Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Passo a Fastweb Opzioni
a.roselli
Inviato: Tuesday, September 20, 2011 5:31:14 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
Ho deciso di passare a fastweb sopratutto per risparmiare con questa offerta - http://www.fastweb.it/joy/ 19 euro al mese per un anno e poi 27 euro al mese

ora con Alice pago 25 euro al mese è 20 di canone telecom senza fare alcuna telefonata

qualcuno di voi ha qualche consiglio da darmi?



alfonso_aiutamici@hotmail.it

Sponsor
Inviato: Tuesday, September 20, 2011 5:31:14 AM

 
woodoo
Inviato: Tuesday, September 20, 2011 7:33:34 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/12/2011
Posts: 119
a.roselli ha scritto:
Ho deciso di passare a fastweb sopratutto per risparmiare con questa offerta - http://www.fastweb.it/joy/ 19 euro al mese per un anno e poi 27 euro al mese

ora con Alice pago 25 euro al mese è 20 di canone telecom senza fare alcuna telefonata

qualcuno di voi ha qualche consiglio da darmi?


Puoi dire anche che connessione ti danno a quel prezzo ?? Fibra or ADLS ??
a.roselli
Inviato: Tuesday, September 20, 2011 8:44:46 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
Non hai cliccato sul link?

Qui a Pescara niente fibra ottica, ma se ci fosse pagherei volentieri 10 euro in più al mese per passare da 20 a 100 ( reale da 1 a 5 Mbps) Mb in download e da 1 a 10 Mb in upload ( reale da 50 a 250 Kbps)

Speriamo che non mi fanno stare un mese senza connessione.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

RIOLOTERME
Inviato: Tuesday, September 20, 2011 9:05:58 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/26/2007
Posts: 1,016
anch'io sono coperto e anch'io ho alice quasi quasi..
a.roselli
Inviato: Tuesday, September 20, 2011 9:35:56 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
Se non usi il telefono (ormai c'è il telefonino), perché non risparmiare 240 euro annuali eliminando il canone mafioso della telecom?



alfonso_aiutamici@hotmail.it

cbbusto
Inviato: Tuesday, September 20, 2011 10:09:36 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Alfonso l'offerta prevede solo il collegamento ADSL e per risparmiare il canone devi disdire il contratto con Telecom, senza linea telefonica come ti colleghi e dove attacchi il modem?
L'altra offerta che potrebbe andare bene è QUESTA.
alexia6
Inviato: Tuesday, September 20, 2011 12:11:58 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 9/15/2011
Posts: 15
Mamma mia io quando ho cambiato linea é stato un incubo... mi ricordo che ero andata qualche giorno a Berlino era carinissimo ed enorme fra l´altro) e pensavo che quando sarei tornata sarebbe stato tutto a posto, dal momento che ci avevano detto che non saremmo rimasti senza internet...invece é successo per piú di 10 giorni dopo che son tornata quindi in tutto piú di due settimane!Ormai é stato un po´ di tempo fa peró mi é rimasto ancora il trauma :D
a.roselli
Inviato: Tuesday, September 20, 2011 3:23:38 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
Ma perché pagare di più se il telefono non lo uso mai, ce l'ho proprio staccato dalla presa perché mi telefonavano a tutte le ore solo quelli per vendermi qualcosa

Qui spiega come fare, comunque prima chiedo all'assistenza fastweb, anche se devo stare 10 giorni senza internet pazienza, sono 240 euro in meno all'anno, 54 invece di 90 euro ogni due mesi.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

woodoo
Inviato: Tuesday, September 20, 2011 3:32:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/12/2011
Posts: 119
a.roselli ha scritto:
Ma perché pagare di più se il telefono non lo uso mai, ce l'ho proprio staccato dalla presa perché mi telefonavano a tutte le ore solo quelli per vendermi qualcosa

Qui spiega come fare, comunque prima chiedo all'assistenza fastweb, anche se devo stare 10 giorni senza internet pazienza, sono 240 euro in meno all'anno, 54 invece di 90 euro ogni due mesi.


Commenta:
mi telefonavano a tutte le ore solo quelli per vendermi qualcosa

Quel pericolo non ci sarebbe più in quanto Fastweb ti darebbe un nuovo numero.
Se proprio non lo usi più allora è un altro discorso.
black02
Inviato: Tuesday, September 20, 2011 4:18:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/23/2007
Posts: 1,626
Credo farste bene a informarvi con il 187, o verificae le offerte che ogni 15/20 giorni arrivano. http://www.telecomitalia.it/promo/internet-senza-limiti-concorso-vinci-tablet?AC_EV=5047

La cifra che paghi tu Alfonso, credo sia il frutto della mancata ricerca in 187, con le nuove offerte tipo " internet tutto incluso " il canone non c'è, ma da un pezzo.

ciao
tamagon
Inviato: Tuesday, September 20, 2011 4:41:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/6/2009
Posts: 2,913
con f.w. ti dicono dal giorno tot alle ore tot,lei passa da telecom a noi.attacchi questi 2 fili nei rispettivi colori(hag alla centralina).importante è che se manca corrente non puoi telefonare.
black02
Inviato: Tuesday, September 20, 2011 4:52:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/23/2007
Posts: 1,626
tamagon ha scritto:
con f.w. ti dicono dal giorno tot alle ore tot,lei passa da telecom a noi.attacchi questi 2 fili nei rispettivi colori(hag alla centralina).importante è che se manca corrente non puoi telefonare.


Non è che per caso stai conondendo internet tutto incluso con Alice casa, pacchetto tolto dalla circolazione fine marzo.

Alice casa era tutto abbinato all'ADSL, quindi se non andava quella, per un motivo o un'altro, il telefono non andava.

Internt tutto incluso non ha nulla a che vedere con il telefono, se non va l'adsl il telefono va cmq, e così anche il contrario, sono DUE cose separate e non legate.

ciao

Mi ero dimenticato, ogni 6 mesi si può approfittare delle promozioni che telecom mette a disposizione.


tamagon
Inviato: Tuesday, September 20, 2011 4:56:18 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/6/2009
Posts: 2,913
black02 ha scritto:
tamagon ha scritto:
con f.w. ti dicono dal giorno tot alle ore tot,lei passa da telecom a noi.attacchi questi 2 fili nei rispettivi colori(hag alla centralina).importante è che se manca corrente non puoi telefonare.


Non è che per caso stai conondendo internet tutto incluso con Alice casa, pacchetto tolto dalla circolazione fine marzo.

Alice casa era tutto abbinato all'ADSL, quindi se non andava quella, per un motivo o un'altro, il telefono non andava.

Internt tutto incluso non ha nulla a che vedere con il telefono, se non va l'adsl il telefono va cmq, e così anche il contrario, sono DUE cose separate e non legate.

ciao




ho internet illimitato e pure telefono.se manca corrente con fw non telefoni.e ti dirò di più,la partenza della chiamata è molto più lenta che con telecom,ma per aggirare il problema devi digitare il cancelletto prima del numero
a.roselli
Inviato: Tuesday, September 20, 2011 5:01:48 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
black02 ha scritto:
Credo farste bene a informarvi con il 187, o verificae le offerte che ogni 15/20 giorni arrivano. http://www.telecomitalia.it/promo/internet-senza-limiti-concorso-vinci-tablet?AC_EV=5047

La cifra che paghi tu Alfonso, credo sia il frutto della mancata ricerca in 187, con le nuove offerte tipo " internet tutto incluso " il canone non c'è, ma da un pezzo.

ciao

Carissimo Black02, è vero il canone telecom non c'è nei pacchetti tutto incluso, ma il pacchetto tutto incluso costa 45 euro, (il link che hai inserito è con alice 7 mega) ovvero 25 di ADSL e 20 di canone, a me non conviene cambiare in quel senso perché non faccio neanche una telefonata all'anno

ovviamente prima di cambiare chiamo la telecom e gli chiedo se mi toglie il canone, se dice di no gli dico di cessare subito l'abbonamento voce e internet.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

pidue
Inviato: Tuesday, September 20, 2011 5:24:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Ciao, Alfonso
conosci Eolo?



ottavia4
Inviato: Tuesday, September 20, 2011 5:56:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
a.roselli ha scritto:
Ma perché pagare di più se il telefono non lo uso mai, ce l'ho proprio staccato dalla presa perché mi telefonavano a tutte le ore solo quelli per vendermi qualcosa

Qui spiega come fare, comunque prima chiedo all'assistenza fastweb, anche se devo stare 10 giorni senza internet pazienza, sono 240 euro in meno all'anno, 54 invece di 90 euro ogni due mesi.



Roselli
guarda al risparmio ma attento ai tempi tecnici...visto il lavoro che fai
Ho avuto grossi guai in ufficio quando il mio capo si era intestardito su un altro gestore. Mi avevano garantito una settimana ed è diventata un mese. Ti garantisco che sono una grande rompib... e nonostante le continue telefonate e solleciti non sono riuscita ad anticipare ma solo fare pagare qualcosa di penale.
...porcaccia sto perdendo i colpi, volevo scrivere qualcosa d'altro e mi è sparito il pensiero...vabbè farò una cura di melanina poi torno

alexs
Inviato: Tuesday, September 20, 2011 6:04:51 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/12/2008
Posts: 1,277
l'offerta è ottima anche con incluso il telefono a 25 euro al mese per un anno,io pago circa 90 euro al bimestre con Infostrada,forse ci farò un pensierino.
a.roselli
Inviato: Tuesday, September 20, 2011 6:09:39 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
pidue ha scritto:
Ciao, Alfonso
conosci Eolo?

Tu lo conosci questo servizio, lo utilizzi personalmente?



alfonso_aiutamici@hotmail.it

woodoo
Inviato: Tuesday, September 20, 2011 6:31:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/12/2011
Posts: 119
Considerate sempre che se non si ha la fibra qualsiasi altra connessione avverrà sempre e comunque su cavi (linee) telefonici Telecom.

.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.