|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 451
|
più volte per motivi vari è tentato di usare oltre emule anche questo software ma mai sono riuscita a farlo funzionare. cominciamo dal fatto che il file scaricato è diverso dalla guida di alf quindi non riesco neanche a seguire. che la guida che appare sulla prima pagina è in inglese e mi appare strana per cui anche difficile da capire e tentare di seguire. non trovo guida se non vecchie, cioè con il programma simile a quello usato da alf per la guida. altro problema ho un firewall non di windows e connessione con router non so se serve per le impostazioni. qualcuno mi sa dare una mano ? grazie in anticipo
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
lunanera-nera ha scritto:più volte per motivi vari è tentato di usare oltre emule anche questo software ma mai sono riuscita a farlo funzionare. cominciamo dal fatto che il file scaricato è diverso dalla guida di alf quindi non riesco neanche a seguire. che la guida che appare sulla prima pagina è in inglese e mi appare strana per cui anche difficile da capire e tentare di seguire. non trovo guida se non vecchie, cioè con il programma simile a quello usato da alf per la guida. altro problema ho un firewall non di windows e connessione con router non so se serve per le impostazioni. qualcuno mi sa dare una mano ? grazie in anticipo
Ti ho inviato un PM.
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
Salve prova questo funziona e non ha mai dato problemi http://www.aiutamici.com/software?ID=10866per cercare i torrent http://www.convivea.com/product.php?id=2una volta montato basta scrivere cosa si cerca ovviamente la versione commerciale è più completa fai prima partire il tuo prog torrent cliccando sul nome del file lo prenderà in automatico saluti
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Ciao lunanera-nera, utorrent e uno dei programmi più semplici da utilizzare, la nuova versione è ancora più facile, comunque rifaccio nuovamente l'articolo. Per il firewall devi solo controllare che non abbia bloccato uTorrent, non c'è nulla da impostare se non le cartelle dove salvare i file e la velocità di download/upload, se aspetti entro domani hai l'articolo nuovo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 451
|
wolf mi accingo subito a risponderti se ci riesco... solfami preferirei utorrent che ci sono amici che lo usano se no esco pazza. ciao alf grazie. si aspetto non c'è problema. la velocità non so come impostarla li manca il bottone per il test.ho provato a caso ma non va, per il firewall cercherò di capire se lo ha bloccato ma non credo perchè la porta mi dice autorizzata.il firewall è kerio
|
|
|
Sto facendo il test, mi serve un volontario per controllare se funziona la pubblicazione tramite uTorrent di un file personale cliccate sul link qui sotto, si aprirà una pagina web, cliccate su DOWNLOAD e dovreste scaricare il programma LibreOffice 3.3.4 in italiano file cancellatodatemi conferma se riuscite a iniziare il download, poi potete anche chiuderlo senza terminare il download se funziona uTorrent ha superato se stesso e tutti gli altri. Aspetto vostre notizie alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
a.roselli ha scritto:Sto facendo il test, mi serve un volontario per controllare se funziona la pubblicazione tramite uTorrent di un file personale
cliccate sul link qui sotto, si aprirà una pagina web, cliccate su DOWNLOAD e dovreste scaricare il programma LibreOffice 3.3.4 in italiano
file cancellato
datemi conferma se riuscite a iniziare il download, poi potete anche chiuderlo senza terminare il download
se funziona uTorrent ha superato se stesso e tutti gli altri.
Aspetto vostre notizie Intendi questo ??
|
|
|
Si, riesci a scaricare il file? in effetti qualcuno sta scaricando dal mio computer, funziona, praticamente basta spostare un file nell'angolo in basso a sinistra e si apre una finestra, si clicca su COPIA e si manda il link all'amico con cui si vuole condividere il file, semplicisssimo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Non conviene terminare il download, sto inviando a 49 Kb, se volete il file scaricatelo dal sito di libreoffice, era solo una prova. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
UN altro link per fare il test molto più leggero, un wallpaper 2560x1600 http://tinyurl.com/65katfm alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
E' dal link sopra che l'ho scaricato e installato. Ora ho anche uTOrrent 3.0 sul desktop. E' tutto giusto ??
|
|
|
Ecco, c'era qualcosa che non mi quadrava, quindi ti ha installato Utorrent e poi ha iniziato a scaricare il file quindi devo indicare di cliccare il link sotto in quella pagina, confermi che non avevi uTorrent sul tuo computer? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Per scaricare il torrent senza programma si deve cliccare questo link, ovviamente l'autore tira l'acqua al suo mulino :o) alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:Ecco, c'era qualcosa che non mi quadrava, quindi ti ha installato Utorrent e poi ha iniziato a scaricare il file
quindi devo indicare di cliccare il link sotto in quella pagina, confermi che non avevi uTorrent sul tuo computer? Confermo ! Anche su quest'altro PC a 32 bit ha fatto la stessa procedura.
|
|
|
|
|
|
Tante grazie per il test dottorserpente, mi è stato davvero utile, finisco la nuova recensione del programma. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:Tante grazie per il test dottorserpente, mi è stato davvero utile, finisco la nuova recensione del programma. E' stato un piacevole diversivo mattutino !!!
|
|
|
Nuovo articolo su uTorrent pronto se ci sono errori o non capite qualcosa, fatemi sapere http://software.aiutamici.com/software?ID=11410 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Ci sarebbe anche questo SW (Bit Che) cerca file per uTorrent. Quando vuoi e se vuoi dagli un' occhiata potrebbe essere complementare a uTorent. http://www.convivea.com/down.php?id=2
|
|
Guest |