|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/24/2010 Posts: 1,820
|
Sto riscontrando dei problemi di navigazione con Browser Web Chromium da alcuni giorni! Si bloccando le pagine da cosa può essere dato?...
|
|
|
|
|
|
Nessuno sa dirmi? A nessuno succede che si blocca...?
|
|
Iscritto dal : 2/13/2010 Posts: 1,134
|
Azzarderei una risposta. Da un nuovo virus-malware-hijacker-trojan da poco comparso sulla scena, che purtroppo è MULTIPIATTAFORMA essendo LETALE sia in Windows, sia in Apple e incredibilmente anche in Linux, Ubuntu derivate e non. Il suo terrificante nome è BINGOL 2.0
|
|
|
ahahah comunque con Chromium diversi siti non riesco ad aprirli...
|
|
|
Seriamente bingol, non so che dirti. Forse dovresti dirci quali siti non riesci ad aprire. Potrei capire se mi dici che non riesci con Opera, ma sinceramente con Chromium non mi capita mai.
|
|
Iscritto dal : 4/10/2011 Posts: 56
|
Dovresti aggiungere qualche dettaglio perchè così è difficile, a me chromium va che è una meraviglia. Controlla se riscontri gli stessi problemi con la navigazione in incognito.
|
|
|
ad esempio apro chromium su google digito badoo vado sulla prima riga che mi da il sito e si pianta questo è un esempio ecco immagine: http://www.sharingsys.com/lite/i/07771632455fdffda77b869c80fb0b48.png (ho cliccato sulla primo responso di sito) e non fa nulla si blocca)...
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
cosa dire come social network badoo non mi piace il sito è "raggiungibile". magari prova a togliere Chromium e fai dopo una nuova istallazione non saprei il citato brossower non da problemi in "ubuntu"
ps: magari prova pure con firefox.
|
|
|
Ma che siti frequenti? Per vedere l'immagine mi parte in quarta WOT bello rosso come un peperone con la dicitura SITO SCADENTE. Utilizzare ImageShack no?
|
|
|
Su Windows Badoo Wot me lo rileva in verde cerchiolino verde... Su Ubuntu non l'ho messo ancora (WOT)... e l'immagine l'ho copiata da http://www.iouppo.com/ quindi la segnalazione di Wot che rileva che è scadente è un errore di WOT
|
|
|
bingol ha scritto:Su Windows Badoo Wot me lo rileva in verde cerchiolino verde... Su Ubuntu non l'ho messo ancora (WOT)... e l'immagine l'ho copiata da http://www.iouppo.com/ quindi la segnalazione di Wot che rileva che è scadente è un errore di WOT @ bingol 1) non confondre le varie piattaforme sono distinte e non anno nulla in comune ok? 2) usi "ubuntu linux" in sostanza " Wot" non serve . 3) il tuo problema è cronimum il brossower quindi per risolvere si deve fare un percorso altrimenti non si arriva a nulla credo. in merito ti o detto di provare con firefox un motivo cè no ? dopo il pc in uso e tuo mentre questi sono semplici consigli. vs: Badoo è la mia opinione se ti piace il social netwok va bene cosi'
|
|
|
Ma con Firefox funziona tutto è con Chromium che riscontro problemi... Volevo solamente capire se è un problema mio o se tanti hanno problemi con questo broswer
|
|
Iscritto dal : 4/10/2011 Posts: 56
|
bingol ha scritto:Ma con Firefox funziona tutto è con Chromium che riscontro problemi... Volevo solamente capire se è un problema mio o se tanti hanno problemi con questo broswer Prova con la navigazione in incognito, perchè se è un problema di cache o di cronologia o di qualche estensione con la navigazione in incognito non dovresti avere problemi. Se in incognito non hai problemi svuota la cache e cancella tutti i dati se hai qualche estensione riattivane una alla volta.
|
|
Iscritto dal : 6/29/2011 Posts: 345
|
sito funzionante con chromium,vot verde prova ad installare questa estensione
|
|
|
brunick ha scritto:sito funzionante con chromium,vot verde prova ad installare questa estensione una "chicca" io ottengo ll seguente risultato (A.B.P) modificando il file "hosts" il risultato è garantito :-)
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 8/22/2011 Posts: 2
|
Succede anche a me, sia con chrome che con chromium. Inutile il tentativo di reinstallazione. Inutile la scelta tra beta, stable o instable. Con Firefox nessun problema invece. Il tutto da 3 giorni dopo il riavvio successivo all'aggiornamento. Non ci sono siti particolari in cui questo problema si presenta, ma posso aggiungere che si pianta random aprendo o aggiornando pagine, oppure ogni volta si tenti di accedere al task manager. Unici cambiamenti effettuati prima del problema: il succitato aggiornamento e un cambio di connessione wifi (ritengo ovviamente il secondo ininfluente, ma non si sa mai).
|
|
|
Commenta:Succede anche a me, sia con chrome che con chromium @: Chrome il programma citato è uno detto in breve "browser" la scelta di una versione beta .. :-) diverso è una release ufficiale. una "pittaforma" codice chiuso soft prorietario è ben diverso da opensurce. al punti sopra "chromium" è disponibile nel cosidetto "ubuntu software center" insieme altre opzioni da scaricare. funziona diverso è il motivo opposto, ma poi si tira in ballo terminologie sbagliate ovvero: task manager questa è una sez opensurce . :-) . si cita : svuotare la cache / ma tu citi : il succitato aggiornamento e un cambio di connessione wifi + ininfluente cosa .. sono delle cose distinte :-) solo per info: "opera browser" funziona in ubuntu è ben diverso dai citati
|
|
|
Precisazione riguardo a WOT rosso. Mi riferivo al link postato da bingol a www.sharingsys.com non a badoo o altri siti.
@thepiratebay Perché usando Linux WOT non serve? Anche se il nostro SO per il momento è immune a malware & co. non vedo perché privarsi di informazioni circa i siti che si frequentano. Se questo Sharingsys.com è una chiavica, mi piace saperlo ugualmente e non voglio essere costretto a frequentarlo solo per vedere un'immagine. Per correttezza verso gli altri, chi lo usa dovrebbe trovarne uno più sicuro, ImageShack per esempio.
|
|
|
robyblade ha scritto:Succede anche a me, sia con chrome che con chromium. Inutile il tentativo di reinstallazione. Inutile la scelta tra beta, stable o instable. Con Firefox nessun problema invece. Il tutto da 3 giorni dopo il riavvio successivo all'aggiornamento. Non ci sono siti particolari in cui questo problema si presenta, ma posso aggiungere che si pianta random aprendo o aggiornando pagine, oppure ogni volta si tenti di accedere al task manager. Unici cambiamenti effettuati prima del problema: il succitato aggiornamento e un cambio di connessione wifi (ritengo ovviamente il secondo ininfluente, ma non si sa mai). La disinstallazione l'avete fatta completa oppure no? Perché se avete disinstallato lasciando però la cartella nascosta in /home alla reinstallazione vi ritrovate pari pari gli errori di prima. Comunque per completare il test, ho provato a collegarmi ora a badoo con Opera-Next, nessun problema!
|
|
Guest |