|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2003 Posts: 1,060
|
ultimamente il mio pc window 7 specie all'inizio fa un rumore che prima non faceva, non è un grande rumore però' è un po' diciamo gracchiante che puo' essere?
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Controlla se lo spinotto delle casse è inserito perfettamente, se sono amplificate muovi il pomello del volume. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
la casse non ci sono, sono diciamo incorporate
|
|
|
Allora devi contattare un tecnico, non riguarda il software, deve essere un falso contatto. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
xill ha scritto:la casse non ci sono, sono diciamo incorporate Incorporate dove?? La scheda o sezione audio dove è posizionata su scheda PCI oppure sul chip della scheda madre. L'uscita audio dove è collegata e come ?? Conn spinotto jack stereo ??
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
dottorserpente ha scritto:xill ha scritto:la casse non ci sono, sono diciamo incorporate Incorporate dove?? La scheda o sezione audio dove è posizionata su scheda PCI oppure sul chip della scheda madre. L'uscita audio dove è collegata e come ?? Conn spinotto jack stereo ?? Forse intendeva dire che sono implementate nel monitor.
|
|
Iscritto dal : 8/3/2011 Posts: 32
|
Errata corrige.
|
|
|
wolfestein ha scritto:dottorserpente ha scritto:xill ha scritto:la casse non ci sono, sono diciamo incorporate Incorporate dove?? La scheda o sezione audio dove è posizionata su scheda PCI oppure sul chip della scheda madre. L'uscita audio dove è collegata e come ?? Conn spinotto jack stereo ?? Forse intendeva dire che sono implementate nel monitor. Giusto Wolf ma volevo farlo dire a lui non avendolo specificato prima. Mi è capitato tempo addietro che un computer con audio a bordo non c'è stato verso di sentire l'audio sui diffusori di un monitor Samsung. Ho rimediato, disabilitando l' audio nel BIOS e, installando una Sound Blaster PCI.
|
|
|
si credo implementate nel monitor. Me l'ha installato un tecnico informatico inizialmente. Window 7 Hp
|
|
Iscritto dal : 8/12/2011 Posts: 119
|
Post errato. Scusate.
|
|
|
xill ha scritto:si credo implementate nel monitor. Me l'ha installato un tecnico informatico inizialmente. Window 7 Hp L'avevo intuito. Se vuoi risolvere rileggi il mio precedente post e, se non sei in grado di provevdere, ti devi affidare a qualcuno che sa dove mettere le mani.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,335
|
woodoo ha scritto:Post errato. Scusete. Povero Dottorserpente.... Non ce la fai nemmeno a gestire i Nick che t'inventi... ....
|
|
|
Lo sai che quelli come te che non osservano l' undicesimo comandamento non muoiono mai nel loro letto ??
|
|
|
Tu parli.... parli....parli.... Penso che in qualche modo tu sia già morto. Morto dentro.
|
|
|
sioux il tuo intervento non ha nulla a che vedere con la soluzione del problema, rileggi il regolamento del forum. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Roselli; Il regolamento? Parli di questo? => http://guide.aiutamici.com/infoSi? Sicuro? Bene. Un tipo che gioca da una vita con una ventina di Nick non infrange leggermente la regola esposta nel punto C, e forse quella esposta al punto D delle "REGOLE DI CONDOTTA DELL'UTENTE", che recitano (estratto): - L'Utente si impegna a non utilizzare il Servizio per : c) falsificare la propria identità presentandosi, per esempio, come un rappresentante di Aiutamici.com, una guida o un ospite, o in altro modo mentire circa il proprio rapporto con altri soggetti;d) creare intestazioni o in altro modo manipolare segni distintivi o indicazioni al fine di contraffare l'origine di un Contenuto trasmesso o diffuso tramite il Servizio;?
|
|
|
Non quello ma questo regolamento http://forum.aiutamici.com/yaf_postst66286_Prima-di-chiedere-un-aiuto-LEGGI-QUI.aspxin particolare questo 1) Nei forum è vietato qualsiasi tipo di litigiosità verso altri utenti e collaboratori, i trasgressori verranno richiamati e se necessario espulsi dal forum.Se uno vuole avere cento nick diversi ma si comporta normalmente, non c'è nulla che glielo vieta, diverso se utilizza più nick per far del male ad altri. Quindi il tuo richiamo verso l'altro utente e fuori luogo. Se poi vogliamo sempre stare a punzecchiarci dobbiamo cambiare nome al forum. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
2 regolamenti... .... lasciammo perdere...
Comunque: La possibilità di avere diversi Nick -salvo caso di forza maggiore- è già de facto lesiva del buon andamento del forum. E' la porta spalancata a qualsiasi abuso, a discapito dell'amicizia che spacci con cosi tanta veemenza. Tanto per stare nel preciso contesto; non ti sembra che Dottorserpente abbia fatto parecchia confusione con questi suoi numerosissimi cambi d'identità? Non ti sembra che, in qualche modo, cosi facendo non abbia recato danno a certi utenti e al forum nel suo insieme?
Dai Roselli; a me piace il Fight, pero l'ipocrisia mi fa schifo. La verità è che non hai sotto controllo un bel niente. Vai avanti a toppe. Bannare un Nick è totalmente inutile, e lo sai. Al limite, bannare un I.P sarebbe un -po- più efficiente (e logico).
Secondo me, sei sul Titanic, Roselli. Insch'Allah.
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
a.roselli ha scritto: in particolare questo 1) Nei forum è vietato qualsiasi tipo di litigiosità verso altri utenti e collaboratori, i trasgressori verranno richiamati e se necessario espulsi dal forum.
Ma per favore Alfonso........ Ma dove vivi...... Ma non ti sei accorto che sono quella ventina di nick, (dello stesso utente) che destabilizza il forum? Non ti sei accorto, che è lui che litiga con tutti, perchè non sà fare altro? Ma è il colmo.
|
|
Guest |