Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Microsoft Office Opzioni
chiarapini
Inviato: Tuesday, September 06, 2011 7:06:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
Qualcuno puo' mandarmi Microsoft Office ultima versione ,che dovrerbbe essere 2007....che non riesco a scaricarla con Emule?
Mi serve per quando faro' la formattazione ....nel negozio dove ho comprato il computer mi hanno detto che dopo formattato basta solo mettere il cd dei driver della scheda ASUS .......... e Microsoft Office...Quindi poi nel computer dovrebbe esserci tutto.
Se qualcuno me lo vuole mandare puo' mandarlo nei messagi personali di Aiutamici? se no puo' chidermi il mio indirizzo e-mail di Libero.....Grazie.
Sponsor
Inviato: Tuesday, September 06, 2011 7:06:36 PM

 
chiarapini
Inviato: Tuesday, September 06, 2011 8:31:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
?????????????????
square
Inviato: Tuesday, September 06, 2011 8:36:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/10/2009
Posts: 1,670
Ah Chiarapi' ... Office è un programma commerciale, da comprare ...
Non è corretto passarlo ad altri (né buono né craccato), è illegale scaricarlo e non dovresti chiedere cose del genere sul forum.
Non ti va bene uno simile libero e gratis (tipo Open Office)?
http://software.aiutamici.com/software?ID=10787
chiarapini
Inviato: Tuesday, September 06, 2011 9:50:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
square ha scritto:
Ah Chiarapi' ... Office è un programma commerciale, da comprare ...
Non è corretto passarlo ad altri (né buono né craccato), è illegale scaricarlo e non dovresti chiedere cose del genere sul forum.
Non ti va bene uno simile libero e gratis (tipo Open Office)?
http://software.aiutamici.com/software?ID=10787

Non lo sapevo...se lo compro quanto costa?
Open Office contiene tutte le funzioni di Office?...comunque adesso leggo la guida ....Ti ringrazio
chiarapini
Inviato: Tuesday, September 06, 2011 10:14:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
chiarapini ha scritto:
Qualcuno puo' mandarmi Microsoft Office ultima versione ,che dovrerbbe essere 2007....che non riesco a scaricarla con Emule?
Mi serve per quando faro' la formattazione ....nel negozio dove ho comprato il computer mi hanno detto che dopo formattato basta solo mettere il cd dei driver della scheda ASUS .......... e Microsoft Office...Quindi poi nel computer dovrebbe esserci tutto.
Se qualcuno me lo vuole mandare puo' mandarlo nei messagi personali di Aiutamici? se no puo' chidermi il mio indirizzo e-mail di Libero.....Grazie.

Il mio disco fisso era di 450 GB....l'ho diviso in due con ESAEUS Partition Master ...in una c'e il disco C con il sistema del computer e l'altra ,disco L c'e tutta la biblioteca della musica iTunes ,le foto e altro.
Quando faro' la formattazione vorrei lasciare il disco L intatto come e'.....e formattare solo il disco C.
Mettendo il dischetto di Windows per avviare la formattazione trovero' le indicazioni per lasciare da parte il disco L?
chiarapini
Inviato: Tuesday, September 06, 2011 10:48:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
chiarapini ha scritto:
chiarapini ha scritto:
Qualcuno puo' mandarmi Microsoft Office ultima versione ,che dovrerbbe essere 2007....che non riesco a scaricarla con Emule?
Mi serve per quando faro' la formattazione ....nel negozio dove ho comprato il computer mi hanno detto che dopo formattato basta solo mettere il cd dei driver della scheda ASUS .......... e Microsoft Office...Quindi poi nel computer dovrebbe esserci tutto.
Se qualcuno me lo vuole mandare puo' mandarlo nei messagi personali di Aiutamici? se no puo' chidermi il mio indirizzo e-mail di Libero.....Grazie.

Il mio disco fisso era di 450 GB....l'ho diviso in due con ESAEUS Partition Master ...in una c'e il disco C con il sistema del computer e l'altra ,disco L c'e tutta la biblioteca della musica iTunes ,le foto e altro.
Quando faro' la formattazione vorrei lasciare il disco L intatto come e'.....e formattare solo il disco C.
Mettendo il dischetto di Windows per avviare la formattazione trovero' le indicazioni per lasciare da parte il disco L?

Ho trovato una guida di Tersicore che illustra come formattare....dovro' stamparla e usarla intanto che formatto ....ho visto che parla anche delle diverse partizioni ....quali formattare e quali lasciar perdere il tecnico m'ha detto che bastava mettere dentro al pc Office ...e la scheda video....qualcuno puo' illustrarmi queste voci? il service pack, ho il 3 ....cose' windows installer? e net Framework1.1? net Framework 2.0? Java....l'ho l'ho messo da parte quando ho installato FrostWire dovrebbe essere quello.....il Modem interno? io ho Naviga3 quindi penso che basti che installi il suo software...........Chiedo scusa per tutte queste domande ma quando domani faro' la formattazione e' meglio che sappia.Buonanotte
dottorserpente
Inviato: Tuesday, September 06, 2011 11:34:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2010
Posts: 2,017
Quella guida è un pò vecchiotta. In rete se ne trovano di migliori e più aggiornate, magari la trovi anche sul forum.
Ad esempio non sono d'accordo installare tutti quei SW prima dell' Antivirus. Altri SW si installano a richiesta quando si installano altri programmi tipo il net.framework, java, SP (service pack)etc.
Io credo sarebbe meglio farti assistere, durante la formattazione e installazione del SO da un amico, un parente più "smaliziato" di te con il computer.

Proporrei:
1° formattazione;
2° installazione SO da CD/DVD;
3° installazione antivirus.
4° Firewal al momento anche quello di windows puo andare.
Dopo questi a tuo piacimento altre installazioni dei vari programmi e SW.
chiarapini
Inviato: Wednesday, September 07, 2011 7:59:55 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
Va bene
chiarapini
Inviato: Wednesday, September 07, 2011 8:15:55 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
dottorserpente ha scritto:
Quella guida è un pò vecchiotta. In rete se ne trovano di migliori e più aggiornate, magari la trovi anche sul forum.
Ad esempio non sono d'accordo installare tutti quei SW prima dell' Antivirus. Altri SW si installano a richiesta quando si installano altri programmi tipo il net.framework, java, SP (service pack)etc.
Io credo sarebbe meglio farti assistere, durante la formattazione e installazione del SO da un amico, un parente più "smaliziato" di te con il computer.

Proporrei:
1° formattazione;
2° installazione SO da CD/DVD;
3° installazione antivirus.
4° Firewal al momento anche quello di windows puo andare.
Dopo questi a tuo piacimento altre installazioni dei vari programmi e SW.

il net.framework che cosa e'?
gabnik
Inviato: Wednesday, September 07, 2011 9:17:41 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2010
Posts: 2,559
dottorserpente
Inviato: Wednesday, September 07, 2011 11:17:02 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2010
Posts: 2,017
gabnik ha scritto:
http://www.jockersoft.com/dotnetfx.php

gabnik qualche delucidazione è d'uopo, esprimi una tua opinione o un parere. Un link buttato la così sembra dire: "toh, arrangiati".
chiarapini
Inviato: Thursday, September 08, 2011 5:18:04 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
dottorserpente ha scritto:
Quella guida è un pò vecchiotta. In rete se ne trovano di migliori e più aggiornate, magari la trovi anche sul forum.
Ad esempio non sono d'accordo installare tutti quei SW prima dell' Antivirus. Altri SW si installano a richiesta quando si installano altri programmi tipo il net.framework, java, SP (service pack)etc.
Io credo sarebbe meglio farti assistere, durante la formattazione e installazione del SO da un amico, un parente più "smaliziato" di te con il computer.

Proporrei:
1° formattazione;
2° installazione SO da CD/DVD;
3° installazione antivirus.
4° Firewal al momento anche quello di windows puo andare.
Dopo questi a tuo piacimento altre installazioni dei vari programmi e SW.

Ho provato di nuovo a formattare e verso la fine si e' spento il monitor e non si e' piu riacceso...ho dovuto spegnere il computer e riaccenderlo spero di non aver danneggiato nulla.Nella formattazione appare a un certo punto la scelta del disco da formattare (cosi e' illustrato sulla guida di Tersicore) indicando tutti dischi che si hanno nel computer...io ho idue dischi il C e il L creati con ESAEUS....
quindi i dischi avrebbero dovuti essere 2.....nella finestra della formattazione ne veniva indicato solo uno il C. "/>
Dicevi che la guida di Tersicore e' vecchia....puoi indicarmene una recente?
Se non riesco a fare questa formattazione seppellisco il pc in giardino....ho gia scavato la buca....e compro 10 gabbie di piccioni viaggiatori ...e mi svago con quelli!
chiarapini
Inviato: Thursday, September 08, 2011 5:00:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
chiarapini ha scritto:
dottorserpente ha scritto:
Quella guida è un pò vecchiotta. In rete se ne trovano di migliori e più aggiornate, magari la trovi anche sul forum.
Ad esempio non sono d'accordo installare tutti quei SW prima dell' Antivirus. Altri SW si installano a richiesta quando si installano altri programmi tipo il net.framework, java, SP (service pack)etc.
Io credo sarebbe meglio farti assistere, durante la formattazione e installazione del SO da un amico, un parente più "smaliziato" di te con il computer.

Proporrei:
1° formattazione;
2° installazione SO da CD/DVD;
3° installazione antivirus.
4° Firewal al momento anche quello di windows puo andare.
Dopo questi a tuo piacimento altre installazioni dei vari programmi e SW.

Ho provato di nuovo a formattare e verso la fine si e' spento il monitor e non si e' piu riacceso...ho dovuto spegnere il computer e riaccenderlo spero di non aver danneggiato nulla.Nella formattazione appare a un certo punto la scelta del disco da formattare (cosi e' illustrato sulla guida di Tersicore) indicando tutti dischi che si hanno nel computer...io ho idue dischi il C e il L creati con ESAEUS....
quindi i dischi avrebbero dovuti essere 2.....nella finestra della formattazione ne veniva indicato solo uno il C. "/>
Dicevi che la guida di Tersicore e' vecchia....puoi indicarmene una recente?
Se non riesco a fare questa formattazione seppellisco il pc in giardino....ho gia scavato la buca....e compro 10 gabbie di piccioni viaggiatori ...e mi svago con quelli!

Ho trovato parecchi filmini su You Tube che insegnano come formattare....qualcuno sa dirmi qualcosa riguardo al fatto che nonostante io abbia due partizioni...una il disco C e l'altra L ,creata con ESAEUS Partition Master..... che dovrebbe risultare in via di formattazione,invece risulta solo il disco C?
Come si vede sulla foto che ho postato?.....no scusate quella e' la foto illustrativa della guida di Tersicore....a me quando appare la schermata in via di formattazione ..c'e' solo il disco C. Ciao
dottorserpente
Inviato: Thursday, September 08, 2011 5:03:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2010
Posts: 2,017
Chiarapini, il consiglio giusto per te, fin quando non impari determinate cose essenziali, te l'ho dato. Ti devi far aiutare da qualcuno più esperto di te.
Così facendo non concluderai assolutanmenet niente. (non lo dico per screditarti ma per farti rendere conto che non sempre si puo fare tutto con la buona volontà e l'aiuto virtuale.)
chiarapini
Inviato: Thursday, September 08, 2011 5:17:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
dottorserpente ha scritto:
Chiarapini, il consiglio giusto per te, fin quando non impari determinate cose essenziali, te l'ho dato. Ti devi far aiutare da qualcuno più esperto di te.
Così facendo non concluderai assolutanmenet niente. (non lo dico per screditarti ma per farti rendere conto che non sempre si puo fare tutto con la buona volontà e l'aiuto virtuale.)

Dici bene.. il problema e' che amici che sanno formattare da invitare a casa non ce l'ho...dovrei andare in negozio....ma se vado li,quello che posso fare e' lasciargli il computer...riandarlo a prenderlo...e pagarlo.
Potevo fare qualche tentativo io da solo...Tanto ,male che va posso sempre ripristinare la copia di backup di Macrium Reflect.
Senti....volevo chiederti : le copie di backup di Macrium ce l'ho nel disco L nel medesimo computer che uso....se ne prendo una e la copio in una memoria esterna poi funzionera' lo stesso? Ciao
dottorserpente
Inviato: Thursday, September 08, 2011 5:37:29 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2010
Posts: 2,017
chiarapini ha scritto:
dottorserpente ha scritto:
Chiarapini, il consiglio giusto per te, fin quando non impari determinate cose essenziali, te l'ho dato. Ti devi far aiutare da qualcuno più esperto di te.
Così facendo non concluderai assolutanmenet niente. (non lo dico per screditarti ma per farti rendere conto che non sempre si puo fare tutto con la buona volontà e l'aiuto virtuale.)

Dici bene.. il problema e' che amici che sanno formattare da invitare a casa non ce l'ho...dovrei andare in negozio....ma se vado li,quello che posso fare e' lasciargli il computer...riandarlo a prenderlo...e pagarlo.
Potevo fare qualche tentativo io da solo...Tanto ,male che va posso sempre ripristinare la copia di backup di Macrium Reflect.
Senti....volevo chiederti : le copie di backup di Macrium ce l'ho nel disco L nel medesimo computer che uso....se ne prendo una e la copio in una memoria esterna poi funzionera' lo stesso? Ciao


Direi di no. Le copie di backup vanno a restorare le partizioni (originali) dove è stato fatto il backup. In pratica deve riconoscere tutto com'era prima altrimenti non si chiamerebbe "immagine esatta dell' HD".
macacoo
Inviato: Thursday, September 08, 2011 7:07:29 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2011
Posts: 136
Ciao amico mio dove abiti?Whistle Whistle Whistle
chiarapini
Inviato: Thursday, September 08, 2011 7:36:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
dottorserpente ha scritto:
chiarapini ha scritto:
dottorserpente ha scritto:
Chiarapini, il consiglio giusto per te, fin quando non impari determinate cose essenziali, te l'ho dato. Ti devi far aiutare da qualcuno più esperto di te.
Così facendo non concluderai assolutanmenet niente. (non lo dico per screditarti ma per farti rendere conto che non sempre si puo fare tutto con la buona volontà e l'aiuto virtuale.)

Dici bene.. il problema e' che amici che sanno formattare da invitare a casa non ce l'ho...dovrei andare in negozio....ma se vado li,quello che posso fare e' lasciargli il computer...riandarlo a prenderlo...e pagarlo.
Potevo fare qualche tentativo io da solo...Tanto ,male che va posso sempre ripristinare la copia di backup di Macrium Reflect.
Senti....volevo chiederti : le copie di backup di Macrium ce l'ho nel disco L nel medesimo computer che uso....se ne prendo una e la copio in una memoria esterna poi funzionera' lo stesso? Ciao


Direi di no. Le copie di backup vanno a restorare le partizioni (originali) dove è stato fatto il backup. In pratica deve riconoscere tutto com'era prima altrimenti non si chiamerebbe "immagine esatta dell' HD".

La copia e' stata creata nel disco L......ed e' l'immaggine del disco C
chiarapini
Inviato: Thursday, September 08, 2011 7:37:15 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
macacoo ha scritto:
Ciao amico mio dove abiti?Whistle Whistle Whistle

Viterbo......
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.