Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

nuovo gestore Opzioni
pokerdassi
Inviato: Friday, April 22, 2011 10:21:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
ciao, dopo tanto mi hanno dato la linea telefonica(teletu, passaggio da fastweb) in agenzia, quindi adesso il telefono funziona, per internet sto' aspettando che mi inviino via sms le credenziali per il login, nel frattempo perche' non riesco a connettermi neanche a pagamento(extra abbonamento),va be' che tra fili e e il router di fastwebnon ci sto' capendo piu' nulla, mi dovro' rivolgere a un tecnico, ma volendo posso connettermi senza avere ancora le credenziali?
mi son stufato di restare senza internet, vabbe' che ormai e' pasqua.

auguri
Sponsor
Inviato: Friday, April 22, 2011 10:21:36 PM

a.roselli
Inviato: Friday, April 22, 2011 11:09:49 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
IO ho terrore di cambiare provider dopo i guai che ho passato anni fa passando da infostrada a telecom, ora me ne sto con Telecom anche se ci fossero offerte migliori.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

otellox
Inviato: Saturday, April 23, 2011 12:48:49 AM

Iscritto dal : 4/26/2008
giusto Alfonso
anche per me passare da wind a telecom e' stata un odissea che non vorrei piu' ripetere anzi una agonia e adesso me ne sto buono con telecom e non mi muovo piu'
tanto le offerte sono migliori o possono sembrare migliori ma bisogna valutarle nel tempo
crilupa
Inviato: Saturday, April 23, 2011 12:47:43 PM

Iscritto dal : 9/6/2006
a.roselli ha scritto:
IO ho terrore di cambiare provider dopo i guai che ho passato anni fa passando da infostrada a telecom, ora me ne sto con Telecom anche se ci fossero offerte migliori.

Io appena cambiato gestore da Tiscali a Telecom.
Tiscali ha cessato il servizio il 1/4/11 ma non ha liberato la linea fino al 18/4, telecom mi ha ridato l'ADSL il 21/4 quindi se non avessi anuto "l'intervento della Provvidenza" sarei restato senza banda 22 gg.
Adesso sono contento perchè da 2 Mega di Tiscali raggiungo 5 mega in down con telecom, in più riesco a parlare con un operatore per i chiarimenti necessari.
arpimar
Inviato: Saturday, April 23, 2011 2:25:18 PM

Iscritto dal : 2/13/2010
Tanti parlano male di Telecom, ma io mi ci trovo benissimo.
Ho avuto un paio di volte bisogno di un tecnico e chiamando il 187 ho risolto tutto, anche in breve tempo.
Una volta mi è capitato nel week end e il lunedì successivo mi hanno chiamato loro.
La linea c'è sempre. Da quando ho Alice 7 Mega è successo un paio di volte, ma era successo anche alle ricevitorie del lotto e in posta. Quindi era proprio un problema serio.
Una volta addirittura sono stato contattato dal call center che mi informava che c'era un'opzione vantaggiosa rispetto alla tariffa che avevo. Ho chiesto tempo per valutare la cosa e quando mi hanno richiamato l'ho fatta.
Al contrario un mio amico con Infostrada ha sentito che c'era una nuova offerta, ha chiamato ma ha ricevuto risposta che la nuova offerta era solo per i nuovi clienti (in TV non lo dicevano però).
Non paga il canone Telecom ma spende mediamente € 30 in più di me al bimestre di base.
E poi bisogna considerare che Telecom ha i cavi.
Infostrada, Tiscali e compagnia bella no.

(fine spot pubblicitario) Drool

Buona pasqua a tutti
pokerdassi
Inviato: Saturday, April 23, 2011 2:56:29 PM

gia', pero' non mi avete risposto.
crilupa
Inviato: Saturday, April 23, 2011 4:22:49 PM

Iscritto dal : 9/6/2006
pokerdassi ha scritto:
ciao, dopo tanto mi hanno dato la linea telefonica(teletu, passaggio da fastweb) in agenzia, quindi adesso il telefono funziona, per internet sto' aspettando che mi inviino via sms le credenziali per il login, nel frattempo perche' non riesco a connettermi neanche a pagamento(extra abbonamento),va be' che tra fili e e il router di fastwebnon ci sto' capendo piu' nulla, mi dovro' rivolgere a un tecnico, ma volendo posso connettermi senza avere ancora le credenziali?
mi son stufato di restare senza internet, vabbe' che ormai e' pasqua.

auguri

Appunto, questo è un guaio della mancanza di assistenza che puoi trovare.
L'unica cosa che puoi fare è attaccarti al telefono e chiamare teletu sperando di trovare qualcuno che ti dia assistenza.
Oppure se riesci a connetterti in qualche modo cerca sul loro sito.

Edit: vedi QUI e QUI - comunque non dicono come recuperare user e PW per connetterti.
Se hai un indirizzo e-mail di teletu prova a mettere user e PW dell'indirizzo.
thorr
Inviato: Saturday, April 23, 2011 4:37:02 PM

Iscritto dal : 12/17/2010
pokerdassi ha scritto:

Se hai la fibra potrei risponderti io.
pokerdassi
Inviato: Sunday, April 24, 2011 12:15:21 AM

crilupa ha scritto:

L'unica cosa che puoi fare è attaccarti al telefono e chiamare teletu sperando di trovare qualcuno che ti dia assistenza.

Edit: vedi QUI e QUI - comunque non dicono come recuperare user e PW per connetterti.

beh spero che martedi' mi inviino questo sms(li ho contattati, cosi' mi han datto).

per THORR(forse era meglio torrone, rigido e fesso); te statte zitto perche' nun capisci un ca**o.

thorr
Inviato: Sunday, April 24, 2011 12:40:57 AM

pokerdassi ha scritto:
crilupa ha scritto:

beh spero che martedi' mi inviino questo sms(li ho contattati, cosi' mi han datto).

per THORR(forse era meglio torrone, rigido e fesso); te statte zitto perche' nun capisci un ca**o.

Testina, quello che non capisce un c***o sei tu. Invece di usare il computer comprati un paio di attrezzi leggeri, pala e piccone, farai più bella figura.
pokerdassi
Inviato: Sunday, April 24, 2011 7:50:31 AM

io mi compro cio' che voglio visto che me lo posso permettere, te invece de devi solo da sta' zitto, perche' oltre che all'accat**e miser****ile che sei, nun capisci un ca**o.

barbun

scusa alfonso ma quando ce vo', ce vo', poi se il sig. torrone ha qualcosa che non gli va bene, possiamo risolvere la faccenda in tutt'altro modo e allora si che ci sara' da divertirsi.

ancora una cosa; rispondo a tono(ma mi auguro per lui che io faccia solo questo) per il semplice motivo che non lo giudico una persona degna di essere iscritta su' un sito dal nome aiutAMICI, vedo che il tapino non ne ha molti di amici, anzi il piu' degli AMICI non vuole neanche averci a che fare, mandalo via e' subdolo e cattivo.
thorr
Inviato: Sunday, April 24, 2011 8:40:59 AM

Commenta:

Commenta:
Se hai la fibra potrei risponderti io.

Come ringraziamento giusto perchè oggi è Pasqua non c'è che dire

te statte zitto perche' nun capisci un ca**o.
all'accat**e miser****ile che sei, nun capisci un ca**o.

Non ti conosco e non ci tengo a conoscerti. Non sei mio amico e non ci tengo a frequentare un soggetto della tua risma.

Fa niente, mi tengo il miserabile e accattone mentre io auguro lo stesso buona Pasqua a te e ai tuoi genitori.
pokerdassi
Inviato: Sunday, April 24, 2011 11:54:07 AM

o poverino che tenerezza, perche' queste belle parole non le dici PRIMA di rompere i dobloni alle persone?
thorr
Inviato: Sunday, April 24, 2011 2:34:23 PM

pokerdassi ha scritto:
o poverino che tenerezza, perche' queste belle parole non le dici PRIMA di rompere i dobloni alle persone?

Visto che sei duro di comprendonio posso dirti questo se ti fa sentire meglio:

La storia ci insegna che quando i grandi cadono nella polvere, i topi di fogna escono e festeggiano, quegli stessi ratti costretti nell'oscurità umida degli anfratti puzzolenti da chi è loro superiore da sempre.
I grandi, però, dalla polvere si rialzano e quando questo capiterà, molti non faranno in tempo neanche a riaprire i tombini dai quali sono venuti.

E' chiaro adesso ??
pokerdassi
Inviato: Monday, April 25, 2011 8:48:29 AM

eh eh, ho la bell'impressione che stai parlando di te, tra miserabile e topo da fogna il passo e' breve.

tu grande?? ahahhahahha, grazie di questo sprazzo di ilarita' che mi hai dato, ma magari grande lo sei sul serio, si un gran miserabile, ahahhhaahhhhhhhahhahha..............

ah grande, si stronzo.

poi se davvero se sei convinto di cio' che dici, perche' non c'incontriamo? vediamo chi corre a rifugiarsi per primo.

ah grande, si grande vigliacco.

bannate da solo, stai sui dobloni a tutti
BARBUN.
gabnik
Inviato: Monday, April 25, 2011 9:21:02 AM

Iscritto dal : 1/5/2010
pokerdassi ha scritto:
eh eh, ho la bell'impressione che stai parlando di te, tra miserabile e topo da fogna il passo e' breve.

tu grande?? ahahhahahha, grazie di questo sprazzo di ilarita' che mi hai dato, ma magari grande lo sei sul serio, si un gran miserabile, ahahhhaahhhhhhhahhahha..............

ah grande, si s*****o.

poi se davvero se sei convinto di cio' che dici, perche' non c'incontriamo? vediamo chi corre a rifugiarsi per primo.

ah grande, si grande v*******o.

bannate da solo, stai sui dobloni a tutti
BARBUN.

Si capisce benissimo che Thorr è un adolescente e gli si sta formando il carattere oppure se lo deve ancora fare.

sioux
Inviato: Monday, April 25, 2011 10:22:46 AM

Iscritto dal : 1/5/2008
gabnik ha scritto:
Si capisce benissimo che Thorr è un adolescente e gli si sta formando il carattere oppure se lo deve ancora fare.

Non so perché; ma mi torna in mente questo video:

Gabnik àkbar.
;)
pokerdassi
Inviato: Monday, April 25, 2011 11:48:39 AM

gabnik ha scritto:

ciao gabnik, questo perche' e' lo immagini o perche' lo sai?

chiedo perche' e' importante per me saperlo.
pokerdassi
Inviato: Wednesday, April 27, 2011 9:50:07 PM

inutile suonare non rispondera' nessuno, il telefono ..............................
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme