|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/22/2011 Posts: 36
|
ciao a tutti il mio pc s'è rotto e ora ne ho uno in prestito, solo che dopo averlo collegato in rete ha fatto i vari aggiornamenti automatici e ora mi compare la scritta "potresti essere vittima di software contraffatto" e mi chiede di comprare la versione da 79 euro...ma sinceramente non mi va... come posso fare? se non faccio il download posso lo stesso usare window? se volessi passare a linux come posso fare? me lo consigliate? ah, ho un acer travel mate 420 abbastanza vecchiotto e pesantuccio...e anche un po' lento...grazie!!!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 7/5/2011 Posts: 132
|
erica83 ha scritto:ciao a tutti il mio pc s'è rotto e ora ne ho uno in prestito, solo che dopo averlo collegato in rete ha fatto i vari aggiornamenti automatici e ora mi compare la scritta "potresti essere vittima di software contraffatto" e mi chiede di comprare la versione da 79 euro...ma sinceramente non mi va... come posso fare? se non faccio il download posso lo stesso usare window? se volessi passare a linux come posso fare? me lo consigliate? ah, ho un acer travel mate 420 abbastanza vecchiotto e pesantuccio...e anche un po' lento...grazie!!! Commenta: ne ho uno in prestito, Se il tuo era regolare aspetta che te lo restituiscono e sei di nuovo in regola. Evidentemente quello prestato non è in regola e la M$ ha tutto il diritto di reclamare l'acquisto del suo prodotto.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
erica83 ha scritto: se volessi passare a linux come posso fare? me lo consigliate? Apri un topic nella sezione Linux Ubuntu e derivati. Tanto XP è diventato obsoleto (o lo diventerà a breve) e visto che non è neanche originale..
|
|
|
non so quando ritorna e mi han detto di aggiustarglielo un po' il pc prestato...è di uno che non lo usa...
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
Tanto XP è diventato obsoleto (o lo diventerà a breve) sabb, non dire cosi altrimenti inizio a lacrimare..il mio xp va a gonfie vele e non voglio cambiare...brutta cosa l'abitudinarietà. ciaooo
|
|
|
ottavia4 purtroppo le cose stanno così . PS.Sempre la solita spilorcia E spendilo qualche soldino per un computer nuovo
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
ottavia4 ha scritto: il mio xp va a gonfie vele e non voglio cambiare..
Anch'io ho avuto un bellissimo feeling con Xp, ma ti assicuro che Seven ti conquisterà.....
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
mi trovo molto meglio con 7 che con xp.va a meraviglia
|
|
|
come grafica e contenuti il 7 è meglio dell'xp solo che si impalla milioni d volte!!!!
|
|
|
erica83 ha scritto:come grafica e contenuti il 7 è meglio dell'xp solo che si impalla milioni d volte!!!! Un computer è pressapoco come un automobile:se ci vogliamo solo sedere dentro senza mai fare ,o fare poca manutenzione,per forza di cose prima o poi si impalla tutto.
|
|
|
sabbb ha scritto:ottavia4 purtroppo le cose stanno così . PS.Sempre la solita spilorcia E spendilo qualche soldino per un computer nuovo ..non è vero che sono spilorcia, io sono una donna ricca...anzi troppo ricca e pure cliente intesa san paolo (vedi come stanno andando) quello che mi manca è la capacità informatica ...ma prima o poi a furia di leggervi..vedrai che genio diventerò ciaoo:-) buona giornata a te
|
|
|
ottavia4 ha scritto:
..non è vero che sono spilorcia, io sono una donna ricca...anzi troppo ricca non è che potresti adottarmi come 'figlioccio' adottivo? Commenta: ciaoo:-) buona giornata a te
anche a te
|
|
|
sabbb ha scritto:ottavia4 ha scritto:
..non è vero che sono spilorcia, io sono una donna ricca...anzi troppo ricca non è che potresti adottarmi come 'figlioccio' adottivo? Commenta: ciaoo:-) buona giornata a te
anche a te anche una figlioccia no?cosi fai la coppia....con me poi c sarebbero anche due "nipotine"... e cmq l'unica volta che non ho fatto manutenzione alla mia macchina (ho dimenticato d mettere l'acqua nel radiatore...) mi si è fusa in autostrada e ora sono in bici.... xcui ora preferisco fare un po' piu di manutenzione...
|
|
|
OT OT OT ok visto che mi siete simpatici non vi adotterò, ma vi vorrò ospiti nel mio paese di amici Si, il mio più grande sogno è trovare un angolo, ovunque, isola, montagna, deserto e vivere insieme a tutti i miei amici. Avevo letto un libro (non ricordo il titolo) di una famiglia patriarcale che per cento anni hanno vissuto tutti assieme. Da quel momento l'ho sempre sognato. Signori/e sognare non costa nulla...eppoi chissà mai, io sono ricca....di tutto
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Grande Ottavia!!!! aspetto un invito il prima possibile Buona Domenica!!!
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
ottavia4 ha scritto: Tanto XP è diventato obsoleto (o lo diventerà a breve)
Mica la prossima settimana. XP andrà in pensione esattamente l'8 aprile del 2014. http://forum.aiutamici.com/yaf_postst79803_XP-andr224-in-pensione-.aspx
|
|
|
fax71ita ha scritto:Grande Ottavia!!!! aspetto un invito il prima possibile Buona Domenica!!! con te grande dovrò fare uno sforzo, visto i colori che indossi, però non essendo una tifosa ma una sportiva ok, farai parte della nostra città di amici. ps: quando milan e juve si incontreranno vedremo cosa fare. buon we a te
|
|
|
ahhhh bene, ora di allora spero che i miei neuroni siano migliorati grazie per l'informazione. Buon we
|
|
|
ottavia4 ha scritto:OT OT OT
ok visto che mi siete simpatici non vi adotterò, ma vi vorrò ospiti nel mio paese di amici
a me o mi adotti o niente
|
|
Guest |