|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
PRIMI IN CLASSIFICA
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/26/2010 Posts: 682
|
Se rimanesse cosi' fino alla penultima giornata ci metterei la firma. Poi per l'ultima ............. si vedra'. Pinuccio
ps : Bellissimi i due scudetti
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao. Ho sempre detto che queste due tonalità si sposano benissimo. Comunque, andiamo cauti. Diceva un mister che la sapeva lunga: se ci fosse uno scudetto che viene assegnato ad ottobre, allora saremmo già qui a festeggiare. @Pidue, se per assurdo lo vincete voi, non mi spiacerebbe. Non sarebbe la prima volta, che una cosiddetta piccola lo vince. Checche' ne dicano.
|
|
Iscritto dal : 11/3/2008 Posts: 915
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
La Signora è tornata!
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
|
|
|
wolfestein ha scritto:La Signora è tornata! E che Signora! Una signora dal corpo sinuoso..........
|
|
|
Poco male, pidue............ Una bianconera rimane in testa. Aggiorna l'immagine.
|
|
|
Sì, siamo primi, lasciateci sognare..... Guidolin è un grande. E mercoledì c'è il Napoli.
|
|
|
Juve,Udinese o Siena basta che sia bianconero.
|
|
Iscritto dal : 1/26/2010 Posts: 682
|
Per adesso siamo primi image hosting gifCiao a tutti i Bianconeri
|
|
|
|
|
|
Ci vediamo sabato a Milano...speriamo che non salti fuori qualche altro RIGORE.....??????
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Ciao a tutti, cbbusto il rigore non e' saltato fuori...... l'arbitro a detto a Marchisio che aveva tirato.......... Vabbe' i pianti del Vs presidente e Ranieri sono serviti anche quest'anno...... come gli anni precedenti....... Buona Domenica a tutti
|
|
|
Fax, ti sei dimenticato di tutte le boiate che ha detto il vs presidente...patetico. Sulla partita niente da dire ha vinto meritatamente la juve, l'Inter ha mostrato le grosse lacune della difesa facilmente perforabile, secondo me è una squadra da rinnovare per 2/3, invece della lotta per lo scudetto...magari dovrà lottare per la salvezza ????
|
|
|
Cbbusto, questo thread non deve mai uscire fuori dai binari. Per le boiate che tu citi, lascerei altrettanto stare; come cita il grande Lucarelli, quella è un'altra storia. Voglio ancora crederci, non può essere finita qui,
nostra storia, nostra gloria, cancellate in un attimo,
non è vero, non è possiblie, è del tutto incomprensibile,
no di certo, io lo so, prima o poi, io ti riavrò.........................Marcello Chirico
|
|
|
Mitico, io sono uno sportivo non un accanito tifoso, come vedi non difendo l'Inter, ho risposto a fax che ha parlato di pianti del presidente e di Ranieri, mentre il sig. Agnelli è andato ben oltre con affermazioni molto discutibili. Tutto qui.
|
|
|
cbbusto ha scritto:Mitico, io sono uno sportivo non un accanito tifoso, come vedi non difendo l'Inter, ho risposto a fax che ha parlato di pianti del presidente e di Ranieri, mentre il sig. Agnelli è andato ben oltre con affermazioni molto discutibili. Tutto qui. Comunque lo scudetto del 2006 non andava assegnato. Tutti i grossi club chi più chi meno in quell'anno erano implicati nelle varie manfrine.
|
|
Guest |