessante far dare la spiegazionme a chi ha detto quella roba. Non so se credere a quello che stai dicendo oppure ignorarti.
|
|
|
Adesso si schiarisce la faccenda, Cdbusto?
|
|
|
Mi scuso per il ritardo, è giusto, volevo dire che le CPU vengono migliorate con frequenze sempre maggiori, chi ha acquistato una CPU a una frequenza minore si tiene quello per tutt6a la vita del computer, quindi prima di acquistare bisogna dare un occhio alle caratteristiche dei vari modelli in vendita. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
scirocco ha scritto:Adesso si schiarisce la faccenda, Cdbusto?
Si è chiaro, alle volte sarebbe meglio ignorare ma mi viene istintivo.
|
|
|
E ci risiamo un'altra volta, scirocco cambia forum. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Si; ci risiamo Roselli: Ancora una volta parli e non hai capito un tubo. Sarei curioso di scoprire come hai interpretato questo scambio fra me e Cdbusto...
Cambiare? Tu dovresti cambiare atteggiamento; essere Webmaster non ti autorizza ad essere cosi palesemente superficiale.
|
|
Guest |