|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,198
|
Thepiratebay e Sabbb intervengono in una discussione senza neanche curarsi dei problemi del richiedente! Per provocarmi insolentemente senza nessun motivo. http://forum.aiutamici.com/yaf_postsm413024_hijackthis-portatile.aspx#413024
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Prrrrrrrrrrrr.. mmm scusate,mi sono solo soffiato il naso
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
salve buonasera . [come nik citato rispondo] mi chiedo se il nik "davix" interviene nelle discusioni sapendo ciò che scrive ovvero : Code:Thepiratebay*intervengone in una discussione senza neanche curarsi dei problemi del richiedente mi chiedo se il nik che mi a citato (davix) quando risponde nelle discusione sa quello che afferma nella sez sicurezza o i miei dubbi. buona notte ps: (servono link ? )
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Mi dispiace solo che mi sono fatto trascinare in certe situazioni, sia in questa sia nell'altra discussione. (poi il personaggio pure...beh lasciam perdere) ma dico ancora una volta che a volte è difficile starsene a guardare (io che poi predico di non girare mai la faccia) Se volessi postare tutte le cretinate -le cose inesatte-e tutti i consigli dati sbagliati da davix, credo che non se la caverebbe con un semplice ban. (roba da sfogliare tutti i santi dal calendario) In ogni caso contenti gli utenti (sarà vero ?? ) contento il titolare del forum,e sopratutto contento davix io sono ancora più contento di tutti voi messi insieme (a questo punto) E ora mi è arrivata una dolce telefonata,quindi.... Notte buona.
|
|
|
Tutto in difesa di Fdaccc! Il "nipotino" di Cbbusto! Incredibile
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,335
|
"Per provocarmi insolentemente senza nessun motivo."
Il fatto che la provocazione sia insolente è, in se, positivo. L'insolenza è prova d'intelligenza e di apertura di spirito.. Avresti preferito una provocazione volgare? infantile? A basso costo?Da strapazzo?Etilica?
No. Ti saresti offeso. Giustamente.
Hai il meglio, Davix: una provocazione insolente. Sii fiero di essere tenuto in considerazione al punto di meritare una provocazione insolente. Sei un Eletto, Davix. Il fatto che sia senza motivo è un dettaglio futile. L'insolenza è arte. E l'arte non contempla motivi.
|
|
|
sabbb ha scritto:Mi dispiace solo che mi sono fatto trascinare in certe situazioni, sia in questa sia nell'altra discussione. (poi il personaggio pure...beh lasciam perdere) ma dico ancora una volta che a volte è difficile starsene a guardare (io che poi predico di non girare mai la faccia) Se volessi postare tutte le cretinate -le cose inesatte-e tutti i consigli dati sbagliati da davix, credo che non se la caverebbe con un semplice ban. (roba da sfogliare tutti i santi dal calendario) In ogni caso contenti gli utenti (sarà vero ?? ) contento il titolare del forum,e sopratutto contento davix io sono ancora più contento di tutti voi messi insieme (a questo punto) E ora mi è arrivata una dolce telefonata,quindi.... Notte buona. Tu hai lo stuzzicadenti magico!
|
|
|
Sioux, stavolta non hai centrato il bersaglio, neanche sfiorato! Haimé L'insolenza peggiore sta nella banalità!!Sioux, vedo che non perdi mai tempo ad avventarti, vecchia jena!
|
|
|
in verità speravo che il nik "sabbb" restasse fuori dalla "querell" il chè non si è verificato (:- ma non è questione di nonni zio e nipote caro "davix" rileggiti meglio certe disamine che fai tè nei post vedremo che il nipote non fa peggio anzi .. però mi sà che avevo ragione del (mio off topik) forse è prorio vero cio che pensavo buon ban -->( thepiratebay)<-- ussignur
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,335
|
e .... come dicono gli Altoatesini..... mein Gott; questo forum sta andando in krauti.
|
|
|
thepiratebay ha scritto:in verità speravo che il nik "sabbb" restasse fuori dalla "querell" il chè non si è verificato (:- ma non è questione di nonni zio e nipote caro "davix" rileggiti meglio certe disamine che fai tè nei post vedremo che il nipote non fa peggio anzi .. però mi sà che avevo ragione del (mio off topik) forse è prorio vero cio che pensavo buon ban -->( thepiratebay)<-- ussignur Rileggi tu quello che scrivi, PROVOCATORE!
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Se non avete nient'altro da fare, perché non ve ne andate al mare? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Com'è il tempo a Francavilla?
|
|
|
Doppione
|
|
|
a.roselli ha scritto:Se non avete nient'altro da fare, perché non ve ne andate al mare?
non vi è dubbio il tempo è denaro cosa voglio dire ormai il sito da lei gestito è pieno di "renik" generati ps : a mare ovvero a fondo ci stà prorio andando il sito / forum da lei gestito. se lo desidera le mando in privato le mie pass ufficiali e non è un scherzo un nuovo nik non lo creo . bye
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
A Francavilla-Pescara-Montesilvano Piove da una settimana Questo forum esiste da oltre undici anni, non andrà a fondo solo per qualche pazzoide non c'è modo di bloccare definitivamente un pazzoide se si iscrive nuovamente con una email differente, appena fa pazzoidate lo blocco e vado avanti. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Webmaster segui un attimo la sez sicurezza.
|
|
|
1) grazie ancora della sua cortese risposta a.roselli che leggo sopra non resta che augurare buon lavoro. . Commenta:non c'è modo di bloccare definitivamente un pazzoide in molti pensano che basta bloccare un "ip" io penso semplicemente che basta bloccare un "MAC address" solo cosi come opinione Commenta:appena fa pazzoidate lo blocco e vado avanti. il suo tempo come già detto è denaro quindi non sò quanto tempo è rimasto per leggere nuovamente la sez. sicurezzaps: detto tra noi serve davvero un buon dottore
|
|
|
Pirate, devo ancora leggere un tuo intervento "sensato". Beninteso detto bonariamente, senza scomodare la scienza.
|
|
Guest |