|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
La vergogna sarà anche domani nel non vedere il minimo segno d'indignazione tra i miei colleghi di destra. http://urlin.it/1c648PSHo cambiato il titolo del post.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
Gli ultimi avvenimenti l'hanno messo in crisi, e rilancia l'offensiva anti-"comunista". Ad uso e consumo. Purtroppo, le cortine fumogene funzionano. Si lamenta che qui i giornali lo attaccano, e quindi si comportano da "comunisti", ma se fossimo negli USA la stampa se lo papperebbe ... pure lì son comunisti?
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Più che indignato sono allibito e molto preoccupato: ormai il Nostro sta dando i numeri.
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 1/11/2011 Posts: 189
|
Le solite sparate pallose di un vecchio miliardario ,che con i suoi comportamenti rende ridicola l'Italia e gli italiani al resto del mondo
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Quanti milioni di morti ha fatto il capitalismo e la chiesa non se lo chiede?
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
|
|
Iscritto dal : 11/4/2010 Posts: 682
|
wolfestein ha scritto:Quanti milioni di morti ha fatto il capitalismo e la chiesa non se lo chiede? E la chiesa quanti ne ha fatti nella storia del cristianesimo?
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Ecco. E quanti ne fa mentre in questo momento stiamo belli belli quà.
|
|
Iscritto dal : 4/25/2006 Posts: 157
|
chiedo . . . se possibile quale regime, religione,re ,regine, sin dai tempi conosciuti ad oggi, chi è che non ha sacrificato vite in nome del suo . . .P.S. l'uomo diventerà civile quando smetterà di mangiare carne!!! "non devi ammazzare il tuo nemico!, ma devi curarti di lui e farlo vivere affinchè tu possa dimostrargli che tu sei dalla parte della giusta cosa" . . . se oggi siamo qui liberamente a scrivere e . . .. in libertà lo si si deve solamente a chi ci ha preceduto! non buttiamo via questa libertà dato il prezzo caro che per noi hanno dovuto pagare . . . il SS Padre giovanni paolo II ha chiesto scusa pubblicamente per gli errori commessi dalla chiesa . . . CHI ALTRO HA FATTO SIMILI AFFERMAZIONI? . . . IL SIG. S. sta dando i numeri . . . mi chiedo quale persona vedete all'orizzonte che possa prendere . . . il cammino dell'umanità sui gradini della "scalinata" della civiltà purtroppo è molto lenta, tanto che per salire un GRADINO PIU' IN ALTO molte volte ne deve scendere "troppi verso il basso" . . .
|
|
|
beh grazie, ora è più chiaro.
|
|
|
giallogiallo ha scritto: . . .P.S. l'uomo diventerà civile quando smetterà di mangiare carne!!! Non vedo il nesso.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,335
|
." l'uomo diventerà civile quando smetterà di mangiare carne!!!" sabbb ha scritto:Non vedo il nesso. - Anche te, Saab....: un piccolo sforzo a volte lo potresti fare.. non è poi cosi incoerente, come affermazione => ;) Giallogiallo, buona sera Perché tutta questa fretta? Perché non scrivere con calma e strutturare il tuo discorso? Parti in apnea, scrivi in modo convulsivo e si capisce poco. Sono convinto -e non ti prendo per i fondali- che hai delle cose interessanti da esprimere. Ti invito a farlo in modo più sereno, magari lasciando inizialmente da parte questo pizzico di esaltazione mistico-religiosa che rende confuso il tuo modo di comunicare. Riassunto: scrivi in modo semplice, coeso, e vai al punto.
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
pidue ha scritto:La vergogna sarà anche domani nel non vedere il minimo segno d'indignazione tra i miei colleghi di destra. http://urlin.it/1c648 La vergogna è, secondo me, a prescindere. I colleghi "di destra" non possono indignarsi poichè il Premier ha già affermato che per l'ennesima volta è stato frainteso. Già... Ha usato nel suo discorso il verbo "inculcare". Beh, le famiglie facciano come credono, ma compito della Scuola non è certamente quello di "inculcare". Probabilmente la sua espressione è un lapsus freudiano...
|
|
|
azzurrag ha scritto:[................ compito della Scuola non è certamente quello di "inculcare". Probabilmente la sua espressione è un lapsus freudiano...
ahi-ahi, azzurra, frequentare questo forum ti ha portato ad insinuazioni maliziose ... (ho detto "insinuazioni"? mi dovrò auto-bacchettare!)
|
|
|
... Insinuazioni maliziose?... Da Wikipedia: In psicoanalisi, i lapsus sono inquadrati all'interno della categoria più generale degli atti mancati. Essi sono considerati forme di espressione indiretta dell'inconscio: l'errore che prende corpo nel lapsus, secondo Freud, è solo apparentemente casuale. Il lapsus non solo sarebbe la manifestazione di un desiderio inconscio che affiora e trova, così, soddisfacimento, ma costituirebbe anche un canale attraverso il quale trovano sfogo pensieri che, altrimenti, resterebbero rimossi dalla censura.Traslo la citazione nella sua espressione e ipotizzo che sia lui a voler "inculcare" e rafforza tutto quello che ha detto augurando alla fine buon Bunga Bunga a tutti.
|
|
|
sioux ha scritto: ]
- Anche te, Saab....: un piccolo sforzo a volte lo potresti fare.. Hai ragione sioux
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,053
|
Fatevene una ragione prima o poi, Berlusconi è stato votato dalla maggioranza degli italiani, le critiche di venti milioni di persone, contro ventuno milioni a favore, sono comunque una minoranza. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:Fatevene una ragione prima o poi, Rispetto le regole della democrazia e me ne son fatta una ragione. Questo non significa, però, che se come persona mi si dà della "....iona" perchè ho votato in altra direzione, oppure mi si accusa che nel mio lavoro faccio cose che non esistono, oppure tante altre cose, beh, come dicevo, questo non significa che non posso pensare ed esprimere liberamente il mio pensiero.
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Alfonso stai dando i numeri al supererenalotto "La balla che il 68,7% degli italiani sta con lui è proprio indecente come del resto qualunque cosa che fa o dice! Alle ultime elezioni politiche abbiamo avuto uno dei più alti numeri di astenuti della storia repubblicana. I non votanti sono stati ben il 19,5%. Per la Camera i votanti in Italia dovevano essere 47,3 milioni, ma votò solo l'80,5%. Le schede bianche o nulle furono 1.386.151 su 37.936.692, dunque il 3,65%. Se si somma chi non ha votato ai vari partitini che non raggiunsero l'1% si arriva quasi al 30% di elettori. Se dall'80% levo il 30% resta il 50% da dividere tra i due schieramenti più Di Pietro, Lega e Udc, e giù qui la pretesa di Berlusconi di avere il 68,7% dei consensi diventa grottesca, ma gli italiani sono degli analfabeti che non sanno contare. Su 47,3 milioni il Pd ha preso 12.092.998 voti, il Pdl 13.628.865, Lega Nord 3.024.522, Udc 2.050.319, Di Pietro 1.593.675. Dunque ll Pdl ha avuto il 28,8% dei voti potenziali, ma quale 68,7!?!? Ma anche qui si truffa. Il 28,8% di chi ha votato ha votato il Pdl è formato da vari partiti. Dunque ll Pdl ha avuto il 28,8% dei voti potenziali, ma quale 68,7!?!? Ma anche qui si truffa. Il 28,8% di chi ha votato ha votato il Pdl è formato da vari partiti. Personalmente ha ottenuto solo 2.700.000 preferenze, dunque è stato scelto personalmente dal 5,7% degli elettori. Bilodiego
|
|
Guest |