|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
...ma insomma cosa mangeremo in futuro...mah
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Dipende da cosa ci prepari quando ci inviterai a casa tua
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
sabbb ha scritto:Dipende da cosa ci prepari quando ci inviterai a casa tua Strepitoso!
|
|
|
hihihi.. Edit:difficile che ci invita però
|
|
|
sabbb ha scritto:Dipende da cosa ci prepari quando ci inviterai a casa tua dopo tanti cibi luculliani, adesso ti va male, sono "quasi" vegetariana.
|
|
|
epipactis ha scritto:sabbb ha scritto:Dipende da cosa ci prepari quando ci inviterai a casa tua Strepitoso! ...perchè tu non sei capace di invitare? braccino corto?
|
|
|
editato sopra.
|
|
|
ottavia4 ha scritto: ...perchè tu non sei capace di invitare? a Napoli l'insalata è inquinata
|
|
|
sabbb ha scritto:ottavia4 ha scritto: ...perchè tu non sei capace di invitare? a Napoli l'insalata è inquinata ...fa niente, mangeremo una pizza con salamella piccante poi un caffè in piazza...ok quando passo?
|
|
|
ottavia4 ha scritto:sabbb ha scritto:ottavia4 ha scritto: ...perchè tu non sei capace di invitare? a Napoli l'insalata è inquinata ...fa niente, mangeremo una pizza con salamella piccante poi un caffè in piazza...ok quando passo? Quando vuoi.Questo periodo sono un po a corto di liquido per cui http://www.youtube.com/watch?v=U6HWv2WtJVo
|
|
|
sabbb ha scritto:ottavia4 ha scritto:sabbb ha scritto:ottavia4 ha scritto: ...perchè tu non sei capace di invitare? a Napoli l'insalata è inquinata ...fa niente, mangeremo una pizza con salamella piccante poi un caffè in piazza...ok quando passo? Quando vuoi.Questo periodo sono un po a corto di liquido per cui http://www.youtube.com/watch?v=U6HWv2WtJVo ah ah ah delizioso suggerimento..questa sera sono buona, accetto lo stesso, porto tutto io. Unico tuo "incarico" sarà di accompagnarmi a vedere il Cristo velato. Penso di non avere visto nulla di più bello.
|
|
|
ottavia4 ha scritto:
ah ah ah delizioso suggerimento..questa sera sono buona, accetto lo stesso, porto tutto io. Unico tuo "incarico" sarà di accompagnarmi a vedere il Cristo velato. Penso di non avere visto nulla di più bello. Ma cara, ti posso portare ovunque tu vuoi. Napoli di notte (sopratutto) è veramente magica
|
|
Iscritto dal : 7/8/2010 Posts: 331
|
ottavia4 ha scritto:...ma insomma cosa mangeremo in futuro... Cara Ottavia, sicuramente quello che propone il grande maestro di cucina Beppe Bigazzi! Sano, gustoso, economico, veramente il piatto ideale per veri gourmet della cucina tradizionale italiana. Per una cena in casa questo è il piatto ideale per stupire piacevolmente parenti e amici, ricordati però di rivelare gli ingredienti solo al termine della cena, è li che termina la raffinatezza del piatto ed inizia il puro divertimento..... P.S. Magari al termine della cena, prima di rivelare la composizione del piatto, puoi dare quel tocco in più da atmosfera magica, mettendo la canzone che ti ho postato sotto. In queste cene ti può capitare anche l'ospite cafone, dal palato rozzo che non sa comprende i cibi raffinati, per non farsi cogliere impreparati ad ogni evenienza, procurati presso un laboratorio di falegnameria dell'abbondante segatura, può tornare utile! http://www.youtube.com/watch?v=VoD7E3hGwu0&feature=relatedhttp://www.youtube.com/watch?v=cWjrMdVtcvw
|
|
|
Consigli sprecati genchi. La ottavia4 ha sentito che doveva offrire lei,e se le è svignata
|
|
|
sabbb ha scritto:Consigli sprecati genchi. La ottavia4 ha sentito che doveva offrire lei,e se le è svignata io non me la sono svignata, ero li in piazza con tanto di borse piene di spesa che ti aspettavo per fare il pranzo insieme, invece tu mi hai tirato il bidone e non sei venuto all'appuntamento....paura della mia cucina?
|
|
|
genchi ha scritto:ottavia4 ha scritto:...ma insomma cosa mangeremo in futuro... Cara Ottavia, sicuramente quello che propone il grande maestro di cucina Beppe Bigazzi! Sano, gustoso, economico, veramente il piatto ideale per veri gourmet della cucina tradizionale italiana. Per una cena in casa questo è il piatto ideale per stupire piacevolmente parenti e amici, ricordati però di rivelare gli ingredienti solo al termine della cena, è li che termina la raffinatezza del piatto ed inizia il puro divertimento..... P.S. Magari al termine della cena, prima di rivelare la composizione del piatto, puoi dare quel tocco in più da atmosfera magica, mettendo la canzone che ti ho postato sotto. In queste cene ti può capitare anche l'ospite cafone, dal palato rozzo che non sa comprende i cibi raffinati, per non farsi cogliere impreparati ad ogni evenienza, procurati presso un laboratorio di falegnameria dell'abbondante segatura, può tornare utile! http://www.youtube.com/watch?v=VoD7E3hGwu0&feature=relatedhttp://www.youtube.com/watch?v=cWjrMdVtcvw Mi hai dato un ottimo suggerimento, io ne ho in casa e pure in giradino (condominiale), potrei approfittarne. Te la senti di venirmi ad aiutare a stecchirli? Sai, mi hai fatto ricordare che quando è successo il fatto di Bigazzi in istituto (lunga degenza) ne parlavano tutti. Un paziente sui 90 anni, ancora lucido e arzillo ha detto: siete tutti ipocriti, se voi aveste avuto la fame che c'era durante la guerra, ora di gatti non ce ne sarebbero più tanti in giro. ciao, ti aspetto.
|
|
|
|
|
|
che donna sfortunata sono. Ti avrei volentieri aiutata a finire il tutto, bottiglia compresa. ciao:-)
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
genchi, a parte Bigazzi, gran citrullo, meno male che lo hanno cacciato, ma il piatto che ha descritto ti posso assicurare che è veramente una prelibatezza, altro che schifezza, e chissà quante persone lo hanno mangiato senza saperlo, in parecchi ristoranti o trattorie spacciato per coniglio, sempre di animali si tratta, o non si mangiano animali di nessun genere, e sarebbe una bella cosa anche salutare, oppure non vedo perchè scandalizzarsi. Se si andasse in certi allevamenti a vedere come vengono trattati e alimentati certi animali allora si che ci vorrebbe dell'abbondante segatura.
|
|
Guest |